GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da mickey14 » 27 giu 2010, 20:29

Grazie di :cuore mi offrite davvero tanti spunti di riflessione!
Nigel ha scritto:Mickey credo siano le stesse che ho io (tre lettere?!). Costano un botto, ma hanno un sistema di cottura favoloso.
Sì, sì sono proprio loro! :clap
Complimenti a Valerio parlantino!!!
Panciotta ha scritto:Michela che dire, purtroppo, se deciderai di tornare in Puglia senza rinunciare a lavorare dovrai adattarti, qui le possibilità di lavoro sono scarse, lo sai.
Sabri, in effetti ma considerando che mi sarei trasferita anche senza avere subito un lavoro, avere già un'opportunità è già tanto, se poi mi rendo conto che non ci sto dentro e non mi piace faccio in tempo per fare un pò la mamma a tempo pieno che per un pò non guasterebbe!
Come sta Gigi? Ma è raffreddato? Tosse?
grnmcuppo ha scritto:olevo farmele regalare e mi sa che ci farò un pensierino.ovviamente le prendo da te!
:yeee :yeee ho trovato la mia prima cliente... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Roby, goditi la montagna e :incrocini per il tempo!

Anna :incrocini per tuo fratello! Per il suocero in trial :urka :incrocini per l'intervento.

Stellina :yeee per la visita della gnappa!!! Nella botte piccola...non si dice così???

A proposito di lasciare gli gnomi, ieri sera siamo andati in scooter in una di quelle sagre di paese, c'erano un sacco di bimbi e mentre mangiavamo ho cominciato a versare fiumi di lacrime e il maritino non ha avuto dubbi sul motivo. Certo lui sta benissimo e poi sono contenta che se lo stanno godendo i nonni gli zii, ma mi manca. Per fortuna mancano 4 giorni! :yeee E poi avevo bisogno di qualche giorno senza corse.

Laura, dimenticavo di dirti che ho letto Il Profumo, bello davvero, e da qualche giorno ho cominciato Uomini che odiano le donne!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 giu 2010, 21:05

ciaoooooooooooooo oggi abbiamo fatto una mini grigliata coi miei genitori, sono soddisfatta :ok

mio suocero non è un mito, è un pazzo da rinchiudere :martello e basta, diciamo che il mastino è il mastino, ma lui le sta dietro per un'incollatura.

passo dopo appena sono a letto :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 27 giu 2010, 22:51

Brava Mya!!! Tagliando perfetto! :ok

:coccola al nostro Gigi...speriamo scenda presto! :incrocini

Mickey poi mi darai dei consigli sull'uso, vero? Mi servono le dritte soprattutto per la loro pentola a pressione...
Dai che manca poco a rivedere Mattia! :bacio

Anna, infiniti :incrocini per il secondo ciclo di tuo fratello. Che suocero originale! :incrocini anche a lui!

Robi buone vacanze anche a te!

Ma Morena? E' impegnata con la maturità della sua classe?

Stasera ci siamo goduti un tramonto favoloso. Quanto mi mancheranno questi momenti...

Baci marittimi
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 28 giu 2010, 0:15

Io arrivo tardi a darvi la buonanotte, dicembrine mie belle!!

che belli i tramonti sul mare...non vedo l'ora di essere in Calabria per saziarmene anche io...e che portento Valeriotto che fa già le frasi soggetopredicatoecomplemento!! Incredibile!! Noi qua appena appena stiamo iniziando a formulare concetti di due parole: "luna grande", "pasta buona", "Malù bella" "mamma cara", "treno lungo"...

Mickey ho capito anche io che pentole sono, ma cacchio costano veramente uno sproposito!! Mi sorprende che ci sia gente che caccia tanti denari per delle pentole...una mia amica mi ha detto di recente di essersi comperata la bistecchiera per la modica cifra di 890 EURO :urka :urka :urka :urka ...leggo che molte dicembrine ce le hanno, quindi nonostante il mio raccapriccio (io se spendo 890 euro per una bistecchiera minimo deve andare dal macellaio a comprare la carne da sola) vuol dire che c'è mercato per questi MIRACOLI DI COTTURA :che_dici , e quindi se io tuo desiderio è rientrare in puglia e questo lavoro è già una minima "sicurezza"---beh lanciati!

Viva anche la Mini-Mya della nostra Stelasssa!!! certo se mangia quanto dici e ha queste misure potrebbe diventare una di quelle splendide gnocche che fanno colazione con un chilo di pane e nutella e quattro cappuccini, a pranzo due etti di pasta e si tengono sui 52 kg...e se sarà così, sappi che IO LA UCCIDERO'. :pistole

Anna che bello sentirti allegra e soddisfatta...qualche post addietro ti avevo chiesto del tuo menage al momento ma non hai risposto.

Roby è vero...l'udito della miss...non ci dici niente??

Vado bimbe, è ora di nanna!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 28 giu 2010, 0:33

Ho messo un paio di fotine nuove nell'album... :emozionee
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 28 giu 2010, 13:08

Buongiorno :sorrisoo
mickey14 la marca la puoi nominare tranquilla.... mi sa che sono l'unica a non aver capito qual'è :arrosisco
Complimenti per l'offerta, è più che buona :ahaha; quanto a dire le tue intenzioni :sberla:, non ci pensare nemmeno :sorrisoo

Leggo che ve la state godendo ehh :spiteful:
Io non sono ancora in quella fase, per ora ho il magone d'abbandono. Pensare che sono lontani; che quando rientrerò a casa questa sera, non ci saranno i miei cuccioli a saltarmi in braccio; non potermeli sbaciucchiare, mi fa :buuu
Tra qualche giorno inizierò sicuramente a vedere il lato positivo della cosa, mi è già capitato, ma per ora :buuu
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 28 giu 2010, 13:21

I cuccioli passeranno un mese con i nonni al mare, ma l'inizio non è stato dei migliori.

Sabato a pranzo mia mamma ha cucinato i filetti di cernia; erano filetti, quindi puliti e (in teoria) senza spine. Leo, ingordo, si è riepito la bocca di pesce ed una spina si è impiantata nella tonsilla destra; siamo sovuti correre al Pronto Soccorso per farla togliere. Povero, non faceva che piangere, mentre eravamo ancora a casa ha anche vomitato tutto quello che aveva mangiato.
Io, che non sono melodrammatica in queste occasioni :fischia, già me lo vedevo in sala operatoria con la gola squartata. A
Tutto è finito bene, il pediatra del PS è riuscito a rimuoverla, ma era già pronto a spedirci dall'otorino nel caso non ci fosse riuscito.

Secondo giorno: Ricky si è schiantato al suolo sui sanpietrini del cortile di casa. Ha riportato escoriazioni su tutto il lato destro del torace, sul fianco destro all'altezza dell'osso del bacino e all'interno del braccio destro. Non riesco ancora a capacitarmi che sia riuscito a conciarsi così e gli è anche andata bene.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 28 giu 2010, 13:30

Alec complimenti :clap :emozionee, è proprio bello e la foto con lo spaghetto in bocca :ahaha è uno spettacolo; sembra proprio grande :sorrisoo, un ometto.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 giu 2010, 13:43

che bel bimbetto ale :ok stan crescendo eh? :ok

novità: NON sono compatibile con mio fratello.

ale scusa se non ti ho risp, qui la situaz non è cambiata per nulla
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 giu 2010, 13:48

chicca ammazza che sf**a :incrocini per il resto della vacanza, chissà tua mamma come si sente :coccola

le pentole mi sa che sono AMC, ho indovinato?
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 giu 2010, 13:49

oggi fabio ha iniziato estate ragazzi :incrocini :incrocini affinchè ingrani

alessio sta notte aveva la tosse canina e sembrava asmatico, gli ho dato il bentelan, oggi opediatra, che dite ci vinciamo la bronchitella estiva? :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 28 giu 2010, 14:22

ciao carissime sono ad un corso di formazione in un 'aula dove nn tira nemmeno un filo d'aria.... :buuu e fuori la macchiana segnava 38°c ..... volevamo sto caldo . ma io................... vorreo un po' di freddo........ :fischia noi stiamo abbastanza bene Tommy oggi e' rientrato dopo due settimane di mare ( di cui una con brutto tempo e febbre a 39 ) all'asilo... gli ultimi 3 giorni e poi si trasferisce in montagna ..... dai miei nonni insieme alla mia mamma e a mia sorella ...

Dal mare e' tornato con un vocabolario bello ricco e da morir dal ridere... chiama la nonna Clara = lala cammmmmion = camion e camper ( basta che siano mezzi voluminosi!!!!!! :che_dici :ahaha ) oppure a volte generalizza con cappeeeeeeeerrrrrrrrrrrrr=sempre camion , camper e bus.. :ahaha ..... ops devo andare la lezione e' iniziata ..... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a tutte
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 28 giu 2010, 14:51

Anna mi spiace tanto
Per Alessio il malatino :incrocini
e per Fabio :incrocini

E bravo Tommaso :clap
Alle mi hai fatto venire in mente una cosa....

Leo è sempre semi muto, dice mamma, papà, no, nonna, cheche (creker), chichi (Ricky), ma ora si è aggiunta una nuova parola :ahah
Umbaaaa.... indovinate cosè?

il ROOMBA :ahah

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 giu 2010, 15:35

ciao belle...

finalmente ieri abbiamo finito il nostro armadio, così posso iniziare a rimettere tutto apposto :yeee solo che nn mi va :hi hi hi hi :impiccata: ... uffaaaaaaaa...

anna mi dispiace immensamente che tu nn sia compatibile.. ti abbraccio..

alec appena invio il mess vado a vedermi tommy..

chicca alla faccia.. mannaggia che botta.. e x le spine del pesce :pistole io nn me lo mangio apposta :fuck: .. tanto anche se spinato, c'è una spina in 10 pezzi?? sicuro quella spina capita nella mia bocca.. sarei capace di trovarne anche nei gamberetti :x: ..

le pentole nn le conosco amnco io.. ma che davvero costano così tantooooooo??? oltre a dover andare dal macellaio da sole devono anche accendersi il gas, cuocere e condire la ciccia e servircela nei piatti. azzarola..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 giu 2010, 15:40

Viva anche la Mini-Mya della nostra Stelasssa!!! certo se mangia quanto dici e ha queste misure potrebbe diventare una di quelle splendide gnocche che fanno colazione con un chilo di pane e nutella e quattro cappuccini, a pranzo due etti di pasta e si tengono sui 52 kg...e se sarà così, sappi che IO LA UCCIDERO'. :pistole

nn potrai ucciderla.........

xk l'avrò fatto prima ioooooooooo!!! :hi hi hi hi

io me lo auguro x lei, davvero... è un continuo mangiare, ieri mattina s'è bevuta 200 ml di latte cn tre biscotti e poi si è sparata due e dico due :urka pan goccioli che ho fatto io.. oggi a pranzo, pasta al sugo, una salsiccia e mezza, di quelle normali da adulti, e mezza banana.. e quando ha visto che il fratello aveva ancora la salsiccia nel piatto ha inziato a piangere ed urlare xk la voleva lei...

gabry la chiama 'la mia fogna adorata' :ahaha
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 giu 2010, 15:42

troppo forte leo.. :ahaha

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 giu 2010, 15:46

alec troppo forte cn lo spaghetto in bocca... ed è davvero un piccolo ometto.. è un bel mix tra te e tuo marito o sbaglio?

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 28 giu 2010, 16:05

Complimenti Alec anche il tuo Tommy cresce che e' una meraviglia, noi al rientro dal mare
abbiamo notato che arriva benissimo ad aprile le porte cosa che prima sfiorava appena .............. :buuu :buuu :buuu cos'' bisognera' che inizi a chiudere tutto a chiave...

............. bellissimi i nostri cucciolotti che ormai sono dei veri ometti in miniatura ...... :emozionee

E la nostra pancina a proposito come sta in vacanza ? qualcuna ha notizie?
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 giu 2010, 22:06

Anna mi spiace per la mancata compatibilità :cuore , allerto immediatamente mio padre per il registro internazionale dei donatori! :ok

Ma davvero la bistecchiera 890 euro???????????????????????????????????????????? :urka
Ritiro tutto, la pentola a pressione non me la posso permettere, al massimo posso valutare un tegamino per le uova fritte (forse....). No dai secondo me l'amica ha gonfiato il prezzo per tirarsela non ci posso credere!! Comunque a quanto pare solo io non conosco ste pentole eh?? :perplesso
Secondo me è perchè se i prezzi sono quelli a Genova hanno rinunciato in partenza a venderle... :hi hi hi hi

Comunque, oggi mazzata sulla mia famiglia... vi ricordate il cugino che un anno fa era stato beccato a avere problemi col poker on line?? Purtroppo la bugna è riesplosa alla grande, e il risultato finale è che sia lui sia il fratello sono internet-dipendenti da anni e hanno finto di dare esami all'università che in realtà non stavano dando... i miei zii sono distrutti e soprattutto mia nonna piange tutto il giorno... e dice che ringrazia il cielo che mio nonno non ci sia più... e io li ammazzerei con le mie mani ma sforzandomi di essere più professionale mi sto attivando per avviare un percorso psicoterapeutico dell'intera famiglia e uno di tipo farmacologico e cercare di dare una mano... ma non ho parole per due persone che si sono rovinate così la vita... :urka

Ieri ho visto il fagiolino (eco a scrocco da mio suocero) perchè ero preoccupata che sto troppo bene... beh è tutto OK e spero, visti i cugini :che_dici , che sia femmina, ma c'era un puntino sospetto lì nel mezzo... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 giu 2010, 22:34

laura mi spiace per i cugini che fregatura, una roba analoga è successa alla nipote della mia vicina, non credo avesse nessuna dipendenza, ma per anni ha detto a tutti che stava dando esami all'univ e in realtà non faceva un tubo :martello

:incrocini che sia femmina allora :ahaha

grazie per l'aiutp a mio fratello, vedremo, lui spera di non averne bisogno.

mia madre avrà la visita neurologica l'8 di luglio, lo stesso giorno in cui dovrebbero operare alessio :che_dici , ma che sf**a, ci contavo su di lei e mio padre per prendere fabio a scuola e magari fargli passare 2 orette. vabbè ce le faremo senza.

ilmprimom giorno di estate rGAzzai sembrA andato sufficentem bene :ok :incrocini

stella :congratulations: per il bilancio, a noi tocca il 5 luglio, così me lo visita e se non lo trova in perfetta salute faccio che telefonare in reparto e dire che non lo porto alla visita preoperatoria, ah gà oggi gli ha trovato la laringite, 3 gg di bentelan mattino e sera....................BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”