Messaggio da alex76 » 24 mag 2011, 13:37
Messaggio da libellula » 24 mag 2011, 13:54
Messaggio da Kylie » 24 mag 2011, 14:33
hai centrato il puntolibellula ha scritto:
kylie secondo me non lavi la fruttina e le verdurine per scaramanziasai che c'e' ma hai paura a farti convinta.
.
Messaggio da Chip72 » 24 mag 2011, 15:28
Messaggio da alex76 » 24 mag 2011, 15:40
Messaggio da Kylie » 24 mag 2011, 15:47
Messaggio da libellula » 24 mag 2011, 16:41
SINTOMOKylie ha scritto:
![]()
![]()
starei perennemente sdraiata...
Messaggio da libellula » 24 mag 2011, 16:46
Messaggio da Kylie » 24 mag 2011, 16:49
io creod di averla fatta, ora avrò il terrore con angy all'asilolibellula ha scritto:nell'asilo dove va Vittoria c'e' stato un caso di rosolia![]()
che afa oggi... questa primavera e' davvero calda
Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2011, 20:01
Messaggio da alex76 » 24 mag 2011, 20:06
Invece al nido di Francesco oggi c'era un serpentelibellula ha scritto:nell'asilo dove va Vittoria c'e' stato un caso di rosolia![]()
Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2011, 20:07
anche io volevo che i miei bimbi nascessero in primavera....alex76 ha scritto: Lui sicuramente è il calmo della famiglia, io accuso di piu' la stanchezza e vado subio sù di giri se mi fanno incaxxare!![]()
Il mio contratto inizierà a giugno, sicuramente per un anno, per cui o rimango subito incinta e torno a lavorare subito col bimbo di tre mesi (non se ne parla proprio) in modo tale che alla scadenza del contratto io sono di nuovo attiva, oppure faccio in modo, l'anno prox, di rimanere incinta in modo da incastrare i prii mesi col rientro in negozio...Un macello, insomma!E poi vorrei tanto che nascesse a maggio/giugno!!!!So' pazza, è vero.....![]()
Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2011, 20:09
mio figlio sono gia 3 volte che ci dice che vede un serpente in giardino, mai che succeda quando ci siamo anche noialex76 ha scritto:Invece al nido di Francesco oggi c'era un serpentelibellula ha scritto:nell'asilo dove va Vittoria c'e' stato un caso di rosolia![]()
No, no, non scherzo, è entrato un serpente dalla pineta che hanno di fianco e tutti i genitori si sono riportati i figli a casa, io l'ho lasciato
Sarei stata anche contenta se l'avesse visto!Ho chiesto alle maestre se pensavano che fossi matta e loro mi hanno risposto :"tranquilla, tu sei un caso a parte"
Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2011, 20:16
anche qui gira una stanchezza voglia di scappare...... comunque con i bimbi alle elementari si sente di più decisamente!beatrix ha scritto: Ora manca poco alla fine della scuola. Sono veramente stanca e i bambini lo sono più di me!
Messaggio da alex76 » 24 mag 2011, 20:16
Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2011, 20:17
SPERIAMO!!!!!!!!!alex76 ha scritto:Ciao Fuzzi!Dai che il serpente sembra che porti fortuna nella simbologia onirica/orientale/ etc...etc... Buon segno quindi!
Messaggio da alex76 » 24 mag 2011, 20:18
Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2011, 20:25
ChipChip72 ha scritto:ciao mamme![]()
sono ammalatissima con brutta tonsillite, febbre alta e superantibiotico. Spero di non contagiare le bimbe!
Povero Matteo con la scarlattina, ma quanto dura la fase brutta della malattia? Quest'anno gira, ho sentito tanti casi
Alex, sai che anche Beatrice ha il problema del bruxismo, ma l'osteopata te lo deve necessariamente consigliare il dentista o puoi andarci direttamente per questo problema?
vado a sdraiarmi che sono febbricitante
alex76 ha scritto: Allora, l'osteopata ci ha confermato che bruxare a quell'etá é cosa naturale per i soliti motivi: scarico delle tensioni, rinforzo della muscolatura, "blocchi"(come li chiamano loro) di cui cercano di liberarsi. Non credo te lo debba consigliare il dentista, a noi piu' di un anno fa' lo consiglió l'omeopata di Francesco, se lo avessimo ascoltatoComunque prima di fare qualsiasi cosa te la dovrebbe visitare e non é detto che poi proceda con le manovre.Ci ha spiegato un po' di cose tecniche molto interessanti e confermato delle cose che ipotizzavo giá e che vanno "di moda" (plantari quando sono piccoli, gambe storte da curare e menate varie...).Vedi tu, io ti consiglio di portarla se credi che le faccia bene, male non fa'!
Messaggio da beatrix » 24 mag 2011, 22:40
Messaggio da Kylie » 25 mag 2011, 9:35