GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 18:40

paoletta..benino..oggi fede e' un po' impegnativo..ma insomma povero topolotto...uffi mi dispiace tanto essere cosi' poco presente...che voglio leggere tutto e mi dimentico di dirvi di noi..ma cmq se non dico nulla e' piu' o meno nella norma :ahaha sono scaramantica...la pancina di frency va meglio oggi???
scappo a far da cena..spero di passare dopo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 apr 2008, 18:53

Ciao Chicca ero sul blog e per poco non ci siamo incrociate qui :bacio ! Va benino ma al pomeriggio ha sempre un pò di colichette ed è impegnativo perchè sono sola e il tempo non passa mai. Dai un bacio ad Aly e Fede da parte mia
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 apr 2008, 19:11

Ciao fanciulle...passo veloce...ho appena messo Ele a dormire...Da nn è ancora arrivato :aargh
il pediatra aveva ragione...il ciuccio si è rotto :yeee :yeee :yeee cosi è costretta a prendere l latro anche se fa una fatica povera stelle...è troppo piccolo e nn riesce a tenerlo in bocca...
oggi ho saputo che domenica abbiamo un battesimo e sn in preda al panico...nn so cosa mettermi...DEVO assolutamente trovare qualcosa...spero di riuscire ad andare dalla parrucchiera se no mi farò una piega veloce da sola anche se mi piacerebbe rifarmi la frangetta cm un pò di tempo fa...mi dicevano tutti che mi faceva più giovane...vado a sistemare lo stendino dato che l ho messo in casa velocissimamente...la cena stasera è una svizzera cn fagiloini e stop...se no qua altro che famiglia del gabibbo...
un :bacio a tutte e ai vostri piccoli
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 apr 2008, 19:38

bellezze passo in volata per aggiornarvi:la febbre al piccolo è passata per fortuna,stiamo ricominciando a mangiare dosi decenti 150gr+ biscotto,spero entro un paio di giorni di passare a 180gr+biscotto :incrocini ;il sonno ovviamente nn ne ha nemmeno a pagarlo,da stamattina avrà dormito un'ora e mezza :che_dici ,in compenso io ne ho per entrambi,sono distrutta fisicamnete e psicologicamnete,fare tutto completamente da sola è STATO DAVVERO INFERNALE,domani inizio a prendere degli integratori naturali,spero che almenoi fisicamente mi tirino su :incrocini ;
purtroppo nn riesco a leggere gli arretrati,vediamo se almeno questa pagina :sorrisoo
vi mando un grosso bacio a tutte
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 apr 2008, 19:52

chicca che bella mi sono commossa aleggerla :buuu :buuu :buuu ,
Vale pensi già allo spannolinamento????
Tizi sei sempre superimpegnata :bacio
roccia vedrai che è un caso isolato,sta tranquilla,altrimenti chiedi pure alla dott.Vale

ora scappo davvero :bacio :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 3 apr 2008, 20:34

Ciao ragazze, ho letto tutti gli arretrati a rate ed ora ho dimenticato tutto... :che_dici :ok

Sara, Ida è un amore :emozionee

Qui tutto ok, oggi doppia festa per noi, complemese ed onomastico :yeee

Angi, tanti auguri anche al tuo Riccardo :bacio

Vado a cena, a dopo :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 20:36

Buonasera mammine!!
vado a leggermi gli arretrati.... CON CALMA!! Pupo permettendo che sta già brontolando!!
Ho detto "Eros tienilo un po' tu che oggi non l'hai ancora visto" e lui "ma con me non ci vuole stare tienilo tu" MA SE E' TUTTO IL GIORNO CHE CE L'HO IO!!! VOGLIO FARMI UN BAGNO!! :aargh
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 20:39

bella la canzoncina! io ho preso un cd di musiche per bimbi e c'è anche questa!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 20:46

Bu ha scritto:Elenuccia: cresce bene, nuove misure 7,650 kg per 65cm
:urka :urka
Mattia: 5,900 kg x 65 cm!!!

Bu ha scritto:Riccardino: febbre passata orecchio meglio, ancora un pò di terapia soprattutto perchè sente poco...

Stasera ortopedico per Riccardo... ho un pò di paura perchè la sua schiena sembra essere un pò peggiorata..
bene per la febbre e come è andata la visita?

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 20:52

nelly67 ha scritto:SALVE ,SCUSATE LA LATITANZA MA NON HO TANTA VOGLIA DI CHIACCHERARE
ANZI HO LA VOGLIA DI LEGGERVI MA LA MIA TESTA è ALTROVE PERCUI LEGGO LEGGO E NON RICORDO NIENTE

CMQ SIETE NEI MIE PENSIERI SEMPRE :cuore
:bacio :bacio :cuore

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 20:59

PICCOLA PESTE DORME!! :yeee

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 21:05

DM ha scritto:oggi doppia festa per noi, complemese ed onomastico
:linguetta_festa

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 3 apr 2008, 21:57

CIAO A TUTTE LE MIE CARISSIME AMICHE, ECCOMI TORNATA TRA VOI.
DUNQUE QUI, NELLA NUOVA CASA SEMBRA IMPOSSIBILE RIUSCIRE AD AVERE L'ADSL,PERCHè LA VIA NON è CABLATA, QUINDI HO DOVUTO PER FORZA ACQUISTARE LA CHIAVETTA. SE QUALCUNA DI VOI è IN GRADO DI DIRMI DELL'ESISTENZA DI UN MOSO ALTERNATIVO PER POTER AVERE L'ADSL O CMQ UN MODO PER NAVIGARE VELOCE E LA POSSIBILITà DI POTERLO FARE NOTTE E GIORNO SENZA COSTI AGGIUNTIVI, NE SAREI GRATA. STAVO PROVANDO CON EOLO, MA CHIAMANDO PIù VOLTE IL SERVIZIO ASSISTENZA HO RISCONTRATO CHE NON SONO IN GRADO DI DARLA E QUINDI HO PREFERITO MOLLARE.

PER QUANTO MI RIGUARDA IO STO BENE, E COME ALCUNE DI VOI SAPRANNO, L'11 GIUGNO MI RICOVERO PER ESSERE OPERATA IL 12. MI DEVONO TOGLIERE LA CISTIFELLEA PERCHé A CAUSA DELLA GRAVIDANZA MI SI SONO FORMATI DEI CALCOLI E DELL FANGHIGLIA, QUINDI PREFERISCONO TOGLIERMELA.

CARLOTTA è UN AMORE, SEMPRE PIù ATTIVA. OGNI GIORNO FA COSE NUOVE. E' FANTASTICO OSSERVARLA MENTRE PRENDE COSCIENZA DI SE. DOMENICA PESAVA 6.760KG, LA LUNGHEZZA NON SAPREI, MA L'11 ABBIAMO LA VISITA E VI SAPRò DIRE
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 22:13

MACCIAO VANESSA TESORO!!!

Allora, andiamo con ordine: anche nella via dell'ufficio mio c'erano problemi per l'Adsl ma ho chiamato FASTWEB che mi ha comunque collegata (mi sembra che il sistema si chiami HDSL!) ma non ti so dire altro... non ricordo!! se chiami loro ti possono aiutare. il num mi sembra che è 192193!
Poi passiamo a cose più serie!! Ebbene la piccola Carlottina non è poi tanto piccola! Sembra che il più mingherlino sia il mio pupo! :emozionee
Per l'operazione alla quale devi sottoporti ti mando tanti baci ma vedo che tu sei molto positiva... brava! è così che si fa!!
Allatti tu la piccola Carlotta?
Dorme?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 apr 2008, 22:25

Ciao Vane, che bello riaverti fra noi!!! :-D
Sono felice di sapere che Carlotta sta bene e cresce bella e simpatica!
Come va con la casa nuova? Vi siete ambientati?
Tante :coccola e :incrocini per l'intervento... mi dispiace non siano riusciti a trovare altra soluzione che non l'intervento.... ti penserò con affetto!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 3 apr 2008, 22:25

VERICA ha scritto:MACCIAO VANESSA TESORO!!!

Allora, andiamo con ordine: anche nella via dell'ufficio mio c'erano problemi per l'Adsl ma ho chiamato FASTWEB che mi ha comunque collegata (mi sembra che il sistema si chiami HDSL!) ma non ti so dire altro... non ricordo!! se chiami loro ti possono aiutare. il num mi sembra che è 192193!
ANCH'IO AVEVO FASTWEB, MA FATTA RICHIESTA DI TRASLOCO MI HANNO CHIAMATA DICENDO CHE LA TELECOM NON AVEVA CENTRALINE E CHE QUINDI AVREI DOVUTO DISDIRE, CREDO CHE SE CI FOSSE STATA ALTERNATIVA MI AVREBBERO INFORMATA
VERICA ha scritto: Allatti tu la piccola Carlotta?
Dorme?
CARLOTTA è UN MITO, LA SUA GIORNATA SI SCANDISCE IN QUESTI TERMINI: SI SVEGLIA ALLE 10:30/11:00 MANGIA, GIOCA UN'ORETTA UN Pò CON ME, UN Pò CON LA PALESTINA E FA I SUOI GARGARISMI VOCALI :sorrisoo, FA UNA TRENTINA DI MINUTI DI PISOLINO PER RISVEGLIARSI E RICHIACCHIERARE FINO A CHE NON SONO PASSATE LE TRE ORE PER FARE LA PAPPA. ORA FA 4 POPPATE AL GIORNO. E COSì è FINO ALLE 20:00 QUANDO LE FACCIAMO IL BAGNETTO. ALLE 20:30 PAPPA E ALLE 21:00 A NANNA. INSOMMA DORME DALLE 9 DI SERA ALLE 10:30 DEL MATTINO UN MITO E QUINDI CHISSENEFREGA SE DI GIORNO FA SOLO DEI PISOLINI :hi hi hi hi

MA TU DIMMI, COME STATE?

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 3 apr 2008, 22:29

Bu ha scritto:Ciao Vane, che bello riaverti fra noi!!! :-D
Tante :coccola e :incrocini per l'intervento... mi dispiace non siano riusciti a trovare altra soluzione che non l'intervento.... ti penserò con affetto!
CIAO ANGELA CARA COME STAI? RICCARDO E LA PICCOLA ELENA?

NELLA CASA NUOVA STIAMO DA DIO ANCHE SE APPUNTO SONO ISOLATA DAI SERVIZI BASILARI :aargh :aargh :aargh

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 apr 2008, 22:31

rocciajubba ha scritto:Sì, spesso sembra che da quando nascono i figli 'sti padri pensino un po' "hai voluto un figlio e mo' te lo gestisci!" :bomba
Però devo dire che Al sta migliorando...non le cambierà mai un pannolino in vita sua :martello ma sta migliorando :sorrisoo
Devo dire che Elena è stata molto desiderata da entrambi e vedo che quando la guarda gli si riempono gli occhi d'amore... ama anche molto giocare con Riccardo, si divertono tanto insieme... ma per lui stare coi bimbi più che un impegno sembra essere un passatempo...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 apr 2008, 22:34

vanessa ha scritto:
Bu ha scritto:Ciao Vane, che bello riaverti fra noi!!! :-D
CIAO ANGELA CARA COME STAI? RICCARDO E LA PICCOLA ELENA?

NELLA CASA NUOVA STIAMO DA DIO ANCHE SE APPUNTO SONO ISOLATA DAI SERVIZI BASILARI :aargh :aargh :aargh
tua figlia è davvero un mito! :urka Ma si vede dal visino che è sveglia e buona! :cuore
Io sto bene, molto presa dai bimbi e con l'ansia del rientro a lavoro... Riccardo è in convalescenza dall'ennesima malattia ed Elena sta bene... è una vera cicciotta!
Per l'adsl noi abbiamo tiscali... ma forse hai già provato...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 22:39

CARLOTTA E' INCREDIBBBBBBILE!! :emozionee e io che pensavo che il mio era bravo!! Fa ancora 7 poppate al dì!!!

RAGAZZE APRO IL NUOVO POST!

Bloccato

Torna a “Dicembre”