noooooooo! ho pauraaaaaaaaa! ma come due facce? nonono raccontamelo che s eguardo poi me la sognoscarlet ha scritto:avete sentito della bimba indiana con 2 facce? c'è la foto su yahoo

Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 11:52
noooooooo! ho pauraaaaaaaaa! ma come due facce? nonono raccontamelo che s eguardo poi me la sognoscarlet ha scritto:avete sentito della bimba indiana con 2 facce? c'è la foto su yahoo
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 11:53
no, questo ha smesso dopo che Ida glielo ha spujtato in faccia 3 volte di seguitoscarlet ha scritto:la mia dice DAGLI IL CIUCCIO
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 11:54
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 11:54
VERICA ha scritto:rocciajubba ha scritto:ma dai, lei è femmina e resterà probabilmente più piccina.scarlet ha scritto:eh ti capiscoho rimisurato lea ed è 62 cm per 5,850 kg..spero non sia solo questione di latte, visto che pietro era così a 2mesi ....e il latte è lo stesso...
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 11:54
è scioccante, ma penso a questa povera cucciola, bellissima fra l'altro, che non vogliono operare perché la considerano una dearocciajubba ha scritto:noooooooo! ho pauraaaaaaaaa! ma come due facce? nonono raccontamelo che s eguardo poi me la sognoscarlet ha scritto:avete sentito della bimba indiana con 2 facce? c'è la foto su yahoo
Messaggio da VERICA » 11 apr 2008, 11:55
è?scarlet ha scritto:avete sentito della bimba indiana con 2 facce? c'è la foto su yahoo
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 11:56
sì, sono d'accordo con te.scarlet ha scritto:sara, questo pediatra mi dette i liofilizzati per una questione di igiene e sicurezza...però verso i 10 mesi cominciai colla carne perché pietro voleva masticare e volevo cogliere la palla al balzo per evitare che mangiasse papponi a oltranza..però per aiutarlo e coinvolgerlo mangiava con noi, quindi lui imboccato con noi a tavola e poi pezzettini di verdura o frutta o fette biscottate così piano piano ha compreso il rito e anche il sistema assaggio che io trovo il più efficace, se no finiscono per disinteressarsi al cibo
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 11:57
mamma mia ho visto! che impressione poveraaaaaaaaaa!scarlet ha scritto:è scioccante, ma penso a questa povera cucciola, bellissima fra l'altro, che non vogliono operare perché la considerano una dearocciajubba ha scritto:noooooooo! ho pauraaaaaaaaa! ma come due facce? nonono raccontamelo che s eguardo poi me la sognoscarlet ha scritto:avete sentito della bimba indiana con 2 facce? c'è la foto su yahoo
Messaggio da VERICA » 11 apr 2008, 11:57
ma si certo! :ahahrocciajubba ha scritto:VERICA ha scritto:rocciajubba ha scritto:ma dai, lei è femmina e resterà probabilmente più piccina.scarlet ha scritto:eh ti capiscoho rimisurato lea ed è 62 cm per 5,850 kg..spero non sia solo questione di latte, visto che pietro era così a 2mesi ....e il latte è lo stesso...
![]()
Verica ma Ale ha la proporzione su Pietro, tu sei al primo quindi probabilmente è così di costituzione. Mica hai termini di paragone! Ho rimediato alla gaffe?
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 11:58
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 12:00
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 12:03
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 12:05
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 12:07
se Ste si lamenta...scarlet ha scritto:stamattina ho pulito casa, fatto e steso 2 lavatricim preparato il pranzo e....che cavolo se il marito si lamenta lo meno![]()
lea ha i jeans coi brillantini e le gambe a sbuffo e la maglia con scitto FABULOUS BABY SHINING & LOVELY quella che lesse la pediatra dell'asl a pietro e io la ringraziai per i complimenti...mamma se ci penso mi vergogno ancora
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 12:10
Per fortuna da noi al nido c'è la cuoca che prepara i pasti personalizzati sulla base delle prescrizioni del pediatrascarlet ha scritto:raccontaci però cosa hai visto..
io ho fatto tanta attenzione con pietro e poi al nido si servono alla camstperò non posso tenerlo sotto una campana di vetro...sono stata attenta all'inizio e lo sono ancora ma concedo qualche vizio (questo si che lo è....bastoncini findus, spinacine, dolci) logicamente dosatissimi e poi via....
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 12:11
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 12:13
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 12:14
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 12:14
sì, infatti credo sia la giusta misura, primo perché io sono cresciuta con merendine e company e ste con tutto genuino e fatto in casa e lui è una carrettarocciajubba ha scritto:Ale comunque qualche vizietto alimentare si può concedere così come fai tu: dosandolo e con attenzione. ALmeno secondo me
Messaggio da Tizjana » 11 apr 2008, 12:54