GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Messaggio da chiccagiambi » 30 giu 2008, 17:04

vale evviva il 2° dentino!!!! :festa
ver che ridere le foto!!!!!!bellissimeee!!!! che belle le vostre gite al mare :martello per lo suocero pasticcione!! :hi hi hi hi
ale siete stupendi..un ritratto di pura gioia!! :cuore
ragazze grazie per gli auguri e per i consigli sulle scottature ora va meglio ho due figli abbronzati!! :ok
di Bu il lun giu 30, 2008 12:07 am
Dò, veri, Vane... che bello sapere che l'incontro tra voi è stato un successo... e bellissime anche le foto...
mi fa tornare alla mente l'incontro con Tizi, Chicca e Vale... CHE NOSTALGIA! Beh, se siete cosi vicine allora potrete coltivare questa amicizia alla grande!!!
pure a meeee!!! :buuu
gessi se non ne parli con noi...!!!va benissimo cosi'..non preoccuparti , ci si rattrista perche' e' normale che quando vuoi ebne a una persona e la vedi stare male..non puoi fare altro..forza..noi siamo qua!!!per esempio io vedo nelly che ha fatto apssi da giganti e vi assicuro che anche io ho avuto un bel giovamento da questa bellissima cosa che e' nata tra noi!! :cuore
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 giu 2008, 17:10

di Tizjana il lun giu 30, 2008 11:23 am
Buondì al volo (pesante..),
viste le foto del meeting e quelle del w/e romagnolo: complimenti a tutte per i vostri cuccioli, sono uno più bello dell'altro!
Dò, Vane, Ver, che bello il vostro incontro, che emozione, e grazie per avercelo fatto rivivere!
Dany e Gessi mi raccomando tenete d'occhio le marcie eh! Non scherziamo, ok?
Sfogatevi quanto volete basta che sia solo uno sfogo e che aiuti a VIVERE meglio.
Ale ti lamenti degli orari dei tuoi? T'acciderei .
Stamattina alle 4.40 la mia casa era già tutta incastonata di diamanti, come diceva Abbatantuono dei tempi d'ro , luci accese, tv, caffè, latte...hip hip...URRA'!
:ahaha :ahaha amore ..altro che duracel tu!! :coccola
di rocciajubba il lun giu 30, 2008 12:35 pm
Tizjana ha scritto:

Sara Ida è andata di corpo regolarmente o da ancora segni di pigrizia?

anche stamattina obiettivo centrato
:ahah
dany sono super felice..vedrai come si divertira' e come ti rilasserai tu!! :bacio
di lillipink il lun giu 30, 2008 2:12 pm
chiccagiambi ha scritto:
ieri tutto ok la festa il tempo ha retto e ho pure strinato i bimbi all'ombra ...ma vi sembra???
mizzega quanti arretratiiiii mi ci butto....

Che bella notizia Chicca ...ma dove sei finita...persa negli arretrati
mannaggia!!!!
:urka :urka non hai il pc?????????????? :buuu :urka :buuu
amore basta crucciarti tu hai fatto il possibile e anche con l'aggiunta frency e' uno spettacolo e tu sei piu' serena!! tvb
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 giu 2008, 17:16

:bacio
di nelly67 il lun giu 30, 2008 3:25 pm
lillipink ha scritto:
Daniela come stai?

ciao io stò ora su ora giu , ieri ho anche litigato con mia madre , e siccome non succede quasi mai mi sono un po rattristita ,sai come tutte le mamme (penso )hanno le preferenze per un figlio e quando succede in casa dei miei , che si difende sempre la stessa persona ,anche se ha torto ,mi saltono i nervi e non riesco a stare zitta ,e cosi ho finito per rispondere ma le a mia madre ,e poi avanti ,e abbiamo un pò litigato

come state voi ????e la vecchia ????
[ :ahaha :ahaha :ahah
di rocciajubba il lun giu 30, 2008 4:30 pm
scarlet ha scritto:
lea mangia sempre sui 120 cc ma la tetta la chiede dopo un'ora e ora è di nuovo attaccata

altra cosa di cui è vietato lamentarsi: Ida è ancora in sciopero
:hi hi hi hi
dany ste' mammme..mi ci vorrebbe una vita per spiegarti la mia storia..in due parole ti dico che ci se la prende con chi sia ama di piu'..perche' sai che ti perdonera' sempre!!!
paola. ti devo chiamare!!
sara allora avi al fresco eh!!!
ok time out pero' ho finito gli arretrati e sono soddisfatta di aver letto di voi..stasera robby suona e se i bimbi reggono sto con voi cosi' vi aggiorno su qualche cambiamento..
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 giu 2008, 17:18

Ciao a tutte!
Riprendo da dove ho lasciato ieri... sperando che frignolomammonissimo dorma un pò :incrocini
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 giu 2008, 17:20

Chicca!!! :cuore
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 giu 2008, 17:29

Fefy, che bella l'attesa del matrimonio, quei giorni prima così elettrizzanti! :emozionee
Per le pappe Riccardo forse, e lo dico sottovoce, sta smettendo lo sciopero della fame e piano pianino ricomincia a mangiucchiare... :incrocini

Chicca, come vanno gli abbronzatissimi? :hi hi hi hi

Naty, vederci tutte insieme sarebbe davvero uno spettacolo! :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 17:33

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Si Ale, Franc rimarrà solo con lei per diverse ore...che ansia! e se la fa scottare...e poi magari la mette in acqua...e se è troppo fredda...e poi le pappe, chissà se è capace...vabbè, meglio se non ci penso!
Però lì c'è tutta la mia famiglia a fare la supervisione
e se è bravissimo? :hi hi hi hi
..magari...!Lo spero proprio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 17:43

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto:beneee e come è andata?
E' andata bene Ale, il latte c'è anche se non a fiumi
E' la prima volta che lo tiro e sai cosa mi fa rabbia?
Qui c'è l'usanza da parte dei pediatri di consigliare l'"aggiuntina"...allora o le donne del nord hanno molto latte e quelle del sud ne hanno poco oppure questi maledetti pediatri sono dei criminali.
Ma vi sembra normale che tutte le neomamme che conosco hanno avuto bisogno di integrare il loro latte?
Ci vorrebbe davvero un'approccio diverso nei confronti dell'allattamento naturale da parte soprattutto degli operatori del settore
Se mi avessero portato la bimba il giorno del TC e dopo mi avessero seguito nei primi passi dell'allattamento, non avrei mai avuto bisogno di aggiunte!
tesoro su 14 del corspo preparto abbiamo fatto allattamento esclusivo in 5 :urka qui il problema sono le famiglie :martello
Sara è giustissimo anche questo, se qualcuno mi avesse sostenuta e mi avesse spiegato meglio anche in famiglia sarebbe stato meglio.Chicca ormai non mi dispiaccio più per questo, è acqua passata ma mi incavolo perchè i pediatri con le "aggiuntine" fanno solo danni. Per quanto riguarda me ho pensato all'inizio di smetterla con il LM perchè avevo solo svantaggi di entrambi i metodi, e i vantaggi di nessuno. Poi sono andata avanti e sono stata contenta di farlo, giungendo addirittura ad autoconvincermi (pur di stare serena) che qualche vantaggio forse lo avevo anch'io, tipo che Chicca Jr è abituata al bibe e conosce già sapori diversi dal LM accenntando bene anche le pappe

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 17:46

rocciajubba ha scritto:Ragazze che belloooooooooooo! Abbiamo prenotato 4 giorni (da venerdì a lunedì) qui: http://www.gruuntaal.com/
Non vedo l'ora di partire e trovare il fresco :caldo:
E' bellissimo :ok , evviva :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 17:50

Ciao Dò :bacio tutto bene?

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 giu 2008, 17:50

vanessa ha scritto: la giornata è stata stupenda, mi sono trovata molto bene e speo di poter ribissare presto....vederli tutti e tre insieme è stato molto bello :cuore :cuore
:emozionee :cuore :emozionee
Si, si, rifacciamo presto!
Alla prima sera libera per tutti vi aspetto a cena al mio "agriturismo" :hi hi hi hi

La principessa è stata super corteggiata ieri, leccare la testa è sicuramente un modo tutto loro di dire quanto hanno apprezzato le sue dolci curve :hi hi hi hi

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 giu 2008, 17:53

Ciao Paola :bacio qui tutto bene! Pupottolo è in letargo :fischia
Tu come stai? ChiccaJr?

Nelly, com'è andato l'inserimento?

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 giu 2008, 18:00

Paola, ho letto del mare... che bello! Brava! Vedrai che Franc si responsabilizzerà di più e con Chicca farà del suo meglio :incrocini
Ci sentiremo sicuramente via cell :ok

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 giu 2008, 18:05

Vane, Veri, è proprio vero, neppure una foto noi 3 con i cuccioli... con quei maschietti poco avvezzi alla fotografia putroppo è andata... ci rifaremo la prossima volta :ok
Veri, scusa se non ho risposto al sms ma quel numero è aziendale e l'ho acceso stamattina, poi in ufficio un delirio e mi sono persa via...

Vado a fare la doccia e preparare la cena perchè stasera andiamo a vedere la partita di Cesare e dobbiamo cenare come le galline...
Se riesco passo in notturna :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 giu 2008, 19:38

lillipink ha scritto:Grazie Dany delle tue parole :cuore
Lo dico perchè allattare è stata ed è un'esperienza bellissima e poi perchè il latte della mamma fa bene. Però i bimbi con il latte artificiale crescono lo stesso e anche molto bene
ti capisco,quando ripenso a quei giorni ancora :buuu ,è vero se fossimo seguite di più nei giorni dopo il parto,ma nei primissimi giorni,è vero prima ci convincono dell'importanza dell'allattamento,poi come me la prima volta chiesi" mi potete seguire nella prima poppata?",risp"nn c'è niente da vedere,o s'attacca o nn s'attacca",per fortuna non tutte le infermiere del nido sono così,quelle del corso di massaggi per es ci fecero portare il bimbo in camera e loro venivano a dirci come fare,il problema è che sono mosche bianche!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 giu 2008, 19:42

lillipink ha scritto:Si Ale, Franc rimarrà solo con lei per diverse ore...che ansia! e se la fa scottare...e poi magari la mette in acqua...e se è troppo fredda...e poi le pappe, chissà se è capace...vabbè, meglio se non ci penso!
la prima volta che lo lascerai da solo ti chiamerà disperato,anche se gli avrai lasciato una lista dettagliata del da farsi,e poi dopo la prima pappa ti chiamerà "qui ci vuole l'esorcista per quanto si è sporcato",a no quello era mio marito :ahah :ahah :ahah
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 20:17

DM ha scritto:Ciao Paola :bacio qui tutto bene! Pupottolo è in letargo :fischia
Tu come stai? ChiccaJr?
Tutto bene tranne stanchezza e caldo
Lo sai che ho notato che Chicca Jr dorme di giorno più del solito...sara il caldo?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 20:19

DM ha scritto:Paola, ho letto del mare... che bello! Brava! Vedrai che Franc si responsabilizzerà di più e con Chicca farà del suo meglio :incrocini
Ci sentiremo sicuramente via cell :ok
Con molto piacere Dò :bacio
Hai ragione finchè non sono soli con i bimbi non si responsabilizzano

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 20:23

proferina ha scritto:
la prima volta che lo lascerai da solo ti chiamerà disperato,anche se gli avrai lasciato una lista dettagliata del da farsi,e poi dopo la prima pappa ti chiamerà "qui ci vuole l'esorcista per quanto si è sporcato",a no quello era mio marito :ahah :ahah :ahah
Mi sembra di aver visto già questa scena :che_dici ...un paio di mesi fa ero al supermercato e Chicca Jr decise di fare cacca mentre era sola con il papà...puntuale arrivò la telefonata di SOS :hi hi hi hi

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 giu 2008, 21:36

bene oltremare e' naturalmente saltato!!mia suocera si era dimenticata del dentista..non c posso credere..
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”