Comunque quando si contorce e si sforza si calma solo se lo distendo.
Messaggio da valemilla » 7 mar 2008, 17:11
Messaggio da valemilla » 7 mar 2008, 17:12
BELLISSIMAAA! Anche Ludo ha il ricciolo alla pisellino!!rocciajubba ha scritto:Ho messo delle foto nuove di Ida sul blog
Messaggio da lillipink » 7 mar 2008, 17:25
Non ne so nulla neanche io, hai trovato qualcosa su internet?chiccagiambi ha scritto:sono tornata...nulla pavola solo le solite medicine....sono indietro con gli arretrati..provo a leggerli ....ragazze stamattina su canale 5 c'erano due genitori che hanno chiesto aiuto per il loro piccolo che ha tipo quello che ha aly...devono andare in america a fare ossigeno-terapia(credo si chiami cosi) in camera iperbarica...era un po' che cercavo informazioni ...ci vogliono 300 mila euro all'anno....ma come funzionera' sta cosa??ora vado sul sito..
Messaggio da lillipink » 7 mar 2008, 17:28
Capita anche a Francesca e in effetti poi fa ruttini pazzeschi per un esserino così piccolorocciajubba ha scritto:sì Vale, può essere aria nel pancino. hai provato con i ruttini di metà poppata?valemilla ha scritto:Uffa. Ludo è da ieri che si contorce e si sforza ogni volta che lo attacco al seno e piange. Non riusciamo a fare un poppata decente. Ma che avrà un attacco di colichette prolungato? A voi capita?
Messaggio da Bu » 7 mar 2008, 17:28
Messaggio da Bu » 7 mar 2008, 17:29
Quoto! Bellissima la nipo-Ida!valemilla ha scritto:BELLISSIMAAA! Anche Ludo ha il ricciolo alla pisellino!!rocciajubba ha scritto:Ho messo delle foto nuove di Ida sul blog![]()
Messaggio da rocciajubba » 7 mar 2008, 17:30
mi spiace AngyBu ha scritto:tesorine oggi Elena è uno strazio... piange in continuazione perchè non riesce a liberarsi... è una pena
Messaggio da rocciajubba » 7 mar 2008, 17:31
Cavolo pure Ida si è fatta 40 minuti di tettavalemilla ha scritto:Angi bella!
Ludo dorme beato. Dopo le 2 enormi caccone di stamattina ha ciucciato tranquillo per più di due ore nelle ultime 4!!![]()
Povera Elenuccia.Un sondino?
Messaggio da Bu » 7 mar 2008, 17:31
Messaggio da rocciajubba » 7 mar 2008, 17:32
Grassie, ci emozioniamoBu ha scritto:Quoto! Bellissima la nipo-Ida!valemilla ha scritto:BELLISSIMAAA! Anche Ludo ha il ricciolo alla pisellino!!rocciajubba ha scritto:Ho messo delle foto nuove di Ida sul blog![]()
Messaggio da Bu » 7 mar 2008, 17:32
ciao sarettarocciajubba ha scritto:mi spiace AngyBu ha scritto:tesorine oggi Elena è uno strazio... piange in continuazione perchè non riesce a liberarsi... è una pena
Messaggio da lillipink » 7 mar 2008, 17:35
chiccagiambi ha scritto:ho trovato il sito ..ma e' tutto in inglese metto sotto robby stasera..ho paura di illudermi..ma come si fa astare in america 3 anni e pagare 900 mila euro vedete tutto ha un prezzo..cosa facciamo molliamo lavoro casa mutuo..e andiamo la..e poi con che soldi...ecco lo sapevo ora ho la rabbia che mi logora di nuovo.....
Messaggio da valemilla » 7 mar 2008, 17:37
mi era sfuggita questa cosalillipink ha scritto:chiccagiambi ha scritto:ho trovato il sito ..ma e' tutto in inglese metto sotto robby stasera..ho paura di illudermi..ma come si fa astare in america 3 anni e pagare 900 mila euro vedete tutto ha un prezzo..cosa facciamo molliamo lavoro casa mutuo..e andiamo la..e poi con che soldi...ecco lo sapevo ora ho la rabbia che mi logora di nuovo.....
, se mi invii il sito ci posso dare uno sguardo
Messaggio da rocciajubba » 7 mar 2008, 17:41
Messaggio da rocciajubba » 7 mar 2008, 17:41
ciao tesoroBu ha scritto:ciao sarettarocciajubba ha scritto:mi spiace AngyBu ha scritto:tesorine oggi Elena è uno strazio... piange in continuazione perchè non riesce a liberarsi... è una pena
Messaggio da rocciajubba » 7 mar 2008, 17:42
Messaggio da rocciajubba » 7 mar 2008, 17:44
Messaggio da chiccagiambi » 7 mar 2008, 17:50
Messaggio da Bu » 7 mar 2008, 17:58
sorry tesoro, monomano anch'io... pure sinistrarocciajubba ha scritto:Angy apri tu il post nuovo? oppure qualcuna che non sia monomano come me ora?
Messaggio da Bu » 7 mar 2008, 18:06
chiccagiambi ha scritto:ciauuuuu sono tornata e gli arretrati lievitano..ho fatto l'eco di controllo ai reni e il bacinetto e' a a posto
ora ci riprovo....