GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Messaggio da Lida » 20 nov 2010, 17:07

A proposito di progressi, Roberto ha gia' sette denti (4 sopra e tre sotto) e dice papa'! Ma non dicono sempre mamma prima??? :domanda Io l'ho portato nove mesi in pancia, l'ho partorito, ho una pazienza infinita e lui chi chiama per primo? Papa'??? :nonegiusto E meno male che i maschi adorano le mamme...

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 nov 2010, 20:58

Lida già 7 denti!! :-D :congratulations:
Pietro ha il primo che sta sbucando ora!!! :impiccata:

pag 49 :clap :clap :clap :084-Yepa:
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 nov 2010, 21:01

Lida ha scritto:A proposito di progressi, Roberto ha gia' sette denti (4 sopra e tre sotto) e dice papa'! Ma non dicono sempre mamma prima??? :domanda Io l'ho portato nove mesi in pancia, l'ho partorito, ho una pazienza infinita e lui chi chiama per primo? Papa'??? :nonegiusto E meno male che i maschi adorano le mamme...
:ahaha :ahaha eh lo so!! anche pietro ha detto prima papapappaapà oforse era pappa? :perplesso :ahaha
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 21 nov 2010, 10:48

SaraR72 ha scritto:
Lida ha scritto:A proposito di progressi, Roberto ha gia' sette denti (4 sopra e tre sotto) e dice papa'! Ma non dicono sempre mamma prima??? :domanda Io l'ho portato nove mesi in pancia, l'ho partorito, ho una pazienza infinita e lui chi chiama per primo? Papa'??? :nonegiusto E meno male che i maschi adorano le mamme...
:ahaha :ahaha eh lo so!! anche pietro ha detto prima papapappaapà oforse era pappa? :perplesso :ahaha

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 21 nov 2010, 10:58

Ciao ragazze,
ho due minuti contati...ho mandato Asia da mia suocera con mio marito e io li raggiungo tra due ore per pranzare lì...nel frattempo devo dare una sistemata generale in tutta la casa :buuu perchè in questi due giorni che sono mancata è diventata inguardabile e mentre prima mi raccapezzavo nel mio stesso disordine ora non trovo più nulla :domanda
Ieri mi è venuta la brillante idea di fare un giro per negozi con Asia...non lo avessi fatto! Non ha voluto stare nel passeggino e mi sono spezzata la scjiena a portarla in braccio, inoltre ho scoperto che adesso porta la taglia 24mesi :urka
Finalmente il 5° dentino è spuntato, è staton l'unico che ci ha fatto tribolare!
Inoltre continuiamo con il raffreddore da più di 10gg :martello

Lida non preoccuparti all'inizio dicono papà perchè gli viene più facile, appena imparerà mamma si scorderà di papà...Asia non parla molto, dice solo mamma, nonna, Ata ( asia) e papà.

Immagine

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 nov 2010, 11:07

Buona domenica :sorrisoo !

anche se in realtà è una giornata orrenda qui..acqua e vento :x:

ERIN :coccola dev'essere stato davvero un brutto periodo,per fortuna è passata e ora ti puoi godere i tuoi bimbi :bacio

io FORSE ho finalmente scoperto la causa delle notti insonni di GABRY....dopo mille tentativi sono giunta alla conclusione che ad agitarlo così tanto potrebbe essere il FLUORO :urka !

infatti,avevo incominciato a darglielo ( su consiglio della ped :aargh ) e proprio da allora ha iniziato a farci penare....ora son 3 giorni che non glielo dò e son 3 NOTTI CHE DORMIAMO :yeee !!!

conicidenza o no....io non glielo dò più :che_dici !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 nov 2010, 11:17

Lida, :urka 7 DENTI!!!

Gabry ne ha messi 4 contemporaneamente ad agosto..e poi STOP :che_dici

per quanto riguarda il latte vaccino ci stavo pensando anch'io....però nonostante sia al secondo figlio non so bene come muovermi,perchè il mio grande non l'ha mai voluto :che_dici ...odia il latte ( come me... :fischia ) quindi...non so..mi sembra di aver capito che bisogna iniziare gradualmente,magari mettendo nel bibe 3/4 DI ARTIFICIALE E 1/4 DI VACCINO e poi man mano eliminare l'artificiale....dai 12 mesi ( però per quello ormai ci siamo :yeee )
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 nov 2010, 11:22

veraf, :congratulations: ASIA è davvero un gigante!

io comunque non vado MAI per negozi coi bimbi.... :fischia :impiccata:

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 21 nov 2010, 16:20

Io il mese prossimo cambierò il latte ad Asia, le darò il latte crescita mellin ancora per un altro anno...visto tutto quello che ho letto sul latte vaccino preferisco ritardare la sua introduzione, non so se sia un lavaggio dl cervello delle pubblicità ma nel dubbio preferisco il latte crescita...inoltre anche dal punto di vista economico anche se le dessi il latte vaccino ne sceglierei di sicuro uno di marca e considenando che ormai Asia il latte lo prende solo a colazione non credo che risparmierei moltissimo...

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 21 nov 2010, 16:24

sara@ ha scritto:veraf, :congratulations: ASIA è davvero un gigante!

io comunque non vado MAI per negozi coi bimbi.... :fischia :impiccata:
Fai benissimo, non credo che ripeterò l'esperienza fino a quando non camminerà in modo spedito!

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 21 nov 2010, 16:26

Oh occorre pensare a un titolo per il nuovo post! :-D Idee?

Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 21 nov 2010, 21:02

mi viene solo in mente

Sotto l albero di Natale i Dicembrini 09 son pronti a festeggiare :hi hi hi hi

oltre a questo nn vado :ahaha :ahaha

ciaooooo :bacio

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 22 nov 2010, 8:15

Ciao a tutte! Devo dire che avete scritto veramente tanto in mia mancanza... :clap

Quì tempo di cacca! Pive e fà freddo!!! :aargh
Immagine

Christian gennaio 2010

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 22 nov 2010, 8:22

veraf ha scritto:Finalmente il 5° dentino è spuntato, è staton l'unico che ci ha fatto tribolare!
Chri ne ha avuti due a sei mesi e a sette ne ha fatti quattro in una volta... :buuu a lui è stato il sesto che ci ha fatto inpazzire, ma il settimo non è da meno, e ancora non si vuole far vedere! :aargh

veraf :resisti: una settimana passa in fretta...
Immagine

Christian gennaio 2010

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 22 nov 2010, 8:24

veraf ha scritto:Ieri mi è venuta la brillante idea di fare un giro per negozi con Asia...non lo avessi fatto! Non ha voluto stare nel passeggino e mi sono spezzata la scjiena a portarla in braccio
A me Chri l'ha combinata una volta... :impiccata: E' stato veramente pesante... Anche se a portarlo e toccata a mio marito che era con me! :hi hi hi hi
Immagine

Christian gennaio 2010

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 22 nov 2010, 8:25

:ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha :tropporidere :tropporidere :tropporidere
Immagine

Christian gennaio 2010

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 22 nov 2010, 8:28

sara@ e se provassi a darlgielo di giorno il fluoro? Alla fine o giorno o notte 'importante è che lo assuma...
Immagine

Christian gennaio 2010

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 22 nov 2010, 8:29

veraf ha scritto:Io il mese prossimo cambierò il latte ad Asia, le darò il latte crescita mellin ancora per un altro anno...visto tutto quello che ho letto sul latte vaccino preferisco ritardare la sua introduzione, non so se sia un lavaggio dl cervello delle pubblicità ma nel dubbio preferisco il latte crescita...inoltre anche dal punto di vista economico anche se le dessi il latte vaccino ne sceglierei di sicuro uno di marca e considenando che ormai Asia il latte lo prende solo a colazione non credo che risparmierei moltissimo...
Anche questo è vero... :perplesso
Immagine

Christian gennaio 2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 nov 2010, 8:41

Buongiorno dicembrine e buon inizio settimana :sorrisoo

Ieri siamo andatia a fare shopping, mamma mia ragazze che macello di gente e che prezzi! La roba praticamante te la regalano, tra offerte, promozioni e robe varie veramente non approfittarne e' impossibile. I giocattoli poi sono a meta' prezzo!

Sra: il titolo che proponi tu mi piace :clap

IO mi godo questa ultima settimana di relax, poi la settimana prossima comincio il nuovo lavoro!

Giovedi scorso ho portato Amy al controllo: pesa 11.684 ed e' alta 77 cm, e' al 99 percentile del peso e al 95 percentile per l'altezza!E' bellissima! :emozionee

Ora vado bimbe, buona giornata
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 22 nov 2010, 9:55

coccinella09 ha scritto:sara@ e se provassi a darlgielo di giorno il fluoro? Alla fine o giorno o notte 'importante è che lo assuma...

veramente già glielo davo di mattina....quindi sinceramente all'inizio non credevo potesse avere un effetto così ritardato e dargli noia alla notte....però,cosa volete che vi dica...son 4 giorni ormai che non glielo dò e alla notte stiamo dormendo tranquillamente !

Bloccato

Torna a “Dicembre”