GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)

Messaggio da Pv73 » 1 dic 2009, 18:09

Cla, fai bene a sfogarti e fai ancora meglio a farti questa curetta ricostituente...è stato un anno durissimo e tu sei fantastica perchè fai tutto da sola!
Claudia concordo!

Cuppo ogni pezzo di carta che va nelle manoi di Elisa si dsintegra. Lorone sarebbero felici. E sai quante volte chiedono il sei pèolitico?

Mickey :yeee la sorpresa!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 18:56

:cuore :cuore :cuore siete dei tesori ragazze :cuore :cuore :cuore
Roby, esatto il cambio marito sarebbe proprio come lo descrivi.... :hi hi hi hi d'altronde i nostri amori si fanno in 1000 per farci vivere discretamente certe volte però :buuu la solitudine si fa sentire troppo. Le tue parole le condivido dalla prima all'ultima e quando guardo i miei reali :hi hi hi hi sono la persona stanca più felice del mondo,solo che, come una pentola a pressione ogni tanto devo sfiatare e mi sfogo un po'
Morena le tue soddisfazioni professionali e personali ci interessano eccome!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 19:00

kuan dove sei????????????????????????
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 dic 2009, 19:29

Robi, Cla...siete due roccette! :clap

Mickey :incrocini per i tuoi esami, speriamo che tu riesca a toglierti questo peso così poi ti godrai il compleanno e le feste di Natale come si deve! Deve essere proprio carina questa ludoteca!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 dic 2009, 19:33

Bricla Cuppo mi sembra di leggere come mi sento io... ma voi siete più giustificate, ne avete due... comunque io ieri vaccino a Anna, poi lavoro fino alle 18:30, poi ho dormito da mia mamma perchè stamane dovevo uscire di casa alle 7 e il socio pure, ma la pupa ha avuto la febbre e fatto la notte agitatisisma, dalle 5 non ha più dormito, così sono andata a lavoro fresca come una rosa e mi sono presentata all'ospedale sbagliato :martello poi finalmente sono andata a quello giusto a oltre mezz'ora di distanza, ho lavorato senza una pausa nemmeno di un minuto, tornata da mia mamma ho preso Anna e sono finalmente andata a casa, ma appena arrivata mi sono accorta di aver dimenticato lì il timbro, telefono per avvisare mi distraggo un nanosecondo Anna mangia un pezzo di pianta e quindi ovviamente mi vomita addosso, la cambio fa la cacca fino al collo, la ricambio e mentre lavo la roba sporca si caccia tutta nel bidet scalando i panni sporchi e accende l'acqua... vi giuro che vorrei sapere chi è la cretina im******e femminista di m***a che ha avuto la bella pensata che le donne devono lavorare... ma la potessino...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 dic 2009, 19:39

pausa causa arrivo marito risveglio peste passo dopo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 dic 2009, 20:49

Allora, eccomi... sono uno straccetto ma voglio comunque fare tantissimi auguri a Luigi Gabri e chi sicuramente mi sono dimenticata perdonatemi!
Stella povero Gabri che scalogna 3 anni di fila non poter festeggiare mi spiace!! :coccola alla peste!
Come va il lobo è guarito?? :incrocini
Mi consola leggere che anche William vuole tutto frullato allora non è l'unica, meglio!! Mal comune mezzo gaudio, almeno non mi preoccupo!!
Verifiche: anche io ho sempre desiderato correggerle e infatti le correggevo, mio papà insegnava in scuola infermieri e dietro mia supplica ogni tanto me lo dava da fare che ero al liceo... erano un disastro :urka se leggevo la lezione io e poi le correggevo, poi lui ovviamente le riguardava ma io proprio lo supplicavo di farmelo fare... :ahaha Lui però ha sempre usato un sistema strano per dare i voti: la gaussiana... cioè dava dei punti a ogni domanda in base a come avevano risposto, poi il più bravo della classe prendeva 30 e lode, il più scarso 0, e gli altri li distribuiva in base a questo... mai capito sto metodo... e nemmeno gli allievi lo sospettavano, se no non avrebbero più aperto libro credo!! Diceva che è un metodo che minimizza gli errori dovuti a scarsa capacità di spiegarsi del prof e a eccessiva difficoltà o facilità dell'esame... tu Morena lo conosci???

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 dic 2009, 21:27

Che giornatina Laura...eh anche io certe volte stramaledico la parità!
uarda anche Valerio non è che vada matto per i pezzetti...io glieli provo a dare, ma se gli fai il pappone è più contento.

Ah ho deciso di ignorare l'indicazione del pediatra sul latte di proseguimento e di passare al vaccino diluito...sentendo anche alcune di voi...Stella, Skri..., mi sono resa conto che era una cavolata assecondarlo anche su questo!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 1 dic 2009, 21:29

ROBY TIRA FUORI IL TITOLO SULLE TARDONE... :spiteful: SIAMOA PAG 48...

DOMANI CERCHERò DI PASSARE DI PIù... VADO

UN BACIO GRANDE A TUTTE.. :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 1 dic 2009, 22:23

aspettiamo a metterlo....dobbiamo prima inventarne un altro!

LAURA: :urka non ti invidio manco un po'!che giornatina da dimenticare!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 1 dic 2009, 22:29

tra torte e regali il dicembrino ha già fatto natale

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 1 dic 2009, 22:30

grnmcuppo ha scritto:Aspettiamo le tardone(08)e poi siamo pronti per il cenone......non dovessimo arrivare a fine dicembre

18/02/1980
mi autoquoto per ricordarmelo in seguito

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 1 dic 2009, 22:31

possiamo usare quello e se non ci arrivamo possiamo modificarlo con....aspettiamo ancora le tardone.....che dite?

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 1 dic 2009, 22:50

Ciao!
Grazie per i complimenti!!

Stellì....adda passà a nuttata, diceva Eduardo...bacini a Gabry.

Morena, anche a me interessano le tue novità!

Claudia, io ti ammiro tanto...non dimenticare che hai subito anche lo stress di scoprire, in gravidanza, il problema di Will, tracorrere l'attesa con quel peso sul cuore e non da ultimo affrontare gli nterventi del piccolino...sono stress non indifferenti questi, cacchio! Se non ti sfoghi tu chi dovrebbe???

Megu che stanchezza anche solo a leggerti!!! Ma ammettilo...che soddisfazione! :spiteful:

Buonanotte a tutte!!! :bacio :bacio

Aspetto le fotine degli altri festeggiati eh?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 1 dic 2009, 22:51

un anno fa il dicembrino usciva dalla pancia e ora sai come si danza?

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 1 dic 2009, 22:53

Cla :cuore mi sa che non te ne rendi neanche conto, ma secondo me qui la SUpermamma superdonna sei tu, :bacetto mi hai fatto commuovere con le tue parole. riuscire a ritagliarsi del tempo e pensare a noi stesse e curarci è molto importante!! Bravissima!!
siamo qui per sfogarci, per sostenerci l'una con l'altra ... ora appoggiati pure!!! domani forse toccherà a noi

Morena belle le classi miste :-D così il lavoro diventa anche più stimolante!! Anche a scuola di Irene, che fa inglese e spagnolo per 5 anni, abbiamo firmato tutti x un lettore madrelingua da affiancare al prof :ok lei frequenta anche il corso pomeridiano x il PET (la sua prof ha insistito tanto) e ora si diverte: dice che qs prof è molto simpatico

Il mio lavoro prima dell'arrivo dei bimbi era un po' più stimolante ma ora con la crisi manca solo che mi mettano a fare le fotocopie... cmq non mi lamento, ho un lavoro, e non me ne devo preoccupare: non ho grandi responsabilità, posso spaziare con la fantasia e pensare ai miei tesori, lavorare meccanicamente, finche va, mi sta bene così anche perchè ci dà da mangiare :hi hi hi hi

Roby Laura :cuore :coccola

Michela :yeee bellisima la sorpresa!!

Luana :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 1 dic 2009, 22:58

ma Anna le la Prof?
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 1 dic 2009, 23:15

"Fanno i botti a Capodanno i dicembrini (08) già di un anno!"

"Dicembrini 08: il Natale sarà col botto!"
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 dic 2009, 23:17

Ecchimeeeee! Buonasssera :hi hi hi hi
Ho tardato perchè oggi pomeriggio sono diventata ZIA!!! :congratulations: La cognata brazilera ha dato alla luce il secondo pupo :yeee Lorenzo pesa 3.500 ed è nato con parto rapidissimo :ok Quando è arrivata in ospedale aveva già 7 cm di dilatazione :urka Praticamente ha rischiato di farlo in auto. Anche per il primo bimbo in 3 ore s'è sbrigata! E fino a qualche gg fa continuava a dire che voleva fare il cesareo!

Veniamo a noi...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 23:17

Ciao a tutte...
inizio a preoccuparmi per Anna.... che fine ha fatto?

Alechan, Skritch grazie per le vostre parole di conforto, eh si a dire il vero sono stata col fiato sospeso per un anno e mezzo, ma adesso va meglio, grazie del sostegno è bello potersi confrontare e confortare, la mia spalla è sempre disponibile anche se spero non ne abbiate bisogno :cuore
Alessandra, non parliamo di lavoro in questo momento lo vedo un vantaggio quello di non avere responsabilità, poi però l'autostima a volte mi bussa alla porta e mi sento un po' di rodere... tanti anni sui libri per cosa
?... ma si potrò insegnare qualcosa ai miei figli, mi dico; è per questo che mi sono laureata :thank_you:
Laura che giornataccia cerca di rilassarti un attimo, un bacio alla piccola Annalisa :bacio

adesso dopo la consueta lavata per terra ... ma solo io ho due maialini al posto di figli? mi accingo a stendere due buctati e poi mi fiondo sul letto... domani si lavora

BUONANOTTE

Bloccato

Torna a “Dicembre”