Non sai quanto mi fa piacere che tu stia meglio, anche se solo un pochino...ma è l'inizio di una nuova meravigliosa vita con il tuo bellissimo Alex

Messaggio da Tizjana » 26 feb 2008, 17:39
Messaggio da nelly67 » 26 feb 2008, 17:40
Messaggio da rocciajubba » 26 feb 2008, 17:42
Mi raccomando facci saperenelly67 ha scritto:DOMANI ABBIAMO IL TAGLIANDO DEL 3 MESE
Messaggio da Tizjana » 26 feb 2008, 17:44
Messaggio da chiccagiambi » 26 feb 2008, 17:46
come ti capisco.....io ho fatto un anno di terapia e dopo il parto sono ricaduta nel caos...la frase che ho sottolineato e' la giusta descrizione di tutto..di oniria il mar feb 26, 2008 10:30 am
lilli, scarlet, forse avete ragione voi, è solo stanchezza ma in certi momenti ho proprio paura, se mi metto a pensare che non ho più il controllo del mio corpo e che ho tanti sintomi strani mi sale la paura, quando lo dico a mio marito mi rimprovera dicendomi che son la solita esagerata che pensa solo al peggio e so che ha ragione ma non riesco a controllare le mie emozioni e anche questo è un'altro sintomo rimasto dopo il parto.
e' uno schifo....io non ci voglio neanche pensare!!di oniria il mar feb 26, 2008 10:36 am
ragazze permettetemi un ot è da ieri sera che seguo la notizia del ritrovamento dei due corpi di Ciccio e Tore i fratellini di Gravina, la notizia mi ha sconvola anche se abbastanza scontato che prima o poi li avrebbero trovati morti ma averne la certezza è davvero disarmante
poveri piccoli che brutta morte!!! non ho parole e non oso immaginare quello che può provare una madre, no, non voglio saperlo!
scusate se l'ho scritto qui ma ho aperto una pagina ansa e l'ultima notizia è quella dell'apertura di un varco per arrivare alla cisterna e recuperare i corpi, insomma uno strazio!
Messaggio da chiccagiambi » 26 feb 2008, 17:50
di rocciajubba il mar feb 26, 2008 4:21 pm
Chiccaaaaaaaaaaaaa!
:ahah :ahah scusate!!di rocciajubba il mar feb 26, 2008 11:03 am
scarlet ha scritto:
ma mi chiedevo se non avesse bisogno di altro....forse di una mamma diversa
Ma vai a
Scusassero ma quando ce vo' ce vo'
di lillipink il mar feb 26, 2008 3:52 pm
Ciao Chicca che bella novità! Sei stata bravissima, ti faccio tanti complimenti
Messaggio da chiccagiambi » 26 feb 2008, 17:55
di scarlet il mar feb 26, 2008 4:53 pm
chiccagiambi ha scritto:
PROMOSSA
!!!!!!!passo dopo scusate!!
miticaaaaaaaaaaaaa
amore w' un buon passo avanti a me ha aiutato tanto ti abbraccio!!di nelly67 il mar feb 26, 2008 5:52 pm
BUONGIORNO A TUTTE OGGI VA UN PO MEGLIO ,IL MARTEDI VADO DALLA PSICOLOGA E MI SENTO UN PO PIU SERENA FINO A DOMANI , MEGLIO DI NIENTE
VADO DI ARRETRATI
di rocciajubba il mar feb 26, 2008 6:07 pm
scarlet ha scritto:
qua la pupa si sta trasformando in cozza pure lei....bo, oggi è girata forse per via del forte raffreddore forse perchè le va così, mah
no, oggi ovunque è una giornata-scoglio
speriamo almeno che la salsedine non ci increspi i capelli
di nelly67 il mar feb 26, 2008 6:24 pm
chiccagiambi ha scritto:
PROMOSSA
!!!!!!!passo dopo scusate!!
EVVIVA
COMPLIMENTI CARA
di Tizjana il mar feb 26, 2008 6:29 pm
I LOVE U BEDDA
anche tu tizzi!!anche io mi manco non ci sono mai!!di Tizjana il mar feb 26, 2008 6:30 pm
I ragazzi guardano L'albero azzurro ed io provo a stare un pochino con voi .
Mi siete mancate!
wowo che gnoc@a!!!di Tizjana il mar feb 26, 2008 6:36 pm
Ieri sera siamo usciti da soli ed abbiamo lasciato per la prima volta Livia.
Eccoci prima della fuga:
http://img411.imageshack.us/my.php?imag ... 564as2.jpg
Messaggio da chiccagiambi » 26 feb 2008, 17:57
di nelly67 il mar feb 26, 2008 6:40 pm
VI SALUTO
DOMANI ABBIAMO IL TAGLIANDO DEL 3 MESE
Messaggio da chiccagiambi » 26 feb 2008, 17:59
Messaggio da Tizjana » 26 feb 2008, 18:19
chiccagiambi ha scritto:di nelly67 il mar feb 26, 2008 6:40 pm
VI SALUTO
DOMANI ABBIAMO IL TAGLIANDO DEL 3 MESE
![]()
facci sapere!!
tizzi hai preso il gemellare??!!!![]()
Messaggio da Tizjana » 26 feb 2008, 18:20
Messaggio da Tizjana » 26 feb 2008, 18:38
Messaggio da Tizjana » 26 feb 2008, 18:55
Messaggio da valemilla » 26 feb 2008, 22:16
Messaggio da valemilla » 26 feb 2008, 22:19
chiccagiambi ha scritto:lo pavola..ma e' difficile..cmq non ne parlo..ma quando mi fissa e mi sorride...caspita..non ho parole per descriverlo...
Messaggio da valemilla » 26 feb 2008, 22:22
lillipink ha scritto:
BUON ANNIVERSARIO TIZY
Messaggio da scarlet » 26 feb 2008, 22:27
Messaggio da valemilla » 26 feb 2008, 22:27
scarlet ha scritto:nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE SE RIESCO VI LEGGO![]()
![]()
SPERO VADA TUTTO BENE PERDONATEMI LA MIA ASSSENZA MA NON STO BENE
ALEX HA RICOMINCIATO A SVEGLIARSI ALLA NOTTE ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO CHE AVESSE PRESO I SUOI RITIMI
E IO VADO SEMPRE PIU GIU PURTROPPO![]()
![]()
anche lea lo fa ma credo sia normale alla loro età ....cmq se ha tirato la notte significa che lui è pronto per farlo salvo qualche altra cosa che per ora glielo impedisce e che vedrai passerà...ci sono alti e bassi
quoto quello che ha scritto la mitica SARA..Nelly sei molto di più di quello che credi...ma ti rendi conto di cosa hai fatto e di come hai reagito finora? afido io qualunque mamma a fare quello che hai fatto tu con Alex...
Messaggio da valemilla » 26 feb 2008, 22:31
Messaggio da valemilla » 26 feb 2008, 22:34
oniria ha scritto:riecchime!!!!
non mi ricordo chi (forse chicca) ieri ha chiesto come va la mi pressione....
![]()
onestamente non lo so, non la misuro perchè mi mette ansia, ultimamente sono diventata ipocondriaca ai massimi livelli e basta un nulla per portarmi a pensare al peggio
sarà il post parto ma non mi sento niente bene, credo di avere un bel pò di ormoni impazziti e il mio fisico è tutto sballato, difese immunitarie ko, giramenti di testa, emicranie, pressione ballerina, sudorazione e chi più ne ha più ne metta sono onestamente un pò spaventata e cerco di non pensare troppo e di distrami quindi per adesso mi rifiuto di misurarmi la pressione perchè so che se la trovo alta mi agito e rischio davvero l'infarto
![]()
vabbè parliamo d'altro che preferisco