GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 5:01

DM ha scritto:Aggiornamento:
alle 20.45 Riccardo ha fatto fuori 200ml di latte col biscotto... mentre mangiava ha sparato una cacca infinita... concludendo il tutto con un rutto da guiness... direi che si è rimesso

Evvai Big Ricky!
Ma te l'ha detto la zia quanto eri bello al Battesimo :emozionee ?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 5:05

scarlet ha scritto:ecco vado...ho letto tutto :yeee

TIZI ma dov'è che vai?!

Noi oggi giornata con nonni, zia e cuginetta: i bimbi hanno giocato insieme e sono stati carinissimi; pietor gattonava come emma, che invece andava da lea e la toccava e poi tutti e 3 sul tappetone per giochi e risate...

l'osteopata dice che pietro reagisce bene e che sta togliendo delle tensioni dovute alla crescita...poi per fare coraggio a pietro per un massaggio agli occhi ha messo sotto i ferri anche me e alla fine tra testa, collo epancia gli occhi li ha fatti alla fine :che_dici e mi ha detto che ho delle tensioni viscerali (te credo non amo che mi mettano le mani addosso e glielo avevo appena detto) :ahaha e per il resto tutto ok...

stamattina ho telefonato a una mia cara amica romana che dice di avermi scoperta qui... :ahaha piccolo il mondo...e poi abbiamo incontrato la moglie di un collega di uni di ste con una bimba di 5 mesi e mezzo di 68,5 cm per 8 kg :urka Lea sembrava sua figlia :ahaha

'notte cicce...vado a sparecchiare e a dormire

Che bella giornata Ale :yeee .
Tanti complimenti a Pietro, nipotino bravissimo!
In che senZo dove vado? Non ho ancora letto gli arretrati, sto andando a ritroso...intendi al Battesimo di Fede? :yeee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 5:12

scarlet ha scritto:
lillipink ha scritto: Domani ritorno al lavoro, chissà come andrà...stamattina ho fatto diverse raccomandazioni a MG, per alcune cose mi è sembrata attenta, per altre sono perplessa, anche se riconosco di essere un'ansiosa-rompina. Per fortuna abbiamo concordato un pò di strategie di controllo/supporto con i miei genitori[/color]

ci siamo....altro che mamma ansiosa...lei deve sapere che cosa vuoi per la tua bimba e soprattutto rassicurarti sul fatto che segue con attenzione la piccola...

tanti Paola...oggi non sono riuscita a chiamarti...ma domani sento il resoconto del primo giorno...

ti voglio bene, ciccia, e spero che questa svolta sia serena per te, nonostante le normali preoccupazioni di mamma

Paolina :bacio ...ti penso tanto questa mattina e già so che il primo giorno sarà dura ma....FORZA!
Quoto Ale, pretendi attenzione per le tue disposizioni, ma stiamo scherzando? Chicca è una bimba di 4 mesi, tu non sei troppo ansiosa o comunque non sbagli ad essere chiara con chi ti sostituisce!
Ti voglio tanto bene Paola :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 5:18

vanessa ha scritto:CIAO RAGAZZE....DUNQUE CHIEDO VENIA PER L'ASSENZA MA I PREPARATIVI DEL BATTESIMO MI STANNO STREMANDO...
IERI SECONDA VACCINAZIONE PER CARLOTTA: ESAVALENTE PIù MENIGOCOCCO....DUE PUNTURAZZE, UNA PER GAMBA, MA LA RAGAZZA SI è COMPORTATA BENE NON HA FRIGNATO NEANCHE UN POCHINO, SARà LA COLTRE DI CICCIA CHE NON LE HA FATTO SENTIRE L'AGO? :che_dici
IERI ED OGGI HO CORSO COME UNA MATTA PER LE ULTIME COSE.
FINALMENTE ABBIAMO ACQUISTATO LA BOMBONIERA PER PADRINO E MADRINA... DOMANI VEDO DI RIUSCIRE A FOTOGRAFARLA, è FAVOLOSA ...
VESTITO PER DOMANI COMPRATO...
CENTROTAVOLA ORDINATI...
BORSA PORTATA A SISTEMARE...
CREDO MANCHI ANCORA QUALCOSA, MA VEDRò DOMANI...

VEDO CHE SONO SOLA ALLORA VI SALUTO E MAGARI PRIMA MI LEGGO GLI ARRETRATI

Ciao Vane trafelata!
Centrotavola??? Allora non è solo Doriana a fare le feste da mille ed una notte qui :festa
Bravissima Carlotta che si è comportata da "grande" all prova puntura, e :incrocini che non ci siano fastidi come reazioni!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 5:23

DM ha scritto:Ho messo nel PA due foto fatte adesso sul tappeto, si sta riprendendo

Doriana nella seconda è impressionante la somiglianza con te :cuore :urka .
E' sempre elegante questo bimbo...già impegnato? :fischia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 5:31

rocciajubba ha scritto:Bis-mamme mi spiegate una cosa?
Ma gli incisivi superiori danno più problemi degli inferiori?
Mi sembra che Ciucciola soffra di più

Mio figlio, alternativo, ha messo prima i superiori ed ha lagnato di più per i successivi...io credo dipenda dal fatto che da un momento in poi li "preparano" a mazzi :hi hi hi hi e quella, come dice Ale, è la fase più fastidiosa, prima che escano!
Povera patata di zia :coccola .

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 5:37

nelly67 ha scritto:
Tizjana ha scritto:Ma Dani gli davi 5 bibe da 250???
Ma è troppo!
Scusami, io mi baso sulle mie info...che ti dice la ped?

si appunto ben 5 , la pediatra dice che i bambini se hanno fame bisogna soddisfarli

effetivamente ora vorrei saltarne uno ma come faccio
lui prende il latte alle 8/830 poi pappa a mezzodi ,alle 15/15.30 frutta alle 16/16.30 latte alle 19/19.30 latte e poi lultimo prima di dormire di solito alle 21.30/22
come faccio a torglinlo uno

Beh Dany, la mia ped è d diverso avviso, lei dice di non dargli mai più di 1000, anche se il bimbo pesasse 10 Kg...si integrerebbe con altro per togliere la fame (vedi biscotti o mais e tapioca nel bibe o, adesso che lo svezzi, magari gradualmente maggiori quantità).
Purtroppo io non faccio altro che riportarti il pensiero di qualcun altro visto che io non ho la preparazione per dare consigli...perchè non la chiami? Senti che ti dice...
Comunque pause di 3 ore con 250 ml non sono poche? Non vorrei crearti un problema, per carità, se Alex sta bene vuol dire che è giusto per lui :ok
Intanto perchè non apri un post su gol? Magari tante diverse opinioni ti chiariscono un pochino il quadro... :incrocini :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 5:44

nelly67 ha scritto:evviva il vostro incontro ,ma io sono un po invidiosa e io quando avro il piacere di incontrarvi

Spero presto, davvero! :emozionee .
Noi ce la mettiamo tutta per muoverci, anche se con 2 piccoli è un pò impegnativo... :urka

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 5:50

valemilla ha scritto:Buongiorno!
Stanotte sveglia alle 3.20 con 38,2 di febbre ho girato casa, messo sottosopra la scatola dei medicinali, sono goccette di tachi e efferalgan, ma non ero sicura di poterli prendere, quindi mi sono rimessa al letto. Stamattina 37
Mi sento le ossa rotte, ma se continua così non prendo nulla... tutto sommato sto bene. Ludino è in giro con la nonna, io preparo il ragù.

Vale che noia! Come stai ora? :coccola
Vedo che Ludino e nonna han familiarizzato parecchio, anche quando la mamma è a casa vivono la loro "intimità" :ok
Io sono dell'idea che maggiori persone frequentino prima e meglio maturino, ovviamente di fiducia :urka
A proposito ancora non avevo avuto modo di farti i complimenti, nelle ultime foto sei stupenda, davvero un bel tipo :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 5:55

rocciajubba ha scritto:Finalmente GOL va
Noi siamo state in Comune a controllare la graduatoria definitiva per l'asilo e siamo addirittura salite di un posto
Ora dobbiamo aspettare il calendario e entro fine agosto incontreremo le maestre.
Poi sono passata dal don per l'ultimo incontro priam del battesimo che si terrà venerdì alle sette meno un quarto (sento già le lamentele di Al :che_dici ). Mia sorella se ce la fa viene
Poi sono passata al negozio di quadri per vedere se c'era una bella stampa della piazza del paese da regalare al figlio di una cugina di n-esimo grado di Al (sono i suoi parenti di Milano, figli di cugini di suo padre, a cui siamo molto legati) che è andato a convivere.
Tutto questo con la fascia per evitare impicci di scale.
Ora la piccola è a spasso nel parchetto qua davanti con la nonna.

Che brave! :ok
Per un attimo ho creduto che il Battesimo fosse alle sette meno un quarto, povera Ida :urka , poi ho capito!
Tanti auguri ai tuoi cugini per l'inizio della convivenza :emozionee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 5:56

scarlet ha scritto: tizi livia è un gioiellino prezioso :emozionee

:cuore :emozionee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 6:01

scarlet ha scritto: leuccia ormai se la metto sul tappetone si gira e rigira per arrivare ai giochi e poi a pancia in giù mi guarda, ride e prova a raggiungermi....oggi un po' ha strisciato, ma non ha ancora capito come funziona...

Mamma mia...Lee è la figlia in sviluppo motorio...
Bravissima Lea, ma come ti immagino che guardi la mamma ridendo e la sfidi strisciando :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 6:05

rocciajubba ha scritto:Allora, aggiornamento ufficio: non si sa chi e quando sarà il nuovo AD ma secondo me il mio capo diventerà Dir. Generla econ ampissimi poteri e l'AD lo farà quello della CasaMadre. Il che dovrebbe aver messo al sicuro il mo part-time.
In compenso siccome il mio sostituto si è dimesso e se va bene fa fino a fine mese, mi hanno chiesto di ricominciare qualche ora a seguire le cose perchè formalmente riprenderà l'incarico (se riesce a fare i corsi di formazione obbligatori) il collega che lo faceva prima di me e che ha la delega all'ambiente (in pratica l'altro mio superiore), ma in pratica dovrò seguire materialmente molto io.
Io ho detto che, compatibilmente con le esigenze della bimba, non ho problemi e di farmi attivare il PC da casa così che possa sbrigare la burocrazia da quimagari la sera dopo che lei è a letto.
Spero che questo, unito al fatto che ho fatto notare io all'uff. personale che mi hanno pagato stipendio pieno e non il 30% questo mese :che_dici , metta un sigillo definitivo al mio part-time.
Altrimenti mi licenzio
Commento? Mi sto strafogando di Ringo

Tata che tensione che ti han messo addosso, fai bene a mettere paletti (anche emotivi) fin da subito.
Fammi sapere...sono agitata :urka
(e non ho ringo... :aargh )

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 6:09

Vado a farmi un caffè, sono in piedi dalle 4..
Prima ho riordinato casa per un'oretta poi son venuta qui per rilassarmi ed aggiornarmi, finalmente, sulle mie amiche, che da un paio di giorni sto di nuovo trascurando :martello .
Motivo dell'insonnia?
Interruzione del mio prezioso sonno a causa dei bollenti spiriti di mio marito :grrr .
Scusate l'ingrato commento, ma il sonno è prezioso con due bimbi...però a mente fredda :urka ammetto che è altrettanto prezioso il rapporto di coppia.
Pauseggio, mi doccio, mi vesto e torno.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 7:02

Eccoci qua, si è svegliato solo Fire...
Do che bella la bomboniera! Io ieri ho finalmente partorito i sacchetti e sono attualmente impegnata nella ricerca di una scatolina che mi sconfifferi un pò..
Faccio 2 cesti separati, da una parte il sacchetto, dall'altra il pacchettino :sorrisoo , tanto per complicarmi un pò la vita :martello

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 7:04

Apro il nuovo post e vi lascio un bacio di buona giornata.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 7:11

Ma Saretta dove cazpita hai scritto il titolo?
Son tornata indietro di 11 pagine, probabilmete l'alzataccia non mi aiuta...
Vabbè, faccio come ricordo, poi modifichiamo :sorrisoo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mag 2008, 7:16

Post chiuso.
Siamo qui

:che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 8 mag 2008, 7:20

chiccagiambi ha scritto:ahhah sono a pezzi...qua e' un macello..tra il lavoro, il battesimo,la casa i bimbi non ci salto piu' fuori..per fortuna e' davvero solo un mese..ma mi chiedo quando trovero' un lavoro come faro'..io cosi' non riesco proprio...
ma voi amiche come state???ho perso qualche new..c''e qualche bis o tri??? :hi hi hi hi
le visite sono ok??? i pupi voi...e...ok provo a leggervi!!! :cuore
Tesoro ti capisco! Io debbo ricominciare a fare qualcosina e ho già il patema! :urka
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 8 mag 2008, 7:24

nelly67 ha scritto:passo per darvi la buonanotte a tutte :bacio

lilli tanti :incrocini :incrocini per domani ma stai serena vedrai che dopo un giorno due non ti sembrera di essere mancata per tanto tempo :cuore
saggia Dany saggia! :quoto:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”