GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!
- fra71
- Original~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- fra71
- Original~GolGirl®

Cavoli 50
ragazze scegliete voi io ho anche perso il filo e aprite il nuovo
vi lascio tra poco esco dall'ufficio buona serata
ragazze scegliete voi io ho anche perso il filo e aprite il nuovo
vi lascio tra poco esco dall'ufficio buona serata
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- alex76
- Original~GolGirl®

RETROCESSIONE TOTALE!!!!Kylie ha scritto:25 novembre 76alex76 ha scritto:Buondì mammotte.
LIBE ho visto le foto, che occhioni da cerbiatto Vittoria!Anche tu di novembre 76!A quanto pare scendo terza nella classifica delle pischelle, io sono del 3...A meno che non mi freghi pure Kilye...
seconda pischella!!!
buonissimo il prezzo delle canottierine, peccato per la multasono str***a lo so!
libe bella famiglia, i tuoi figli sono figosissimi
Porcaccia miseria Kilye, tu ci scherzi ma mi sono arrivate 74 cucuzze da pagare!Mi veniva da piangere anche perchè la macchina era di mio padre a cui ancora non ho detto nulla (sshhhhhhhh, zitte eh?). E non solo, ieri sono andata dal dentista che mi ha trovato una bella carietta per cui la prox settimana partiranno altri 100 euro se mi dice bene....
Ah ricorda!Noi scorpioni siamo un sacco vendicativi eh... :prrrr
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- alex76
- Original~GolGirl®

Girando sul forum di un altro sito (di cui non scrivo il nome altrimenti esce tutto pieno di ***?!@#squaraquack e compagnia bella- a buon intenditor poche parole - ) c'era un post di una mamma che chiedeva idee per i menu da fare al figlio e un'altra le ha consigliato di andare a vedere i menu degli asili nido digitando su google:
:pdf menu nidi
oppure
:pdf grammature nidi
FANTASTICO!Ci sono un sacco di spunti e le ricette sono basate sulle porzioni da dare ai bimbi. Vedere per credere...
:pdf menu nidi
oppure
:pdf grammature nidi
FANTASTICO!Ci sono un sacco di spunti e le ricette sono basate sulle porzioni da dare ai bimbi. Vedere per credere...
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Passo poco perchè sono molto depressa e stò malissimo ...
Mamma sono 2 giorni che stà male .. il dottore ha detto che è tutto normale, ma intanto lei stà malissimo e ha vomitato per un giorno intero ... e poi ha una fortissima cistite ... oggi non sò come stà, tra poco la chiamo, speriamo che sia meglio di ieri
Alex non parliamo di soldi
il mese di settembre è stato un disastro tra l'ansia dell'intervento di mamma e tra la macchina che ci ha lasciato 2 volte a terra ... abbiamo speso mille euro per aggiustarla
e 500 euro per mettere la marmitta catalittica perchè quella che c'era era ancora l'originale e ormai non si poteva più saldare e rischiavamo di perderla da un momento all'altro in mezzo alla strada ... non sappiamo più da dove prendere i soldi ... ce ne capitano di tutti i colori
Mio marito è depresso e io stò crollando ....
Rossella
Passo poco perchè sono molto depressa e stò malissimo ...
Mamma sono 2 giorni che stà male .. il dottore ha detto che è tutto normale, ma intanto lei stà malissimo e ha vomitato per un giorno intero ... e poi ha una fortissima cistite ... oggi non sò come stà, tra poco la chiamo, speriamo che sia meglio di ieri
Alex non parliamo di soldi
Mio marito è depresso e io stò crollando ....
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- alex76
- Original~GolGirl®

ROSS
Purtroppo i momenti brutti arrivano tutti insieme e il crollo prima o poi è inevitabile. Quando vuoi noi siamo qui. Se ricordi anche a me quest'estate me ne sono successe di tutti i colori ma poi i momentacci passano e si diventa piu' forti di prima. PEr la tua mamma, se il dottore ha detto che è tutto nella norma, cerca di stare tranquilla, piano piano comincerà a star meglio. Un abbraccio forte forte.
SIMO un baciotto alla piccola Elena malaticcia.
Ragazze mi affaccio dopo e sicuramente in tarda serata. Vado a passare l'aspirapolvere sul pavimento che è un tappeto di peli neri (del cane eh?In famiglia non siamo mica pelosi!) e a rassettare un pochino la baracca. Baci
Purtroppo i momenti brutti arrivano tutti insieme e il crollo prima o poi è inevitabile. Quando vuoi noi siamo qui. Se ricordi anche a me quest'estate me ne sono successe di tutti i colori ma poi i momentacci passano e si diventa piu' forti di prima. PEr la tua mamma, se il dottore ha detto che è tutto nella norma, cerca di stare tranquilla, piano piano comincerà a star meglio. Un abbraccio forte forte.
SIMO un baciotto alla piccola Elena malaticcia.
Ragazze mi affaccio dopo e sicuramente in tarda serata. Vado a passare l'aspirapolvere sul pavimento che è un tappeto di peli neri (del cane eh?In famiglia non siamo mica pelosi!) e a rassettare un pochino la baracca. Baci
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Ragazze anch’io sono stata latitante oggi!!!
Ci si vede domani, per il titolo la prima che arriva alla fine metta quello che vuole!!
Libe ma scusa io sono + giovane di 12 giorni….ne faccio 32 il 25/11 (azz x non sembrare vecchie ci appelliamo alle ore di nascita)
Simo incrocino x elena!
Alex il papozzo è meglio che l’avvisi, se la macchina è intestata a lui rischia di vedersi decurtare i punti della patente…
A domani buona serata
Ci si vede domani, per il titolo la prima che arriva alla fine metta quello che vuole!!
Libe ma scusa io sono + giovane di 12 giorni….ne faccio 32 il 25/11 (azz x non sembrare vecchie ci appelliamo alle ore di nascita)
Simo incrocino x elena!
Alex il papozzo è meglio che l’avvisi, se la macchina è intestata a lui rischia di vedersi decurtare i punti della patente…
A domani buona serata
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

scusa ross

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ho aperto io, adesso siamo qua
forum/viewtopic.php?f=62&t=25237
e ricordate...il titolo lo possiamo sempre cambiare...
ROS

forum/viewtopic.php?f=62&t=25237
e ricordate...il titolo lo possiamo sempre cambiare...
ROS
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.