GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da kuan » 30 nov 2010, 22:53

:incrocini per voi miki
NCHE QUI NEVICA
panc grande tuo figlio
e pure valerio che vuole gli auguri del medico
nonchè tommy che sa la canzone
e :incrocini al papà di alta e a will
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 nov 2010, 22:55

e poi :incrocini affinchè la festa di gabry quest'anno vada liscia :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 dic 2010, 12:34

Ho fatto l'eco del terzo trimestre: tutto bene, Fra è cefalico, la testa è più sul piccolo che sul grosso :clap , ma anche lui come la sorella è ciccionazzo di circonferenza addominale... peso stimato sul chilo e 800... e grazie alla nevischiata non c'era nessuno in H e non ho avuto i soliti problemi a trovare parcheggio, nè ho fatto coda per gli esami del sangue... insomma una meraviglia per una volta!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 dic 2010, 12:47

Evviva Fra! :clap
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 dic 2010, 12:54

Avete visto che Ambra non ha più detto nulla ed è sparita pure dalle luglioline???
Io non capisco, davvero, ma esisterà veramente o sarà un troll??? Mi sembra che si comporti come una matta... ma qualcuna di noi le ha fatto qualcosa??? BOH!!!
Scrive che sua figlia è viva grazie a GOL, cioè a noi dicembrine, e poi si comporta così... io veramente non so più che dire... qui a Zena si dice "Mi me tasto se ghe sun" (io mi tocco a vedere se ci sono ancora)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 dic 2010, 13:20

No, non lo sapevo...ho scritto un messaggio, ma poi non sono passata a vedere se aveva risposto.
Bhe io all'inizio della mia avventura su Gol scambiai anche diversi mp con Ambra, mi era sembrata una ragazza in gamba ed equilibrata e molto riservata...non so proprio cosa le possa essere successo dopo la nascita di Kim...eppure non era una che stava defilata, era una pasionaria dell'allattamento...veramente non capisco :domanda

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 dic 2010, 13:58

Ciao ragazze!
Nevicata anche stamattina: sono partita alle 7:20 per essere sicura di arrivare per le nove e ce l'ho fatta! Le strade al ritorno sono state pulite e melasono cavata con 40 minuti. Sto facendo lo sportellon pomeridiano di inglese per alunni con difficoltà e ora sono referente per gli alunni stranieri, quindi mi sono organizzata il tempo da passare su Internet. Ma non scomparirò!
:congratulations: a tutti questi dicembrini che sono troppo forti!!!
Laura :congratulations: per la tua eco!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 dic 2010, 14:02

Per William :incrocini
Per la nipotina di Mickey :incrocini
Per il papàdi ALta :incrocini
:congratulations: per ilmedico che ha operato Massimo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 dic 2010, 14:13

Bello Anna il gioco! Utile perchè anch'io lascio Elisa al papi per lavarmi o sparecchiare o preparare il tavolo (quando è a casa) o andare in bagno e fare giochi nuovi ladistrae di più e non mi viene a cercare ogni tot minuti.

Ieri nella pausa tra mattina e pomeriggio sono andata da Toys. Avrei comprato tutto il negozio se avessi potuto!
Ho acquistato:
- casa lego di HelloKitty
- monopattino
- kung fu panda che balla
-ferro easse da stiro
BAsta. Devo dire che quest'anno mi sto portando avanti bene con i regali!
Oggi compilavo ilregistro: primo dicembre? Già dicembre?
Che bello! Non vedo l'ora di fare albero e presepe!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 dic 2010, 14:17

Mickey :congratulations: per la tua nonna e per lefeste che fate! Troppo bello!! Vedi che bello stare vicino ai parenti? Neltuo caso sì!

La festa di domenica èandata bene. Elisa ha scartato ire gali, ha giocato con i cuginetti,noi abbiamomangiato e chiacchierato. Soddisfatta!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 1 dic 2010, 17:03

ciaoooooo!!! :cuore
passo anche io a fare gli auguri posticipati (SORRY!!!!!!!) a Gabriel, Tommy e Gigiottooo!!! :congratulations: :congratulations:
e ancora più in ritardo per Baleiooo ed Elisa :fischia :emozionee

:clap per il postballs di Massimo e per il suo medico!

:incrocini per il babbo di sere e per Will!!!

:yeee per Franci e :ok per Michi

leggo ora di Ambra.... :perplesso MAH!!!

mi perdonate se passo sempre di meno!??!! è un periodo tostissimo al lavoro: mi continua a piacere moltissimo e anche per questo, ma sopratt perchè è necessario e mancano le risorse, faccio un sacco di ore di straord. per fortuna pagati... ma chi ne risente in primis è la famiglia, a cui dedico tutto il mio resto del tempo!... e tutto il resto di conseguenza viene in secondo piano, so che mi capite.

detto ciò, vi ragguaglio in breve sulle novità:
martina parla ed è una furba birichina tremenda, scherza moltissimo ed è a tutti gli effetti entrata nei terrible two... impossibile vestirla: deve fare da sola, e quindi prendere tutto il tempo che ci va!
ha fatto un controllino dal ped e pare che il divario tra il percentile peso (95) e quello altezza (45) si stia appianando :hi hi hi hi peccato che la pupa abbia una vera e genuina avversione nei cfr dei medici, cosa confermata stamattina alla visita al Bambin gesu' dall'oculista (sospetto fondo dell'occhio albino e difetti di vista tare di famiglia)... era inca££ata nera e si è dimenata come un'ossessa, la tenevamo ferma in tre!!
x fortnua ha soltanto il fondo dell'oicchio ipopigmentato e se lo tiene, ma nient'altro :ok

Luca ha già detto che mi vuole sposare :emozionee piena fase edipica, salvo poi fare come un vero maschio se per caso mi profondo un po' troppo in coccole: si divincola e borbotta seccato: "mi fai fastidio così!!" ... ogni tanto mi fa ridere perchè imitando me e la sorella, vuole i ciuffetti, vuole le collane, mi si alliscia alle gambe quando porto la gonna ... tutto esaltato!

Irene è in fase "manifestiamo anche noi" ma per il resto prende i soliti votacci non meno di 8... oggi però mi ha fatto prendere un colpo perchè è scivolata col motorino (foglie bagnate, brecciolino e diluvio!) per fortuna non ha nulla di gravee, solo una forte botta alla gamba, non l'ho ancora vista: stasera conteremo i feriti....

ecco... per il resto fla ed io tutto ok anzi riusciamo anche a ritagliarci qualche minuto da soli ogni tanto e ne godiamo fino all'ultimo secondo! 9-11 dicembre partiamo per la toscana per un week end romantico, doveva essere coi bimbi ma siamo riusciti a sistemarli quei gg. poi andranno a scuola quindi noi ci tuffiamo in qs fuga tutta coccole e riposo!!!

vi devo salutare che il mio tempo x ca££eggio è scaduto!

bacini bacetti a tutteeeeeeeee!!!
Alex
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 1 dic 2010, 18:13

ciao skritch che bello risentiri...
week end romantico in toscana alla fine che posto ai scelto?

Vedo che pur super impegnata riesci a fare tutto e a ritagliarti del tempo con fla mi sembra che stai andando benissimo... ti posso fare socia onoraria del club wonder-woman... :ahaha :ahaha :ahaha

ragazze vi devo ringraziare, per essermi stata vicina in questa avventura delle balls (come dice skritch) di massimo...ho sentito il vostro affetto grazie a tutte di cuore :cuore :cuore
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 1 dic 2010, 18:13

:yeee per la festicciola di elisa

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 1 dic 2010, 18:22

:yeee :yeee :yeee :yeee per l'eco di laura e per il ciocciottello/francesco prossimo all'arrivo!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2010, 18:23

:bacio cia a tutte, grazie per gli :incrocini :incrocini ce la faremo!!!!
Skritch!!! che bello rileggerti, certo che ti capiamo, qui le assidue sono davvero poche ormai e io, ahimè, non sono tra quelle
stiamo facendo un collage di Natale con JG e un Puzzle con WR ... vado

PS :congratulations: per Francesco
:clap ad Elisa!
un bacio a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 dic 2010, 22:16

evviva franci ed evviva skri che è passata ad aggiornarci, goditi il we.

qui fabio è una sett che si rifiuta di andare a letto la sera e si sveglia la notte, la ns stanchezza aumenta, e le serate fanno schifo, altrochè tv, mi tocca fare piano finchè andrea non riesce a cuocerlo, che pppppalllleeeeee, ci sono già stati periodi così ed io lo ho sempre odiati, adesso era quasi un anno che andava aletto sereno e senza storie.
il problema è anche che a scuola lo fanno dormire e anche se dorme solo 40 min circa recupera tutto.
vado che urla
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 dic 2010, 22:21

Ciaoooo!!!
:incrocini :incrocini :incrocini per Angelica, William e per il papà di Serena.
Un bacio a Skritch.
Lu m'immagino Valerio che pretende gli auguri dal pediatra :ahah :ahah :ahah
Brava mamma Claudia che incoraggia la creatività dei suoi pargoli :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 dic 2010, 22:24

Anna :coccola mi dispiace :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 dic 2010, 23:04

Skritch ben riletta, anche se passate poco l'importante è che passiate!!
Sono contenta che sia tutto OK e soprattutto che la giraffona non si sia fatta troppo male e gli occhietti della tua miss siano a posto... e per il WE... invidia!!! :ahaha

Anna ma ogni tanto le maniere forti no??? Tipo: ora vai a letto e se provi a fiatare stai in castigo una settimana/le prendi??
E se non hai sonno stai lì buono buono che prima o poi vedrai che ti viene??
Io ricordo che a casa mia certe cose non erano sindacabili punto e basta, ad es. l'ora di andare a nanna... con Annalisa sto facendo uguale... lei lo sa... capita che la metta a nanna e poi la senta chiaccherare con i peluche per un'ora buona, ma non piange intanto sa che non cambierebbe niente... e è allegra non è che si disperi... te lo dico giusto per sopravvivenza eh, poi fai come vuoi, ma mi sembra che sulle nottate stiate sempre alla frutta e ormai i bimbi non sono più piccolissimi, sarà presto il mio turno di non dormire, il tuo dovrebbe essere finito!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 dic 2010, 9:17

Un bacio a Skri! Buon we senza pargoli!

Anna mi spiace che sia cominciato un altro periodo no con il sonno...l'unica mi sa che è non farlo dormire per niente il pomeriggio! :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”