GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
Re: Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
passo dopo faccio la pappa a d aly 

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Tizy ho avuto la conferma dell'hotel
Chiudo per cause di forza maggiore

Chiudo per cause di forza maggiore

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ciao Chiccaa ! un baciozzo ad Aly che fa la pappa
Anch'io voto questo
Dicembrini (07) sempre in pista con la mamma...guardata a vista!
la citazione mi piace!!!

Anch'io voto questo
Dicembrini (07) sempre in pista con la mamma...guardata a vista!
la citazione mi piace!!!

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
buonanotte..domattina sono a casa, ma c''e mamma....spero cmq di stare un po' con voi!

di valemilla il mer mar 19, 2008 8:20 pm
Ciao Chiccaa ! un baciozzo ad Aly che fa la pappa

chicca...
- Bu
- Expert~GolGirl®
Carissime eccomi per la buona notte
Intanto ringrazio tutte per il sostegno morale ed i complimenti... so che passiamo tutte momenti di sconsolazione per il fatto che ci si sente mamme e non più donne e che nel frattempo gli anni passano...
In questi giorni sono stata particolarmente assente dal post perchè ho lavorato tanto e poi con anche i piccoli intorno resta davvero poco tempo per qualunque altra cosa... mi viene una rabbia a pensare che ho lavorato fino al 9° mese di gravidanza per avere più tempo dopo e poi....
lo so, lo so, che è colpa mia ce non dico NO! Comunque ora che la domanda che dovevo preparare è pronta, spero di riappropriarmi, almeno per quel che resta, della mia maternità...
I bimbi stanno bene.. o quasi... Elena ha fatto il vaccino per il menngococco ieri e l'ha sopportato bene... Riccardo ha due tonsille che semprano palle da booling ed è raffreddato... ma per ora la pediatra dice che non c'è nulla di particolare... staremo a vedere: magari aspetta Pasqua... per ammalarsi definitivamente!

Intanto ringrazio tutte per il sostegno morale ed i complimenti... so che passiamo tutte momenti di sconsolazione per il fatto che ci si sente mamme e non più donne e che nel frattempo gli anni passano...
In questi giorni sono stata particolarmente assente dal post perchè ho lavorato tanto e poi con anche i piccoli intorno resta davvero poco tempo per qualunque altra cosa... mi viene una rabbia a pensare che ho lavorato fino al 9° mese di gravidanza per avere più tempo dopo e poi....

I bimbi stanno bene.. o quasi... Elena ha fatto il vaccino per il menngococco ieri e l'ha sopportato bene... Riccardo ha due tonsille che semprano palle da booling ed è raffreddato... ma per ora la pediatra dice che non c'è nulla di particolare... staremo a vedere: magari aspetta Pasqua... per ammalarsi definitivamente!

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Angi sei online?
Sono passata per la buonanotte
Sono passata per la buonanotte

- Bu
- Expert~GolGirl®
Sara ho letto il tuo sfogo... tesoro, sfogati quanto vuoi, in fondo siamo qui per ascoltare e sostenere, no? Non sentirti incapace o sbagliata, anche se capisco sia un pensiero che facilmente passa per la testa... i bambini sono tutti diversi e, come dice giustamente Paoletta, non esiste una regola valida per tutti... purtoppo non c'è tanto da fare se non avere TAAANTA pazienza ed aspettare che crescano un pò... comunque per esperienza anche io ho verificato che quando ti serve uscire per i fatti tuoi, a volte lasciarli completamente per qualche oretta ad altre persone da risultati inattesi (Riccardo ad es quando era più piccolo magari stava buonissimo a casa dei miei suoceri quando era solo con loro mentre cominciava a fare il lagnoso con me presente...)
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! 

- Bu
- Expert~GolGirl®
Ma che vedo, c'è anche Tiziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Paoletta vedo che la Forrester persevera... e, che dire, mia mamma ha le stesse brillanti convinzioni mediche
Pensa che lei darebbe a Riccardo l'antibiotico ogni volta che si prende un raffreddore perchè cosi 'guarisce prima'
Comunque, capisco il tuo stato d'animo... è difficile ingoiare senza dir nulla... una cosa ti prego: cerca il più possibile di non permetterle di creare problemi tra te e Franc... NON E' GIUSTO! Mi fa una rabbia che sta gente non capisca che la nascita di un bambino è comunque un evento sconvolgente per una donna e per una coppia... non è certo il momento migliore per avere altre complicazioni dall'esterno...

Comunque, capisco il tuo stato d'animo... è difficile ingoiare senza dir nulla... una cosa ti prego: cerca il più possibile di non permetterle di creare problemi tra te e Franc... NON E' GIUSTO! Mi fa una rabbia che sta gente non capisca che la nascita di un bambino è comunque un evento sconvolgente per una donna e per una coppia... non è certo il momento migliore per avere altre complicazioni dall'esterno...
- Bu
- Expert~GolGirl®
Tizi carissima, sono lieta di sapere che la tua scelta di occuparti da sola dei bambini ti abbia restituito un pò di serenità... tanto di fatica ne facevi comunque... adesso ne farai di più ma almeno te li godi al 100%!
Livietta è un amore
Come va G coi dentini?
Livietta è un amore

Come va G coi dentini?

- Bu
- Expert~GolGirl®
Vale
sei andata via!
Ho visto la bella crescita del gemellino
Come sta l'amore di zia?

Ho visto la bella crescita del gemellino

Come sta l'amore di zia?

- Bu
- Expert~GolGirl®
Chiccuzza bella, anche se sei meno presente sul post (senti chi parla
) sono cosi contenta di sentirti serena, positiva, solare...
continua cosi!

- Bu
- Expert~GolGirl®
Dani
tieni duro che ce la fai! NE SONO SICURA! Sei una donna forte ed uscirai a testa alta da questa prova inseme al tuo bellissimo Alex!
Terry, Saretta B, Verica, che bello leggervi! Anche se non passate spesso, noi vi pensiamo sempre
Stellina BENVENUTA!
Io sono Angela, ho 33 (ormai quasi 34) anni, sono mamma di Riccardo di 5 anni e mezzo e di Elena nata il 1° Dicembre scorso. Sono sposata con Davide da 8 anni ed abito in provincia di Cagliari nonostante sia di origini campane. Lavoro come ricercatrice all'università... avremo modo di conoscerci meglio

Terry, Saretta B, Verica, che bello leggervi! Anche se non passate spesso, noi vi pensiamo sempre

Stellina BENVENUTA!

Io sono Angela, ho 33 (ormai quasi 34) anni, sono mamma di Riccardo di 5 anni e mezzo e di Elena nata il 1° Dicembre scorso. Sono sposata con Davide da 8 anni ed abito in provincia di Cagliari nonostante sia di origini campane. Lavoro come ricercatrice all'università... avremo modo di conoscerci meglio

- Bu
- Expert~GolGirl®
Ale sono sicura che gli sforzi tuoi e di Ste saranno ampiamente ripagati
Intanto avete due stupendi bambini 

- Bu
- Expert~GolGirl®
Dò, Gessy tanti tanti tanti
Dò ci mancherai, ma trascorri un bel periodo con la tua mamma...
Gessy spero che il maritino non ti costringa a star troppo lontana da noi

Dò ci mancherai, ma trascorri un bel periodo con la tua mamma...
Gessy spero che il maritino non ti costringa a star troppo lontana da noi

- Bu
- Expert~GolGirl®
Beh, visto che son sola, che è tardi, che son stanca e che Ele dorme, mi sa chevi saluto e vo a ninna...
.. anche perchè la birbantella si sta di nuovo svegliando spesso la notte ( più o meno 3+3+1...)... mi sembra di ricordare però che anche Riccardo intorno a questa età fece una piccola regressione... sperem che duri poco...
BUONANOTTE!
.. anche perchè la birbantella si sta di nuovo svegliando spesso la notte ( più o meno 3+3+1...)... mi sembra di ricordare però che anche Riccardo intorno a questa età fece una piccola regressione... sperem che duri poco...
BUONANOTTE!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ciao ngi e buondigorno a tutte le dicembrine e i dicembrini....
Angi bello leggerti
anche eleonora fa una tappa alle 4.30 e una alle 6, mi sa che siamo di fronte a uno scattone di crescita....pazienza...
oggi partiamo...ora sistemo, do da mangiare presto a pietro e poi via...chissà se eleonora starà tranquilla...penso di metterla nell'ovetto...nella cullina mi sa che ci farebbe impazzire...però ora le piace girare in auto e senza tutone non piange più quando la metto nell'ovetto o la lego in auto, ma c'è semrpe murphy in agguato...

Angi bello leggerti

oggi partiamo...ora sistemo, do da mangiare presto a pietro e poi via...chissà se eleonora starà tranquilla...penso di metterla nell'ovetto...nella cullina mi sa che ci farebbe impazzire...però ora le piace girare in auto e senza tutone non piange più quando la metto nell'ovetto o la lego in auto, ma c'è semrpe murphy in agguato...

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Bu
- Expert~GolGirl®
Ciao Ale, BUON VIAGGIO
metto due fotine di Ele 'fresche fresche' (fatte ora..) sul post...

metto due fotine di Ele 'fresche fresche' (fatte ora..) sul post...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
E probabilmente anche troppo stanca. Capita anche a me.nelly67 ha scritto:no alex dorme ,non lo so cosa sia forse troppo tesa troppo nervosarocciajubba ha scritto:Ma non dormi perchè Alex ti tiene sveglia o per tue preoccupazioni?nelly67 ha scritto:buonasera a tutte ,ragazze sono a pezzi ho segnato i giorni nel calendario e ormai sono 23 giorni che non dormo a volte mi chiedo come facio a stare in piedi .metto a letto la belva alle 23 circa vado a letto anche io e mi sveglio verso l'una e non chiudo occhio fino al mattino ,mi hanno addiritura mandato dalla pschiatra per ordinarmi delle pastiglie ma niente non contano un tubo ,ho paura che prima o dopo crollo![]()
![]()
![]()
Sai che ti ho pensato ieri sera?
Abbiamo deciso di inziare con i riti pre-nanna (per ora semplicemente bagnetto+pigiama+tetta perchè lei crolla mentre mangia

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!