GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
Chicca sono contentissima che vada tutto bene e che la dermatite stia passando!! Anche Anna sbava molto di più e fa qualche rigurgitino... ho fatto una doppia pesata: in 5 minuti prende 100 ml...
non è più nello slow food!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ciao dicembrine!!
Vedo che qui non sono l'unica che combatte con gli sbavamenti..anche Tommaso sta iniziando a sbavare di più, e ogni tanto si strozza!
Anzi, l'altra sera lo stavo cambiando, ha fatto uno starnuto e la saliva gli è andata di traverso, ma era tanta e il piccolo ha perso il respiro ed è diventato paonazzo per qualche secondo: PANICO!!!
L'ho tirato su e ha lanciato uno di quegli urli di terrore che mi ha aperto il cuore in due, l'ho consolato, ha smesso di piangere e dopo l'ho dato al papà perchè io ero davvero scossa!!
Piuttosto sono preoccupata perchè Tom da tre giorni non fa la cacca...lui l'ha sempre fatta una volta al giorno, al massimo a giorni alterni...ma ora siamo al terzo giorno a secco.
Lui non mi sembra particolarmente disturbato dalla cosa, mangia e dorme come sempre, non mi pare faccia pianti di dolore, a parte le solite irrequietezze quando ha sonno, si annoia o deve fare qualche puzza. Voi che dite? Il mastino mi sta facendo una testa quanto un pallone, dice che è pericoloso e che devo stimolargliela....ma se lui apparentemente sta bene perchè dovrei torturarlo?? Sono una madre snaturata?
Vedo che qui non sono l'unica che combatte con gli sbavamenti..anche Tommaso sta iniziando a sbavare di più, e ogni tanto si strozza!
Anzi, l'altra sera lo stavo cambiando, ha fatto uno starnuto e la saliva gli è andata di traverso, ma era tanta e il piccolo ha perso il respiro ed è diventato paonazzo per qualche secondo: PANICO!!!
Piuttosto sono preoccupata perchè Tom da tre giorni non fa la cacca...lui l'ha sempre fatta una volta al giorno, al massimo a giorni alterni...ma ora siamo al terzo giorno a secco.
Lui non mi sembra particolarmente disturbato dalla cosa, mangia e dorme come sempre, non mi pare faccia pianti di dolore, a parte le solite irrequietezze quando ha sonno, si annoia o deve fare qualche puzza. Voi che dite? Il mastino mi sta facendo una testa quanto un pallone, dice che è pericoloso e che devo stimolargliela....ma se lui apparentemente sta bene perchè dovrei torturarlo?? Sono una madre snaturata?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- kuan
- Master~GolGirl®

ale tre gg non sono 1 problema ma visto che oggi è venerdì una telef per farti dare due dritte al pediatra io la farei
chicca laura
chicca laura
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- altamarea78
- Original~GolGirl®

alechan stesso problema oggi è il 3 giorno che nn fa la cacca ed è disperato,ora fortunatamente fa la nanna ma stamttina mi ha fatto tanta pena.Il mio pediatra mi aveva detto che al quarto giorno va fatto il sondino,mi sa che stasera lo farò
un bacio a tutti...vado a leggere un pò di arretrati se gabriel non si sveglia
un bacio a tutti...vado a leggere un pò di arretrati se gabriel non si sveglia
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Grazie delle vostre parole. Qui c'è il sole ma vento forte e ho paura ad uscire. Mio nipote 7 mesi e mezzo è ricoverato per febbre. Immaginate la mia ansia.
Le vostre parole mi sono di enorme aiuto!
La notte Elisa dorme ore dila. Poi 4, poi si sveglia.
Gigi
per vaccini.
Chicca stessa cosa Elisa per saliva.
Elisa da ieri sera ha cominciato a sollevare la testa di qualche centimetro.
Le vostre parole mi sono di enorme aiuto!
La notte Elisa dorme ore dila. Poi 4, poi si sveglia.
Gigi
Chicca stessa cosa Elisa per saliva.
Elisa da ieri sera ha cominciato a sollevare la testa di qualche centimetro.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- skritch
- Expert~GolGirl®

ragazze ciaooooooo!!!! anche noi ora usciamo, la imbacucco come un inuit
e forse stanotte andrà meglio
mangia ancora ogni due ore...
ma quando le passa?!?!
ormai di giorno non dorme più di mezz'oretta scarsa, a volte dieci minuti, a volte cinque. ma spero sia per via del catarro e del fatto che mangia meno e più spesso...
stanotte uno spavento: ad un certo punto ha tossito talmente tanto dopo una poppata che ha "vomitato" a più riprese credo tutta la poppata
povera! il tutto nel quasi buio totale, e ho intuito cosa ccadeva dai rumori ... immaginatevi un getto d'acqua tipo pompa x giadinaggio e la relativa cascata!
:ahah
cambio rapidissimo di vestiti mio e suo e di nuoovo a ppoppare, poi ninne - è andata meglio dopo.
cmq ci credo che non cresce! se quando sta male mi rimette pure tutto l'ingerito.........
ma col reflusso si arriva ai farmaci solo se il bimbo non cresce, giusto? e poi dura finchè prende solo latte? io mi ricordo che irene con le pappette smise di rigurgitare. 
ormai di giorno non dorme più di mezz'oretta scarsa, a volte dieci minuti, a volte cinque. ma spero sia per via del catarro e del fatto che mangia meno e più spesso...
stanotte uno spavento: ad un certo punto ha tossito talmente tanto dopo una poppata che ha "vomitato" a più riprese credo tutta la poppata
cambio rapidissimo di vestiti mio e suo e di nuoovo a ppoppare, poi ninne - è andata meglio dopo.
cmq ci credo che non cresce! se quando sta male mi rimette pure tutto l'ingerito.........
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Morena
per il nipotino
a te ed Elisa!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Skritch anche Luigi di giorno dorme solo qualche decina di minuti. Dormirebbe di più solo gli consentissi di farloin braccio. Poi arriva alla sera nervoso 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

skrirch no i farmaci per reflusso fabio li prendeva per ridurre l'acidità e soffrire meno ma nn ha mai vomitato una volta da neonato, però urlava sempre e dormiva malissimo. è andato avanti almeno fino al 6 mese, quando smettevo peggiorava. senza esagerare puoi chideere se ti prescrivono il riopan che non è potentissimo. scusate se scrivo da illetterata ma Alessio poppa e uso pure la sinistra 
FABIO, nato il 2-10-2006
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

eccomi!!!!!!
ragazze, non so voi ma partire in 4 sembra una tragedia:valigie, passeggini,borsette...un incubo
e dire che la macchina è grande!converrebbe un mini-bus
mi sono riposata tanto e mia suocera è stata dolcissima oltre ad avermi rimpinzata come un maiale!
il mastino anche là ha colpito ve lo avevo già raccontato vero?e poi ha continuato a telefonare 3-4 volte al giorno per riuscire a parlare con persone diverse per farsi raccontare i fatti che accadevano(neanche fossimo stati in vacanza in qualche posto spettacolare).
sono andata a pesare la piccola e in 13-14 giorni ha preso 480gr.non male vero per una che poppa 5 minuti netti e per non più di 5-6 volte al giorno?
adesso vado a svegliarla perchè sono 5 ore che dorme e voglio farle il bagnetto!ogni tanto questa cosa non mi piace e cioè che mangi di rado:ho sempre paura che non poppi abbastanza e che il latte vada via dato che poppa solo da una parte per volta.
a dopo ex panciottelle
STELLA:
ragazze, non so voi ma partire in 4 sembra una tragedia:valigie, passeggini,borsette...un incubo
e dire che la macchina è grande!converrebbe un mini-bus
mi sono riposata tanto e mia suocera è stata dolcissima oltre ad avermi rimpinzata come un maiale!
il mastino anche là ha colpito ve lo avevo già raccontato vero?e poi ha continuato a telefonare 3-4 volte al giorno per riuscire a parlare con persone diverse per farsi raccontare i fatti che accadevano(neanche fossimo stati in vacanza in qualche posto spettacolare).
sono andata a pesare la piccola e in 13-14 giorni ha preso 480gr.non male vero per una che poppa 5 minuti netti e per non più di 5-6 volte al giorno?
adesso vado a svegliarla perchè sono 5 ore che dorme e voglio farle il bagnetto!ogni tanto questa cosa non mi piace e cioè che mangi di rado:ho sempre paura che non poppi abbastanza e che il latte vada via dato che poppa solo da una parte per volta.
a dopo ex panciottelle
STELLA:
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

e così MARTINA e VALERIO sono fidanzati in casa...............
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- kuan
- Master~GolGirl®

panc ingannalo lo tieni in braccio quando lo posi lo metti sul fianco come in braccio, un cuscino davanti , uno dietro o un salame di asciugamano e se serve copertina bella stretta per tenere il tutto , penserà di essere ancora con te. ovviam prima non passeggiare stai un po' seduta sennò percepisce la differenzaPanciotta ha scritto:Skritch anche Luigi di giorno dorme solo qualche decina di minuti. Dormirebbe di più solo gli consentissi di farloin braccio. Poi arriva alla sera nervoso
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

roby bentornata
tranquilla per il latte fabio faceva uguale, a part che ci stava 40 min e non 5 ma beveva anche 240 per tetta. magari alessio fosse uguale invece ogni 2.5 3 ore siamo qui a smenarcela

tranquilla per il latte fabio faceva uguale, a part che ci stava 40 min e non 5 ma beveva anche 240 per tetta. magari alessio fosse uguale invece ogni 2.5 3 ore siamo qui a smenarcela
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Ragazze Gigi ha 37.3 di febbre
Solitamente ha la temperatura intorno a 36. L'infermiera che gli ha somministrato il vaccino ha detto di dargli la tachipirina se gli fosse venuta la febbre sopra i 38. Il pediatra ieri, quando gli ho detto se era il caso di misurargli la temperatura dopo il vaccino, mi ha preso per il c....
Cosa mi consigliate?
Cosa mi consigliate?
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buona sera....
panc tranquilla è il vaccino.. tienila sottocontrollo e se sale a38 metti tachip..
roby del mio corazon.. ben tornata.. mi sei mancata tanto tantissimo
.. oggi sono stata tutto il giorno fuori con la mia migliore amica e pargoli.. 2 bestioline di 4 anni, una di 1 anno e la nanetta... marò che esaurimento..
.... e mio figlio ancora zompetta.....
ah.. mi sa che mi è arrivato il capoparto.. che balls...
panc tranquilla è il vaccino.. tienila sottocontrollo e se sale a38 metti tachip..
roby del mio corazon.. ben tornata.. mi sei mancata tanto tantissimo
ah.. mi sa che mi è arrivato il capoparto.. che balls...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao ciao ragazze, mi sono beccata l'influenza. Oggi sono stata tutto l pomeriggio a letto e mia mamma mi ha guardato Valerio, me lo portava solo per allattarlo. Spero che la tachipirina faccia effetto.
Ciao Robi, bentornata ci sei mancata! Hai visto, in tua assenza c'è stato un incontro al vertice tra i due dicembrini!
Certo che il tuo mastino è assillante!
Sabrina e Anna un baciotto a Fabio e Gigi. Sabrina, Kuan ha detto tutto. Il mio medico in previsione dei vaccini, che farò fra qualche settimana mi ha prescritto un prodotto omeopatico da dare 5gg prima e 5gg dopo in modo da attenuare questi disturbi.
Ale, anche Valerio quando è passato dall'aggiunta al latte mio ha avuto un periodo in cui non la faceva ogni giorno. Il medico mi disse che dopo tre giorni dovevo stimlarlo, io gli facevo un microclisma di malva e glicerina...niente di che, serve solo ad ammorbidire le feci e ad aiutare il cucciolo a liberarsi.
Anna hai fatto bene a parlare della tua esperienza, in modo da non sottovalutare nessun segnale.
Chicca, brava la tua polpetta che cresce così bene.
Mi sa che membri dello slow food siamo rimasti solo io e Valerio!
Buona serata ragazze
Ciao Robi, bentornata ci sei mancata! Hai visto, in tua assenza c'è stato un incontro al vertice tra i due dicembrini!
Certo che il tuo mastino è assillante!
Sabrina e Anna un baciotto a Fabio e Gigi. Sabrina, Kuan ha detto tutto. Il mio medico in previsione dei vaccini, che farò fra qualche settimana mi ha prescritto un prodotto omeopatico da dare 5gg prima e 5gg dopo in modo da attenuare questi disturbi.
Ale, anche Valerio quando è passato dall'aggiunta al latte mio ha avuto un periodo in cui non la faceva ogni giorno. Il medico mi disse che dopo tre giorni dovevo stimlarlo, io gli facevo un microclisma di malva e glicerina...niente di che, serve solo ad ammorbidire le feci e ad aiutare il cucciolo a liberarsi.
Anna hai fatto bene a parlare della tua esperienza, in modo da non sottovalutare nessun segnale.
Chicca, brava la tua polpetta che cresce così bene.
Mi sa che membri dello slow food siamo rimasti solo io e Valerio!
Buona serata ragazze
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®

dicembrino dormi bene e vedrai che ti conviene
tette e bibe son piaciuti: dicembrini ben pasciuti!
per ora non mi viene in mente niente altro!
ROby bella!!! BEntornata rigenerata e coccolata dalla suocera!!!
tette e bibe son piaciuti: dicembrini ben pasciuti!
per ora non mi viene in mente niente altro!
ROby bella!!! BEntornata rigenerata e coccolata dalla suocera!!!
- skritch
- Expert~GolGirl®

luana noooooo
mannaggia all'influenza!!!
evviva le nonne collaborative!!
evviva le nonne collaborative!!
- kuan
- Master~GolGirl®

panciotta a parte la febbre che non ha, giusto un po' di alterazione si però, io direi che se non lo vedi strano o se non piange più del solito non gli dai nulla , in caso contrario vai di tachi. una dose in più non ha mai ammazzato nessuno 
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

luana
titolo voto quello sulla pappa
ah già ho pesato alessio, ha preso 2 etti, non c'è pericolo di infezione alle vie urinarie
titolo voto quello sulla pappa
ah già ho pesato alessio, ha preso 2 etti, non c'è pericolo di infezione alle vie urinarie
FABIO, nato il 2-10-2006