GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette

Messaggio da lillipink » 12 feb 2008, 10:04

Ciao Vale, Gessi e Saretta :bacio
Non voglio difenderla ma mi sono spiegata male...
Non mi ha dato fastidio che abbia parlato con mia sorella, lo ha fatto perchè anche lei è coivolta nella decisione (almeno l'idea originaria era quella di mandarla da mamma per badare ai 2 bambini e dividere le spese) e ieri finalmente era libera dal lavoro e poteva incontrarla di persona.
Quello che mi ha dato fastidio è il fatto di dare un ultimatum, "dovete decidere entro domani, io ho un'altra opportunità"...
Io credo che così come per me è importante la fiducia in lei, altrettanto per lei dovrebbe essere importante lavorare con persone serie, che la trattano non solo con il dovuto rispetto, ma addirittura in modo affettuoso e cordiale
Per il resto io capisco davvero che la sua situazione economica non è facile e sono disposta a trovare il modo di venirsi incontro
Però non voglio cedere del tutto perchè cedere ora significherebbe cedere sempre
Inoltre deve capire che ha sbagliato a dire quella frase perchè mi ha dato adito a pensare che in futuro possa fare la stessa cosa e abbandonarmi improvvisamente
Perdonatemi per il papiro o, come si dice da me, per il "papiello" :ahaha
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 feb 2008, 10:15

Gessi :ok per l'idea dei CD
Mi fa piacere che Gabri stia meglio
Quanto al piccolino sempre i braccio, anche io sono messa così...ora per esempio dovrei escogitare il modo di lasciarla per un attimo sola ed andare a stendere il bucato :che_dici
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 feb 2008, 10:30

buongiorno ragazze anche se qua e' iniziato male...il colloquio e' andato bene, ma prevedo un lavoro molto impegnativo ,cosa che io al momento non cerco...cmq prima di decidere ne parlero' con robby..poi ieri si sono incontratiil mio avvovato e quello della mia socia e come al solito portiamo avanti caz@ate su caz@ate e i debiti aumentano!!a mezzogiorno devo chiamare il mio avvocato e sentiro..mi scoppia la testa.Sul fronte casa per fortuna sembra andare meglio.. :incrocini speriamo...vi leggo..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 12 feb 2008, 10:40

lillipink ha scritto:Gessi :ok per l'idea dei CD
Quanto al piccolino sempre i braccio, anche io sono messa così...ora per esempio dovrei escogitare il modo di lasciarla per un attimo sola ed andare a stendere il bucato :che_dici
:che_dici :hi hi hi hi

chicca buongiorno, per quanto riguarda il lavoro è una cosa positiva che il colloquio sia andato bene dopodichè deciderai insieme a robby cosa fare :ok
avvocati :fischia :bomba meglio tacere ti faccio solo tanti :incrocini
se sul fronte casa va meglio credo che sia la cosa al momento più importante, quindi i bimbi stanno meglio :-D
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 feb 2008, 10:45

di lillipink il lun feb 11, 2008 8:22 pm
Ciao ragazze passo al volo per un salutino..
Pomeriggio nerissimo...Francesca ha pianto come una disperata per le colichette poi ha iniziato a farlo anche per la fame, solo che era prestino, pensavo ancora alle coliche e non capivo che voleva mangiare così ora sono piena di sensi di colpa per averla fatta piangere
In più Maria Grazia ha parlato con mia sorella alzando un pò il tiro a livello economico su quanto pattuito, lasciandomi molto perplessa e dispiaciuta, non per i soldi ma per il modo . Capisco che purtroppo quando si ha bisogno di una persona fidata, si deve scendere a compromessi ma non ho gradito assolutamente il suo atteggiamento ricattatorio del tipo "sai ho avuto un'altra offerta dovete decidere entro domani". A parte che accettare il ricatto di oggi significa poi sottostare anche in futuro, ma non è proprio modo di agire nei confronti di persone che hanno aperto la loro casa trattandola come amica invece che da subalterna...bah chissà se si ricomincia la Un bacio a tutte, a domani
mi dispiace un sacco pavolina..cavolo SOLDI SOLDI e sempre SOLDI....siamo assuefatti!! :pistole
di scarlet il lun feb 11, 2008 12:38 pm
vado pupetta dorme dopo poppatina e finisco un po'...poi cucciolotto da andare a prendere e psicomotricità,...costicchia ma gli fa bene..inizia un nuovo corso e spero che questi momenti di nervosismo credo legati alla sorella e a me, visto che ovunque - nido, paicomotricista, nonni, amici post-ristorante - mi dicono che è bravissimo e sereno....sarà ma io sono la pecora nera?
ma va la! :prrrr
di proferina il lun feb 11, 2008 9:43 pm
passo in volata per aggiornarvi:
il ranocchio è cresciuto 1200gr,ora è a 4550,di 4 cm ora è a 54cm,c.c.2.2. ora è a 37.2
nuovo cambio di latte,ora staimo provando quello antiallergico,perchè probabilmente è allergico alle proteine del latte dato che lo siamo sia io che il maritozzo,quindi sia il reflusso che la stitichezza potrebbero essere provocati da questa allergia;speriamo bene

fronte mamma:la visita dall'oncologo ha sentenziato operazione quanto prima ma niente terapia prima di analizzare il tutto,anche a lui è sembrato troppo strano che mammografia e analisi siano negative mentre la risonanza positiva,quindi decideranno man mano;io penso di andare il giorno dell'operazione a Roma,vediamo se il maritozzo può venire così portiamo anche il piccolo,nn mi va di lasciarlo a casa,però se è necessario per un paio di giorni mi toccherà farlo!!!!
evviva il ranocchio!!! :yeee
e tanti :incrocini :incrocini per la tua mamy che strano pero'...risonanza si mammografia no..bo''!!! :domanda
di valemilla il mar feb 12, 2008 10:42 am
Buondì!
Che deserto! Noi stamattina ce ne andiamo dal pediatra per il tagliando. vediamo però, se c'è troppa gente in attesa ce ne andiamo.
:incrocini :bacio
gessi viva gabri che sta meglio!!
per la baby io sinceramente dopo che mi "rompo in bocca" faccio fatica a vedere le persone come prima..ma e' personale.questo..
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 feb 2008, 10:49

buongiorno dicembrine..per noi molto assonnato perché pietro si è beccato la gastrointestinale a scuola :x: così ieri 3 episodi di diarrea e uno di vomito mentre dormiva, purino e alle 3 i pupi si sono svegliati, una per la tosse e l'altro per sete e pannolino sporco...unica nota positiva...leuccia ha capito la situazione e mentre consolavo pietro si è addormentata da sola nella cullina... :yeee

poi altre 5 ore di sonno e un solo episodio di diarrea per lui... :incrocini è cm vispo e ha mangiato tè e biscotti...spero tanto che lei la eviti....ho paura si debiliti...mi ha consigliato la doc di provare coi fermenti che pare alzino le difese in questi casi....

oggi bilancio e leuccia è cresciuta 7 cm e ha messo su un kg e 300 gr...siamo quindi a 57 cm per 4.950 kg :yeee ha sorriso tutto il tempo della visita anche se prima stava dormendo e la doc ci ha detto che è allegra e molto vispa.... :fischia aiut..... :urka

per il resto....io sono solo un po' preoccupata per lei, per il resto pietro è vivace e ha le gote rosse....io mi sento uno straccio, ma fa nulla...spero di uscire un po' oggi pome colla piccola.. l'aria mi ossigena pure il cervello :ahaha

:bacio a tutte le amichette e ai miei nipotozzi :cuore
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 feb 2008, 10:53

di oniria il mar feb 12, 2008 11:40 am
lillipink ha scritto:
Gessi per l'idea dei CD
Quanto al piccolino sempre i braccio, anche io sono messa così...ora per esempio dovrei escogitare il modo di lasciarla per un attimo sola ed andare a stendere il bucato

chicca buongiorno, per quanto riguarda il lavoro è una cosa positiva che il colloquio sia andato bene dopodichè deciderai insieme a robby cosa fare
avvocati meglio tacere ti faccio solo tanti
se sul fronte casa va meglio credo che sia la cosa al momento più importante, quindi i bimbi stanno meglio
si gessi casa e' quasi ok e va bene!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 feb 2008, 11:05

a aggiungo a cnhe alla giornata CAPOPARTO presente! :che_dici una domandina..dovrei iniziare la pillo io ho iniziato a macchiare pochissimo ieri e stanotte sono partita..la posso prendere oggi la prima????
ale povero pieto... :incrocini perche' gli passi presto..
evvila leuccia.. :yeee e' un fiore di bambina!!
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 feb 2008, 11:19

chicca da una parte sono contenta del colloquio, dall'altra so cosa si provaa dover scegliere fra lavoro e famiglia quando non ti senti pronta... :coccola

sono contenta che le cose vadano meglio in casa e anche del capoparto :yeee per la pillola non so però...il gine che ha detto?

anche io cmq entrambe le volte al ritorno del ciclo ho notato solo macchie ..poi per un paio di mesi ciclo intenso e poi regular... :ok :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 feb 2008, 11:20

gessi sono contenta per i bimbi :yeee

paola allora come sta oggi francesca? e tu?

sara buona inps :x:

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 12 feb 2008, 11:23

scarlet, :yeee per Leuccia e il suo tagliando :bacio noi dobbiamo ancora prenotare la visita con gabri che non è stato bene ho dovuto rimandare :che_dici
:coccola tutta per Pietro questo periodo è davvero duro per i bambini

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 12 feb 2008, 11:26

ragazze mi si è irritato il capezzolo sinistro e quando Ale si attacca mi fa un male cane :x:
in farmacia alla dimissione dall'ospedale mi avevano dato "Colostrum gel" una pomata omeopatica ma l'ho usata poco perchè sono in dubbio se bisogna lavarsi prima di allattare e avevo paura a mettere un prodotto che facesse male ad Ale, su internet ho trovato poche notizie quelle poche dicono che non serve lavarsi prima di far attaccare il piccolo, bho, voi la conoscete :domanda
intanto l'ho messa sul capezzolo perchè mi fa troppo male, al limite mi lavo ma è una palla ad ogni poppata :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 feb 2008, 12:00

io riuscirò a preparare il pranzo? :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 feb 2008, 12:01

chiccagiambi ha scritto:buongiorno ragazze anche se qua e' iniziato male...il colloquio e' andato bene, ma prevedo un lavoro molto impegnativo ,cosa che io al momento non cerco...cmq prima di decidere ne parlero' con robby..poi ieri si sono incontratiil mio avvovato e quello della mia socia e come al solito portiamo avanti caz@ate su caz@ate e i debiti aumentano!!a mezzogiorno devo chiamare il mio avvocato e sentiro..mi scoppia la testa.Sul fronte casa per fortuna sembra andare meglio.. :incrocini speriamo...vi leggo..
tanti :incrocini per il lavoro e per...la defi***te :aargh
e :yeee per la situazione-casa!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 12 feb 2008, 12:02

rocciajubba ha scritto:
io riuscirò a preparare il pranzo? :che_dici
questo è il dilemma :perplesso

:bacio saretta

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 feb 2008, 12:05

oniria ha scritto:ragazze mi si è irritato il capezzolo sinistro e quando Ale si attacca mi fa un male cane :x:
in farmacia alla dimissione dall'ospedale mi avevano dato "Colostrum gel" una pomata omeopatica ma l'ho usata poco perchè sono in dubbio se bisogna lavarsi prima di allattare e avevo paura a mettere un prodotto che facesse male ad Ale, su internet ho trovato poche notizie quelle poche dicono che non serve lavarsi prima di far attaccare il piccolo, bho, voi la conoscete :domanda
intanto l'ho messa sul capezzolo perchè mi fa troppo male, al limite mi lavo ma è una palla ad ogni poppata :che_dici
usa la lanolina: è ottima e non va lavata :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 feb 2008, 12:06

Ale complimenti per il tagliando di Lea :ok e tanti :bacio a Pietro malaticcio.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 feb 2008, 12:07

Ancora qui? :nonono:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 feb 2008, 12:10

Mi si è rotto il pc :prete:
Sono a quello di papà, che conto di usare anche il pome, bimbi permettendo, così mi aggiorno...
State tutti bene :abbraccione1: :baby_f: :baby_m: ?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 feb 2008, 12:11

C'è qualche ballottaggio per il titolo tanto per darmi un pò d'importanza? :zonnen:

Bloccato

Torna a “Dicembre”