honeyna, momina credo abbia ragione Angela, deve essere il Natale che li manda fuori

Apo sono contenta che la festa sia riuscita bene, mi spiace molto non essere venuta, ma anche volendo Ricky stava poco bene.
Anche Riccardo ha una brutta tosse secca. La pediatra mi ha consigliato di trasformarla in tosse grassa usando lo sciroppo di lumaca (Kalumax), 3/4 cucchiai al giorno; poi umidificatore in stanza e super pulizia del naso. La tosse è migliorata, non è più secca ed è diminuita di intesità.
Per la seconda gravidanza capisco i tuoi timori e li condivido. Nel mio caso non ho paura che Ricky possa soffrire, ma che a me venga un'esaurimento visto che ci sono già molto vicina. E' un periodo tra il lavoro, Ricky che è peggio del solito, mio papà, la casa, il ricamo da finire per Natale, che non ho un attimo per me e sono sfinita.
In merito al fatto che le tue ansie possano raddoppiare, secondo me è più facile il contrario. In genere si dice che il primo figlio è quello delle preoccupazioni, delle ansie e che con il secondo sia tutto diverso. Io credo che in realtà non sia tanto l'esperienza a ridurre le ansie, quanto la mancanza di tempo

Nanu sono felice che ti sia tranquillizzata, sono certa che tutto andrà benissimo