Qua oggi è inverno...io ormai nn ne posso più VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEE!
mi sn registrata dove mi avete detto, ma nn riesco a vedervi...che devo fare?premesso che io e il pc nn siamo molto amici...

Ho Ele in braccio,oggi ha un pò di mammite

Messaggio da Stellina82 » 19 mar 2008, 18:11
Messaggio da nelly67 » 19 mar 2008, 18:13
Messaggio da nelly67 » 19 mar 2008, 18:14
ciao stellina anche alex rompe ogi ma ti dirò come sempre ,che ci vuoi fareStellina82 ha scritto:CIAO RAGAZZE! ringrazio tutte x il caloroso benvenuto...
Qua oggi è inverno...io ormai nn ne posso più VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEE!
mi sn registrata dove mi avete detto, ma nn riesco a vedervi...che devo fare?premesso che io e il pc nn siamo molto amici...![]()
Ho Ele in braccio,oggi ha un pò di mammite...voi che mi raccontate?un
grande a tuute e uno anche ai vostri piccolini...
Messaggio da nelly67 » 19 mar 2008, 18:16
no alex dorme ,non lo so cosa sia forse troppo tesa troppo nervosarocciajubba ha scritto:Ma non dormi perchè Alex ti tiene sveglia o per tue preoccupazioni?nelly67 ha scritto:buonasera a tutte ,ragazze sono a pezzi ho segnato i giorni nel calendario e ormai sono 23 giorni che non dormo a volte mi chiedo come facio a stare in piedi .metto a letto la belva alle 23 circa vado a letto anche io e mi sveglio verso l'una e non chiudo occhio fino al mattino ,mi hanno addiritura mandato dalla pschiatra per ordinarmi delle pastiglie ma niente non contano un tubo ,ho paura che prima o dopo crollo![]()
![]()
Messaggio da Stellina82 » 19 mar 2008, 18:26
Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 18:32
Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 18:34
Provato ma è della stessa pasta e non capiscerocciajubba ha scritto:Prova almeno a farlo capire a Franc. Almeno eviti di litigarcilillipink ha scritto:Vale mio cognato la conosce da 22 anni e dice che è sempre stata così, è così di carattere. La vorrei tenere lontana, ma mi dispiace per Franc, non posso allontanarla del tutto chiaramente. Vorrei farle capire che se non ho il piacere di vederla è per questo suo carattere, ma mio cognato sostiene che non capirebbe
Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 18:37
Dany tesoro continua con la psicologa, vedrai che ti aiuterànelly67 ha scritto:buonasera a tutte ,ragazze sono a pezzi ho segnato i giorni nel calendario e ormai sono 23 giorni che non dormo a volte mi chiedo come facio a stare in piedi .metto a letto la belva alle 23 circa vado a letto anche io e mi sveglio verso l'una e non chiudo occhio fino al mattino ,mi hanno addiritura mandato dalla pschiatra per ordinarmi delle pastiglie ma niente non contano un tubo ,ho paura che prima o dopo crollo![]()
![]()
Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 18:41
E questo non è giusto! Queste suocere non capiscono che così rovinano il rapporto tra figli e nuore o forse lo fanno apposta...nelly67 ha scritto:anche io non riesco a stare zitta se non mi va una cosa glielo dico ,perchè la mia è come quella di paola ,(faccio tutto io so tutto io ) ma che vuoi fare ,a volte litigo con suo figlio (che sarebbe mio marito ) e mi spiace anche perchè è sempre sua madre ma se non ci arriva mica è colpa mia![]()
Messaggio da chiccagiambi » 19 mar 2008, 18:44
Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 18:44
Ciao StellinaStellina82 ha scritto:ho letto un pò sulle suocere...vi dico l ultima della mia?!
Allora...Ele ha un angiomino in testa...io ero preoccupata e lei invece di tranquillizarmi mi fa...prendimo appuntamento da un dott privato...e io no...ho già appunt a GE e la porto la c è un centro specializzato almeno mi tolgo ogni dubbio...(alla fine poi ho parlato cn il dot che mi ha tranquillizata xche l appuntamento è a settembre)bè...continua dicendomi che secondo lei la bimba e allergica alla lana...e che ha l angioma x quel motivo...io credetemi ero fuori di testa...ma cavoli...il cappello lo meto solo x uscire...e le volte che sn uscita si contano visto il tempo...e poi dico se fosse allergica le verrebbero le bollicine...nn ho parole...
x nn dire poi qnd la vuole in braccio e ce l ho io...che magari piange o che vuol dormire...![]()
...
premetto che è cosi da qnd è nata Ele...x il resto è una bravissima donna..."solo"un pò invadente
Messaggio da chiccagiambi » 19 mar 2008, 18:44
ciaoooooooooooooooooooooooodi lillipink il mer mar 19, 2008 7:32 pm
Chiccaaaaaaaaa
Messaggio da chiccagiambi » 19 mar 2008, 18:45
Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 18:47
Messaggio da chiccagiambi » 19 mar 2008, 18:54
Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 18:56
Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 18:58
Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 19:01
Messaggio da chiccagiambi » 19 mar 2008, 19:01
Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 19:02