è solo così...un pochino di malinconia....
Messaggio da Ginni » 13 mar 2012, 15:02
Messaggio da DailyCandy » 13 mar 2012, 15:03
Messaggio da Ginni » 13 mar 2012, 15:09
Messaggio da blunotte9 » 13 mar 2012, 15:09
Messaggio da SuzieQ » 13 mar 2012, 15:09
Messaggio da Ginni » 13 mar 2012, 15:10
Messaggio da blunotte9 » 13 mar 2012, 15:11
DailyCandy ha scritto:
gira la ruota ... e si ferma da me![]()
Messaggio da blunotte9 » 13 mar 2012, 15:13
suzie facci sognare! com'è sta villetta???SuzieQ ha scritto:ginni fantastico!!!! curiosità: quanto costa il nido? con lo stipendio di un part time lo copri bene?
in ogni caso sto smanettando a farmi preventivi on line per il mutuo.
la rata verrebbe una botta. c'è questa casa che ci piace, è una villetta a schiera. è bellissima, ma non so continuo a pensare che è un passo importante, enorme e io ancora non ho trovato uno straccio di lavoro
Messaggio da blunotte9 » 13 mar 2012, 15:13
Ginni ha scritto:blu che bello ci sei anche tu!!grazie cara...
adesso scappo che dovevo già essere a fare un'altra cosa![]()
ciao a tutte
Messaggio da SuzieQ » 13 mar 2012, 15:25
diciamo una fettina, visto che su questa casa grava ancora il mutuo da estinguere.blunotte9 ha scritto:SuzieQ ha scritto:ginni fantastico!!!! curiosità: quanto costa il nido? con lo stipendio di un part time lo copri bene?
in ogni caso sto smanettando a farmi preventivi on line per il mutuo.
la rata verrebbe una botta. c'è questa casa che ci piace, è una villetta a schiera. è bellissima, ma non so continuo a pensare che è un passo importante, enorme e io ancora non ho trovato uno straccio di lavoro[/quotev
suzie facci sognare! com'è sta villetta???![]()
(ti prego nn ci parlare di rate del mutuo, altrimenti sai che incubo...)
scherzi a parte, capisco perfettamente i tuoi dubbi...noi avremmo dovuto fare un mutuo davvero troppo troppo oneroso e per il momento alla fine abbiamo desistito. però con i soldi della vendita della casa dovreste riuscire a coprire una bella fetta no?
Messaggio da DailyCandy » 13 mar 2012, 15:29
Messaggio da DailyCandy » 13 mar 2012, 15:34
l'aerosol è una tragedia si dimena troppo io ho rinunciato poi sta peggio di prima.blunotte9 ha scritto:DailyCandy ha scritto:
gira la ruota ... e si ferma da me![]()
![]()
forza stella, che girerà...deve girare per forza...
![]()
![]()
per il pediatra, prova a chiamarla magari prima..hai provato cn gli aerosol?
Messaggio da SuzieQ » 13 mar 2012, 15:37
Messaggio da DailyCandy » 13 mar 2012, 15:37
Messaggio da DailyCandy » 13 mar 2012, 15:39
lei grida nel vedere il vapore ... ha paura di quello ...SuzieQ ha scritto:daily, io a mati quando faccio l'aerosol, non le piazzo la mascherina in faccia, anzi la tolgo. e le tengo il getto anche a 10 cm dalla faccia. la metto davanti alla tv e lo faccio.
cmq lo respira lo stesso e penso sia meglio di nulla...
così hai provato?
Messaggio da SuzieQ » 13 mar 2012, 15:39
Messaggio da DailyCandy » 13 mar 2012, 15:41
SuzieQ ha scritto:io propongo qualcosa sulla ruota che sta girando
daily il tuo titolo è urendo! :ahah
Messaggio da SuzieQ » 13 mar 2012, 15:42
beata lei! e voi!DailyCandy ha scritto:lei grida nel vedere il vapore ... ha paura di quello ...SuzieQ ha scritto:daily, io a mati quando faccio l'aerosol, non le piazzo la mascherina in faccia, anzi la tolgo. e le tengo il getto anche a 10 cm dalla faccia. la metto davanti alla tv e lo faccio.
così hai provato?
ed ho provato pure a tenerle la mascheria a distanza quando dorme ma si sveglia, credo che abbia il sonno leggero perchè non riesce a dormire bene visto che ha la gola intasata. Di solito non la svegliano neanche le trombe.
Messaggio da DailyCandy » 13 mar 2012, 15:48
tra un pò avrà la sua stanzettaSuzieQ ha scritto:beata lei! e voi!DailyCandy ha scritto:lei grida nel vedere il vapore ... ha paura di quello ...SuzieQ ha scritto:daily, io a mati quando faccio l'aerosol, non le piazzo la mascherina in faccia, anzi la tolgo. e le tengo il getto anche a 10 cm dalla faccia. la metto davanti alla tv e lo faccio.
così hai provato?
ed ho provato pure a tenerle la mascheria a distanza quando dorme ma si sveglia, credo che abbia il sonno leggero perchè non riesce a dormire bene visto che ha la gola intasata. Di solito non la svegliano neanche le trombe.
qui mati si sveglia solo se giriamo la maniglia.![]()
cioè sembra quasi non stia nemmeno dormendo. perché al minimo rumore apre gli occhi e si tira su.![]()
infatti io e il fidanza, ci salutiamo la sera prima di entrare in camera perché appena varcata la soglia parte il linguaggio dei segni..
Messaggio da Spes » 13 mar 2012, 16:43