passo solo per un salutino veloce ora Mila dorme, ma ci vogliono sempre almeno 45 minuti per farla crollare
devo pulire la cucina e stendere la lavatrice, il socio è uscito per cena e mi tocca

Messaggio da fra71 » 23 gen 2008, 21:42

Messaggio da melody » 23 gen 2008, 21:51

Messaggio da liladude » 23 gen 2008, 22:22

Messaggio da alex76 » 24 gen 2008, 0:11
Lilasiamo entrambe ex capellone e dentone!Anch'io niente denti del giudizio e sempre per rimanere in tema, mi sa che mi è uscita una bella carie grazie sempre all'allattamento che oltre a farmi cadere una miriade di capelli sta devastando anche la bocca.Ma per i ns cuccioli questo ed altro no?liladude ha scritto: Alex, non ti invidio ... anche se devo dire che questo primo dentino, scarichette a parte, non è stato troppo devastante con Gabriele... Il secondo è in vista ma ancora non ha tagliato. Anche nel mio caso mi sa che ha preso da mamma... per dirne una, io i denti del giudizio nemmeno li ho avuti in dotazione...

Messaggio da Scilla_2006 » 24 gen 2008, 1:19

Messaggio da simobacchi » 24 gen 2008, 9:22
elena, da quando ho messo in pratica la tecnica per i lavaggi nasali che ho trovato su gol, respira molto meglio, le cola pochissimo il naso e non tossisce quasi più....e dorme tutta nottealex76 ha scritto:...I risvegli di questi giorni li associo più al nasino otturato (anche ora sta rantolando alla grande e si è gia' svegliato due volte dalle 10.30) e i capricci al fatto che ha un caratteraccio, ma spero che sia solo una fase passeggera...

Messaggio da alex76 » 24 gen 2008, 9:47
Grande Simo!Volevo proprio chiedervi se mi segnalavate quel link perchè mi ricordavo di averlo letto ma nn sapevo chi di voi lo aveva messo.Stanotte è stato un incubo,dalle 10.30 che si è addormentato è stato un risveglio continuo. Alle due l'ho messo sul fasciatoio e gli ho aspirato il muco che era denso e scuro (domani visita dalla pediatra) ma anche dopo il lavaggio nn riusciva a dormire bene. La cosa è andata meglio dopo le 5.00 ma ha dormito nel ns letto tutta la notte con due cuscini sotto la testa (avevamo questo frugoletto che si metteva in tutte le posizioni e noi ai margini del letto rigidi come stoccafissi..).Io non so come funziona con questi raffreddori, ha sempre il naso chiuso ma a volte gli cola a volte no, ora proverò coi lavaggi di Simo.simobacchi ha scritto:elena, da quando ho messo in pratica la tecnica per i lavaggi nasali che ho trovato su gol, respira molto meglio, le cola pochissimo il naso e non tossisce quasi più....e dorme tutta nottealex76 ha scritto:...I risvegli di questi giorni li associo più al nasino otturato (anche ora sta rantolando alla grande e si è gia' svegliato due volte dalle 10.30) e i capricci al fatto che ha un caratteraccio, ma spero che sia solo una fase passeggera...![]()
non è facile da mettere in atto, ci vuole un pò di sangue freddo e la pazienza di sentirli piangere e urlare per due minuti...ma funziona!
forum/viewtopic.php?f=9&t=9521&st=0&sk= ... ggi+nasali

Messaggio da alex76 » 24 gen 2008, 11:34

Messaggio da simobacchi » 24 gen 2008, 14:19

Messaggio da liladude » 24 gen 2008, 14:26

Messaggio da simobacchi » 24 gen 2008, 14:44

Messaggio da cinzia1974 » 24 gen 2008, 14:50

Messaggio da simobacchi » 24 gen 2008, 15:19
cinzia1974 ha scritto:ciao mammine, da ieri pomeriggio matteo ha la febbre, ieri sera siamo arrivati a 38,7°. oggi sembra un po meglio ma aspetto verso sera..... nessun altro sintomo solo un alitosi da stendere un cavallo.
non so se sia influenza o dentini... vedremo!
ciao ciao

Messaggio da alex76 » 24 gen 2008, 19:38

Messaggio da liladude » 24 gen 2008, 20:39

Messaggio da simobacchi » 25 gen 2008, 9:51

Messaggio da simobacchi » 25 gen 2008, 9:55
sinceramente sono più le volte che la uso a temperatura ambiente che a quella corporealiladude ha scritto:...L'idea della fisio a temperatura corporea è geniale...

Messaggio da liladude » 25 gen 2008, 9:57

Messaggio da alex76 » 25 gen 2008, 10:30

Messaggio da alex76 » 25 gen 2008, 10:38
....eh sì, mi sento veramente cattiva, anche perchè finito tutto lo tiro su e mi abbraccia sconsolato, poverinosimobacchi ha scritto:spero e confido che crescendo non si ricordi più di queste torture inflitte dalla mamma....