GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
angyyy mono pure io e buttata a pesce negli arretrati..state bene??????la testa??? 

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
Arretrati…..non ricordo se ho fatto i complimenti a sara x l’avatar bellissimo e a dany per i vostri facciotti stupendissimi..quindi li rinnovo..tanto non fanno male…
Vale la camera e’ bellissima…
Angy complimenti per elenuzza..magna’ pure lei!!!!
Pavola che incidente e’ successo con francy..a leggere, come dice tizzi, a singhiozzo, mi sono persa delle cose…
Angy una coccola per la tua maledetta nevralgia..
Dany litighi perche’ devi sfogarti, vedrai che paino piano la terapia ti fara’ bene…
Gessi che bello sentirti dire quanto sei appagata, mi scaldi il cuore….
Vale ho letto della visita, trovero’ di sicuro belle news piu’ avanti…
Ale complimenti per la piccola razzolatrice!!e un baciotto al musicista…
Sara ecco ida nonsta bene di stomaco..ho letto dell’omeopata..anch qua trovero’ news avanti…e belle…
Sara viva ida giocherellona….
Ale pietro bamboccio’’???’ ma chi si e’ permesso???
Mi fermo a pag 39…devo far da cena….uff..vi voglio bene.. se riesco torno stasera ho la mia testimone di nozze e la sua bimba maddy a cena!!!!!
Vale la camera e’ bellissima…
Angy complimenti per elenuzza..magna’ pure lei!!!!
Pavola che incidente e’ successo con francy..a leggere, come dice tizzi, a singhiozzo, mi sono persa delle cose…
Angy una coccola per la tua maledetta nevralgia..
Dany litighi perche’ devi sfogarti, vedrai che paino piano la terapia ti fara’ bene…
Gessi che bello sentirti dire quanto sei appagata, mi scaldi il cuore….
Vale ho letto della visita, trovero’ di sicuro belle news piu’ avanti…
Ale complimenti per la piccola razzolatrice!!e un baciotto al musicista…
Sara ecco ida nonsta bene di stomaco..ho letto dell’omeopata..anch qua trovero’ news avanti…e belle…
Sara viva ida giocherellona….
Ale pietro bamboccio’’???’ ma chi si e’ permesso???
Mi fermo a pag 39…devo far da cena….uff..vi voglio bene.. se riesco torno stasera ho la mia testimone di nozze e la sua bimba maddy a cena!!!!!
chicca...
- proferina
- Master~GolGirl®
bu oggi noi abbiamo fatto da soli,ma è davvero un evento raro,stasera provo lo sciroppo naturale a base di frutta,poi ti dico se fa effetto di do il nome,oopure se vuoi provare ti linko il sito e poiloprendi in erboristeria
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- lillipink
- Expert~GolGirl®
e se lo fanno con il bibe come funziona?scarlet ha scritto:di solito dicono di controllare se si è in presenza di uno scatto di crescita, se no se lo fa mentre poppa potrebbe essere quel discorso che facevamo tempo fa dell'intestino che cambiando forma può causare dolori quando deglutiscono per cui basta allattarli da seduti.....ultimo il flusso che puoi controllare da come poppa...a meno che non ci sia un raffreddore in corso...valemilla ha scritto:Uffa. Ludo è da ieri che si contorce e si sforza ogni volta che lo attacco al seno e piange. Non riusciamo a fare un poppata decente. Ma che avrà un attacco di colichette prolungato? A voi capita?

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Povera piccolaBu ha scritto:tesorine oggi Elena è uno strazio... piange in continuazione perchè non riesce a liberarsi... è una pena

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao cara AngiBu ha scritto:Ciao Paoletta!
Il mio papà ha messo piede da qualche oretta sulla terra Partenopea ed ho già ricevuto i primi commossi ed entusiastici commenti alle foto di Elenuccia da parte di zii e bis-nonni!

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
passo veloce solo per dire che le aho dormito tutto il pome, ma ora piange...ha qualche linea di febbre,ma è secondo me solo irritabile e ha male dove hanno fatto la punturina...se continua così seguo il consiglio di sara e le do la tachipirina....
a dopo, se riesco...
a dopo, se riesco...

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
sì rassicuralo e via così...se non noti altre cose "strane" può essere quello ed è transitorio...valemilla ha scritto:uhmm potrebbe essere l'intestino che cambia forma....scarlet ha scritto: di solito dicono di controllare se si è in presenza di uno scatto di crescita, se no se lo fa mentre poppa potrebbe essere quel discorso che facevamo tempo fa dell'intestino che cambiando forma può causare dolori quando deglutiscono per cui basta allattarli da seduti.....ultimo il flusso che puoi controllare da come poppa...a meno che non ci sia un raffreddore in corso...
comunque se per i primi 3-4 min lo cullo e gli dò le pacche sul culetto poi va bene e ciuccia per una 20ina di min

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Saretta ho visto le nuove fotine bellissime di Ida
Per la questione che piange dopo 5 minuti in compagnia dei nonni paterni, mi sa che toccherà a te dirlo, fallo nel modo più spontaneo possibile, magari con una delle tue battute simpatiche...del resto non farà certo piacere neanche a loro questa cosa

Per la questione che piange dopo 5 minuti in compagnia dei nonni paterni, mi sa che toccherà a te dirlo, fallo nel modo più spontaneo possibile, magari con una delle tue battute simpatiche...del resto non farà certo piacere neanche a loro questa cosa
- lillipink
- Expert~GolGirl®
In poche parole che Franc con fare maldestro stava per dare la straietta in testa a pagnottella, ma non è successo nulla di grave per fortunachiccagiambi ha scritto:Pavola che incidente e’ successo con francy..a leggere, come dice tizzi, a singhiozzo, mi sono persa delle cose…
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ale mi dispiace per Lea
, dalle un bacino da parte mia

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
sara succede anche a noi coi suoceri che vede cmq spesso...loro non le danno il tempo di acapire cosa succede e arrivano, urlano di gioia e la prendono e lei puntualmente piange....allora me la prendo con loro disappunto perché sembra che non mi fidi e invece cerco di metterla giù o di calmarla e di farli giocare senza prenderla subito...così dopo ci sta..
cmq anche pietro faceva così...solo dopo i primi mesi ha cominciato a stare con tutti...e cmq dipendeva molto da chi lo prendeva...e da come si comportava...io lo sapevo e cercavo di...mediare...
qua pupa gioca con ste...ha dormito tanto e poppato...
poi ha pianto un po' peché è arrossata dove hanno fatto la punturina, ma dormendo si è ripresa...ora giocano e ride...e cmq quando è nervosa se la spoglio come sempre e le faccio il massaggino si calma, quindi per ora niente tachipirina...vediamo poi per la nanna...
IDa come sta? vado a vedere le sue foto e quelle di Alex
cmq anche pietro faceva così...solo dopo i primi mesi ha cominciato a stare con tutti...e cmq dipendeva molto da chi lo prendeva...e da come si comportava...io lo sapevo e cercavo di...mediare...

qua pupa gioca con ste...ha dormito tanto e poppato...

IDa come sta? vado a vedere le sue foto e quelle di Alex
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
STUPENDISSIMI.....Ida è lunghissima
e Alex sembra già grande....sembra dal viso un bimbo di 9 mesi....
stupendiiiiiiiiiiiiiiiii!

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Stamattina sono stata al Distretto Sanitario per prenotare le vaccinazioni. La collega che era molto gentile e garbata, ha spinto anche per le facoltative, parlandomi anche della bassa incidenza di effetti collaterali che hanno osservato, peraltro di poco conto. Secondo lei la pediatra di base che lei conosce bene, sarà dello stesso orientamento. Però Francesca non ha fratellini che vanno a scuola e anche il cuginetto non frequenta l'asilo. Quindi potrei seguire il consiglio di mia cognata e fare le facoltative successivamente. Voglio leggere qualcosa in merito e rivedere un pò i libri e poi decidere...
I nostri prossimi impegni sono:
- martedì 11: eco-anca
- venerdì 14: tagliando dalla pediatra
- martedì 18: vaccinazione
I nostri prossimi impegni sono:
- martedì 11: eco-anca
- venerdì 14: tagliando dalla pediatra
- martedì 18: vaccinazione