GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni
- cri75
- Basic~GolGirl®
Re: DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni
Ragazze , ma quante ne avete fatte !! non posso mancare troppo altrimenti rimango indietro come niente !!!!!!
Rebecca hai fatto venire i brividi anche a me , mi auguro che ora STIATE tutti bene !
Lo stesso per Marta di Cinzia ... come va ora ?
Noi abiamo fatto il compleanno di Marta qui a casa mia un APERITIVO - CENA con amici a parenti stretti , tra i regali e le facce semi-conosciute Marta non ha praticamente aperto bocca per un oretta buona ... poi però si è lanciata la timidona !!
io mi sono finita stasera la torta avanzata !!!! Ho capito che la torta è meglio farla fare più piccola di quello che si pensa ...... mannaggia , me la son dovuta pappare io , ovvio che non poteva rimanere ancora per molto in frigo !!
Sbu spero che Fabio si riprenda presto , sarebbe un vero peccato non andare a Barcellona . io partirei subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rebecca hai fatto venire i brividi anche a me , mi auguro che ora STIATE tutti bene !
Lo stesso per Marta di Cinzia ... come va ora ?
Noi abiamo fatto il compleanno di Marta qui a casa mia un APERITIVO - CENA con amici a parenti stretti , tra i regali e le facce semi-conosciute Marta non ha praticamente aperto bocca per un oretta buona ... poi però si è lanciata la timidona !!
io mi sono finita stasera la torta avanzata !!!! Ho capito che la torta è meglio farla fare più piccola di quello che si pensa ...... mannaggia , me la son dovuta pappare io , ovvio che non poteva rimanere ancora per molto in frigo !!
Sbu spero che Fabio si riprenda presto , sarebbe un vero peccato non andare a Barcellona . io partirei subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- cri75
- Basic~GolGirl®
Monica sono molto contenta di sentirti , sapere che stai bene , perchè come dici tu , sarà una questione di 5 minuti , ma molto intensi , e poi finchè non son passati , non stai tranquillo , no?!
- Anastasia
- Original~GolGirl®
Ho molte cose da scrivere, vi devo raccontare del compleanno di Fran e delle sue monellerie (
) ... un po' alla volta nei prossimi giorni.
Nel frattempo anche se in ritardo, TANTI TANTI AUGURI AI DICEMBRINI CHE HANNO GIA' COMPIUTO GLI ANNI e AUGURI A JONAH CHE LI COMPIE OGGI!

Nel frattempo anche se in ritardo, TANTI TANTI AUGURI AI DICEMBRINI CHE HANNO GIA' COMPIUTO GLI ANNI e AUGURI A JONAH CHE LI COMPIE OGGI!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- Anastasia
- Original~GolGirl®
giusto, la tensione era a mille!!!cri75 ha scritto:Monica sono molto contenta di sentirti , sapere che stai bene , perchè come dici tu , sarà una questione di 5 minuti , ma molto intensi , e poi finchè non son passati , non stai tranquillo , no?!
Un

Tu ti sei strafogata di torta, io invece ho dovuto sorbirmi una quantità industriale di paninetti al salame avanzati dalla festa di Fran... anche noi l'anno prossimo dosi ridotte!!!
- cri75
- Basic~GolGirl®
le pizzette avanzate le ho congelate !!!!!!!!!!!!!!! :ahahAnastasia ha scritto:giusto, la tensione era a mille!!!cri75 ha scritto:Monica sono molto contenta di sentirti , sapere che stai bene , perchè come dici tu , sarà una questione di 5 minuti , ma molto intensi , e poi finchè non son passati , non stai tranquillo , no?!
Una te e a Marta!
Tu ti sei strafogata di torta, io invece ho dovuto sorbirmi una quantità industriale di paninetti al salame avanzati dalla festa di Fran... anche noi l'anno prossimo dosi ridotte!!!
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®
Passo velocemente dopo parecchi giorni (è un periodo incasinato tra lavoro, regali, malesseri vari di Noah, ecc.) ... nulla ovviamente in confronto a quel che ho letto di Rebecca .....
TERRY, mi hai fatto piangere ... ho ricordato purtroppo un analogo episodio (del quale non vi ho mai parlato) che purtroppo non ha avuto lo stesso epilogo .... (ho perso un nipotino nel 2002 ma vi prego di non chiedermi altro .....non ce la farei a parlarne ....)
Immagino la tua paura .... dev'essere stato terribile !!! Sono felicissima che ora Rebecca stia meglio .... ti auguro di cuore
che non succeda più ma temo che d'ora in poi quando avrà la febbre vivrai nel terrore ....
Non so cos'altro aggiungere .... tantissimi auguri e un BACIO grande a Rebecca da parte mia !!!!

TERRY, mi hai fatto piangere ... ho ricordato purtroppo un analogo episodio (del quale non vi ho mai parlato) che purtroppo non ha avuto lo stesso epilogo .... (ho perso un nipotino nel 2002 ma vi prego di non chiedermi altro .....non ce la farei a parlarne ....)
Immagino la tua paura .... dev'essere stato terribile !!! Sono felicissima che ora Rebecca stia meglio .... ti auguro di cuore

Non so cos'altro aggiungere .... tantissimi auguri e un BACIO grande a Rebecca da parte mia !!!!

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®
TANTI AUGURI JONAH !!!!!!!!!!!!!!!!

- JESSICAP
- Basic~GolGirl®
CI ..... Come sta Marta ? Non ho ben capito se ora è a casa o è ancora ricoverata ..... tantissimi auguri anche a voi ed un grande bacio anche a lei da parte mia !!!
(Mannaggia ragazze .... non ci vorrebbero proprio queste brutte notizie ......
)
Non so se riuscirò ancora a collegarmi prima di Natale ....
faccio quindi i miei migliori
AUGURI A TUTTE LE DICEMBRINE E A TUTTI I CUCCIOLI !!!!!!!!!

(Mannaggia ragazze .... non ci vorrebbero proprio queste brutte notizie ......

Non so se riuscirò ancora a collegarmi prima di Natale ....
faccio quindi i miei migliori
AUGURI A TUTTE LE DICEMBRINE E A TUTTI I CUCCIOLI !!!!!!!!!

- Jael
- New~GolGirl®
Ciao a tutti,sono tornata dopo alcuni gioeni di assenza perchè mi sono presa l'influenza
ma adesso va meglio per fortuna
Terry mi sono venute le lacrime a leggere il tuo racconto sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio
Ci mi dispiace per la tua piccola Marta spero si rimetta al più presto,adesso come sta?

Terry mi sono venute le lacrime a leggere il tuo racconto sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio

Ci mi dispiace per la tua piccola Marta spero si rimetta al più presto,adesso come sta?
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50
- Jael
- New~GolGirl®
Monica sono contenta di sentirti che tutto sia andato per il meglio 

- Jael
- New~GolGirl®
Grazie a tutte per gli auguri al mio cucciolo,vi racconto un pò di ieri, allora ieri abbiamo portato le caramelle all'asilo e Jonah le ha distribuite a tutti i suoi compagni che poi gli hanno cantato la canzone ma alla fine della canzone bussano alla porta e chi era???BABBO NATALE che era venuto con il trenino cosi la maestra ha preso Jonah e altri suoi compagni più grandi e sono andati a fare un giro nel paese con il trenino Jonah si è piazzato in braccio a Babbo Natale e gli tirà la barba
e ogni volta che il trenino prendeva una buca lui gli diceva ma matto!!
La maestra mi ha detto che aveva gli occhi che brillavano è andato avanti tutto il giorno a parlare di Tale(babbo natale)

La maestra mi ha detto che aveva gli occhi che brillavano è andato avanti tutto il giorno a parlare di Tale(babbo natale)
- Jael
- New~GolGirl®
Ieri sera poi abbiamo fatto la festa qua in casa solo noi parenti ma eravamo in 12 anche perchè Jonah ha 7 nonni!! Si è divertito tanto ha giocato e fatto il pagliaccio come al solito, ha apprezzato molto la lavagna magica e il tamburo che gli abbiamo regalto noi anche se dopo la suonata di stamattina io sto incominciando a pentirmi del regalo
Ha ricevuto tanti regali ma lui continuava a dire che era babbo natale che li portava nonostante noi gli dicessimo che era pe ril suo compleanno e lui diceva si si 2 ma tale!!!!!
Spero di leggere presto buone notizie di Nanu

Ha ricevuto tanti regali ma lui continuava a dire che era babbo natale che li portava nonostante noi gli dicessimo che era pe ril suo compleanno e lui diceva si si 2 ma tale!!!!!
Spero di leggere presto buone notizie di Nanu
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Sbu perdono
, mi era sfuggito che Fabio fosse con la febbre, tanti
Ci mi spiace per la piccola Marta, tanti
anche a lei.
Certo che non è proprio un buon periodo
Monica sono contenta che tutto sia andato bene, vedrai che presto anche i piccoli effetti collaterali passeranno
... e per Francesco tanti
di protan guarigione
Anna sono felice per voi, presto la famiglia sarà riunita per le feste
Complimenti a Cri e a Jael per le festicciole di compleanno
Domenica tocca a noi

Ci mi spiace per la piccola Marta, tanti

Certo che non è proprio un buon periodo

Monica sono contenta che tutto sia andato bene, vedrai che presto anche i piccoli effetti collaterali passeranno

Anna sono felice per voi, presto la famiglia sarà riunita per le feste

Complimenti a Cri e a Jael per le festicciole di compleanno

Domenica tocca a noi

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Novità di Nanu?
Nessuna sa niente? Inizio ad essere in ansia per Leo.
Spero tanto che si faccia viva prima di Natale per farci sapere e soprattutto spero che tutto sia andato bene
Nessuna sa niente? Inizio ad essere in ansia per Leo.
Spero tanto che si faccia viva prima di Natale per farci sapere e soprattutto spero che tutto sia andato bene

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Ragazze dobbiamo aprire il nuovo post ...
io ho pensato alcuni titoli, che ne dite?
Dicembrini-05 zitti mai,
salvo quando fanno i guai
Dicembrini(05) presto o tardi
parleranno tutti quanti!
proposte ... proposte ... forza
io ho pensato alcuni titoli, che ne dite?
Dicembrini-05 zitti mai,
salvo quando fanno i guai
Dicembrini(05) presto o tardi
parleranno tutti quanti!
proposte ... proposte ... forza

- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Ieri abbiamo fatto la festa all'asilo, nulla di ché, qualcosa da mangiare, quattro chiacchere, ecc.
Le educatrici mi hanno fatto i complimenti per Ricky e non posso negare che il mio orgoglio di madre si sia gonfiato. Poi però so che è solo cuore di mamma, perché i bimbi, come è giusto che sia, sono tutti bravi e intelligenti, ma i geni sono rari e, se devo essere sincera, non vorrei che Ricky lo fosse (credo che la geialià possa più facilmente portare all'infelicità), vorrei solo che desse sempre il meglio di se.
Ultimissima novità, oggi ho fatto la visita dal dietologo
.
Ho perso 4,5 kg e ha detto che sono stata brava di continuare così.
Vita -2 cm, fianchi -3 cm, coscia -1 cm, ginocchio - 2 cm
... ma la strada è ancora lunga, però non sto facendo fatica 
Farà pausa solo il giorno di Natale e per l'ultimo dell'anno
Le educatrici mi hanno fatto i complimenti per Ricky e non posso negare che il mio orgoglio di madre si sia gonfiato. Poi però so che è solo cuore di mamma, perché i bimbi, come è giusto che sia, sono tutti bravi e intelligenti, ma i geni sono rari e, se devo essere sincera, non vorrei che Ricky lo fosse (credo che la geialià possa più facilmente portare all'infelicità), vorrei solo che desse sempre il meglio di se.
Ultimissima novità, oggi ho fatto la visita dal dietologo

Ho perso 4,5 kg e ha detto che sono stata brava di continuare così.
Vita -2 cm, fianchi -3 cm, coscia -1 cm, ginocchio - 2 cm

Farà pausa solo il giorno di Natale e per l'ultimo dell'anno
- Anastasia
- Original~GolGirl®
Chicca bravissima!!!
Io voto il primo titolo quello "zitti mai!": dovevate sentirlo dalla pediatra l'altro giorno, in sala d'attesa si è subito ruffianato una bambina di 8 anni e ha fatto morir dal ridere tutti con la sua chiacchiera!
Ma i vostri cuccioli prendono volentieri le medicine? con Fran è un disastro, vi racconto l'ultima di stasera: gli ho dato l'antibiotico dopo cena (la peddy si è raccomandata di farglielo prendere a stomaco pieno) e sembrava lo stessimo torturando. Nel più bello che tenendolo in due sono riuscita a sparargli la siringhetta in bocca..... dopo pochi secondi ha vomitato tutto compresa la cena
'na volta poi che aveva mangiato tutto il riso e parecchio formaggio
e subito dopo lui tranquillissimo tutto sporco ci fa: "cosa ha fatto il Chicco?"
Altra domanda rifacendomi all'esperienza di Terry: quando date la tachi ai vostri bambini? cioè io la dò tranquillamente appena la febbre arriva a 38, anche se so che andrebbe data quando supera i 38.5. Voi come vi regolate?

Io voto il primo titolo quello "zitti mai!": dovevate sentirlo dalla pediatra l'altro giorno, in sala d'attesa si è subito ruffianato una bambina di 8 anni e ha fatto morir dal ridere tutti con la sua chiacchiera!

Ma i vostri cuccioli prendono volentieri le medicine? con Fran è un disastro, vi racconto l'ultima di stasera: gli ho dato l'antibiotico dopo cena (la peddy si è raccomandata di farglielo prendere a stomaco pieno) e sembrava lo stessimo torturando. Nel più bello che tenendolo in due sono riuscita a sparargli la siringhetta in bocca..... dopo pochi secondi ha vomitato tutto compresa la cena

Altra domanda rifacendomi all'esperienza di Terry: quando date la tachi ai vostri bambini? cioè io la dò tranquillamente appena la febbre arriva a 38, anche se so che andrebbe data quando supera i 38.5. Voi come vi regolate?
- Nanuone
- Active~GolGirl®
ciao ragazze, terry,CI,che spavento,mi sono venuti i brividi,e le lacrime mi spiace tanto.vi sono vicine ragazze 
Non soporto piu sentire queste disgrazie per i nostri piccoli, ho tanta paura, sempre dentro di me.
La visita l'altro giorno non ha dato niente, bisogno fare un esame molto piu complicato e soffisticato,in un centro specializzato.
il dottore ha detto che l'orrecchio esterno sta bene,ma ha dei dubbi sull'interne, secondo lui Léo avrebbe una defficenza dell udito pero leggera, quindi apparecchiabile.
devo trovare a milano il posto giusto per fare l'esame,voi ne sapete qualcosa? ne avete sentito parlare? ha insistito che sia un centro speciale per i bambini, perche e molto difficile farlo.appena torno voglio farlo, per finire con questa storia.
io non lo so piu,secondo me sente bene,ma ha bisogno di piu tempo che altri,ha dovuto ricuperare tanto all'età dove doveva imparare tanto?
communque,voglio trovare questo posto e fare l'esame.

Non soporto piu sentire queste disgrazie per i nostri piccoli, ho tanta paura, sempre dentro di me.
La visita l'altro giorno non ha dato niente, bisogno fare un esame molto piu complicato e soffisticato,in un centro specializzato.
il dottore ha detto che l'orrecchio esterno sta bene,ma ha dei dubbi sull'interne, secondo lui Léo avrebbe una defficenza dell udito pero leggera, quindi apparecchiabile.
devo trovare a milano il posto giusto per fare l'esame,voi ne sapete qualcosa? ne avete sentito parlare? ha insistito che sia un centro speciale per i bambini, perche e molto difficile farlo.appena torno voglio farlo, per finire con questa storia.
io non lo so piu,secondo me sente bene,ma ha bisogno di piu tempo che altri,ha dovuto ricuperare tanto all'età dove doveva imparare tanto?
communque,voglio trovare questo posto e fare l'esame.
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
- Nanuone
- Active~GolGirl®
BUON COMPLEANNO JONAH!
COMPLIMENTI CHICCA PER LA DIETA,
ANASTASIA,sono contenta che l'operazione e andata bene
cri, se c'hai ancora la torta posso passare da te per mangiarmene un pezzetto^

COMPLIMENTI CHICCA PER LA DIETA,

ANASTASIA,sono contenta che l'operazione e andata bene

cri, se c'hai ancora la torta posso passare da te per mangiarmene un pezzetto^

Baci - Nanuone
- Nanuone
- Active~GolGirl®
anastasia, io la tacchipirina la do ha 38°,leo ha una temerature normale piutosto bassa quindi 38° e altissimo per lui, e non voglio rischiare.
Baci - Nanuone