Ommaronna! Dopo l'effetto preventivo della tachipirina by mrs. Forrester (la suocera di PaolaStellina82 ha scritto:ho letto un pò sulle suocere...vi dico l ultima della mia?!
Allora...Ele ha un angiomino in testa...io ero preoccupata e lei invece di tranquillizarmi mi fa...prendimo appuntamento da un dott privato...e io no...ho già appunt a GE e la porto la c è un centro specializzato almeno mi tolgo ogni dubbio...(alla fine poi ho parlato cn il dot che mi ha tranquillizata xche l appuntamento è a settembre)bè...continua dicendomi che secondo lei la bimba e allergica alla lana...e che ha l angioma x quel motivo...io credetemi ero fuori di testa...ma cavoli...il cappello lo meto solo x uscire...e le volte che sn uscita si contano visto il tempo...e poi dico se fosse allergica le verrebbero le bollicine...nn ho parole...
x nn dire poi qnd la vuole in braccio e ce l ho io...che magari piange o che vuol dormire...![]()
...
premetto che è cosi da qnd è nata Ele...x il resto è una bravissima donna..."solo"un pò invadente