anche a me ispirerebbe il lettino da campeggio per la casa al mare,dici che il materassino che c'è è scomodo???e se ne comprano altri da inserirci?scarlet ha scritto:è vero ma GIGIIIIIIIIII? mo provo a inviarle un sms...
vale per noi solo eco all'anca entro il terzo mese...questo esame che fate voi cos'è?
complimenti per ludo e le sue dormite...anche lea ha capito che quando mettiamo il tutone si esce e se ne sta buobina e sorride..le prime volte piangeva nella carrozzina...tanto che pensavo di doverla mettere sul passeggino ....
il lettino da campeggio è utilissimo..noi lo portiamo ovunque e lui ci dorme bene..unico neo il materassino, ma se ne prendi un altro sta più comodo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze ci sono anch'io...
Vale se i cerotti verdi antiocchiaie funzionano fammi sapere come si chiamano che ne faccio una scorta...
dopo la levataccia e la giornata passata a piangere ne dovrei comprare a quintali...

Vale se i cerotti verdi antiocchiaie funzionano fammi sapere come si chiamano che ne faccio una scorta...
dopo la levataccia e la giornata passata a piangere ne dovrei comprare a quintali...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ho pubblicato una slideshow di Ludo nel blog! 

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ciao Ale, grazie per la dritta del materassino!
Paoletta piangere, ma tu o la bimba???

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ecchime..deduzioni detrazioni..oneri..spese mediche aiuto!!!!!
sono cotta..
vi leggo un po' se riesco..
sara
per la tua amica..e grazie per le info su vaccini..purtroppo la scelta e' dovuta alle informazioni che ho preso dopo che il primo vaccino ha scatenato le crisi epilettiche ad Aly(tutto'ra c'e l'ipotesi che il vaccino abbia scatenato le crisi) ed e' venuto fuori che quelli contenenti mercurio provocano buchi nel cervello e che cmq molti effetti collaterali sono devastanti...e quindi per ora non se ne parla..anche perche' sono davvero piccoli a tre mesi..
bo...andra' bene cosi'..mi ricordo della tua "amica"
bellissimi i tuoi cuccioli e complimenti per l'abbigliamento sono elegantissimi..g. con la camiciuola e jeans e la livietta con il completobeige...un amore..
sono cotta..
vi leggo un po' se riesco..
sara

mi ha telefonato oggi la mia amica facendo finta di nulla..e io pure..che devo fa'....i bimbi stanno bene...e mi ha gia' detto che appena arriva acasa vuole che li cresciamo insieme!!di Tizjana il lun gen 28, 2008 1:39 pm
chiccagiambi ha scritto:
tizzi..il gruppo e' stato avvisato tutto..tranne noi..e poi mi aspettavo un sms dal marito non da lei...perche' so come si e' storditi..cmq va bene cosi'..pazienza..passera'..grazie per le tabelle del talle mercoledi' abbiamo la visita e controlliamo il peso cosi' faccio il calcolo a modo.!!mi raccomando le foto di ieri eh!!!
e concludiamo con un ?
Che brutto quando devi tagliare con un'amica, soprattutto se ha i figli piccoli come i tuoi e ci sarebbero mille occasioni in più per condividere la vita quotidiana in questo periodo...io lo sto passando con la famosa ex-amica che mi disse che Livia era un nome brutto e che mi portava sfi@a . Che delusione! Ora lei è incinta e mi dispiace ancor di più non poter condividere, ma non mi sembra più il caso ormai se da parte sua c'è invidia e cattiveria, uff, grr.
Per le fotine di ieri eccoti accontentata tesoro; con l'occasione ho fatto un altro album con le slides e ne ho aggiunte alcune di recenti .
http://s244.photobucket.com/albums/gg11 ... aa8445.pbw

bellissimi i tuoi cuccioli e complimenti per l'abbigliamento sono elegantissimi..g. con la camiciuola e jeans e la livietta con il completobeige...un amore..

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
concordo con questo!!di oniria il lun gen 28, 2008 8:47 am
chiccagiambi ha scritto:
bene..ho appena saputo che sono nati i gemellini della mia amica...amica...grazie mille se non mi sbattevo io a telefonare a mezzo mondo..ciao che lo sapevo ora...capisco il momento particolare(l'ho appena vissuto)...ma da venerdi che sono nati..gli unici a non esser avvisati siamo stati noi..eh saoete com'e' usciamo poco...con loro per ovvi motivi..ma ...va be saro' anche permalosa..ma ci son rimasta male..
hai ragionissima, non è questione di essere permalosi, certe cose fanno stare male e ti capisco bene

chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Chicca mi sono arrivate una serie di mail dal Ministero della Salute circa proprio dei cambiamenti nell'obbligatorietà dei vaccini, con diverse impostazioni a livello delle varie Regioni. Non ho avuto il tempo di leggerle ma anch'io come le altre ti direi di farle. Il rischio che si corre contraendo una malattia infettiva è di molto più elevato di quello che si ha facendo un vaccinochiccagiambi ha scritto:ragazze un info...io ho deciso per ora di non vacinare fede ...ma mi chiedono di firmare..sapete se e' ancora obbligatorio il vaccino trivalente?
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Chicca, Paola
Ehi abbiamo quasi finito il post!!!!
Tizi apri il nuovo!

Ehi abbiamo quasi finito il post!!!!
Tizi apri il nuovo!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Questa volta iovalemilla ha scritto:Ciao Ale, grazie per la dritta del materassino!

come si fa a non capire che con la vita che faccio non ho neanche la forza per pensare a certi risvolti...
e poi siamo qui da sole

scusatemi lo sfogo
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Chicca cara non sapevo di questa storia, capisco i tuoi timori...chiedi consiglio alla tua pediatra che conosce bene la situazionechiccagiambi ha scritto:purtroppo la scelta e' dovuta alle informazioni che ho preso dopo che il primo vaccino ha scatenato le crisi epilettiche ad Aly(tutto'ra c'e l'ipotesi che il vaccino abbia scatenato le crisi) ed e' venuto fuori che quelli contenenti mercurio provocano buchi nel cervello e che cmq molti effetti collaterali sono devastanti...e quindi per ora non se ne parla..anche perche' sono davvero piccoli a tre mesi..
- lillipink
- Expert~GolGirl®
E' tornato Franc, io chiudo
Ciao ragazze, a domani
Ciao ragazze, a domani

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Paoletta caralillipink ha scritto:Questa volta iovalemilla ha scritto:Ciao Ale, grazie per la dritta del materassino!
Paoletta piangere, ma tu o la bimba???Vale! Ho litigato con mia madre che si è offesa perchè ieri sono andata dalla suocera e da lei non vado da tempo...
come si fa a non capire che con la vita che faccio non ho neanche la forza per pensare a certi risvolti...
e poi siamo qui da soleun'intera giornata, capisco che ha l'altro nipotino da accudire ma non viene mai...se c'è qualcuno che qui ha il diritto di dispiacersi sono io..
scusatemi lo sfogo

Buona serata e non ci pensare più
- Bu
- Expert~GolGirl®
Ciao Chicca, ciao amichette!
Scusate le lunghe assenze ma le giornate sono piene...
anche ora vi mando un saluto e poi spero di ripassare con più calma dopo cena...
Scusate le lunghe assenze ma le giornate sono piene...
anche ora vi mando un saluto e poi spero di ripassare con più calma dopo cena...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
Ciao Vale||| come state?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
Arieccomi, aggiornata delle vostre ciaccole...
intanto grazie per avermi cercata in questi giorni di assenza
: Ale non ho ricevuto nessun sms
Vediamo vediamo cosa ricordo...
tante
ai bimbini raffreddati! Anche Elenuzza ancora un pò mocciosina e con un pò di tosse, in compenso Riccardo oggi è tornato a scuola
un abbraccio forte a Chiccuzza: brava tesorina, mi fa piacere sapere che continui a seguire il corso, sarà anche faticoso ma ti aiuta, oltre che per il lavoro, a staccare un pò dalla giornata coi bimbi! Mi dispiace per la delusione nei confronti della tua amica... purtroppo spesso le persone desiderano essere coinvolte, informate, rispettate.. ma poi si dimenticano di ricambiare a loro volta verso le amiche... Un bacio grande ai tuoi bambini! Vi ho visti nello slideshow: BELLISSIMI!
Tizi i tuoi bambini sono un amore!
Che bello aver portato Giulio in giro vestito a maschera! Io ho appena iniziato ad imbastire un bel travestimento da Spiderman nero per Riccardo, da indossare alla festa che faranno giovedi grasso a scuola... in genere noi però non andiamo molto in giro per carnevale: è una festa che non mi ha mai appassionato e di cui conosco poco i riti e le tradizioni... Sono felice che la tua mamma stia attraversando un buon momento!
intanto grazie per avermi cercata in questi giorni di assenza

Vediamo vediamo cosa ricordo...
tante

un abbraccio forte a Chiccuzza: brava tesorina, mi fa piacere sapere che continui a seguire il corso, sarà anche faticoso ma ti aiuta, oltre che per il lavoro, a staccare un pò dalla giornata coi bimbi! Mi dispiace per la delusione nei confronti della tua amica... purtroppo spesso le persone desiderano essere coinvolte, informate, rispettate.. ma poi si dimenticano di ricambiare a loro volta verso le amiche... Un bacio grande ai tuoi bambini! Vi ho visti nello slideshow: BELLISSIMI!
Tizi i tuoi bambini sono un amore!

- Bu
- Expert~GolGirl®
Paoletta
per i malumori di questi ultimi giorni... la stanchezza ci mette del suo sul farci oltrepassare il limite delle lacrime... ma sicuramente sfogarsi fa bene, e si riparte, spero e te lo auguro, con maggiore serenità ad affrontare e risolvere anche le incomprensioni che si possono venire a creare coi propri cari.
Per la questione baby-sitter, io condivido quanto detto dalle altre: finchè è possibile tenere lontane le questioni di famiglia è meglio... Sono contentissima che la dolcissima Francy stia crescendo bene!
Vanessa, mi dispiace sentirti cosi giù... sei stata coraggiosa a rinviare l'intervento... ora cerca di 'coltivare' il tuo latte il più possibile... io non so se è un buon metodo, ma qualche tempo fa ho avuto una riduzione nella produzione di latte ed ho ovviato bevendo di più e mangiando almeno una volta al giorno minestrina o semolino in brodo (possibilmente di pollo o di carne)... dopo un giorno scoppiavo di latte!
Ale, che splendidi bambini hai! E che crina Lea vestita a maschera! Io quando son cosi piccoli non ho l'abitudine di mascherarli, ma vederli cosi fanno tanta tenerezza!
Che emozione il Battesimo! Parteciperò tanto, almeno col cuore, alla vostra felicità! Avendo vissuto questa esperienza da poco mi tocca particolarmente!
E che bello sentire Paoletta, Naty e Tizi che si preparano a fare altrettanto: tanti nuovi Angioletti a voler bene a Gesù!

Per la questione baby-sitter, io condivido quanto detto dalle altre: finchè è possibile tenere lontane le questioni di famiglia è meglio... Sono contentissima che la dolcissima Francy stia crescendo bene!

Vanessa, mi dispiace sentirti cosi giù... sei stata coraggiosa a rinviare l'intervento... ora cerca di 'coltivare' il tuo latte il più possibile... io non so se è un buon metodo, ma qualche tempo fa ho avuto una riduzione nella produzione di latte ed ho ovviato bevendo di più e mangiando almeno una volta al giorno minestrina o semolino in brodo (possibilmente di pollo o di carne)... dopo un giorno scoppiavo di latte!

Ale, che splendidi bambini hai! E che crina Lea vestita a maschera! Io quando son cosi piccoli non ho l'abitudine di mascherarli, ma vederli cosi fanno tanta tenerezza!

E che bello sentire Paoletta, Naty e Tizi che si preparano a fare altrettanto: tanti nuovi Angioletti a voler bene a Gesù!

- Bu
- Expert~GolGirl®
Gessy, Dò, avete due gigantoni per bimbi!
Come crescono bene!
Dò, hai ancora la processione di parenti in casa?
Gessy, ci credo che ti sei commossa a ripercorrere il periodo in cui avevi Gabri piccolino, con tuo padre... io mi stavo commuovendo qualche giorno fa al solo riguardare le eco di Elena e Riccardo...
Dimenticavo di fare i complimenti a tutte per i bellissimi Avatar.. io sono pigra ed ho sempre il mio smile!
Naty tanti
per la tua mamma, spero tutto vada a posto al pi presto!
Debby tante tante tante
Dany come stai??? Cerca di non avvilirti tesorina, mi raccomando!
Mia cara Vale
evviva Ludo che dorme mentre passeggia (e la sua gemellina? Uguale!)...
Noi abbiamo visita per la crescita giovedi: credo che anche noi mailotte siamo prossime ai 6 Kiletti!
Anche Ele da diversi giorni regala sorrisoni a bocca aperta e l'altro ieri ha pure cominciato a giocare con la palestrina: rideva e muoveva con le manine gli animaletti appesi
Abbiamo anche preso la 'bella' abitudine di ciucciarci le manine... ciucci NIENTE in compenso ci prepariamo a ciucciarci il pollice... come il fratellone e prima di lui... la mamma!

Come crescono bene!
Dò, hai ancora la processione di parenti in casa?

Gessy, ci credo che ti sei commossa a ripercorrere il periodo in cui avevi Gabri piccolino, con tuo padre... io mi stavo commuovendo qualche giorno fa al solo riguardare le eco di Elena e Riccardo...
Dimenticavo di fare i complimenti a tutte per i bellissimi Avatar.. io sono pigra ed ho sempre il mio smile!
Naty tanti

Debby tante tante tante

Dany come stai??? Cerca di non avvilirti tesorina, mi raccomando!
Mia cara Vale

Noi abbiamo visita per la crescita giovedi: credo che anche noi mailotte siamo prossime ai 6 Kiletti!

Anche Ele da diversi giorni regala sorrisoni a bocca aperta e l'altro ieri ha pure cominciato a giocare con la palestrina: rideva e muoveva con le manine gli animaletti appesi

Abbiamo anche preso la 'bella' abitudine di ciucciarci le manine... ciucci NIENTE in compenso ci prepariamo a ciucciarci il pollice... come il fratellone e prima di lui... la mamma!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Saretta, baciotti a Ida!
Mi dispiace che non ti permetta di riposare, è vero che è pesante se non dormono la notte, ma anche voler stare attaccate tutto il giorno al collo è pesante per la mamma e crea anche piccoli problemi di organizzazione...
abbi pazienza tesorina, alla fine vincerai tu... e se invece dovessi perdere, sappi che crescono in fretta
Mi dispiace che non ti permetta di riposare, è vero che è pesante se non dormono la notte, ma anche voler stare attaccate tutto il giorno al collo è pesante per la mamma e crea anche piccoli problemi di organizzazione...
abbi pazienza tesorina, alla fine vincerai tu... e se invece dovessi perdere, sappi che crescono in fretta

- Bu
- Expert~GolGirl®
Come al solito Gigi parla alle stelle....
Vi auguro la buona notte ed un dolce risveglio!
Per noi domani giornata speciale:
andrò ad iscrivere Riccardo alla scuola elementare e io e Davide festeggeremo il nostro 8° anniversario di matrimonio
Chissà se riuscirò a comprare un regalino al mio maritino... finora non mi è riuscito... ed ho saltato anche il regolalo per Natale e per il suo compleanno (che è stato il 14 gennaio)
che moglie...
Vi auguro la buona notte ed un dolce risveglio!

Per noi domani giornata speciale:
andrò ad iscrivere Riccardo alla scuola elementare e io e Davide festeggeremo il nostro 8° anniversario di matrimonio

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Ieri vi ho dato buca
.
Vado a colazionare G e torno (L ha mangiato alle 5.30 dopo 6 ore di pausa
; ma si era addormentata alle 2.30...con il papi però
).
Ieri vi ho dato buca

Vado a colazionare G e torno (L ha mangiato alle 5.30 dopo 6 ore di pausa

Mamma di Giulio e Livia Cecilia