Sì, sì sono proprio loro!Nigel ha scritto:Mickey credo siano le stesse che ho io (tre lettere?!). Costano un botto, ma hanno un sistema di cottura favoloso.

Complimenti a Valerio parlantino!!!
Sabri, in effetti ma considerando che mi sarei trasferita anche senza avere subito un lavoro, avere già un'opportunità è già tanto, se poi mi rendo conto che non ci sto dentro e non mi piace faccio in tempo per fare un pò la mamma a tempo pieno che per un pò non guasterebbe!Panciotta ha scritto:Michela che dire, purtroppo, se deciderai di tornare in Puglia senza rinunciare a lavorare dovrai adattarti, qui le possibilità di lavoro sono scarse, lo sai.
Come sta Gigi? Ma è raffreddato? Tosse?
grnmcuppo ha scritto:olevo farmele regalare e mi sa che ci farò un pensierino.ovviamente le prendo da te!

Roby, goditi la montagna e

Anna

Stellina

A proposito di lasciare gli gnomi, ieri sera siamo andati in scooter in una di quelle sagre di paese, c'erano un sacco di bimbi e mentre mangiavamo ho cominciato a versare fiumi di lacrime e il maritino non ha avuto dubbi sul motivo. Certo lui sta benissimo e poi sono contenta che se lo stanno godendo i nonni gli zii, ma mi manca. Per fortuna mancano 4 giorni!

Laura, dimenticavo di dirti che ho letto Il Profumo, bello davvero, e da qualche giorno ho cominciato Uomini che odiano le donne!