Anna

Alle, Tommy è troppo forte!

Skri, doppia attesa!!!

Morena sono contenta per la tua nuova esperienza positiva!

Messaggio da Nigel » 5 ott 2011, 15:53
Messaggio da skritch » 5 ott 2011, 15:59
Messaggio da Panciotta » 5 ott 2011, 16:05
nooo!!! Povera ciccia!kuan ha scritto:ah io ho vinto l'eschrichia coli, sta sera mi tocca la prima bustina di monuril
Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 16:15
skritch ha scritto:anna mi spiace!!!![]()
anche io usato monuril per cistite. monodose e passata subito.
Però l'e.coli l'ho combattuta col cibo e con la naturopatia.... se non erro .... aspe che cerco di ricordare...
Messaggio da Panciotta » 5 ott 2011, 16:23
Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 16:30
Panciotta ha scritto:parrucchiere prenotato per domani e pedicure per venerdì mattina
Messaggio da skritch » 5 ott 2011, 16:33
Messaggio da skritch » 5 ott 2011, 16:34
Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 16:44
Messaggio da kuan » 5 ott 2011, 16:46
Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 17:00
Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 17:01
Messaggio da Nigel » 5 ott 2011, 21:27
Messaggio da laura s » 5 ott 2011, 21:32
Un'idea: chiedi un pò anche che faranno le amiche di Juliana della materna: sicuramente se le più affezionate vanno a scuola l'anno prossimo, quando si rende conto che la mollano all'asilo e proseguono vuole andare con loro...Bricla ha scritto:Ciao a tutte!!!
Grazie ragazze, per la gioia che condividete!!!
Laura mi sa che se si decide poi si debba fare... condivido tutto quello che hai scritto sono in CRISI!!!!
Simona forza e coraggio, passerà sei una donna in gamba! un bacio ai monelli bellissimi
Sabrina invece hai fatto bene, ora rilassati e preparati a conoscere Giorgiopoi mi sa che il caldo questa settimana ci abbandona e vedrai che sarà tutto più semplice
Luanaun bacio al biondone!!!
Skri![]()
![]()
Morena, finalmente una scuola decentee di livello sono felcissima per te baci ad Elisa
bacioni a tuttissime
Messaggio da laura s » 5 ott 2011, 21:34
Quindi Anna, a te e a Skritch quante braccia sono spuntate oramai??? Posso chiamarti Kalì invece che Kuan???kuan ha scritto: stai per diventare bis mamma cioè acquisterai altre due braccia, il dono dell'ubiquità, un surplus di pazienza (grazie a Dio), la supervista, e lo scatto felino, mica bruscolini eh? la pacchia è finita, corri al posto di combattimento.![]()
Messaggio da laura s » 5 ott 2011, 21:37
Basta che poi non se ne escano dalla sala parto con Eustorgio e direi che sono tutti bei nomi!!skritch ha scritto:ancora niente: sembra che dipenda dal papà, il quale aspetta di vederlo in faccia, o di sentire "le campane" al suono del nome del suo futuro eredeoscilla tra Federico, Stefano e un altro paio... (Alessio e Lorenzo credo) però l'altro giorno sembrava ci fosse il ribaltone: lui ha sognato di stringere in braccio suo figlio, il quale - già grandino - gli parlava. Lui gli chiedeva "come ti chiami?" e lui gli ha risposto "federico" ... (mia cognata sarebbe contentissima se così fosse), lui ha tentennnato, gli ha chiesto se fosse sicuro, e lui "si certo, il mio nome è federico"....................
quindi speravamo tutti che si fosse deciso, dando retta al sogno - più evidente di così- invece fa ancora il difficile e non scuce
cognato criptico...
Messaggio da laura s » 5 ott 2011, 21:38
Sì però incinta ci vuole proprio l'antibiotico, è pericoloso!!skritch ha scritto:ero convinta di averlo scritto tempo fa qui su GOL, ma non lo trovo... avevo preso se non erro:
semi di pompelmo della GSE, mirtillo rosso in opercoli e UVA URSINA degli Orti del Centauro, in gocce (estratto idroalcolico mi pare).
Poi cura di pulizia con fermenti lattici: Enterelle per una settimana, e quando finisce questa, Bifiselle e Ramnoselle, rispett. una a pranzo, una a cena.
sono andata a memoria...cmq qs pulizia e ripopolazione della flora intestinale funziona anche ad ogni cambio di stagione, anche senza invasione di batteri che già banchettano, in equilibrio precario, nel nostro organismo
anna
Messaggio da laura s » 5 ott 2011, 21:43
Messaggio da laura s » 5 ott 2011, 21:53
Messaggio da Pv73 » 5 ott 2011, 22:06