GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ESPLOSA 1SCATOLA DI PISELLI,DIC(06)..ARRIVANO I FRATELLI!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: E' ESPLOSA 1SCATOLA DI PISELLI,DIC(06)..ARRIVANO I FRATELLI!
Ma dai che fig@t@ la mela hihihihihi!!!
Ciao donnole chiodate! :ahah
Ciao donnole chiodate! :ahah
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- alex76
- Original~GolGirl®
Sì me l'ha detto anche l'ostetrica ma francamente non mi sono messa a fare il geppetto...L'ostetrica l'ho incontrata ieri al centro commerciale e mi ha detto di prendere il Ferrograd, quindi non c'è scampo!........cinzia1974 ha scritto:Alex mi sono dimenticata di chiederti se per il ferro hai provato il metodo "naturale" della mela con i chiodi.
si si ridi pure però è vero...
ti lascio un link a caso http://www.menphis75.com/carenza_ferrea.htm" onclick="window.open(this.href);return false; tanto per darti la dritta.
ciao
BUONGIORNO MELE CHIODATE!!!!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- alex76
- Original~GolGirl®
Oggi dobbiamo portare Jacopino al Bambin Gesù a bruciare una verruchina sulla mano
Sta anche peggio con la tosse quindi mi sa che ci scappa pure la visita pediatrica..Speriamo non abbia la bronchite 

- alex76
- Original~GolGirl®
SIMO 'aspita che casetta!
Ti invidio immensamente il giardino, noi abbiamo solo un piccolo balcone ma sia io che il socio siamo abituati ad altri spazi e la prerogativa per la prox casa sarà proprio quella di avere uno sfogo esterno che sia degno di questo nome.Anche perchè d'estate è un'atra casa e te la godi alla grande. Se avrò modo metterò anche le fotine di casa mia ma aspetto anche le altre eh?!Donne fatevi avanti!!!

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
buondì wak ferrose
ma pensa te sta mela chiodata che robe fa!
alex tanti
x la verruca di jack e x la tosse!
hai ragione è proprio una fortuna avere il giardino...d'inverno non è il massimo xchè quando piove il cane porta in casa fango e sporco a go-go ma d'estate è la fine del mondo...
sì dai, mettete anche voi qualche fotina della vostra casa...è un modo x conoscersi ancora meglio, soprattutto dalla quantità di carta igienica che avete in giro
:ahah 
ma pensa te sta mela chiodata che robe fa!

alex tanti

hai ragione è proprio una fortuna avere il giardino...d'inverno non è il massimo xchè quando piove il cane porta in casa fango e sporco a go-go ma d'estate è la fine del mondo...

sì dai, mettete anche voi qualche fotina della vostra casa...è un modo x conoscersi ancora meglio, soprattutto dalla quantità di carta igienica che avete in giro

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
CIAOOOO! Sono tornata!
O quasi, sto aprofittando di 1 minuto di pausa non so quando riuscirò a ricollegarmi...
So che eravate preoccupate, scusate tanto è stato un periodo assurdo, tra nausee e lavoro non avevo neanche la forza di fare la doccia! Inizio a respirare adesso ma fino alla prima di agosto sarà ancora dura....
Francesca sta bene, la mia pancia lievita (ancora non so se maschio o femmina uffi!) e domani ho il controllo dalla gine, speriamo vada bene. L'ultima volta mi ha detto che dovevo cercare di riposarmi di più, ma va?
Voi come state? Mi sono persa 49 pagine di post, chi mi fa un riassuntino?

O quasi, sto aprofittando di 1 minuto di pausa non so quando riuscirò a ricollegarmi...

So che eravate preoccupate, scusate tanto è stato un periodo assurdo, tra nausee e lavoro non avevo neanche la forza di fare la doccia! Inizio a respirare adesso ma fino alla prima di agosto sarà ancora dura....

Francesca sta bene, la mia pancia lievita (ancora non so se maschio o femmina uffi!) e domani ho il controllo dalla gine, speriamo vada bene. L'ultima volta mi ha detto che dovevo cercare di riposarmi di più, ma va?

Voi come state? Mi sono persa 49 pagine di post, chi mi fa un riassuntino?
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

no, non eravamo preoccupate...di più......

poi ti racconterò come ho "rovesciato" gol per trovare tue notizie prima di mandarti la mail in ufficio

l'importante è che state bene e che la pancina cresca

il riassunto lo lasciamo fare a kylie che è bravissima nel sintetizzare le news

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
X elisa bentornata
Simo ha messo foto della sua casetta e abbiamo scoperto che ha quintali di carta igienica scottex a casa
Libe ha un pazzo maniaco che lascia le proprie schifezze sulla porta di casa
Fra non ci aggiorna più con le cacche di mila
Alex deve mangiare le mele chiodate se no la gine la lincia, anche perché è una cicciona e adesso è a dieta!
Chip sta bene è tornata la figliol prodiga, bea sta benone!!!
Cinghia è la solita wack
Alice ha partorito è nata Rebecca!!!!!!!!
Io tutto ok, vorrei diventare mamma bis…ma ci sono parecchi problemi sul lavoro che mi frenano….
Cinny….bho …cinny che fine ha fatto??
Simo holmes vai con le ricerche :ahah

Simo ha messo foto della sua casetta e abbiamo scoperto che ha quintali di carta igienica scottex a casa
Libe ha un pazzo maniaco che lascia le proprie schifezze sulla porta di casa
Fra non ci aggiorna più con le cacche di mila
Alex deve mangiare le mele chiodate se no la gine la lincia, anche perché è una cicciona e adesso è a dieta!
Chip sta bene è tornata la figliol prodiga, bea sta benone!!!
Cinghia è la solita wack
Alice ha partorito è nata Rebecca!!!!!!!!
Io tutto ok, vorrei diventare mamma bis…ma ci sono parecchi problemi sul lavoro che mi frenano….
Cinny….bho …cinny che fine ha fatto??

Simo holmes vai con le ricerche :ahah
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
grande riassunto kylie...sapevo ti poter contare su di te
manca cinny all'appello????
vado subito a cercarla....

manca cinny all'appello????
vado subito a cercarla....

- Chip72
- Active~GolGirl®
Buongiorno mammine!
Grazie a tutte per i complimenti alla mia boccolosa bea
Cinzia/Cinghia, a volte gli uomini servono, vedi? A parte gli scherzi, se non ci fossero i papà a volte a dare una mano, non so come faremmo..
Coraggio Alex, lo capisco che è dura la dieta, resisti siamo con te! (anche perché pur non essendo incinta qualche kiletto da perdere ce l’avrei lo stesso
). Io in gravidanza mangiavo molto e non ingrassavo, in compenso in allattamento (2 gocce di latte … se si può definire allattamento) ho messo su + 10 kg. E a proposito di infezione urine, ho preso antibiotici tutta la gravidanza, e continuava a venirmi, booooo!
Ps: vai con l’integratore!
Simo…. Sei troppo creativa
. Bene, non mi vengono commenti, ma scusa, nella tua professione quali qualità si presume che uno debba avere?
Kylie, sono allineata sull’asilo, sarà che anch’io non vedo l’ora di avere un po’ di respiro..oddio mamma degenere, ma tutto il giorno mi sfianca
Libe, evviva Vittoriaaaaaaa bravissima
, che signorina!
Anche Bea è molto molto brava con la pipì a parte rari incidenti, ma chiede lei di farla e spesso si tira già le mutandine e fa tutto da sola.
Peccato che con la cacca siamo in alto mare, non c’è verso di convincerla: o la fa nel pannolino (durante il sonnellino o di notte) o nelle mutande.. e non aggiungo altro
Grazie a tutte per i complimenti alla mia boccolosa bea

Cinzia/Cinghia, a volte gli uomini servono, vedi? A parte gli scherzi, se non ci fossero i papà a volte a dare una mano, non so come faremmo..

Coraggio Alex, lo capisco che è dura la dieta, resisti siamo con te! (anche perché pur non essendo incinta qualche kiletto da perdere ce l’avrei lo stesso

Ps: vai con l’integratore!
Simo…. Sei troppo creativa

Kylie, sono allineata sull’asilo, sarà che anch’io non vedo l’ora di avere un po’ di respiro..oddio mamma degenere, ma tutto il giorno mi sfianca

Libe, evviva Vittoriaaaaaaa bravissima

Anche Bea è molto molto brava con la pipì a parte rari incidenti, ma chiede lei di farla e spesso si tira già le mutandine e fa tutto da sola.
Peccato che con la cacca siamo in alto mare, non c’è verso di convincerla: o la fa nel pannolino (durante il sonnellino o di notte) o nelle mutande.. e non aggiungo altro

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Chip72
- Active~GolGirl®
Simo, vado subito a vedere le foto della tua reggia
Alex, ho bruciato qualche mese fa una verruchina sul naso. Non è doloroso, tranquilla! L’importante è non farlo spaventare, non mi ricordo più come si chiama questa sostanza fredda che ti mettono.. cmq in pochi secondi è fatta e senti solo una cosa gelata a contatto con la pelle e un leggerissimo bruciore. Magari ditegli che è un ghiacciolo magico che guarisce la bua e dopo…… un bel gelato per premio
Per la bronchite
Ragazze, io le foto della casa ve le metto ad ottobre quando andiamo nella nostra (finalmente davvero NOSTRA) casa. E’ un appartamento di 100 mq con un bel parquet, non è centrale come questo, ma è un paese piuttosto piccolo quindi le distanze sono davvero minime. La zona non mi dispiace, ci sono giardinetti per Bea lì vicino e molti alberi. Anch’io ho il dispiacere di non avere il giardino, speriamo un giorno di potercelo permettere, chissà. Per ora ci godremo il balconcino che dà sul giardino di un villino di fronte
Elisa, BENTORNATAAAAAAAAAAAA!!!!
Sono contenta che tutto vada bene evvai
Alex, ho bruciato qualche mese fa una verruchina sul naso. Non è doloroso, tranquilla! L’importante è non farlo spaventare, non mi ricordo più come si chiama questa sostanza fredda che ti mettono.. cmq in pochi secondi è fatta e senti solo una cosa gelata a contatto con la pelle e un leggerissimo bruciore. Magari ditegli che è un ghiacciolo magico che guarisce la bua e dopo…… un bel gelato per premio

Per la bronchite

Ragazze, io le foto della casa ve le metto ad ottobre quando andiamo nella nostra (finalmente davvero NOSTRA) casa. E’ un appartamento di 100 mq con un bel parquet, non è centrale come questo, ma è un paese piuttosto piccolo quindi le distanze sono davvero minime. La zona non mi dispiace, ci sono giardinetti per Bea lì vicino e molti alberi. Anch’io ho il dispiacere di non avere il giardino, speriamo un giorno di potercelo permettere, chissà. Per ora ci godremo il balconcino che dà sul giardino di un villino di fronte

Elisa, BENTORNATAAAAAAAAAAAA!!!!
Sono contenta che tutto vada bene evvai

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Chip72
- Active~GolGirl®
Simo, la tua casa è un SOGNO me ne sono innamorata 

Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
grazie tesoro...erano due appartamenti che nel 2005 abbiamo unito e ristrutturato da soli con il solo aiuto di un amico muratore...5 mesi di duro lavoro la sera dopo l'ufficio e nei week-end senza sosta....ma ne è valsa la pena, ce la siamo cucita addosso, giusta x noi!Chip72 ha scritto:Simo, la tua casa è un SOGNO me ne sono innamorata

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
guarda...non so che dire...comunque aspettiamo e vediamo se mi chiamano....Chip72 ha scritto:Simo…. Sei troppo creativa. Bene, non mi vengono commenti, ma scusa, nella tua professione quali qualità si presume che uno debba avere?
![]()

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
ragazze da qualche giorno matteo è intrattabile.
oggi invece di dormire (eravamo a casa dei nonni, i miei genitori) aveva i convulsi di pianto, mi diceva voglio andare a casa, voglio andare dall'orso pupo
.
ieri voglio andare a casa mia, voglio andare dal mio papino.
se per caso comincia già a sentire l'agitazione per il nuovo arrivo giuro che mi
.
è agitato, piange, fa il gattino che vuole le coccole dalla mamma gatta (io)...
cosa devo fare?
oggi si è addormentato a letto con me.... sono un po' giù di morale
oggi invece di dormire (eravamo a casa dei nonni, i miei genitori) aveva i convulsi di pianto, mi diceva voglio andare a casa, voglio andare dall'orso pupo

ieri voglio andare a casa mia, voglio andare dal mio papino.
se per caso comincia già a sentire l'agitazione per il nuovo arrivo giuro che mi

è agitato, piange, fa il gattino che vuole le coccole dalla mamma gatta (io)...
cosa devo fare?
oggi si è addormentato a letto con me.... sono un po' giù di morale

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Chip72
- Active~GolGirl®
Cinzietta,
non ti demoralizzare. Matteo può darsi che abbia già sentito qualcosa di nuovo nell'aria, è un bimbo davvero sveglio. Ma proprio per questo saprà adattarsi a meraviglia, pensa che fratellone in gamba avrà il tuo fagiolino
E poi i periodi neri di capricci capitano a tutti
con o senza gravidanze, magari sente che sei stanca e vorresti stare un po' tranquilla per conto tuo e questo lo fa infuriare e diventare ancora più cozza e capriccioso (con Bea succede proprio così).
Dai, vedrai che sono giornate no e tornerà a splendere il sole
Oggi sorpresa sorpresa, mentre eravamo a tavola arriva Bea: mamma mamma, fatto cacca!!! Vado a vedere ed effettivamente nel vasino stavolta, per la prima volta, aveva fatto cacchina. E tutto da sola
Oggi le ho promesso di comprarle un regalino come premio
non ti demoralizzare. Matteo può darsi che abbia già sentito qualcosa di nuovo nell'aria, è un bimbo davvero sveglio. Ma proprio per questo saprà adattarsi a meraviglia, pensa che fratellone in gamba avrà il tuo fagiolino

E poi i periodi neri di capricci capitano a tutti

Dai, vedrai che sono giornate no e tornerà a splendere il sole

Oggi sorpresa sorpresa, mentre eravamo a tavola arriva Bea: mamma mamma, fatto cacca!!! Vado a vedere ed effettivamente nel vasino stavolta, per la prima volta, aveva fatto cacchina. E tutto da sola

Oggi le ho promesso di comprarle un regalino come premio

Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Ragazze chiacchierone!!!!
Cinghia ma sì dai sarà periodo così…anche Angelica è davvero cozza a volte, ha la mammite ieri non potevo nemmeno preparare la cena, mi si attaccava dappertutto, dai passerà magari sei solo più stanca tu e sopporti meno determinate così che prima ti sembravano normalità!!
Dai coraggio!
Foto casa, stasera le faccio fare al socio e domani (spero) di riuscire a metterle!
Cinghia ma sì dai sarà periodo così…anche Angelica è davvero cozza a volte, ha la mammite ieri non potevo nemmeno preparare la cena, mi si attaccava dappertutto, dai passerà magari sei solo più stanca tu e sopporti meno determinate così che prima ti sembravano normalità!!
Dai coraggio!
Foto casa, stasera le faccio fare al socio e domani (spero) di riuscire a metterle!
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Passo per un salutino...ci siamo ancora...più o meno tutta intera... 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- alex76
- Original~GolGirl®
Buonasera mamme.
Bentornata ELISA
Brava BEA per a cacca
CINGHIA se a Matteo avete parlato tanto del fratellino/sorellina può darsi che la reazione sia dovuta a quello ma è anche normale che abbiano i loro periodi. Per caso hai notato se inconsapevolmente tendi ad allontanarlo (Jacopo mi montava sempre sulla pancia e io i primi tempi ero isterica)o a farti vedere piu' distaccata? (sarebbe normalissimo).MAgari accusa questa cosa e ti vuole piu' vicina ma stai tranquilla credo che ci siamo passate tutte
A Kylie che mi da della cicciabomba: oggi controllo del peso e dopo due settimane non ho preso un etto anzi, ne ho persi due
Quindi stasera mi sono concessa un piatto di pasta col pesto (fatto da me) e un pomodorino ripieno....
Ecco svaniti nel nulla i due etti... :ahah
La bruciatura della verruchina di Jacopo è andata bene. Ha pianto solo mentre gli spruzzavano l'azoto liquido e urlava che gli faceva male (
) ma so che Jacopo ha una soglia del dolore alta e si lamenta poco quindi una volta finito il tutto ha smesso di star male.Come "premio" lo abbiamo portato a comprare il grembiulino per la scuola nuova (lo stiamo fomentando con questa cosa in modo tale che quando arriverà il fratello non vedrà la scuola come una punizione ma come qualcosa di desiderato da parte sua). Da Auchan li ho trovati a 9.99 euro con una ruspa ricamata sopra (JAcopo ha la fissa della ruspa...) ed è veramente carino.
Domani proverò ad andare al mare ma sto da sola ed è dura...vediamo come mi gira quando mi alzo..
Giovedì e venerdì starò reclusa in casa perchè vengono a montare gli infissi e le zanzariere nuove
(gentilmente offerti dai suoceri
) e la prox settimana sarà campale: lunedì visita cardiologica ed ecg a Roma, giovedì visita anestesiologica a Roma e la sera matrimonio in trasferta a Santa Marinella.....Credo che non ne uscirò viva ma una cosa è certa: al matrimonio non starò a dieta !!!!
Ho attaccato un pipponzo infinito...A DOMANI!
Bentornata ELISA

Brava BEA per a cacca

CINGHIA se a Matteo avete parlato tanto del fratellino/sorellina può darsi che la reazione sia dovuta a quello ma è anche normale che abbiano i loro periodi. Per caso hai notato se inconsapevolmente tendi ad allontanarlo (Jacopo mi montava sempre sulla pancia e io i primi tempi ero isterica)o a farti vedere piu' distaccata? (sarebbe normalissimo).MAgari accusa questa cosa e ti vuole piu' vicina ma stai tranquilla credo che ci siamo passate tutte

A Kylie che mi da della cicciabomba: oggi controllo del peso e dopo due settimane non ho preso un etto anzi, ne ho persi due

Quindi stasera mi sono concessa un piatto di pasta col pesto (fatto da me) e un pomodorino ripieno....

La bruciatura della verruchina di Jacopo è andata bene. Ha pianto solo mentre gli spruzzavano l'azoto liquido e urlava che gli faceva male (

Domani proverò ad andare al mare ma sto da sola ed è dura...vediamo come mi gira quando mi alzo..

Giovedì e venerdì starò reclusa in casa perchè vengono a montare gli infissi e le zanzariere nuove

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
si Alex credo che il problema sia proprio il discorso della pancia.
ieri mi ha urlato dietro e quando mi ha visto che ci sono rimasta male mi si è buttato addosso per accucciolarsi e chiedermi scusa.
allora mi sono sdraiata e l'ho messo su di me e lui mi ha detto "no schiaccio il bambino..." e gli ho detto "no no schiacci nessuno, vieni sei tu il mio bambino..."
ho capito che non fargli toccare la pancia, non poter saltarmi sopra come prima gli fa male.
proverò a prenderlo comunque senza far male al fagiolino.
non è facile, non voglio farlo soffrire
.
Bravo Jacopo con la verruca
.
E poi parlando di cibo, se ti piace il pesto, prova una variante aggiungendo anche del tonno

ieri mi ha urlato dietro e quando mi ha visto che ci sono rimasta male mi si è buttato addosso per accucciolarsi e chiedermi scusa.
allora mi sono sdraiata e l'ho messo su di me e lui mi ha detto "no schiaccio il bambino..." e gli ho detto "no no schiacci nessuno, vieni sei tu il mio bambino..."
ho capito che non fargli toccare la pancia, non poter saltarmi sopra come prima gli fa male.
proverò a prenderlo comunque senza far male al fagiolino.
non è facile, non voglio farlo soffrire

Bravo Jacopo con la verruca

E poi parlando di cibo, se ti piace il pesto, prova una variante aggiungendo anche del tonno

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\