GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
- kuan
- Master~GolGirl®
Re: DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
skritch certo non sono freschissimi come tutte le cose confezionate, ma almeno devono stare nel banco frigo, sempre meglio del formaggino che invece non ne ha bisogno
. comunque intendo usarli dopo l'anno non prima e giusto per variare un po' rispetto ai soliti altri 2 o 3o parmigiano. purtroppo fabio non mangia mozzarella e altre cosa quindi un po' di philad devo usarlo ogni tanto

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
per i malatini e malatoni di casa Skritch!
Kuanita grazie per i complimenti

Kuanita grazie per i complimenti

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Un saluto velocea tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Bricla
- Expert~GolGirl®
sabry non ho saputo resistere a votare spettacolare
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
sabri bellissimio il giochino
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
- Expert~GolGirl®
ciao 

Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
pic-nic fantastico!le piccole sono state un sogno!
ANNA:cerco di non addormentarmi fino alla poppata dell'una se non mi incazzo come una matta e almeno poi faccio una tirata di 4-5 ore!sembrerà strano ma se mi sveglio dopo solo un'ora divento intrattabile e non riesco più ad addormentarmi come prima.con la nicole dormivo al pomeriggio ma adesso non si può e così anche se sono una dormigliona nata mi sono arresa a questa mezza nottata.tanto o così o così.recupererò tra un paio di mesi
questa mattina la nicole ha chiesto a gesù una nuova sorellina e in segreto al papà ha detto che è già nella mia pancia!vi ricordate che aveva predetto la michelle?
.
ANNA:cerco di non addormentarmi fino alla poppata dell'una se non mi incazzo come una matta e almeno poi faccio una tirata di 4-5 ore!sembrerà strano ma se mi sveglio dopo solo un'ora divento intrattabile e non riesco più ad addormentarmi come prima.con la nicole dormivo al pomeriggio ma adesso non si può e così anche se sono una dormigliona nata mi sono arresa a questa mezza nottata.tanto o così o così.recupererò tra un paio di mesi
questa mattina la nicole ha chiesto a gesù una nuova sorellina e in segreto al papà ha detto che è già nella mia pancia!vi ricordate che aveva predetto la michelle?

-
- Expert~GolGirl®
in più questa notte ho sognato mio zio che chiedeva a giampi se era vero che se fosse stato un maschio lo avremmo chiamato come lui!!!!!!!!!!!! 

-
- Expert~GolGirl®
EVVAI!!! Che bellogrnmcuppo ha scritto:in più questa notte ho sognato mio zio che chiedeva a giampi se era vero che se fosse stato un maschio lo avremmo chiamato come lui!!!!!!!!!!!!

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
GRAZIE!!!Bricla ha scritto:sabry non ho saputo resistere a votare spettacolare

-
- Expert~GolGirl®
questa sera tocca a noi!la michelle è andata oltre e non c'è verso di calmarla!lunga notte lunga
per casa minismarty
ma che bello è il gigione pugliese?
baci alle dicembrine e notte dolce a tutti i pupini

ma che bello è il gigione pugliese?
baci alle dicembrine e notte dolce a tutti i pupini
- kuan
- Master~GolGirl®
roby
per michelle
skrith
per i malati
il papi sta addprmentando fabio
ci riesce di nuovo e io son qui che aspetto di poter mettere giù alessio e ficcarmi anche io nel letto 

skrith

il papi sta addprmentando fabio

FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®
E' qualche giorno che Elisa si sveglia spesso la notte, ma non per mangiare. Sarà il lettino?
Ma il frullatore causa coliche davvero?
Disperata stanotte l'ho messael lettone!
Cuppo un'altra sorellina! Brava Nicole!
Ma il frullatore causa coliche davvero?
Disperata stanotte l'ho messael lettone!
Cuppo un'altra sorellina! Brava Nicole!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Siamo tornati ieri pomeriggio. La nostra vacanzetta veneta è andata benissimo, solo un giorno di freddo e poi tutto sole. Il pupattolo si è difeso bene...più o meno come a Roma. Il viaggio in macchina tutto un ronfare...Certo viaggiare con i piccoli è stancante, soprattutto perchè non puoi improvvisare e c'è sempre la paura di dimenticare qualcosa di importante, però cambiare aria anche per pochi giorni è un piacere.
Siamo stati un giorno a Caorle...non c'ero mai stata, davvero un posto di mare carino!
Skri
per i tuoi malatini!
Sabrina il cucciolo è tutto da mordicchiare!
Un abbraccio a tutte.
Ora vi saluto che ho un mare di cose da lavare!
Siamo tornati ieri pomeriggio. La nostra vacanzetta veneta è andata benissimo, solo un giorno di freddo e poi tutto sole. Il pupattolo si è difeso bene...più o meno come a Roma. Il viaggio in macchina tutto un ronfare...Certo viaggiare con i piccoli è stancante, soprattutto perchè non puoi improvvisare e c'è sempre la paura di dimenticare qualcosa di importante, però cambiare aria anche per pochi giorni è un piacere.
Siamo stati un giorno a Caorle...non c'ero mai stata, davvero un posto di mare carino!
Skri

Sabrina il cucciolo è tutto da mordicchiare!

Un abbraccio a tutte.
Ora vi saluto che ho un mare di cose da lavare!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- albachiara
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte care dicembrine
un salutone al volo ho da fare in ufficio, scusa ma non ho letto gli arretrati solo che martina se non ho capito male ha avuto la febbre povera pezzetta
Battesimo fatto Alice e' stata bravissima festa andata bene, solo lo pioggia ha sciupato un po' i programmi perche' sono venuto due coppie con figli che si sono trattenuti tutto il ponte e con la pioggia sbarcare le giornate e' stata dura ma e' andata.
Alice si chiama ALICE FIAMMA CLIO
ahhhh attenzione attenzione ieri la mia principessa ha messo il 5° dente.....!!!! incredibile
un bacione a tutte a presto
un salutone al volo ho da fare in ufficio, scusa ma non ho letto gli arretrati solo che martina se non ho capito male ha avuto la febbre povera pezzetta

Battesimo fatto Alice e' stata bravissima festa andata bene, solo lo pioggia ha sciupato un po' i programmi perche' sono venuto due coppie con figli che si sono trattenuti tutto il ponte e con la pioggia sbarcare le giornate e' stata dura ma e' andata.
Alice si chiama ALICE FIAMMA CLIO
ahhhh attenzione attenzione ieri la mia principessa ha messo il 5° dente.....!!!! incredibile
un bacione a tutte a presto
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte e....
Auguri Alice Fiamma Clio!!!
Auguri Alice Fiamma Clio!!!

- Stella82
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE..
PETULA CLIO???
MYA INVECE SOFIA E VITTORIA.. SOFIA ERA UNO DEI MIEI NONI PREFERITI MA A LUCA NN PIACEVA.. ORA SE LO RITROVA COME SECONDO NOME.. AHAHAHHAHAH!! GRAZIE AL PADRINO :fuck: ...
POMICIOTTA GIGIOTTO è TROPPO TROPPO BELLO E.... CICCIOTTOSO!!
.. BELLE TUTTE LE FOTO... QUANDO TORNI A ROMA???
.. OPPURE ST'ESTATE QUANDO VENGO GIù NN C'è VERSO DI POTERSI INCONTRARE?? MAGARI A METà STRADA..
OGGI LA GNOMA HA MANGIATO MEZZO VASETTO DI FRUTTA!!
..
DOMENICA MI è TORNATO IL CICLO.. E STAVOLTA CREDO PROPRIO DEFINITIVAMENTE.. NN COME QUESTI MESI... CHE BOLAS.. SENTITE.. MA DURANTE IL CICLO DIMINUISCE UN Pò IL LATTE?? XKè STI GG NN LA REGGO, MI SI ATTACCA ANCHE OGNI ORA..
ROBY COME TI CAPISCO E COME TI COCCOLO E AUTO COCCOLO.. DORMIGLIONA ANCH'IO.. CON GABRY M'è ANDATA DI LUSSO.. CERTI SONNI. MA CON LEI STO SCONTANDO IL TUTTO.. SONO UNO ZOMBIE..
PETULA CLIO???

MYA INVECE SOFIA E VITTORIA.. SOFIA ERA UNO DEI MIEI NONI PREFERITI MA A LUCA NN PIACEVA.. ORA SE LO RITROVA COME SECONDO NOME.. AHAHAHHAHAH!! GRAZIE AL PADRINO :fuck: ...
POMICIOTTA GIGIOTTO è TROPPO TROPPO BELLO E.... CICCIOTTOSO!!

OGGI LA GNOMA HA MANGIATO MEZZO VASETTO DI FRUTTA!!

DOMENICA MI è TORNATO IL CICLO.. E STAVOLTA CREDO PROPRIO DEFINITIVAMENTE.. NN COME QUESTI MESI... CHE BOLAS.. SENTITE.. MA DURANTE IL CICLO DIMINUISCE UN Pò IL LATTE?? XKè STI GG NN LA REGGO, MI SI ATTACCA ANCHE OGNI ORA..
ROBY COME TI CAPISCO E COME TI COCCOLO E AUTO COCCOLO.. DORMIGLIONA ANCH'IO.. CON GABRY M'è ANDATA DI LUSSO.. CERTI SONNI. MA CON LEI STO SCONTANDO IL TUTTO.. SONO UNO ZOMBIE..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
ROBY IO FAREI UN TEST
.. VISTO LA CHIAROVEGGENZA CHE SI NASCONDE IN TUA FIGLIA.. CERTO STAVOLTA UN BEL MASCULO IN CASA CUPPO CE STRAREBBE TUTTO... CON RIMA.. CHE CLASSE.. 

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
LAURA HO LETTO IL TUO POST NEL SALOTTINO GIà DA UN Pò DI G MA NN HO POTUTO RISP.. LO FACCIO QUI, NN MI VA DI ANDARE DI Là(come se ci dovessi andare fisicamente :ahah ).. LA SITUAZIONE è ABBASTANZA COMPLICATA, Xò SE LE FONTI SONO ATTENDIBILI IO PRENDEREI DI PETTO IL CUGINO E GLI PALREREI CHIARAMENTE E PARLEREI ANCHE CON GLI ZII COSì PUò DARSI CHE SI RENDANO CONTO DELLA COSA..CMQ
..

- Stella82
- Expert~GolGirl®
PETULA CMQ AUGURI X IL BATTESIMO DI ZANNETTA