scarlet ha scritto:Ciao Omonima,,,come sono andati i festeggiamenti? e che bello che ele cammini!
Anche noi queste due settimane coi nonni abbiamo visto lea cambiare moltissimo e fare un bel passaggio da bimbina a bimbetta: ora è più sicura nei movimenti (corre, balla, gira), più disninvolta coi giochi e con le persone, sperimenta, esplora e comunica tutto il suo interesse per le cose, cosa che ci emoziona molto; mangia da sola col cucchiaino e fa le torri con 2-3 cubotti; legge di più sfogliando i suoi librini o quelli della nonna che deve rimettere poi tutto a posto e gioca molto, ride e fa scherzi come dare le capocciatine al fratello e scappare via ridendo o toccando le cose che sa che non può fare e arricciando il naso per farci capire che fa come le pare; se mangia qualcosa di buono o si mette il dito sulla guancia o agita la mano facedno MMMMHHH e poi tira su la testa e arriccia sempre 'sto nasino dolce dolce...e la nonna le ha insegnato il MARAMEO e lei via anche con quello...con il pollice nel naso...![]()
pietro è sereno, sempre coccolone e giocherellone e si è goduto nonni e zii tantissimo; mi spiace solo dover rientrare a casa più che altro perché ci mancheranno queste persone fantastiche...ne abbiamo altre a farci compagnia, ma sono amici che vediamo spesso, ma che non giocano coi bimbi come i miei o i miei fratelli e le loro ragazze...sob....
baci e a presto
dai ALe che bel rapporto con i tuoi familiari,ti confesso che un pò t'invidio...qui invece i nonni fanno solo danni,una ha strillato quando Samuele è caduto,ormai camminava da solo,e ora ha paura a lasciarsi anche solo per un passo;l'altro lo ha visto per la prima volta vomitare e ha iniziato a urlare come un pazzo che stava soffocando,così ora ha capito che vomitando ci fa agitare e quando no vuole stare sul seggiolone si provoca il vomito,che già di suo ci affligge ogni giorno,senza il suo preziosissimo aiuto!!!!!!!
oddio ma una delle due famiglie non poteva essere normale??????????????