lo sai che c'è.. di gabriel era moooolto più collaborativo.... ma da oggi le cose cambiano.. è vero che so organizzarmi benissimo da sola e riesco in tutto.. sembro tetris.... xò un pò di collaborazione... l'altra sera che gabry era con l'infulenza a far l'ufficio sono andata con mia madre e lui è rimasto a casa con gabry.. torno alle 22.30 e mi fa "la cena te la devo preparare io o fai da sola'??? FACCIO DA SOLA????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
uh cavolo.. devo stirà pure io.. m'ero dimenticata...
grazie skri..
lo sai che c'è.. di gabriel era moooolto più collaborativo.... ma da oggi le cose cambiano.. è vero che so organizzarmi benissimo da sola e riesco in tutto.. sembro tetris.... xò un pò di collaborazione... l'altra sera che gabry era con l'infulenza a far l'ufficio sono andata con mia madre e lui è rimasto a casa con gabry.. torno alle 22.30 e mi fa "la cena te la devo preparare io o fai da sola'??? FACCIO DA SOLA????
.. MA SO DOMANDE???? prepari e basta no??
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Skri e Stella è vero solo ora che c'è un bebè in casa mi accorgo di quanto sia interminabile la giornata! Ogni tanto sti maritozzi hanno bisogno di una bella strigliata!
Sabrina hai ragione, basta l'acqua ma io sono una che si dimentica di bere (faccio una faticaccia ad arrivare a due litri) e quindi supplisco un pò con l'alimentazione. Ma dopo due mesi e mezzo di minestre comincio ad averne abbastanza!
Stirare, è l'unica cosa che proprio non mi va di fare in questo periodo...ma mi toccherebbe! Io comunque body e tutine non le stiro...sto attenta a stendere per bene e basta così.
Stiamo diventando delle casalinghe disperate, tiriamoci su e inventiamoci qualcosa di carino per S. Valentino! Voi che progetti avete? Capita anche di sabato...
Baci
Sabrina hai ragione, basta l'acqua ma io sono una che si dimentica di bere (faccio una faticaccia ad arrivare a due litri) e quindi supplisco un pò con l'alimentazione. Ma dopo due mesi e mezzo di minestre comincio ad averne abbastanza!
Stirare, è l'unica cosa che proprio non mi va di fare in questo periodo...ma mi toccherebbe! Io comunque body e tutine non le stiro...sto attenta a stendere per bene e basta così.
Stiamo diventando delle casalinghe disperate, tiriamoci su e inventiamoci qualcosa di carino per S. Valentino! Voi che progetti avete? Capita anche di sabato...
Baci
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®

stella TETRIS!!
hai ragione fatti preparare la cena!!
cmq ho l'impressione che tu sì che sei una brava massaia
........... ti ammiro tantissimo...!!! io non riesco mai a finire quello che incomincio in casa: o mi squilla il telefono, poi martina vuole cambaire posizione, poi c'è il postino, poi voglio sentire la radio, poi mi finisce la lavapanni, poi martina ha fame, vado a svuotare la lavapanni, poi si sveglia martina, poi è ora del pranzo, poi martina ha fatto la malta
... ma chi gliela fa?!?
se avessi pure luca tutto il giorno in casa sarei diventata pazza al secondo giorno, e coi capelli bianchi tutti e subito :ahah
cmq ho l'impressione che tu sì che sei una brava massaia
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

ah già... e dovrei pure ricordarmi di bere.... e di riposare!!! :ahah buona questa!!! vado va, intanto il pc resta acceso!
sabri non credo si sarebbero rifiutati di concedermi la facoltativa ma cmq mi sembrava carino avvisarli.... visto che alla fine sono altri 6 mesi!
sabri non credo si sarebbero rifiutati di concedermi la facoltativa ma cmq mi sembrava carino avvisarli.... visto che alla fine sono altri 6 mesi!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

si skri cerco sempre di finire tutto in mattinata così il pom mi dedico allo studio e al nanetto.. che ormai è talmente autonomo che fa tutto da solo... vado a mettere su la pila dell'acqua....
a dopo..
a dopo..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

messe foto nuove
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- skritch
- Expert~GolGirl®

pure io fotine
baci!
baci!
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

buon giorno mammine
Non parliamo dei maritini
il mio è inesistente anche dal punto di vista fisico cioe' non è proprio presente in casa : esce la mattina alle 7.00 e torna a casa la sera alle 22.00 quindi non ci posso contare proprio e poi quando arriva non è che gli posso dire preparati la cena va poi a letto alle 24.00 e si svelia alle 6.30 quindi è fuori da tutti i giochi
Per fortuna che ho mia madre santa donna che mi da' una mano altrimenti non saprei proprio come fare !
e con tutto cio' si fa' sempre tetris quoto stella82.
Idee x san valentino?
Non parliamo dei maritini
Per fortuna che ho mia madre santa donna che mi da' una mano altrimenti non saprei proprio come fare !
e con tutto cio' si fa' sempre tetris quoto stella82.
Idee x san valentino?
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ale...ma che boccuccia deliziosa che ha Martina! Come sempre le foto dei tre fratellini è tenerissima!
Mya bella e trendissima!
Mya bella e trendissima!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ALE MADONNA CHE BELLA.. DAVVERO HA UNA BOCCA DISEGNATA CON IL PENNELLO.. LA FOTO IN PRIMISSIMO PIANO è STUPENDA... E VABBè LORO TRE INSIEME SONO SEMPLICEMENTE DELIZIOSI..
IDEE X S.VALENTINO???? BOH..
.. VOI???
IDEE X S.VALENTINO???? BOH..
- Stella82
- Expert~GolGirl®

CHICCA6 TI VEDO IN LINEA.. 
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Stella hai tutta la mia solidarietà
Laura sono contenta per l'eco alle anche. Anche noi l'abbiamo fatta questa mattina ed è tutto ok
Di solito è Riccardo a farmi sbellicare, ma questa mattina ci ha pensato il marito. Vado in bagno a cambiare Leo e trovo le mie salviettine struccanti sul mobile, erano quelle che tenevo nel ripostiglio di scorta. In pratica erano finite le salviette di Leo e Andrea per ha preso le prime che ha trovato nel ripostigli per il cambio pannolino :ahah ... Ma mi domando possibile che questi uomini non guardino nulla o solo il mio è così?
Stella hai tutta la mia solidarietà
Laura sono contenta per l'eco alle anche. Anche noi l'abbiamo fatta questa mattina ed è tutto ok
Di solito è Riccardo a farmi sbellicare, ma questa mattina ci ha pensato il marito. Vado in bagno a cambiare Leo e trovo le mie salviettine struccanti sul mobile, erano quelle che tenevo nel ripostiglio di scorta. In pratica erano finite le salviette di Leo e Andrea per ha preso le prime che ha trovato nel ripostigli per il cambio pannolino :ahah ... Ma mi domando possibile che questi uomini non guardino nulla o solo il mio è così?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Stella82
- Expert~GolGirl®

NO NO NN GUARDANO PROPRIO.. VUOI SAPERE CHE HA FATTO IL MIO?? ERA A CASA CON GABRY MALATO ED IO ERO A LAVORO..GLI AVEVO LASCIATO TUTTO PRONTO ED OGNI EVENIENZA.. MI MANDA UN SMS CHE GABRY AVEVA FEBBRE A 38.5.. IO GLI SCRIVO DI METTERGLI LA TACHI.. DOPO QUASI UN'ORA MI CHIAMA E MI DICE CHE LA FEBBRE NN è SCESA X NIENTE, ANZI è SALITA A 39... ERA ORA CHE STACCAVO QUINDI TORNO A CASA E LUI SUL DIVANO CON GABRY IN BRACCIO A FARE I BAGNI CON ACQUA E SPIRITO.. VADO IN CAMERETTA CON UN DUBBIO.. DUBBIO DIVENUTO CERTEZZA.. GLI AVEVA MESSO LA SUPPOSTA DI SOBREPIN...
.. POTEVA ABBASSARSI LA FEBBRE?? IO DICO CAVOLO... è VERO CHE NN è CHE SI METTONO DEI MEDICINALI CHE NN SONO X LORO, VICINO AL FASCIATOIO, MA SE CMQ ERA QUALCOSA CHE GLI AVREBBE POTUTO COMPORTARE QUALCOSA ERA LA STESSA COSA.. MA VUOI LEGGERE??? 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Sore Stella e Skricciola bimbe belllllllissime!
Solidarietà per i mariti. Il mio è pigrissimo già di suo e in più io (lo ammetto
) tendo a fare tutto io. Un pò perchè certe cose preferisco farle io, un pò perchè fintanto che gli spiego come fare io l'ho fatto 3 volte!
Però mi rendo conto che in vista del mio rientro a lavoro dovrò coinvolgerlo sempre di più.
Dolce Lu non sono stata io a dirti dell'acqua ma Kuan! Anch'io di giorno bevo poco, mi rifaccio di notte! San Valentino è una festa che mi interessa poco,mi sebra una cosa molto commerciale.
Oggi visita da pediatra. Ottimo accrescimento!
Mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che con i soldi che sto facendo risparmiare al marito, allattando io, mi dovrebbe regalare un Rolex
Gli ho spegato dei soffocamenti che gli vengo saltuariamente e gli ha prescritto l'eco esofagogastrica per verificare che non abbia il reflusso 
Però mi rendo conto che in vista del mio rientro a lavoro dovrò coinvolgerlo sempre di più.
Dolce Lu non sono stata io a dirti dell'acqua ma Kuan! Anch'io di giorno bevo poco, mi rifaccio di notte! San Valentino è una festa che mi interessa poco,mi sebra una cosa molto commerciale.
Oggi visita da pediatra. Ottimo accrescimento!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Sono confortata dal leggere che anche i vostri pupi non sempre crescoino come minimo di 150g. E anche leggo purtroppo che qualcuna di voi mi è compagni di bimbo con naso tappato che la notte fa rumori strani. Io acqua fisiologica e aspirazione che però non risolve molto. Stanotte vi penserò e non mi sentirò l'unica sfigata. Sapete spiegarmi perchè a volte mi viene da piangere? Guardo Elisa e ho paura di non riuscire a farla crescere, soprattutto quando sono sola e soprattutto il pomeriggio. Non vedo l'ora infatti che arrivi mia mamma che viene a trovarmi ogni giorno e così io mi faccio la doccia.
A volte ho paura a stare sola con lei.
Poi ho paura che con l'aspiratore nasale le faccio qualche danno e le faccio ingrandire le narici!!
Poi lei piange e io questo non lo sopporto!!
A volte ho paura a stare sola con lei.
Poi ho paura che con l'aspiratore nasale le faccio qualche danno e le faccio ingrandire le narici!!
Poi lei piange e io questo non lo sopporto!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ragazze ho letto bene tutto: vedo che le nostre vite sono molto simili. 
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Morena cara, le tristezze vengono anche a me. Penso che sia normale per l'energia e l'impegno che richiede crescere un bimbo che dipende al 100% da noi mamme e per la rivoluzione ormonale che c'è in noi da 1 anno a questa parte (per te inoltre è iniziata 1 anno prima per la gravidanza di Matteo). Se poi tu senti di non riuscire ad affrontare da sola la stanchezza e la tristezza prova a rivolgerti allo psicologo del centro aperto più vicino a te. Non c'è nulla di male nel chiedere aiuto. Tuo marito che dice? Non ne parli mai. Tu riesci a coinvolgerlo nella gestione della bimba, gli parli di come stai e di cosa senti? Dai ce la faremo
Un abbraccio forte,forte
Un abbraccio forte,forte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Bravo Gigi che cresce come un torello! Ci pensavo anche io oggi...è un bel risparmio e spero che i mariti apprezzino e agiscano
!
Morena credo sia un pò di stanchezza! Quando viene tua mamma cerca di staccare ...dedicati un pò a te stessa (doccia, una mezzora fuori a prendere aria, un giretto con un'amica...), vedrai che ti ricarichi e sei di nuovo pronta per fare la mamma! Come vedi qui siamo tutte nella stessa barca e a me confrontarmi con voi fa bene al morale ed è anche uno stimolo! Per es. oggi leggendo che Skritch e Stella si davano da fare a stirare, mi sono data una scossa e ho stirato un'oretta durante la siesta del pupo. Per me tornare ai ritmi di sempre è un aiuto, i primi tempi ero disorganizzata e questo mi stressava molto.
E' vero non guardano. Andrea cerca una cosa in un certo posto e non la vede, gli dico guarda meglio che è sicuramente là e la vede. Come si spiega sta cosa?
Anche per me S. Valentino è solo commerciale, ma voglio sfruttare questa occasione per cucinare ad Andrea qualcosa di speciale, apparecchiare la tavola con cura...insomma qualcosa di carino per noi due. Non so ancora come concilierò con il pupattolo, però!
Morena credo sia un pò di stanchezza! Quando viene tua mamma cerca di staccare ...dedicati un pò a te stessa (doccia, una mezzora fuori a prendere aria, un giretto con un'amica...), vedrai che ti ricarichi e sei di nuovo pronta per fare la mamma! Come vedi qui siamo tutte nella stessa barca e a me confrontarmi con voi fa bene al morale ed è anche uno stimolo! Per es. oggi leggendo che Skritch e Stella si davano da fare a stirare, mi sono data una scossa e ho stirato un'oretta durante la siesta del pupo. Per me tornare ai ritmi di sempre è un aiuto, i primi tempi ero disorganizzata e questo mi stressava molto.
E' vero non guardano. Andrea cerca una cosa in un certo posto e non la vede, gli dico guarda meglio che è sicuramente là e la vede. Come si spiega sta cosa?
Anche per me S. Valentino è solo commerciale, ma voglio sfruttare questa occasione per cucinare ad Andrea qualcosa di speciale, apparecchiare la tavola con cura...insomma qualcosa di carino per noi due. Non so ancora come concilierò con il pupattolo, però!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Mio marito torna a casa a pranzo e poi alle 6.30 di sera. Sì mi aiuta, anche se i primi momenti abbiamo bisticciato molto. Io confido tutto a lui ma più che darmi il suo sostegno e comprensione. Io infatti non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per stare con lui!
Poi ho momenti di alti e bassi .. sarà che mi devono venire le mestruazioni.
Poi ho momenti di alti e bassi .. sarà che mi devono venire le mestruazioni.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

hai detto niente!!!Pv73 ha scritto: .. sarà che mi devono venire le mestruazioni.