mio padre le chiamava "febbri di crescenza" chissà se è veroVERICA ha scritto:Gessi bene anche per Alechissà che cavolo era?

Messaggio da oniria » 13 giu 2008, 9:02
mio padre le chiamava "febbri di crescenza" chissà se è veroVERICA ha scritto:Gessi bene anche per Alechissà che cavolo era?
Messaggio da lillipink » 13 giu 2008, 9:17
Messaggio da valemilla » 13 giu 2008, 9:20
come sei romantica.... io dico che mio figlio dorme a 4 di spaderocciajubba ha scritto:Ida dorme di fianco o di schiena a stella di mare...e occupa tutto il lettoscarlet ha scritto:ultima domanda: ma voi ve li trovate mai a pancia in giù la notte? che devo fare, la lascio o la sposto, rischiando di svegliarla?
Messaggio da lillipink » 13 giu 2008, 9:21
Messaggio da lillipink » 13 giu 2008, 9:21
Messaggio da valemilla » 13 giu 2008, 9:22
:ahah :ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:Fantastico! E tu cosa gli hai risposto? Gli hai fatto vedere la faccia di Ste?scarlet ha scritto:vado va...vi ho detto che pietro mentre si addormentava mi ha chiesto MAMMA DOVE MI HAI PRESO?
Messaggio da lillipink » 13 giu 2008, 9:23
Messaggio da valemilla » 13 giu 2008, 9:27
Paoletta comincia a portarla in camera sua da addormentata. Poi quando si sveglia la riprendi.lillipink ha scritto:Sara il problema che mi pongo (e che sempre più spesso pone Franc, vedendomi dormire in posizioni assurde) è che tra un pò sarà lei a non voler più lasciare il lettone e così stiamo scomode e poi con l'arrivo del caldo forte potrebbe soffrirne, non so davvero come farerocciajubba ha scritto:siamo in due ma io continuo a dire che non è un disastro, è che a loro serve così. sono stufa di sentirmi dire (da conoscenti coetanei o dalla MIA famiglia) che ho sbagliato tutto, che mi sto "immolando", ecc...
sai chi mi dice che faccio bene? i miei suocerie le signore anziane del paese
![]()
e io ascolto solo loro e qualche amica di vedute un po' più aperte
Messaggio da oniria » 13 giu 2008, 9:28
:ahahvalemilla ha scritto:come sei romantica.... io dico che mio figlio dorme a 4 di spaderocciajubba ha scritto:Ida dorme di fianco o di schiena a stella di mare...e occupa tutto il lettoscarlet ha scritto:ultima domanda: ma voi ve li trovate mai a pancia in giù la notte? che devo fare, la lascio o la sposto, rischiando di svegliarla?
Messaggio da oniria » 13 giu 2008, 9:28
lillipink ha scritto:Ma oggi Fede compie 6 mesiAUGURI
!
Messaggio da valemilla » 13 giu 2008, 9:29
ehehe ti fai il sidecarrocciajubba ha scritto:lo so...considera che Ida già non vuole dormire altrovelillipink ha scritto:Sara il problema che mi pongo (e che sempre più spesso pone Franc, vedendomi dormire in posizioni assurde) è che tra un pò sarà lei a non voler più lasciare il lettone e così stiamo scomode e poi con l'arrivo del caldo forte potrebbe soffrirne, non so davvero come farerocciajubba ha scritto:siamo in due ma io continuo a dire che non è un disastro, è che a loro serve così. sono stufa di sentirmi dire (da conoscenti coetanei o dalla MIA famiglia) che ho sbagliato tutto, che mi sto "immolando", ecc...
![]()
e io ascolto solo loro e qualche amica di vedute un po' più aperte![]()
noi siccome ci sta in camera toglieremo una sponda al lettino e lo legheremo al lettone...ma a fine mese perchè Al ha ancora paura della SIDS
Messaggio da oniria » 13 giu 2008, 9:29
il mio appena sente il lettino si svegliavalemilla ha scritto:Paoletta comincia a portarla in camera sua da addormentata. Poi quando si sveglia la riprendi.lillipink ha scritto:Sara il problema che mi pongo (e che sempre più spesso pone Franc, vedendomi dormire in posizioni assurde) è che tra un pò sarà lei a non voler più lasciare il lettone e così stiamo scomode e poi con l'arrivo del caldo forte potrebbe soffrirne, non so davvero come farerocciajubba ha scritto:siamo in due ma io continuo a dire che non è un disastro, è che a loro serve così. sono stufa di sentirmi dire (da conoscenti coetanei o dalla MIA famiglia) che ho sbagliato tutto, che mi sto "immolando", ecc...
![]()
all'inizio sarà dura, ma meglio che dormire scomode. poi la sconti al lavoro e torni a casa stravolta.
Messaggio da valemilla » 13 giu 2008, 9:33
daioniria ha scritto:io pe ril lettino rigorosamente con le sponde perchè Gabri si muoveva da paura (anche adesso) e le scavalcava pure
![]()
per Ale abbiam comprato un lettino con sponde dell'ikea ancora super-nuovonon vuole dormirci e mi associo a sarettae paola anche se io alterno dei momenti in cui mi dico che ho sbagliato per la seconda volta ad abituare anche Ale a dormire con noi ma poi per contro mi dico che se non facevo così non avrei dormito neppure qulle poche ore concessemi per l'enorme richiesta di latte che Ale ha avuto fino a qualche settimana fa, purtroppo si entra in un circolo vizioso dal quale i bimbi gratificati non escono più....io mi son ripromessa che quando Ale sarà ben svezzato, nel senso che farà i suoi bei pasti e non avrà più bisogno del latte la notte lo farò dormire da solo, quindi spero d'iniziare prox settimana con questo svezzamento e poi vedremo
Messaggio da lillipink » 13 giu 2008, 9:33
si anche Chicca Jr e in più si sveglia anche quando la mamma si alzaoniria ha scritto:il mio appena sente il lettino si svegliavalemilla ha scritto:Paoletta comincia a portarla in camera sua da addormentata. Poi quando si sveglia la riprendi.lillipink ha scritto:Sara il problema che mi pongo (e che sempre più spesso pone Franc, vedendomi dormire in posizioni assurde) è che tra un pò sarà lei a non voler più lasciare il lettone e così stiamo scomode e poi con l'arrivo del caldo forte potrebbe soffrirne, non so davvero come farerocciajubba ha scritto:siamo in due ma io continuo a dire che non è un disastro, è che a loro serve così. sono stufa di sentirmi dire (da conoscenti coetanei o dalla MIA famiglia) che ho sbagliato tutto, che mi sto "immolando", ecc...
![]()
all'inizio sarà dura, ma meglio che dormire scomode. poi la sconti al lavoro e torni a casa stravolta.
Messaggio da lillipink » 13 giu 2008, 9:35
Messaggio da valemilla » 13 giu 2008, 9:40
ludo fa così di giorno, ma la sera alle 21,30 quando crolla lo potrei lasciare sullo zerbino dormirebbe bene lo stesso. poi di notte quando si sveglia lo riprendo e dopo la poppata ce lo rimetto. uno sbattimento al momento ma io dormo più comoda. ieri lo psicologo che condivide lo studio con noi mi ha citato un detto cinese: portalo in braccio per un anno per farlo camminare da solo per tutta la vitaoniria ha scritto:il mio appena sente il lettino si svegliavalemilla ha scritto:Paoletta comincia a portarla in camera sua da addormentata. Poi quando si sveglia la riprendi.lillipink ha scritto:Sara il problema che mi pongo (e che sempre più spesso pone Franc, vedendomi dormire in posizioni assurde) è che tra un pò sarà lei a non voler più lasciare il lettone e così stiamo scomode e poi con l'arrivo del caldo forte potrebbe soffrirne, non so davvero come farerocciajubba ha scritto:siamo in due ma io continuo a dire che non è un disastro, è che a loro serve così. sono stufa di sentirmi dire (da conoscenti coetanei o dalla MIA famiglia) che ho sbagliato tutto, che mi sto "immolando", ecc...
![]()
Messaggio da valemilla » 13 giu 2008, 9:50
Messaggio da VERICA » 13 giu 2008, 10:45
Messaggio da VERICA » 13 giu 2008, 10:46
Messaggio da VERICA » 13 giu 2008, 10:46