GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Messaggio da rocciajubba » 17 gen 2008, 11:39

proferina ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:SARA...allora oggi si va di bradipite o koalite?
Si va ad urla acquiline :urka
Non si calmava manco in braccio per colpa di 'sto c***o di reflusso! Scusate ma quando ci viuole ci vuole :che_dici
come ti capisco,l mio va sempre peggio,prima almeno le poppate notturne erano prive di rigurgiti,adesso pure quele sono infernali,in più si sono aggiunti dolori di pancia,credo dovuti all'aria che nn riesce ad espellere,quindi prima ho provato a fargli una tisana ai semi di finocchio e pare si sia addormentato speriamo faccia effetto :incrocini :incrocini :incrocini
Ida rigurgita solo ogni tanto ma si sente che ce li ha "lìlì" per uscire...ha un alito acidissimo proprio come uno che ha appena rimesso :x:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 gen 2008, 11:46

rocciajubba ha scritto:
proferina ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:SARA...allora oggi si va di bradipite o koalite?
Si va ad urla acquiline :urka
Non si calmava manco in braccio per colpa di 'sto c***o di reflusso! Scusate ma quando ci viuole ci vuole :che_dici
come ti capisco,l mio va sempre peggio,prima almeno le poppate notturne erano prive di rigurgiti,adesso pure quele sono infernali,in più si sono aggiunti dolori di pancia,credo dovuti all'aria che nn riesce ad espellere,quindi prima ho provato a fargli una tisana ai semi di finocchio e pare si sia addormentato speriamo faccia effetto :incrocini :incrocini :incrocini
Ida rigurgita solo ogni tanto ma si sente che ce li ha "lìlì" per uscire...ha un alito acidissimo proprio come uno che ha appena rimesso :x:
allora mi sa che qua è molto peggio :buuu ,spero gli passi presto :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 gen 2008, 11:48

di lillipink il gio gen 17, 2008 12:24 pm
chiccagiambi ha scritto:
:sorrisoo
lillipink ha scritto:
Eccoci alla poppata successiva
chiccagiambi ha scritto:
paolina doverei fare l'urografia..che mi dici?? bhoooooooooooo

Chicca non sempre si fa dopo un singolo episodio di colica ma se te la hanno consigliata ne avranno ragione, probabilmente vogliono vedere meglio come e dove sono posizionati i calcoli ma come sono andati poi i dolori? Hai espulso i calcoli?

non lo so se se ne sono andati...ne avevo 2 di 5 mm e l'uretere ingrossato (mi hanno anche spaventata..sembrava che il mio rene ne soffrisse..ma poi mi hanno anche rassicurata..)non credo che una colica possa compromettere un rene no?cmq li vogliono bombardare...per quello l'urografia..ma ho letto qualcosa in internet e mi sono come sempre spaventata...allergie al liquido che inniettano, digiuono,svuotamento dell'intestino...mille esami del sangue..io pensavo di fare cosi' (visto che mi hanno detto che a farli non si sente male e quindi potrei averli gia' fatti...(magari))mi faccio un'altra eco tra 1 mese e se ci sono ancora decido...che ne dici?

ok fede reclama cibo torno dopo.1!!

Come al solito vai a leggere le cose più tragiche! Chiccuzza ma perchè queste cose dovrebbero venire proprio a te? Forse se la fai dopo sei più tranquilla perchè i calcoli si vedono meglio!
:ahah :ahah
di rocciajubba il gio gen 17, 2008 11:22 am
chiccagiambi ha scritto:
i...mi mancate cosi' tanto..
alla sera quando cullo fede ..vi penso e mi chiedo se
anche io vi manco cosi'
o se la mia forzata assenza vi fa dimenticare di me.

chiccagiambi ha scritto:
sara..come vanno i tuoi rituali??

un macello facciamo un passo avanti e 4 indietro
Poi ieri mi son depressa perchè i figli delle miemiche fanno al max 6 pasti mentre Ida è ancora ferma agli 8 con alcuni ghiorni da 7
che dolce che sei !!! :cuore tvb
stai zitta fede prende 135 gr di latte per7 pasti..ma volte ci scappa anche l'8.. :che_dici qua si allunga invece di accorciare :che_dici
di lillipink il gio gen 17, 2008 12:02 pm
chiccagiambi ha scritto:

di lillipink il mar gen 15, 2008 10:01 am
Oggi il tempo è bello e dopo la poppata successiva vorrei scendere un pò con lei anche perchè in questi giorni siamo più sole del solito. Luca ha avuto una crisi convulsiva in seguito a febbre e i nonni sono stati particolarmente presi da lui, inoltre abbiamo evitato chiaramente evitato contatti tra i 2 bimbi

o santo cielo tutto ok??

Chicca per il bambino sembra tutto ok ma a casa dei miei non si capisce più nulla. E' successo domenica mattina e al pomeriggio mio cognato doveva partire per lavoro, così mia sorella si è trasferita armi e bagagli dai miei ed ora sono tutti esauriti
In più mamma ora ha paura che possa ripetersi quando il bambino sta con lei e di non essere capace di soccorrerlo
cavolo ci credo che siano in ansia... :coccola
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 gen 2008, 12:00

ok bisogna che vi saluti..sono stra felice di essere riuscita a stare con voi stamattina.anche se poco..oggi ho il corso..se riesco passo stasera!!vvb baciii!!
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 17 gen 2008, 12:19

Buongiorno!
Ieri sera mi sono presa un colpo. Nel pannolino, mischiate alle feci, c'erano dei filamenti di sangue vivo :urka
Ho chiamato subito il pediatra che mi ha spiegato che poteva essere la rottura di qualche capillare dell'intestino per lo sforzo e che se rimaneva un episodio isolato non c'era da preoccuparsi.
Stanotte ogni cacca la controllavo minuziosamente!!!! Non c'era più nulla, meno male.... fiuuu :incrocini :sorrisoo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 17 gen 2008, 12:25

Angi complimenti! :-D Ho visto le foto del battesimo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 gen 2008, 12:29

di Bu il mer gen 16, 2008 1:38 am
Gigetto in memoria dei bei vecchi tempi passa a darvi la buona notte!
:-D
di scarlet il mar gen 15, 2008 11:32 pm
eccoci...per fortuna riesco ad essere sempre in linea cogli arretrati... oggi ste è stato un amore...dal mattino presto quando si è svegliato ocn pietro alla sera quando ha pensato a entrambi i bimbi...io ho messo a posto casa lentamente perché ho qualche acciacchetto di stagione anche io...ma lui li ha seguiti, coccolati, cullati

per convincere pietro a dormire nella sua cameretta (da quando c'è la piccola con noi...ci vuole essere anche lui) ha costruito una capanna con un lenzuolo e hanno letto dei racconti avventurosi lì sotto con la pila...sono molto complici e mi fanno impazzire...
:cuore che belezza!!
di debbi il mer gen 16, 2008 12:11 am
guardate l'ora.....sono le 23.09 e sono riuscita solo ora a leggere tutto e a scrivervi da stamattina che ho acceso il pc!!!
tutte le mattine capita cosi' anche a me!! :che_dici
di Tizjana il mer gen 16, 2008 12:28 am
Beddissima I love u come sempre, stai serena, hai un capolavoro con te e questo, ne sono certa, porterà giovamento anche al Bello di casa, cucciolo di zietta
:cuore :cuore
di Tizjana il mer gen 16, 2008 12:35 am
Gigetto sei il mio mito; Riccardino sta meglio ?
Vale complimenti per la crescita del Ludo
Naty, Doriana?
Gessica
Paolina mi auguro davvero che tu possa rimandare il rientro per Settembre in modo da vivere con maggiore serenità questo momento speciale tra te e Francesca . Va meglio con Franc? La suocera ?
Ah, questa ve la devo, brevemente, dire: la mia oggi era raffreddata, con tosse e fazzoletto in mano per il mocciolino e pretendeva di tenere in braccio Livia negando l'evidenza dei fatti...io ho cercato di evitare di sottolinearlo, esonerandola dalle incombenze della bimba (d'altronde lei viene per darmi una mano con Giulio), ma quando si è fiondata su di lei ho dovuto gentilmente pregarla di fare attenzione con il raffreddore, e lei, stizzita, "Io non sono raffreddata!".
:grrr :grrr
di valemilla il mer gen 16, 2008 3:56 pm
Buongiorno belle!
Oggi sono andata dalla gine. La mia pat@ta sta benone. Non c'è nessun punto incarnito come pensavo io, ma la ferita che si sta rimarginando e mi tira in un punto
:yeee :yeee
mentre addormentavo la belva ho finito gli arretrapi iuppi..
anche se tra 5 minuti so che ueeeeeeeee :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 gen 2008, 12:29

vale ma ciaoooooo....chissa che spavento che hai preso..l'importate e che sia tutto ok!! :bacio :bacio :bacio
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 gen 2008, 12:31

ecco si e' svegliato.. :grrr :grrr :grrr :grrr ooohh non ce la posso fare uffa..ook vi saluto..
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 17 gen 2008, 12:40

valemilla ha scritto:Buongiorno!
Ieri sera mi sono presa un colpo. Nel pannolino, mischiate alle feci, c'erano dei filamenti di sangue vivo :urka
Ho chiamato subito il pediatra che mi ha spiegato che poteva essere la rottura di qualche capillare dell'intestino per lo sforzo e che se rimaneva un episodio isolato non c'era da preoccuparsi.
Stanotte ogni cacca la controllavo minuziosamente!!!! Non c'era più nulla, meno male.... fiuuu :incrocini :sorrisoo
successe anche a un'amica sono ragadine... meno male va
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 gen 2008, 12:46

infatti vale se è un episodio isolato tranquilla :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 gen 2008, 13:28

Eccomi all'ennesima poppata..oggi si attacca spesso ma è lo scotto da pagare quando la notte allunga gli intervalli (6 ore e poi :urka :yeee 4 ore oggi)
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 gen 2008, 13:32

chiccagiambi ha scritto:ok bisogna che vi saluti..sono stra felice di essere riuscita a stare con voi stamattina.anche se poco..oggi ho il corso..se riesco passo stasera!!vvb baciii!!
Anche a me non sembra vero essere stata un pò in tua compagnia :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 gen 2008, 13:35

valemilla ha scritto:Buongiorno!
Ciao Vale :coccola :bacio certo che con questi piccini si prendono certi colpi!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 gen 2008, 13:37

Ma...siamo in "zona titoli"...Saretta poetessa non ti viene nulla in mente? e alle altre poetesse Chicca e Gessi?
Io chiudo, a più tardi o a domani :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 gen 2008, 16:00

lillipink ha scritto:Ma...siamo in "zona titoli"...Saretta poetessa non ti viene nulla in mente? e alle altre poetesse Chicca e Gessi?
Io chiudo, a più tardi o a domani :bacio
Io ho deciso che ci meritiamo un titolo incraggiante :yeee quindi:

DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!
:62_son_soddisfazioni:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:06

Ciao a tutte, ciao Vale ti vedo! :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:08

Tizjana ha scritto:Lei mangia 110 :fischia , ma non c'è verso di diminuire...
Diminuire???? :aargh Lasciala fare, cucciolotta! D'altronde non mi sembra che il pediatra ti abbia detto di ridurre, no?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 gen 2008, 16:12

scarlet ha scritto:qui tutto tranqui...eleonora va a giorni: ieri notte ha tirato 5 ore e mezza mentre stanotte ha poppato più spesso ed è voluta stare nel lettone con me ...va be' così ho un figlio per lato... :ahaha Pietro ora vuole ridormire nel suo letto da quando ste gli ha costruito una capanna con lenzuola e bastoni e...tanta fantasia...perà alle 3 viene con noi...mi chiama, forse per via della febbre e viene con noi...e abbraccia me e lea colle sue lunghe zampe e sorride mentre si addormenta... :emozionee
ecco...oggi ho misurato la scriciola...4kg e 200gr per 54 cm...non male ma mi sa che rimane tonda e compatta... :hi hi hi hi
Elenuzza sta tirando almeno una volta 5 ore la notte: in genere fa un pò del sonno nella culla (anzi meglio nella navetta inclinata perchè la culla è orizzontale e la fa rigurgitare che è un piacere...) e un pò nel lettone :emozionee la mattina è troppo bellina che dorme affianco al suo papà sotto le coperte... e poi mi piace da morire sentire il suo odore vicino a me :emozionee

Che dolce Pietro :cuore
Questi fratelloni sono davvero un amore!

:yeee la 'compatta' Lea!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 17 gen 2008, 16:12

ciao Angi! cia a tutte!

qua abbiamo dormito oggi pome..tutti e 3 insieme e ci voleva..erano giorni che non dormivo un po' di pome...e poi dopo aver letto 3 favoline con i due piccoli che mi seguivano....Lea è curiosissima e metto i l lbiro sopra le ns teste e lei...guarda le figure o i colori, chissà, e ride e fa versi :ahaha :ahah bè cominciamo presto colla passione per la lettura :yeee

oggi pome giochi con pietro...stefano facendo l'insegnante è davvero una risorsa preziosa..e poi è davvero bravo..si vede che ora lo fa anche per passione e non solo perché glielo chiedo...ora anzi si propone anche lui.. :urka bè, finché dura...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”