I miei nipotastri si stanno comportando bene? Digli che forse forse zia angi a breve può ospitarli nella casa al mare

Messaggio da Bu » 20 lug 2008, 15:53
Messaggio da Bu » 20 lug 2008, 15:56
Messaggio da Bu » 20 lug 2008, 15:57
Messaggio da chiccagiambi » 20 lug 2008, 15:58
di Bu il dom lug 20, 2008 3:53 pm
Tesoro
I miei nipotastri si stanno comportando bene? Digli che forse forse zia angi a breve può ospitarli nella casa al mare
Messaggio da Bu » 20 lug 2008, 15:59
Messaggio da proferina » 20 lug 2008, 16:29
fine marzo inizio di aprile,mi fa un pò strano,so che sarà dura,finora ho fatto tutto da sola,adesso inizierò a chiedere qualche aiuto,più per cercare di nn stancarmi tanto in casa,e dedicare tutto il tempo possibile a Sammy,insomma invece che sforzarmi a passare lo straccio preferisco sforzarmi a prenderlo e tenrlo un pò in braccio!quindi la signora che ogni tanto è venuta a stirare (bè 4 volte in 7 mesi),ora la chiamerò settimanalmente,così intanto mi abituerò alla sua presenza per quando saranno in due,e avrò solo tempo per loro!funnylove ha scritto:proferina ha scritto:devo dirlo a qualcuno:
SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
oh mio dio!!! auguroni!! quando il termine???
Messaggio da proferina » 20 lug 2008, 16:32
Messaggio da funnylove » 20 lug 2008, 16:39
proferina ha scritto:fine marzo inizio di aprile,mi fa un pò strano,so che sarà dura,finora ho fatto tutto da sola,adesso inizierò a chiedere qualche aiuto,più per cercare di nn stancarmi tanto in casa,e dedicare tutto il tempo possibile a Sammy,insomma invece che sforzarmi a passare lo straccio preferisco sforzarmi a prenderlo e tenrlo un pò in braccio!quindi la signora che ogni tanto è venuta a stirare (bè 4 volte in 7 mesi),ora la chiamerò settimanalmente,così intanto mi abituerò alla sua presenza per quando saranno in due,e avrò solo tempo per loro!funnylove ha scritto:proferina ha scritto:devo dirlo a qualcuno:
![]()
![]()
![]()
![]()
però vi dico la verità è un mondo pieno di emozioni,che sono strafelice di poterlo rivivere,purtroppo nn posso ancora festeggiare perchè la mia amica di cui vi ho parlato la scorsa settimana è ricoverata perchè sono due giorni che ha perdite,quindi finchè nn avrò buone notizie d alei nn voglio festeggiare!
Messaggio da funnylove » 20 lug 2008, 16:41
quello anche lei ma se nel box per esempio cade da seduta non si tira su più e piange fino a che qualcuno non la sistema.... vedremo, non ho fretta....proferina ha scritto:tornando al gattonamento,ci sono bimbi che iniziano molto tardi,quindi credo che possiamo stare tranquille,il puzzone purtroppo è solo da una settimana che lo metto sul tappetone,prima vomitava troppo,ora tuttalpiù fa un rigurgito quindi nn fa nulla,e ho notato che stimolandolo un pò in questi giorni oggi tentava di alzare il sedere e tirare le gambette al petto,come ho cercato di insegnargli,per lo stare seduti stabilmente,bè insomma si tira su dal seggiolone,nel passeggino,ma ancora nn è sicuro,quando gli tengo le manine però punta i piedi e sale su!ovviamente nn ha ancora forza,anche perchè fa la papera col cu*o in fuori :ahah ;ma piano piano,nn ho fretta!!!!
Messaggio da VERICA » 20 lug 2008, 19:32
Messaggio da rocciajubba » 20 lug 2008, 20:09
Io pensavo di variare un po' tutta la nostra alimentazione avvicinandola a quello che le serve (anche a noi non fa male mangiare più sanoscarlet ha scritto:Secondo me è super positivo che voglia assaggiare e credo che l'obiettivo dello svezzamento sia questo, però da quanto mi ha detto il fantatsy doc lo stomachino dei piccini non è pronto all'autosvezzamento probabilmente perché lo stomachino è in fase di rodaggio; secondo me assaggiare va benissimo per il resto una pappa bilanciata è cmq una base sicura da cui partire...poi piano piano si integrarocciajubba ha scritto: Mi sa che questa è, come detto dal PT, una da autosvezzamento (almeno ora che abbiamo testato tutte le carni, tranne il maiale, e le verdure/frutta di stagione).
Pietro ha iniziato prestino col cibo da grandi ma mi sono resa conto col senno di poi che era u gioco e una curiosità, ma era più stitico di prima...poi si è abituato ed è cresciuto cmq bene, ma è anche vero che un pasto al giorno era sempre brodoso, con passato di verdura e pastina..quindi non asciutto e con cosine tritate...
Messaggio da rocciajubba » 20 lug 2008, 20:10
DM ha scritto:Rapidamente di noi, stanno per arrivare e devo correre, oggi evento straordinario: Riccardo conoscerà il nonno paterno!
Credo di avervi raccontato qualcosa di lui qualche volta, comunque un tipo un pò strano, il fatto che veda suo nipote per la prima volta dopo sei mesi ne è un segno... e lui vive in puglia non in australia...
Io mi auguro di mantenere il controllo... sono arrivati, vado!
Messaggio da rocciajubba » 20 lug 2008, 20:11
proferina ha scritto:devo dirlo a qualcuno:
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da VERICA » 20 lug 2008, 20:12
Messaggio da rocciajubba » 20 lug 2008, 20:12
Le persone sane e normali sono noiooooooooseeeeeeeeeeeeeeeeeee!proferina ha scritto:bè me lo sentivo ho tutti gli stessi disturbi che avevo per Sammy,però mi dovevano tornare il 26,oggi nn ho resistito e ho fatto il test,mi sembra tutto così strano,va bè è arrivato con un paio di mesi di anticipo rispetto ai piani,ma è comunque stupendo,spero solo di riuscire a stare dietro al piccolo come ho fatto finora,però sono troppo contenta che cresceranno insieme;dite che sono pazza????????
Messaggio da VERICA » 20 lug 2008, 20:12
Messaggio da rocciajubba » 20 lug 2008, 20:13
Stefy qua manco si lalla...solo versi da aquilotto in atterraggio sulla predafunnylove ha scritto:ciao! ma i vostri bambini gattonano parlano e poi?
Virginia fa molti versi ma è ben lontana dal parlare, e non parliamo di gattonare!
come state?
la stitichezza dallo svezzamnento è il problema più grande ma per il resto tutto procede..
Voi novitè??
Messaggio da VERICA » 20 lug 2008, 20:13
Messaggio da rocciajubba » 20 lug 2008, 20:15
Per festeggiare puoi farlo intanto con noiproferina ha scritto:fine marzo inizio di aprile,mi fa un pò strano,so che sarà dura,finora ho fatto tutto da sola,adesso inizierò a chiedere qualche aiuto,più per cercare di nn stancarmi tanto in casa,e dedicare tutto il tempo possibile a Sammy,insomma invece che sforzarmi a passare lo straccio preferisco sforzarmi a prenderlo e tenrlo un pò in braccio!quindi la signora che ogni tanto è venuta a stirare (bè 4 volte in 7 mesi),ora la chiamerò settimanalmente,così intanto mi abituerò alla sua presenza per quando saranno in due,e avrò solo tempo per loro!funnylove ha scritto:proferina ha scritto:devo dirlo a qualcuno:
![]()
![]()
![]()
![]()
però vi dico la verità è un mondo pieno di emozioni,che sono strafelice di poterlo rivivere,purtroppo nn posso ancora festeggiare perchè la mia amica di cui vi ho parlato la scorsa settimana è ricoverata perchè sono due giorni che ha perdite,quindi finchè nn avrò buone notizie d alei nn voglio festeggiare!
Messaggio da rocciajubba » 20 lug 2008, 20:17
Bene tata, Ida mangia di più e di solito dal nostro piatto, così ho deciso di fare come dice il PT: autosvezzamento su cose già provate e cotte in modo opportuno (vapore, griglia, forno, lesse).VERICA ha scritto:SAROCCIA![]()
![]()
![]()
![]()
come state?