GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Messaggio da Nanuone » 17 ott 2007, 23:08

terry,mi dispiace tanto, fai benissimo a non prendere una decisione affretata,bisogno avere diversi parere, e capire se e una cosa urgente o no, in quale caso quando sarebbe meglio operare.
tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 18 ott 2007, 10:11

TERRY ...... Mi spiace tanto ..... concordo anch'io nel sentire un altro parere e nel posticipare eventualmente l'operazione ..... tanti :incrocini :incrocini :incrocini
tienici aggiornate !!!! Un bacio alla piccola !!! :bacio

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 18 ott 2007, 10:43

:emozionee grazie tesorine!!! :bacio :bacio :bacio

sono sempre più convinta di posticipare l'intervento,sia perchè rebecca è ancora troppo piccola e perciò non può dire con chiarezza che sente,se le fa male,ecc;sia perchè attualmente sembra non avere dolore e muove bene tutte le dita,pollice compreso!solo nn riesce a portarlo indietro completamente.
il pollice a scatto è una previsione dello stato attuale,infatti ora nn fa alcuno scatto.
ho letto sul web che esiste una cura per evitare l'intervento e che perciò questo verrà fatto solo in caso in cui la cura nn ha avuto benefici.
sono ottimista:c'è-seppur bassa-una percentuale di casi che passi da sè... :che_dici

ecco il link:
http://www.*********.it/salute/pag.asp ... iceascatto
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 18 ott 2007, 10:44

per il tittolo mi piace molto quello per i 2 anni!
leo ha il raffredore e ufficiale, questo bel colorino giallo verde.........miam!
:bomba
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 ott 2007, 12:02

Buongiorno ragazze :bacio
Oggi sono impegnata a riordinare la mia scrivania in ufficio, non vi dico non sapevo più di che colore fosse il tavolo :hi hi hi hi Ne approfitto ora perché siamo in un periodo di calma, la prossima settimana invece ....
Terry mi spiace, ma sono concorde con te, se fosse possibile aspetterei :bacio
Muki, che teneri i fratellini :ahaha
Angela com'è andata con le castagne?
Io gliele ho fatte assaggiare per la priva volta la settimana scorsa, ma erano tritate in una torta.
In montagna settimana scorsa ne abbiamo raccolte un po' e in questi giorni proverò a fargliele assaggiare da sole :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 ott 2007, 12:05

Oggi pomeriggio ho l'incontro al nido, poi vi racconto :sorrisoo
Se il titolo va bene ha tutte lo apro appena arriviamo a pag. 50, considerando che in media scriviamo 1 pagina e mezza al giorno, direi domani o al massimo sabato.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 18 ott 2007, 12:55

Prova CASTAGNE fallita

nel senso che non le ha gradite per niente :x: ma se conosco bene mia figlia sono sicurissima che domani alla castagnata al nido ne farà incetta :ahaha vi dirò più avanti.

Anastasia non dovevi parlare di cachi, io li adorooooooooooo, ma ancora non li ho assaggiati, sto sbavando :slurpatona:
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 18 ott 2007, 13:02

Ciao a tutti!
Terry mi dispace per Rebecca ma anch'io concordo nel posticipare l'intervento e sentire un altro parere :incrocini
Angela mio nonno ha fatto le caldarroste la scorsa settimana e Jonah ha apprezzato, ieri anch'io ho mangiato i cachi per la prima volta anche quelli del mio nonno :yeee
Muki che bello i due fratellini, ti sento molto serena sono contenta :ok
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 18 ott 2007, 13:12

Ieri mi sono presa uno spavento! :urka
Tutte le mattine prima di andare al nido andiamo a vedere le mucche che pascolano vicino a casa.Ieri mattina Jonah dalla fretta è caduto dalle scale e ha sbattuto la faccia contro gli scalini in pietra e subito il naso ha incominciato a sanguinare, ho dovuto tamponare per un bel pò e poi gli ho messo l'arnica, io trovo funzioni benissimo ,oggi infatti al nasino bello come al solito :cuore
Ieri cosi non l'ho mandato al nido, oggi però per la prima volta non ha pianto al nido mi ha dato un bacio e fatto ciao ciao :yeee
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 18 ott 2007, 15:39

Anche a me va bene il titolo dei terribili 2 anni :ok

Jael Che bello spavento!!! Concordo in pieno sull'arnica, anch'io ho risolto molte cadute con questa pomata :ok

Terry D'accordissimo sul sentire un altro parere, visto anche che ancora il pollice non fa lo scatto quindi magari si metterà a posto da solo :incrocini :incrocini :incrocini
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 18 ott 2007, 15:54

ciao angela, il mostro dorme ancora, ho fatto un crumble pere noce gorgonzola,poi una torta tatin per sta sera , abbiamo degli amici per cena,per il primo ho comperato degli ravioli,"caramele" al magro al mercato stamattina che sono davvero buoni,
c'è un profumino adesso in casa..........!
miam :prrrr :ahaha
Baci - Nanuone

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 18 ott 2007, 16:01

Ciao ragazze , allora per le golose di cachi venite pure da me che le mie piante riogliose vi aspettano , visto che da me li mangia solo Marta e lei poverina da sola non ce la può prorpio fare :ahah :ahah

TERRY per il pollice aspetterei anch'io , quando Marta si è operata al dotto lacrimale c'era con lei un bimbo che avrà avuto 4-5 anni che si faceva il pollice , quindi hai tutto il tempo .

JAEL mi spiace per il mega- volo...a proposito grazie per il consiglio sul'arnica :sorrisoo
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 18 ott 2007, 16:05

Nanu ....... che per caso c'è un posticino anche per me ... mi sembra di sentire il profumo !!!

noi, che sta settimana siamo a casa, ieri siamo andati all'ikea , stamattina in piscina e più tardi al 1°compleanno del bimbo di mia cugina , queste sono le piacevoli, invece il cambio di stagione voi l'avete già fatto ? io ho ancora gli scatoloni in giro !! :aargh
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 18 ott 2007, 16:25

combio di stagione??io non lo faccio mai!!
tutto mescolato :fischia

certo che ce posto per te cri!!
Baci - Nanuone

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 18 ott 2007, 21:04

ECCOMI PRESENTE ALL'APPELLO CAMBIO DI STAGIONE FATTO!
OGGI SIAMO ANDATI DAL PEDIATRA TUTTO OK PESA 12 KG MI HA PRESCRITTO IN NOPRON X LA NANNA E QUESTA SERA HO INIZIATO CON UN CUCCHIANO...MI SENTO UNA CACCHINA :buuu :buuu :buuu E PENSARE CHE ERAVAMO COSI' FELICI..HA FATTO LA SUA PRIMA PIPI' NEL VASINO :yeee MA NON POTEVAMO CONTINUARE A NON DORMIRE.... :buuu :buuu :buuu SONO TRISTE MI SENTO UNA MAmma CATTIVA SPERIAMO ON GLI FACCIA MALE
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 18 ott 2007, 21:53

Ciao amichette...
sono riuscita a leggere tutti gli arretrati, sono giornate dense di appuntamenti e cose rimandate da troppo tempo, ne sto approfittando perchè mamma mi tiene Chiara...scusatemi se sono latitante e lo sarò fino al 25...

MUKI i photoalbum credo non ci saranno più... solo l'avatar e per quello se vuoi posso darti una mano, mandami un MP!

TERRY leggere questa altra tua disavventura mi rattrista, ma vedrai che andrà bene e che se rimandi sarà meglio... sarà più facile farle capire e farsi capire.... Tua mamma come sta? Mia mamma oggi ha fatto una consulenza da un oncologo qui a Torino, tutto ok... si è tranquillizzata ed è meglio così....

per il resto ... vi voglio tanto bene.... e scusatemi ancora per la mia assenza!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 18 ott 2007, 21:54

Per il raffreddore di Leo.... :incrocini :incrocini :incrocini
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 19 ott 2007, 9:45

Ufficiale: anche Claudio ha un bel raffreddore. la mattina quando tossisce diventa viola...e ieri ha pure vomitato il latte. Povero. Oggi lo porto dal pediatra....visto che poi c'è il week end.

Ovviamente anche il suo appetito è diminuito.....

In piu continua a soffrire tanto per i molari. Si mette il ditino in bocca sulla gengiva gonfia e viene da me lamentandosi!!!

Inizia a dire qualche parolina...è troppo buffo

All'asilo va volentieri....e li riesce pure a mangiare TUTTA la minestra di verdure......con me neanche un cucciaino assaggia!!!!

Adesso sto cercando di fargli qualche aerosol, ma con scarso successo. Voi come fate????

Per le castagne...anche io ci ho provato...ma zero. L'anno scorso invece le divorava.

Valli a capire sti bambini!!!!!!!!!

Ci...alla fine ho prenotatao a Tonale...ma sicuramente un giro ad Aprica verrò a farlo...visto che ho li degli amici...magari riusciamo a berci una cioccolata assieme!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 19 ott 2007, 9:53

Buongiorno a tutte,
Terry mi dispiace un sacco, quoto le altre x quanto riguarda l'attesa, ma poi Reby potrebbe anche far parte della piccola percentuale che guarisce da sola! :incrocini

Una coccola sul nasino di Jonah!

Annina grazie, ora vedo se ci riesco a farlo da sola!
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 19 ott 2007, 10:04

Oggi Krisztiàn compie 1 settimana! :festa Come passano i giorni in fretta!
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

Bloccato

Torna a “Dicembre”