GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:13

chiccagiambi ha scritto: ohoho bello..fede pesa 4200 kg e ne mangia 135 gr ogni 3 ore.. :fischia :fischia
Evvai maialotto!!! :yeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:16

lillipink ha scritto:Ciao ragazze :bacio
Ieri Franceschina ha avuto la diarrea :x: e ci sono stata ancora peggio perchè gli stessi disturbi, meno accentuati li ho avuti anch'io quindi mi sono convinta ancora di più di aver mangiato qualcosa di sbagliato
Tesoro è un pensiero che viene a tutte le mamme che allattano...
io mi metto lo stesso scrupolo perchè è qualche giorno che Elena si è riempita dipiccolissime bollicine sottopelle, sul visino e sul collo... non so se è causato dal latte che è molto grasso o da ciò che mangio: anche io non riesco a dire no alla cioccolata, e poi l'altro giorno ho fatto la torta di Sara alle nocciole :che_dici
ora sto cercando (senza molto successo...) di limitarmi per vedere se scompaiono..
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:18

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:io ho ancora qualche perdituccia!!! :domanda
Anch'io Chicca...sembrano eterne queste lochiazioni :urka
Io ho finito da un pò... per il capoparto credo che dovrò aspettare (che peccato.. :fischia ): per Riccardo lo avevo avuto ad allattamento concluso (dopo 8 mesi)..

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:20

lillipink ha scritto:Io credo che sia stata la mia malaugurata idea di mangiare dei fagiolini surgelati :urka
Oggi il tempo è ancora brutto e ci toccherà un altro giorno da recluse in casa :urka [/color]
Perchè cos'hanno che non va i fagiolini surgelati? :domanda Io li ho mangiati anche oggi...

Anche qui il tempo è brutto... anzi bruttissimo... vento e pioggia!
Ma tanto siamo in compagnia :che_dici : io, la piccola, e Riccardo che è di nuovo a casa, sta volta con una bella tosse...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:22

chiccagiambi ha scritto:
CIAO CARA , COME SIETE BRAVE VOI MAMME BIS
:domanda io poco.. :hi hi hi hi
MA VA LA'!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:23

scarlet ha scritto:raga oggi sono un po' stanchina...pietro è qui vicino a me che dopo aver visto i cartoni vuole suonare i suoi strumenti...mi sta facendo una testa così e ho voglia di giocare 0, ma devo farlo per lui....sono una mamma degenere...ora mi rimbocco le maniche e vado... :fischia
tesorina, allora sono molto degenere anche io, perchè a me capita spesso di essere stanca e di non averne voglia!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:25

rocciajubba ha scritto:Si va ad urla acquiline :urka
Non si calmava manco in braccio per colpa di 'sto c***o di reflusso! Scusate ma quando ci viuole ci vuole :che_dici
:coccola :coccola :coccola povera cucciola!
Ieri Elena ha rigurgitato talmente di getto, mentre contemporaneamente faceva la c@cc@, che il latte le è uscito a spruzzo dal naso! :urka

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:30

lillipink ha scritto:Chicca per il bambino sembra tutto ok ma a casa dei miei non si capisce più nulla. E' successo domenica mattina e al pomeriggio mio cognato doveva partire per lavoro, così mia sorella si è trasferita armi e bagagli dai miei ed ora sono tutti esauriti :urka
In più mamma ora ha paura che possa ripetersi quando il bambino sta con lei e di non essere capace di soccorrerlo
Povero cucciolo...
la reazione della tua mamma è del tutto comprensibile.. in più le nonne non hanno per natura l'autocontrollo o la 'freddezza' di approccio che ha la mamma...
mia zia, col nipotino, alla prima febbre alta è andata talmente nel panico che non ricordava più il numero di telefono della figlia...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:30

chiccagiambi ha scritto:non lo so se se ne sono andati...ne avevo 2 di 5 mm e l'uretere ingrossato (mi hanno anche spaventata..sembrava che il mio rene ne soffrisse..ma poi mi hanno anche rassicurata..)non credo che una colica possa compromettere un rene no?cmq li vogliono bombardare...per quello l'urografia..ma ho letto qualcosa in internet e mi sono come sempre spaventata...allergie al liquido che inniettano, digiuono,svuotamento dell'intestino...mille esami del sangue..io pensavo di fare cosi' (visto che mi hanno detto che a farli non si sente male e quindi potrei averli gia' fatti...(magari))mi faccio un'altra eco tra 1 mese e se ci sono ancora decido...che ne dici?
Anche io farei cosi :fischia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:36

proferina ha scritto:come ti capisco,l mio va sempre peggio,prima almeno le poppate notturne erano prive di rigurgiti,adesso pure quele sono infernali,in più si sono aggiunti dolori di pancia,credo dovuti all'aria che nn riesce ad espellere,quindi prima ho provato a fargli una tisana ai semi di finocchio e pare si sia addormentato speriamo faccia effetto :incrocini :incrocini :incrocini

per le perdite spiegatemi un pò come funziona data la mia ignoranza...da ieri le perdite rosse sono finite,ma resta tipo muco fertile boooooo,cosa devo aspettarmi????tra l'altro devo prenotare la visita dalla gine :urka
Stellina, che pena!
Abbi pazienza Naty, vedrai che passerà presto! :bacio

Per le perdite, dopo le rosse dovresti avere delle perdite biancastre abbastanza, passami il termine, 'puzzolenti' che vanno via via scomparendo.. poi possono di nuovo comparire ancora piccole perdite rosse ma dovrebbe essere ormai poca roba...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 gen 2008, 16:37

Ho letto gli arretrati ma poi ...compostamente, con la mano destra sul mouse :che_dici mi son fatta 10 minutini di pennica :fischia .
Vado a prendere un caffè, poi se non mi vedete ho deviato per la camera da letto...i pargoli dormono ed io ho una tentazioneee :martello
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:37

valemilla ha scritto:Buongiorno!
Ieri sera mi sono presa un colpo. Nel pannolino, mischiate alle feci, c'erano dei filamenti di sangue vivo :urka
Ho chiamato subito il pediatra che mi ha spiegato che poteva essere la rottura di qualche capillare dell'intestino per lo sforzo e che se rimaneva un episodio isolato non c'era da preoccuparsi.
Stanotte ogni cacca la controllavo minuziosamente!!!! Non c'era più nulla, meno male.... fiuuu :incrocini :sorrisoo
Che spavento! Meno male che è passato! :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:38

Tizjana ha scritto:Ho letto gli arretrati ma popoi mi sono addormentata...composta, con la mano destra sul mouse :che_dici .
Vado a prendere un caffè, poi se non mi vedete ho deviato per la camera da letto...i pargoli dormono ed io ho una tentazioneee :martello
Ciao Tizi, ti ci vedo statua davanti al pc :ahaha
povera stella, nottatataccia?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:42

rocciajubba ha scritto:DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!
Come sempre ottimo titolo Saretta!!! :ok

Eppoi, come siete precise coi pasti...
anzi in effetti sono io forse poco attenta: a dire il vero io non so neanche quanti pasti al giorno fa Elena e non so quanto latte prenda ogni volta... so solo che mangia e cresce, questo mi basta... forse sbaglio, ma non mi creo tanti problemi...

Ora vado che il mio Riccardino, pallidino, si sta annoiando..
:bacio a tutte e a più tardi

PS Rituzza non si è più vista :domanda

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 gen 2008, 17:53

Ragazze che noia questo pomeriggio :buuu , sembra che non finisca mai! Spero che questo maltempo finisca presto così io e la bimba ce ne potremo andare un pò a spasso o almeno a casa dei nonni a giocare con il cuginetto
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 17 gen 2008, 17:58

ciao a tutte oggi qua piove interottamente ,stanotte alex ha urlato piu del solito mi sa chesta peggiorando :buuu :buuu :buuu
quasi quasi scappo :buuu
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 gen 2008, 17:58

Bu ha scritto:Elenuzza sta tirando almeno una volta 5 ore la notte: in genere fa un pò del sonno nella culla (anzi meglio nella navetta inclinata perchè la culla è orizzontale e la fa rigurgitare che è un piacere...) e un pò nel lettone :emozionee la mattina è troppo bellina che dorme affianco al suo papà sotto le coperte... e poi mi piace da morire sentire il suo odore vicino a me :emozionee
Beh devo confessarvelo...sono più le volte che Franceschina dorme in mezzo a noi che quelle in cui resta nella sua carrozzina :hi hi hi hi ...ho imparato a mettere i cuscini in modo da proteggerla
Lo so che le faccio prendere l'abitudine ma così sono più tranquilla, mi sembra di averla più sotto controllo, mi accorgo quando sta per svegliarsi e poi ... è bellissimo :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 gen 2008, 18:01

Bu ha scritto: Anche qui il tempo è brutto... anzi bruttissimo... vento e pioggia!
Ma tanto siamo in compagnia :che_dici : io, la piccola, e Riccardo che è di nuovo a casa, sta volta con una bella tosse...
Povero piccolo :coccola

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 gen 2008, 18:05

Bu ha scritto:
PS Rituzza non si è più vista :domanda
No :domanda e anche Vanessa manca da un pò

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 gen 2008, 18:07

nelly67 ha scritto:ciao a tutte oggi qua piove interottamente ,stanotte alex ha urlato piu del solito mi sa chesta peggiorando :buuu :buuu :buuu
quasi quasi scappo :buuu
Ciao Dany :bacio ma neanche la notte tuo marito si alza e prova un pò a calmarlo... :domanda
il mio fa finta di non sentire nulla ma se urla proprio...

Bloccato

Torna a “Dicembre”