una cosa...ma csa vi han dato i pediatri cm crema prottettiva?
Messaggio da Stellina82 » 20 giu 2008, 14:40
Messaggio da Stellina82 » 20 giu 2008, 14:41
Messaggio da lillipink » 20 giu 2008, 14:42
Messaggio da VERICA » 20 giu 2008, 15:23
Messaggio da vanessa » 20 giu 2008, 15:24
la ragazza non ama i tappetini...quindi cerca di arrivare sempre al pavimento....così ho deciso di metterla direttamente sulle piastrelle....sta che è uno spasso....inizia a muoversi....ma va all'indietroscarlet ha scritto:per me sono prove e appena si coordina ti partevanessa ha scritto:sono riamasta sola
allra oggi carlotta è riposseduta non sta ferma un attimo
ma secondo voi è possibile che inizi a gattonare?
duque è un paio d'ore che siamo per terra a giocare e lei si spinge con le gambine...solevva il cu*o e poi scivola in avanti...non ha ancora colegato le bracciaperò non so....come la vedete?
si fa di qlle scampagnate fuori porta oggi
Messaggio da vanessa » 20 giu 2008, 15:29
stringiamoci la mano, da me suoceri e cognato oltre a non avvisare non suonano manco il citofono, se trovano il cancelletto aperto me li trovo direttamente in casarocciajubba ha scritto:Cosaaaaaaaaaaaaaaa?!!?chiccagiambi ha scritto:chicca del giorno; rientro dal dottore e trovo mia cognata a casa MIA..,.mentre sono sulla porta prende federico in bracio e lui ha cominciato a urlare come un matto..e mia suocera l'ha subito preso e chiaramente non si calmava..e ha faticato a darlo a me..ma se non rientravo???e poi ..ma vieni a casa mia??che nervi!!
Maronna ma che invadenza!
Io non andrei a casa di mia sorella senza avvertirla o farla avvertire da mia madre
Messaggio da vanessa » 20 giu 2008, 15:37
ver ...VERICA ha scritto:... IO NON NE POSSO PIU'!!!
Sono quasi giunta alla conclusione che mia mamma è malata... ha dei seri problemi relazionali...
è possibile che ogni SANTO GIORNO faccio o dico qualcosa che la irrita o la offende?
Sono qui che piango perché lei dice che sono stata cafonissima e senza rispetto ma voglio spiegarvi cosa è successo:
stasera arrivano lo zio e il cugino di Eros da roma per il battesimo.
Avevamo organizzato che domani che arriva anche sua sorella con il moroso andavamo tutti insieme a mangiare la pizza con i miei.
oggi l'Indiano che ci sta facendo il collaudo alla macchina mi ha detto che vorrebbe vedere il Duomo, domani.
Io ho chiamato mia mamma e le dico: "quasi quasi già che questo vuole andare in duomo ci andiamo anche con i parenti di Eros che a Milano non ci vengono mai. Mi svincolo dalla pizza così siamo più liberi per l'orario. VENITE CON NOI?" risposta "NON CI PENSO NEMMENO!" io "è un problema disdire, avevi già prenotato!" risposta "NO"
NON MI SEMBRA CHE SIA SUCCESSO NIENTE! E chi mi conosce sa che sono sempre cortese a parlare!
Mi richiama 2 secondi dopo dicendomi che sono una cafona che passo sopra a tutto e a tutti che l'ho offesa perché preferisco stare CON LORO... perché FIGURATI SE IO VENGO CON VOI DI SABATO POMERIGGIO IN DUOMO, NON CI PENSO PROPRIO!
e io intanto dicevo "non ti agitare, possiamo trovare una soluzione insieme... stai calma... non è necessario incazzarsi, non l'ho fatto di proposito è solo che non ci avevo riflettuto bene... mi spiace averti offesa, ho detto la cagata e mi spiace... E LEI NIENTE...
MA SECONDO VOI SONO DAVVERO IO LA st****a?! FORSE DO PER SCONTATO QUALCOSA? FORSE SONO DAVVERO UN ELEFANTE?
Messaggio da vanessa » 20 giu 2008, 15:39
Messaggio da VERICA » 20 giu 2008, 15:43
impossibilevanessa ha scritto:ver ...io sono allibitaaaaaa
![]()
senza offesa ma concordo con te che tua mamma ha qualche problema...nel senso magari è solo stressata, o soffre di inferiorità nei confronti dei suoceri.
però tu non puoi farti trattare così...siete si madre e figlia ma anche 2 donne....non riesci a sederti con lei attorno ad un tavolo e parlare a quattrocchi
Messaggio da Stellina82 » 20 giu 2008, 15:53
Messaggio da vanessa » 20 giu 2008, 15:57
miii che palle e che situaz di m....dai tesoro non piangere...se sai che è così fattene una ragione...e fatti entrare le cose da una parte e dall'altra falle uscire....fai come fa mio fratello....lui dice sempre si...e poi fa quel cacchio che vuoleVERICA ha scritto:impossibilevanessa ha scritto:ver ...io sono allibitaaaaaa
![]()
senza offesa ma concordo con te che tua mamma ha qualche problema...nel senso magari è solo stressata, o soffre di inferiorità nei confronti dei suoceri.
però tu non puoi farti trattare così...siete si madre e figlia ma anche 2 donne....non riesci a sederti con lei attorno ad un tavolo e parlare a quattrocchila frustrazione è data anche da questo, non si metterebbe in discussione e non cercherebbe di mettersi nei miei panni. è per questo che piango, è la frustrazione e la rabbia e l'angoscia di sbagliare sempre... possibile che riuscirei a portare avanti un discorso con il papa e con lei invece piango? possibile che non riesco a dirle NON ROMPERMI LE PALLE! TU SEI FUORI COME UNA MINA!? e poi è perché nessuno glielo dice, io non ho mai avuto nessuno in mia difesa né mio padre né mio fratello si metterebbero contro di lei per difendere me.
Messaggio da rocciajubba » 20 giu 2008, 18:14
se posso aiutarti ci provo.Stellina82 ha scritto:te lo dico qua...
mi aiuti a fare una lettera?nn che nn sia buona è ke io dato che oggi sn furiosa posso mettere d tt...
Messaggio da rocciajubba » 20 giu 2008, 18:16
Hai ragione Paola, e penso sempre a te quando mi sento giù e mi risollevo il moralelillipink ha scritto:Hai perfettamente ragione, sono 2 validissimi motivi anche se completamente diversi e, se il primo crea rabbia, il secondo immagino che sia fonte di tante ansie...rocciajubba ha scritto: Hai ragione PaolaCredo che il mio pessimismo derivi da due cose:
1. il mio capo e il resp. del personale trattano il mio semirientro (non retribuito fra l'altro) come normale
![]()
2. la situazione dell'azienda è pessima e con due stipendi lì sono parecchio preoccupata
Nel mio caso ci sono altri motivi...disorganizzazione, ambiente difficile nel quale è complicato gestire le situazioni più banali (come far capire alle persone che una visita implica una prenotazione e poi portare un'impegnativa e cose del genere), colleghi scansafatiche, primario assente di fatto, etc. etc. etc. però ci sono anche tanti aspetti positivi come aiutare gli altri, a volte anche salvargli la vita (diagnosticare 2 melanomi in 3 giorni è una bella media, no?), sentirsi utili ed apprezzate, etc.
E' lo stesso anche nel tuo lavoro, non dimenticarlo quando ti senti un pò giù o stanca![]()
Messaggio da rocciajubba » 20 giu 2008, 18:17
Ma non gli hai dato una delega scritta per i ritiro dello stipendio? Se gliel'hai data non possono rifiutarsi di consegnarlo, altrimenti sì.Stellina82 ha scritto:Grazie a tutte x i complimenti...Ele dorme...
questione lavoro...io sn inalberara oggi...ma forse è poco...è andato il socio x prendere lo stip,anzi 2 stip e cosa gli ha detto?che nn glielo da xchè c devo andare io...
io quella faccia di nn la voglio piu vedere quindi prowedo in altri modi...mi han fatto star male fin troppo...è dal 2 mese di gravidanza(anzi appenna gliel ho detto) che rompono il c***o fate un pò il conto di quanto sangue marcio mi han fatto fare...il fatto è che io me la prendo sempre anche x poco(nn è qsto il caso xchè loro me ne han fatte piu che Carlo in Francia)...vabbè cambio discorso se no vomito...
Messaggio da rocciajubba » 20 giu 2008, 18:18
nullaStellina82 ha scritto:nn c è piu nessuno...vado pure io...mi disbosco un pòe verso le 16,30 17 usciamo...almeno è piu fresco...
una cosa...ma csa vi han dato i pediatri cm crema prottettiva?
Messaggio da rocciajubba » 20 giu 2008, 18:50
Messaggio da lillipink » 20 giu 2008, 20:46
Messaggio da lillipink » 20 giu 2008, 20:47
Messaggio da lillipink » 20 giu 2008, 20:51
Messaggio da Stellina82 » 20 giu 2008, 21:48