GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)

Messaggio da rocciajubba » 20 mar 2008, 8:37

Stellina82 ha scritto:ho letto un pò sulle suocere...vi dico l ultima della mia?!
Allora...Ele ha un angiomino in testa...io ero preoccupata e lei invece di tranquillizarmi mi fa...prendimo appuntamento da un dott privato...e io no...ho già appunt a GE e la porto la c è un centro specializzato almeno mi tolgo ogni dubbio...(alla fine poi ho parlato cn il dot che mi ha tranquillizata xche l appuntamento è a settembre :urka )bè...continua dicendomi che secondo lei la bimba e allergica alla lana...e che ha l angioma x quel motivo...io credetemi ero fuori di testa...ma cavoli...il cappello lo meto solo x uscire...e le volte che sn uscita si contano visto il tempo...e poi dico se fosse allergica le verrebbero le bollicine...nn ho parole...
x nn dire poi qnd la vuole in braccio e ce l ho io...che magari piange o che vuol dormire... :aargh :martello...
premetto che è cosi da qnd è nata Ele...x il resto è una bravissima donna..."solo"un pò invadente
Ommaronna! Dopo l'effetto preventivo della tachipirina by mrs. Forrester (la suocera di Paola :hi hi hi hi ) ora abbiamo anche l'angioma da lana di tua suocera?!!? Vorrei tanto capire dove hanno studiato i medici che consultano 'ste suocere! :urka
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 mar 2008, 8:38

lillipink ha scritto:
nelly67 ha scritto:anche io non riesco a stare zitta se non mi va una cosa glielo dico ,perchè la mia è come quella di paola ,(faccio tutto io so tutto io ) ma che vuoi fare ,a volte litigo con suo figlio (che sarebbe mio marito ) e mi spiace anche perchè è sempre sua madre ma se non ci arriva mica è colpa mia :ahaha :ahaha
E questo non è giusto! Queste suocere non capiscono che così rovinano il rapporto tra figli e nuore o forse lo fanno apposta...
buona la seconda :che_dici

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 mar 2008, 8:38

rocciajubba ha scritto:Sono 20 minuti che urla anche se la tengo in braccio. Da quando si è svegliata ed ho provato a riaddormentarla perchè aveva dormito solo mezz'ora. Infatti piange con gli occhi chiusi per il sonno.
Se non sono capricci (o cattive abitudini date da noi, dite come volete) non so ciosa siano. :che_dici
denti? :domanda
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 mar 2008, 8:39

lillipink ha scritto:Ale avevo scritto una cosa e mi si è cancellata. Siete proprio una bella famiglia, tu e Ste vi integrate e arricchite a vicenda, tu con la tua dolcezza e pazienza, lui con la sua tenacia e la forza di volontà. I vostri splendidi bimbi sono lo specchio di voi :cuore :emozionee
ohi ma mi vuoi far piangere?????????? :buuu

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 mar 2008, 8:41

angi grazie anche a te :bacio come sta ricuccio bell0?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 mar 2008, 8:42

Bu ha scritto:Carissime eccomi per la buona notte :cuore

Intanto ringrazio tutte per il sostegno morale ed i complimenti... so che passiamo tutte momenti di sconsolazione per il fatto che ci si sente mamme e non più donne e che nel frattempo gli anni passano...

In questi giorni sono stata particolarmente assente dal post perchè ho lavorato tanto e poi con anche i piccoli intorno resta davvero poco tempo per qualunque altra cosa... mi viene una rabbia a pensare che ho lavorato fino al 9° mese di gravidanza per avere più tempo dopo e poi.... :che_dici lo so, lo so, che è colpa mia ce non dico NO! Comunque ora che la domanda che dovevo preparare è pronta, spero di riappropriarmi, almeno per quel che resta, della mia maternità...

I bimbi stanno bene.. o quasi... Elena ha fatto il vaccino per il menngococco ieri e l'ha sopportato bene... Riccardo ha due tonsille che semprano palle da booling ed è raffreddato... ma per ora la pediatra dice che non c'è nulla di particolare... staremo a vedere: magari aspetta Pasqua... per ammalarsi definitivamente! :che_dici
Tesoro ti capisco! Io continuo a fissare il malloppo che devo studiare per lavoro e non ne ho il coraggio :che_dici
Dai un bacino a Ricky con le tonsillone :coccola edigli che non si azzardi ad ammalarsi a Pasqua che la mamma ha bisogno di relax :aargh

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 mar 2008, 8:49

Messe le fotine...
Riccardino è qui in braccio a me che vi legge! :-D
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 mar 2008, 8:50

...e ho Ele presa per mano nell'ovetto che ci guarda e parlotta... :cuore
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 mar 2008, 8:51

Ok, dichiaro :closed: il post.
Siamo qui forum/viewtopic.php?f=62&t=15078 :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 mar 2008, 8:53

ah, dimenticavo...
Saretta voto il 1° titolo e la citazione mi piace molto...

Bloccato

Torna a “Dicembre”