scappo a far da cena..spero di passare dopo
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 18:40
Messaggio da lillipink » 3 apr 2008, 18:53
Messaggio da Stellina82 » 3 apr 2008, 19:11
Messaggio da proferina » 3 apr 2008, 19:38
Messaggio da proferina » 3 apr 2008, 19:52
Messaggio da DM » 3 apr 2008, 20:34
Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 20:36
Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 20:39
Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 20:46
Bu ha scritto:Elenuccia: cresce bene, nuove misure 7,650 kg per 65cm
bene per la febbre e come è andata la visita?Bu ha scritto:Riccardino: febbre passata orecchio meglio, ancora un pò di terapia soprattutto perchè sente poco...
Stasera ortopedico per Riccardo... ho un pò di paura perchè la sua schiena sembra essere un pò peggiorata..
Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 20:52
nelly67 ha scritto:SALVE ,SCUSATE LA LATITANZA MA NON HO TANTA VOGLIA DI CHIACCHERARE
ANZI HO LA VOGLIA DI LEGGERVI MA LA MIA TESTA è ALTROVE PERCUI LEGGO LEGGO E NON RICORDO NIENTE
CMQ SIETE NEI MIE PENSIERI SEMPRE
Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 20:59
Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 21:05
DM ha scritto:oggi doppia festa per noi, complemese ed onomastico
Messaggio da vanessa » 3 apr 2008, 21:57
Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 22:13
Messaggio da Bu » 3 apr 2008, 22:25
Messaggio da vanessa » 3 apr 2008, 22:25
ANCH'IO AVEVO FASTWEB, MA FATTA RICHIESTA DI TRASLOCO MI HANNO CHIAMATA DICENDO CHE LA TELECOM NON AVEVA CENTRALINE E CHE QUINDI AVREI DOVUTO DISDIRE, CREDO CHE SE CI FOSSE STATA ALTERNATIVA MI AVREBBERO INFORMATAVERICA ha scritto:MACCIAO VANESSA TESORO!!!
Allora, andiamo con ordine: anche nella via dell'ufficio mio c'erano problemi per l'Adsl ma ho chiamato FASTWEB che mi ha comunque collegata (mi sembra che il sistema si chiami HDSL!) ma non ti so dire altro... non ricordo!! se chiami loro ti possono aiutare. il num mi sembra che è 192193!
CARLOTTA è UN MITO, LA SUA GIORNATA SI SCANDISCE IN QUESTI TERMINI: SI SVEGLIA ALLE 10:30/11:00 MANGIA, GIOCA UN'ORETTA UN Pò CON ME, UN Pò CON LA PALESTINA E FA I SUOI GARGARISMI VOCALIVERICA ha scritto: Allatti tu la piccola Carlotta?
Dorme?
Messaggio da vanessa » 3 apr 2008, 22:29
CIAO ANGELA CARA COME STAI? RICCARDO E LA PICCOLA ELENA?Bu ha scritto:Ciao Vane, che bello riaverti fra noi!!!![]()
Sono felice di sapere che Carlotta sta bene e cresce bella e simpatica!
Come va con la casa nuova? Vi siete ambientati?
Tantee
per l'intervento... mi dispiace non siano riusciti a trovare altra soluzione che non l'intervento.... ti penserò con affetto!
Messaggio da Bu » 3 apr 2008, 22:31
Devo dire che Elena è stata molto desiderata da entrambi e vedo che quando la guarda gli si riempono gli occhi d'amore... ama anche molto giocare con Riccardo, si divertono tanto insieme... ma per lui stare coi bimbi più che un impegno sembra essere un passatempo...rocciajubba ha scritto:Sì, spesso sembra che da quando nascono i figli 'sti padri pensino un po' "hai voluto un figlio e mo' te lo gestisci!"![]()
Però devo dire che Al sta migliorando...non le cambierà mai un pannolino in vita suama sta migliorando
Messaggio da Bu » 3 apr 2008, 22:34
tua figlia è davvero un mito!vanessa ha scritto:CIAO ANGELA CARA COME STAI? RICCARDO E LA PICCOLA ELENA?Bu ha scritto:Ciao Vane, che bello riaverti fra noi!!!![]()
Sono felice di sapere che Carlotta sta bene e cresce bella e simpatica!
Come va con la casa nuova? Vi siete ambientati?
Tantee
per l'intervento... mi dispiace non siano riusciti a trovare altra soluzione che non l'intervento.... ti penserò con affetto!
NELLA CASA NUOVA STIAMO DA DIO ANCHE SE APPUNTO SONO ISOLATA DAI SERVIZI BASILARI![]()
![]()
Messaggio da VERICA » 3 apr 2008, 22:39