GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da Bricla » 21 feb 2011, 18:27

albachiara ha scritto:mi ha appena ricevuto un messaggio di serena mi chiede di avvisarvi a tutte....ve lo riporto
sono in crisi...risultati sangue male..il pediatra ci ha mandato subito al mayer...
ho paura...

vi terro' aggiornate non so' di piu'
Gabriel :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 feb 2011, 19:10

albachiara ha scritto:mi ha appena ricevuto un messaggio di serena mi chiede di avvisarvi a tutte....ve lo riporto
sono in crisi...risultati sangue male..il pediatra ci ha mandato subito al mayer...
ho paura...

Gabriel :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
facile che sia mononucleosi... causa un'anomalia che si chiama reazione leucemoide perchè appunto può sembrare leucemia... giustificherebbe la corsa in ospedale! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 feb 2011, 19:13

Skritch la cosa più importante se si è depressi è prenderne coscienza... quando è successo a me (dopo la separazione dei miei) ci ho messo mesi a capire di essere giù e da quando l'ho capito pian piano ho iniziato a stare meglio... non sempre c'è un buon motivo, a volte succede e basta, magari solo stanchezza... cerca di ritagliarti degli spazi per te stessa... noi siamo qui lo sai! :cuore

Chi ha il cell dii serena me lo manda please? mi sa che non ce l'ho... :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 21 feb 2011, 19:18

Oddio Serena, spero tanto che non sia niente! Ti abbraccio forte forte! Che colpi ci fanno prendere questi nanetti! :incrocini

Skri non so che dire, mi spiace tantissimo sentirti così...tu sei una forza della natura, forse senza saperlo sei andata oltre le tue forze...casa, lavoro impegnativo, cuccioli piccoli, ragazzina adolescente...ce n'è abbastanza per sentirsi un attimo perse! Ti voglio bene, e spero con te che questo brutto momento passi in fretta! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 feb 2011, 19:56

SERENA :cuore
LAURA :bacio mi dispiace il cell di Sere io non ce l'ho... magari Petula :incrocini
Alessandra, come ti capisco!!! Siamo umane no... forse questo è un momento di "relax", mi spiego: a me è successo uguale uguale ma non nei momenti difficili della gravidanza di William, delle sue operazioni, delle difficoltà lavorative di B. e delle sue idee di emigrare... solo quando tutto ciò era superato ho accusato il colpo.... e pian piano mi sono ripresa... sto ancora lavorandoci eh ed è anche vero che tu avevi perso il lavoro e hai passato momenti duri con Irene... adesso che le cose volgono al meglio forse in realtà emerge lo stress trattenuto in quei momenti.... forza che ce la fai, fatti supercoccolare da Flavio :cuore
Luana :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 feb 2011, 21:26

Serena mi ha mandato un SMS... c'è un'anemia importante, si spera sia solo carenza di ferro perchè altrimenti sarebbe grave... mandiamole tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 feb 2011, 21:58

laura s ha scritto:Serena mi ha mandato un SMS... c'è un'anemia importante, si spera sia solo carenza di ferro perchè altrimenti sarebbe grave... mandiamole tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini forza Gabriel!!!!! :cuore

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stann

Messaggio da albachiara » 21 feb 2011, 21:58

sms di serena. Stanno tornando a casa esami ripetuti e valori alzati persano carenza di ferro giovedi' devono ripetere gli analisi per confronto.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stann

Messaggio da albachiara » 21 feb 2011, 22:02

forza serena andra' tutto bene! mille :incrocini :incrocini :incrocini
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 feb 2011, 22:05

meno male! Se li dimettono non pensano a cose gravi, sono proprio sollevata! :cuore
Buona notte a tutte, vado a letto col cuore più leggero! Che spaventi ci fanno prendere queste pesti!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 21 feb 2011, 22:26

gabriel :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
forza!!! :incitamento:

grazie tesorine :cuore
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 21 feb 2011, 22:41

grazie a tutte.che giornata.....questo cucciolo mi sta facendo perdere diversi anni prima con colnvulsioni ora con questa cazz....... di anemia.Quando il nostro pediatra ha visto gli esami ci ha detto di andare subito all'ospedale ha contattato l'ematologo del mayer e anche lui gli ha detto di di portare il bambino.Siamo entrati subito con bollino giallo.Fatto esami sangue e controllato urine.I valri sono migliorati anche se ancora tutti sballati.Per lui è anemia da mancanza ferro e per il virus che ha avuto ma con certezza giovedi facenco altri esami ce lo dirà.Che sofferenza vederlo piangere dicendo bua perchè c'èera un infermiare che l'ìha bucato tre volte(non gli trovava la vena) vi avrei fatto vedere come era ineesperta!!!!!!!!!!poi ha chiamato la collega che in due secondi ha fatto tutto!!!!!!!!!
baci e grazie
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 feb 2011, 23:57

laura s ha scritto:
ho paura...

facile che sia mononucleosi... causa un'anomalia che si chiama reazione leucemoide perchè appunto può sembrare leucemia... giustificherebbe la corsa in ospedale! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
anche i miei, :incrocini affinchè vada tutto bene
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 feb 2011, 9:16

Forza Gabriel! :incrocini :cuore

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 22 feb 2011, 13:05

Serena mi dispiace leggere di Gabriel, spero che sia dovuto ad una carenza di ferro, ci teniamo tutte incrociate per te! :incrocini
E all'infermiera :martello

Ale, sarà sicuramente un periodo, alti e bassi li attraversiamo un pò tutti, certo che se guardi un pò indietro nella tua vita ti renderai conto che la perdita del lavoro i problemi con Irene avranno sicuramente influito sul tuo stato d'animo, però ne sei sempre uscita a testa alta con una soluzione a tutto, avere dei momenti di sconforto penso sia naturale, in ogni caso il fatto che tu ne parli è senz'altro positivo! Ti sono vicina! :bacio
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 22 feb 2011, 14:48

Grazie Laura!!!!!Ci siamo sentite due volte e non sai quanto mi ha fatto piacere sia conoscerti per voce e sia per le notizie utili che mi hai dato.Non vedo l'ora che sia giovedi per rifare le analisi stare così senza unaa diagnosi vera e propria ti lascia col fiato sospeso.
Laura mi sto informando on line sul favismo,effettivamente potrebbe..non so più che sperare e pensare.
vi saluto ho un grosso mal di testa

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 feb 2011, 15:32

mamma mia, ho letto solo ora di Gabriel, chissa che spavento Serena!Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Skritch ti abbraccio forte forte forte :bacio

Noi abbiamo vinto l'asma! :buuu Ieri pomeriggio mi ha madre mi ha chiamato dicendo che secondo lei Luigi aveva l'asma perchè il respiro fischiava. Il pedietra ha voluto subito vederlo. Per la prima volta mison fatta dare un paio di gg per rimanere a casa con lui. Speriamo che sia un episodio isolato.

Michela ti penso :emozionee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 22 feb 2011, 15:50

preso nurofen,mal di testa passato...mi sn messa un pò a letto ma penso e ripenso a Gabriel e ai suoi esami.VOGLIO UNA DIAGNOSI PRECISA!!!!
te l'ho detto per telefono di nuovo.. Laura in bocca al lupo per domani

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 feb 2011, 15:53

Sabrina, mi spiace! Speriamo sia solo una cosa sporadica! Un bacio a te e al cucciolo!

Mickey ma quando entri in ospedale? Il giorno stesso? E' tutto pronto? Un bacio a Mattia! :cuore

Speriamo che questo periodo passi in fretta, mi fa male sentire questo bollettino di guerra su voi amiche e i vostri cucciolotti. :bacio

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 feb 2011, 15:55

Certo Laura in bocca al lupo per il tuo concorso! :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”