Non voglio difenderla ma mi sono spiegata male...
Non mi ha dato fastidio che abbia parlato con mia sorella, lo ha fatto perchè anche lei è coivolta nella decisione (almeno l'idea originaria era quella di mandarla da mamma per badare ai 2 bambini e dividere le spese) e ieri finalmente era libera dal lavoro e poteva incontrarla di persona.
Quello che mi ha dato fastidio è il fatto di dare un ultimatum, "dovete decidere entro domani, io ho un'altra opportunità"...
Io credo che così come per me è importante la fiducia in lei, altrettanto per lei dovrebbe essere importante lavorare con persone serie, che la trattano non solo con il dovuto rispetto, ma addirittura in modo affettuoso e cordiale
Per il resto io capisco davvero che la sua situazione economica non è facile e sono disposta a trovare il modo di venirsi incontro
Però non voglio cedere del tutto perchè cedere ora significherebbe cedere sempre
Inoltre deve capire che ha sbagliato a dire quella frase perchè mi ha dato adito a pensare che in futuro possa fare la stessa cosa e abbandonarmi improvvisamente
Perdonatemi per il papiro o, come si dice da me, per il "papiello"