tutto bene?
francesco continua ad essere inappetente, diarrea, culetto in fiamme (temo che stia uscendo un altro dente... il 5°!!!) e in questi ultimi due giorni anche influenza tosse febbre... insomma qui non ci facciamo mancare nulla...

Messaggio da krogiolina » 18 nov 2010, 21:58
Messaggio da erin » 19 nov 2010, 14:46
Messaggio da coccinella09 » 19 nov 2010, 16:43
Messaggio da coccinella09 » 19 nov 2010, 16:48
Messaggio da coccinella09 » 19 nov 2010, 16:51
Messaggio da coccinella09 » 19 nov 2010, 16:56
Messaggio da Misurina » 19 nov 2010, 16:58
Anche quello di Lara, specialmente il bidetSaraR72 ha scritto:Lida mamma mia che periodacciotieni duro cara
![]()
Veraf tanti![]()
![]()
pagina 47![]()
![]()
Anche pietro nn da segni di voler camminare nonostante si attacchi ovunque e si arrampica come una scimmietta..i cassetti nn hanno più segreti per lui e adora il cestino dell immondiziada nn credere..e ovviamente il suo posto preferito è il bagno
Messaggio da Misurina » 19 nov 2010, 17:01
Ecco Cocci, avrei dovuto leggere tutto, anche Chri è del club evviva il tappo del bidet, vedo! iO L'ho proprio tolto, il tappo, riusciva a rimuoverlo con le sue zampettine....coccinella09 ha scritto:SaraR72 anche Chri va pazzo per l'aspirapolvere... a volte quando ho da fare la tiro fuori dal ripostiglio e lo lascio li a giocareci sta delle ore e poi ci sale sopra lo tira si stanca da matti e poi alla fine è tutto sudato dalla fatica... di fare che poi...
![]()
Per non parlare del bagno, lui è innamorato del bidetapre l'acqua, si allaga per bene, prende il tappo dello scarico... Ho dovuto chiudere l'acqua da sotto, la apro solo quando mi serve...
Messaggio da Misurina » 19 nov 2010, 17:03
Ciao, grazie per la tua esperienza.erin ha scritto:ciao a tutte! forse qualcuna si ricorda ancora vagamente di me....
avevo scritto subito dopo la nascita della bimba, avevo la depressione post parto......
sono stati mesi terribili, ho rischato il ricovero, e oltre tutto questo mi sentivo una fallita per esserci ricascata una seconda
volta (avevo avuto gli stessi problemi dopo la nascita del mio primogenito nel 2004).
pensavo di non uscirne, invece, poco a poco, con l'aiuto di medicine, terapia, genitori, ma soprattutto
di mio marito, che è assolutamente fantastico, sono guarita.![]()
ora sono felice, il mio grande adora la sorellina e il suo arrivo l'ha aiutato a crescere e maturare,
per fortuna nessuno dei miei due figli ha risentito del brutto periodo
(avevamo spiegato al grande che la mamma aveva una malattia che la
faceva piangere e stare male ma che con l'aiuto dei dottori e del papà sarebbe guarita).
miriam è una gioia. mangia, dorme, ride, gioca, cammina già e ovviamente ognitanto
rogna e rompe un po'![]()
vi leggo spesso con piacere e spero di riuscire a passare più spesso per aggiornarvi
un abbraccio forte a tutte voi e ai vostri bellissimi pupi
ps. questione "eventuale altro figlio". direi che visti i trascorsi io mi fermo decisamente qui
Messaggio da Misurina » 19 nov 2010, 17:04
Coraggiokrogiolina ha scritto:buonasera donneeeee
tutto bene?
francesco continua ad essere inappetente, diarrea, culetto in fiamme (temo che stia uscendo un altro dente... il 5°!!!) e in questi ultimi due giorni anche influenza tosse febbre... insomma qui non ci facciamo mancare nulla...
Messaggio da Misurina » 19 nov 2010, 17:05
Messaggio da coccinella09 » 19 nov 2010, 17:06
Misurina ha scritto: La scorsa settimana è stata veloce come il fulmine e ha rotto TUTTI i piatti fondi. Ma l'ho ringraziata per questo, erano anni che pensavo di cambiarli ma non avevo il coraggio di farlo perchè erano ancora in ordine
Messaggio da violale » 19 nov 2010, 17:31
Ciao Erin, io sono l'ultima arrivata, posso capire come tu possa esserti sentita, che ne dicano ma la maternità può mettere a dura prova noi donne, comunque sono felicissima che sia tutto passato, hai fatto bene a ritornare sul forum, in questo gruppo ci sono ragazze fantastiche che considero già mie amiche, anche perchè le ho seguite tanto ancora prima di iscrivermi, quindi se capita che ti senti un pò giù scrivici, ci pensiamo noi a tirarti su il morale.erin ha scritto:ciao a tutte! forse qualcuna si ricorda ancora vagamente di me....
avevo scritto subito dopo la nascita della bimba, avevo la depressione post parto......
sono stati mesi terribili, ho rischato il ricovero, e oltre tutto questo mi sentivo una fallita per esserci ricascata una seconda
volta (avevo avuto gli stessi problemi dopo la nascita del mio primogenito nel 2004).
pensavo di non uscirne, invece, poco a poco, con l'aiuto di medicine, terapia, genitori, ma soprattutto
di mio marito, che è assolutamente fantastico, sono guarita.![]()
ora sono felice, il mio grande adora la sorellina e il suo arrivo l'ha aiutato a crescere e maturare,
per fortuna nessuno dei miei due figli ha risentito del brutto periodo
(avevamo spiegato al grande che la mamma aveva una malattia che la
faceva piangere e stare male ma che con l'aiuto dei dottori e del papà sarebbe guarita).
miriam è una gioia. mangia, dorme, ride, gioca, cammina già e ovviamente ognitanto
rogna e rompe un po'![]()
vi leggo spesso con piacere e spero di riuscire a passare più spesso per aggiornarvi
un abbraccio forte a tutte voi e ai vostri bellissimi pupi
ps. questione "eventuale altro figlio". direi che visti i trascorsi io mi fermo decisamente qui
Messaggio da violale » 19 nov 2010, 17:35
Messaggio da coccinella09 » 19 nov 2010, 19:14
E' un pò che ci penso anch'io...violale ha scritto:Ragazze ma secondo voi è troppo presto per introdurre il latte di mucca?
Messaggio da coccinella09 » 19 nov 2010, 19:16
Messaggio da Lida » 19 nov 2010, 19:26
Messaggio da violale » 20 nov 2010, 8:06
Quando vi ho letto ieri ho pensato che Viola la scoperta del bidet non l'aveva ancora fatta, invece ieri sera mi stavo preparando per andare a mangiare una pizza con delle amiche, e naturalmente i nani erano in bagno con me, mi giro un attimo è lei è tutta bella soddisfatta in piedi davanti al bidet, il mio problema è che suo fratello ha la brutta abitudine di farci la pipì, anche se io continuo a sgridarlo, ora mi sa che devo convincerlo a non farlo più.Misurina ha scritto:Ecco Cocci, avrei dovuto leggere tutto, anche Chri è del club evviva il tappo del bidet, vedo! iO L'ho proprio tolto, il tappo, riusciva a rimuoverlo con le sue zampettine....coccinella09 ha scritto:SaraR72 anche Chri va pazzo per l'aspirapolvere... a volte quando ho da fare la tiro fuori dal ripostiglio e lo lascio li a giocareci sta delle ore e poi ci sale sopra lo tira si stanca da matti e poi alla fine è tutto sudato dalla fatica... di fare che poi...
![]()
Per non parlare del bagno, lui è innamorato del bidetapre l'acqua, si allaga per bene, prende il tappo dello scarico... Ho dovuto chiudere l'acqua da sotto, la apro solo quando mi serve...
Messaggio da coccinella09 » 20 nov 2010, 12:09
Messaggio da veraf » 20 nov 2010, 13:37