GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Messaggio da alex76 » 24 mag 2011, 13:37

A proposito, ieri il dentista ci ha detto che secondo lui per ora non é il caso di intervenire con l'attivatore e ci ha consigliato di portarlo dall'osteopata. Abbiamo quindi parlato con quello che era lí e ad una prima occhiata ci ha giá detto che a vederlo cosí é ok, ha tutti i rapporti a posto, l'unica cosa é il mento un po' piccino ecco perché digrigna, deve farsi il "mascellone" forse ha guardato me e ha capito perché :fischia Comunque faremo la visita il 6 giugno e al massimo se decide di fare la seduta si tratterá di una, massimo due l'anno!Ci ha anche detto che il problema degli incubi notturni lo si risolve alla prima botta :-D Sono proprio curiosa, quasi quasi mi faccio scrocchiare pure io!!!!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 24 mag 2011, 13:54

ciao mamme :sorrisoo

ma perche' siete depresse per le altezze?? Vittoria pesa poco piu' di 15 kg ed e' alta un metro e qualche centimentro... ma tutti mi dicono che e' abbastanza alta e che sembra avere piu' di 4 anni e mezzo :domanda non mi sembrano proprio nani...

kylie secondo me non lavi la fruttina e le verdurine per scaramanzia :fischia sai che c'e' ma hai paura a farti convinta.

cinny missa' che mio marito e il tuo si sono dati appuntamento :perplesso il mio e' partito oggi per Palermo e torna sabato :ahaha

cinzia c'e' di buono che la scarlattina non e' contagiosissima, magari si risparmia Alessia :incrocini il brutto e' che puo' venire piu' di una volta.
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 mag 2011, 14:33

libellula ha scritto:

kylie secondo me non lavi la fruttina e le verdurine per scaramanzia :fischia sai che c'e' ma hai paura a farti convinta.

.
hai centrato il punto :emozionee
oggi mi sono abbuffata di nutella :x:
alex bene x jack :yeee
angy sarà si e no 15kg ed è poco + di un metro....tant'è che siamo andati ad un parco divertimenti e avevo detto a mia suocera di misurarla e mi fa "115 cm" così ho pagato l'entrata, peccato che dopo aver pagato l'hanno misurata sulle giostre ed arriva a malapena a 105...quasi nn la facevano salire....morale ho pagato e sale, ma a saperlo prima, qst anno nn avrebbe pagato ancora :aargh
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 24 mag 2011, 15:28

ciao mamme :cuore
sono ammalatissima con brutta tonsillite, febbre alta e superantibiotico. Spero di non contagiare le bimbe!
Povero Matteo con la scarlattina :coccola , ma quanto dura la fase brutta della malattia? Quest'anno gira, ho sentito tanti casi
Alex, sai che anche Beatrice ha il problema del bruxismo, ma l'osteopata te lo deve necessariamente consigliare il dentista o puoi andarci direttamente per questo problema?
vado a sdraiarmi che sono febbricitante :impiccata:
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 24 mag 2011, 15:40

Ciao chip e buon riposo! Che balls ma stanno tutti male? L'ho sempre detto io che maggio in questo senso é un mese un po' sfigato....
Allora, l'osteopata ci ha confermato che bruxare a quell'etá é cosa naturale per i soliti motivi: scarico delle tensioni, rinforzo della muscolatura, "blocchi"(come li chiamano loro) di cui cercano di liberarsi. Non credo te lo debba consigliare il dentista, a noi piu' di un anno fa' lo consiglió l'omeopata di Francesco, se lo avessimo ascoltato :fischia Comunque prima di fare qualsiasi cosa te la dovrebbe visitare e non é detto che poi proceda con le manovre.Ci ha spiegato un po' di cose tecniche molto interessanti e confermato delle cose che ipotizzavo giá e che vanno "di moda" (plantari quando sono piccoli, gambe storte da curare e menate varie...).Vedi tu, io ti consiglio di portarla se credi che le faccia bene, male non fa'! :ok

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 mag 2011, 15:47

chip riposati :incrocini

:buonanotte :buonanotte :buonanotte starei perennemente sdraiata... :x:

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 24 mag 2011, 16:41

Kylie ha scritto:
:buonanotte :buonanotte :buonanotte starei perennemente sdraiata... :x:
SINTOMO :spiteful:
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 24 mag 2011, 16:46

nell'asilo dove va Vittoria c'e' stato un caso di rosolia :x:

che afa oggi... questa primavera e' davvero calda :caldo:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 mag 2011, 16:49

libellula ha scritto:nell'asilo dove va Vittoria c'e' stato un caso di rosolia :x:

che afa oggi... questa primavera e' davvero calda :caldo:
io creod di averla fatta, ora avrò il terrore con angy all'asilo :x:
sì sintomo anche la pancia...già una ragazza mi ha chiesto se "aspetto" :impiccata:

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2011, 20:01

ciao belle....
vediamo se riesco a leggere gli arretrati....

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 24 mag 2011, 20:06

libellula ha scritto:nell'asilo dove va Vittoria c'e' stato un caso di rosolia :x:
Invece al nido di Francesco oggi c'era un serpente :urka No, no, non scherzo, è entrato un serpente dalla pineta che hanno di fianco e tutti i genitori si sono riportati i figli a casa, io l'ho lasciato :fischia Sarei stata anche contenta se l'avesse visto!Ho chiesto alle maestre se pensavano che fossi matta e loro mi hanno risposto :"tranquilla, tu sei un caso a parte" :che_dici

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2011, 20:07

alex76 ha scritto: Lui sicuramente è il calmo della famiglia, io accuso di piu' la stanchezza e vado subio sù di giri se mi fanno incaxxare! :aargh
Il mio contratto inizierà a giugno, sicuramente per un anno, per cui o rimango subito incinta e torno a lavorare subito col bimbo di tre mesi (non se ne parla proprio) in modo tale che alla scadenza del contratto io sono di nuovo attiva, oppure faccio in modo, l'anno prox, di rimanere incinta in modo da incastrare i prii mesi col rientro in negozio...Un macello, insomma!E poi vorrei tanto che nascesse a maggio/giugno!!!!So' pazza, è vero..... :hi hi hi hi
anche io volevo che i miei bimbi nascessero in primavera.... :fischia 3 su 3 in altre stagioni.... :hi hi hi hi
.

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2011, 20:09

alex76 ha scritto:
Invece al nido di Francesco oggi c'era un serpente :urka No, no, non scherzo, è entrato un serpente dalla pineta che hanno di fianco e tutti i genitori si sono riportati i figli a casa, io l'ho lasciato :fischia Sarei stata anche contenta se l'avesse visto!Ho chiesto alle maestre se pensavano che fossi matta e loro mi hanno risposto :"tranquilla, tu sei un caso a parte" :che_dici
mio figlio sono gia 3 volte che ci dice che vede un serpente in giardino, mai che succeda quando ci siamo anche noi :pensieroso

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2011, 20:16

beatrix ha scritto: Ora manca poco alla fine della scuola. Sono veramente stanca e i bambini lo sono più di me!
anche qui gira una stanchezza voglia di scappare...... comunque con i bimbi alle elementari si sente di più decisamente!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 24 mag 2011, 20:16

Ciao Fuzzi!Dai che il serpente sembra che porti fortuna nella simbologia onirica/orientale/ etc...etc... Buon segno quindi!

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2011, 20:17

alex76 ha scritto:Ciao Fuzzi!Dai che il serpente sembra che porti fortuna nella simbologia onirica/orientale/ etc...etc... Buon segno quindi!
SPERIAMO!!!!!!!!!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 24 mag 2011, 20:18

KYLIE non fare battute sconce sui serpenti :spiteful:

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 24 mag 2011, 20:25

Chip72 ha scritto:ciao mamme :cuore
sono ammalatissima con brutta tonsillite, febbre alta e superantibiotico. Spero di non contagiare le bimbe!
Povero Matteo con la scarlattina :coccola , ma quanto dura la fase brutta della malattia? Quest'anno gira, ho sentito tanti casi
Alex, sai che anche Beatrice ha il problema del bruxismo, ma l'osteopata te lo deve necessariamente consigliare il dentista o puoi andarci direttamente per questo problema?
vado a sdraiarmi che sono febbricitante :impiccata:
Chip :incrocini
alex76 ha scritto: Allora, l'osteopata ci ha confermato che bruxare a quell'etá é cosa naturale per i soliti motivi: scarico delle tensioni, rinforzo della muscolatura, "blocchi"(come li chiamano loro) di cui cercano di liberarsi. Non credo te lo debba consigliare il dentista, a noi piu' di un anno fa' lo consiglió l'omeopata di Francesco, se lo avessimo ascoltato :fischia Comunque prima di fare qualsiasi cosa te la dovrebbe visitare e non é detto che poi proceda con le manovre.Ci ha spiegato un po' di cose tecniche molto interessanti e confermato delle cose che ipotizzavo giá e che vanno "di moda" (plantari quando sono piccoli, gambe storte da curare e menate varie...).Vedi tu, io ti consiglio di portarla se credi che le faccia bene, male non fa'! :ok
:quoto:

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 24 mag 2011, 22:40

Kylie: sangue freddo! I sintomi all'inizio almeno per me, erano legati proprio al mal di stomaco e nausea, niente seno dolente e affari simili. Le beta sono andate benone quindi...PENSA POSITIVO! Lui o lei ne hanno bisogno!

TITOLO: :ok per il secondo e direi Kylie madrina :vaiii:

Fuzzi: :bacio

Fra: Bentornata.

Alex: anche mio marito ha il prognatismo che da bambino gli é stato curato bene, ma purtroppo un po' tardi ed ora sono salutari le sedute dall' osteopata

Questione altezze: I miei sono proprio nella norma, per nulla alti, ma nemmeno piccoli e considerando che mio suocero é 1 metro e 50 va bene così! Ricky poi come sapete é un ragnetto di peso, ma sta migliorando e Filippo invece é un torellino, ma comunque nei range

Chip: Curati mi raccomando! :coccola
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 25 mag 2011, 9:35

alex ieri al tg ho sentito di serpenti che venivano sul dal wc :ahah ci manca solo quello, però un serpente in casa farebbe comodo :spiteful: :ahah
ok il secondo e ok io madrina, appena arriviamo a 50 apro...
oggi sono uno straccetto...mal di pancia da ravanamento e mal di schiena e poi agitatissima :x:

Bloccato

Torna a “Dicembre”