GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Messaggio da albachiara » 26 apr 2010, 19:16

:incrocini :incrocini per lo stettamento di luigi

Michela la fase dei morse e' una fase abbastanza "normale" nei bambini anche massimo l'ha passata era piu' grandicello e' stata dura ma alla fine ho vinto io, non ci sono consigli diversi da quello che fai litigalo e cerca di fagli capire che sbaglia, magari mettilo in punizione (seduto per qualche minuto ecc..) vedrai che passera..........un'altra fase e' quello di tirare i capelli......!!!!!!!!
:yeee :yeee per il bel risultato ottenuto al salone e :incrocini :incrocini per le prospettive sul lavoro.

Skritch meno male ti e' andata bene :bacio, :yeee :yeee alla bella serata che hai passato ogni tanto ci vuole
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 apr 2010, 19:25

belle dicembrine vado a casina che mi sento parecchio rincoglionita ancora, (ma come dice mio marito quello e' uno status normale :ahaha )
un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio
a domani e mi raccomando fare le brave :bacio :ahaha

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 apr 2010, 19:27

ah ah skritch :ok :ok :ok approvo il metodo che hai adottato con martina, io con alice, vista l'esperienza di massimo l'ho adottato subito appena arrivata a casa, sono furbi sti gnometti e se capiscono che non c'e' niente da fare si arrangiano da soli :incrocini :incrocini perche' funzioni :bacio

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 26 apr 2010, 21:56

oggi grande latitanza eh???? dove siete finite?? :domanda

alle manca da un pò... allebenna che fine hai fatto????

qui andiamo meglio, mya da ieri niente febbre :ok .. oggi la gita dell'ometto èandata bene, ieri sera, chi nn ha letto su fb, si è fatto un bel piantarello durato una mezz'ora xk aveva paura che lo abbandonassimo e nn saremmo andati a riprenderlo, che andava troppo lontano da noi, che chissà quanti gg sarebbe stato lontano.. abbiamo cercato di rassicuurarlo.. stamattina è uscito da casa cn il muso, ma appena arrivato davanti l'asilo e ha visto l'autobus la sua faccia da così :che_dici è diventata così :-D .. salito sul pulman mi salutava tutto gasato ed eccitato.. è tornato a casa cn la terra fin dentro le mutande e sulle scarpe da ginnastica nere si vedeva il marrone della terra :x: .. tuta bagnata fin quasi il ginocchio.. si è divertito tantissimo :emozionee ..
questa sua paura dell'abbandono, che probabilmente è una fase che più o meno passano tutti, nn lo abbandona dall'intervento.. purtroppo è stato 15 ore in terapia intensiva senza di me :buuu , la notte più brutta della mia vita, che già soltanto a raccontarlo piango come una fontana. ha proprio vissuto il senso dell'abbandono... da lì il suo terrore, ancora oggi che nn torniamo più a riprenderlo.. il mese successivo all'intervento ha voluto dormire nel nostro letto e x tutta la notte nn ci lasciava mai la mano... povero amore mio :buuu ....

vabbè, bando alla tristezza.. la sua prima gita è andata benissimo :clap ...

petula :incrocini affinchè sto cavolo de virussaccio vada via...

nn riesco a credere che siamo a maggio e siamo ancora tutti così malati come fosse dicembre :che_dici.. a scuola da gabry sono tantissimi a star male...

skri azzolina che paura.. e meno male che nn ti sei fatta nulla.. ma eri cn la moto?? nn ho capito..

ho aggiunto qualche foto...

:bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 apr 2010, 22:01

Stellina che tenero Gabry è pazzesco come un'esperienza se la portino dietro così a lungo... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 26 apr 2010, 22:04

io stamattina sono riuscita a far addormentare mya da sola nel lettino :-D .. cosa che ovviamente nn fa :che_dici .. lei si addormenta in braccio, devo dire anche senza troope pretese, lei vuole il contatto= stritolamento del mignolo :che_dici .. oppure se ci stendiamo sul letto, si accoccola vicina, sempre tenendoti il dito.. stamattina ero seduta davanti al pc e tentavo di farla addormentare, era particolarmente inquieta.. l'ho messa nel lettino, che è nella stessa stanza.. ha painto un pò, le ho detto di mettersi il ciuccio, se l'è preso e come meggie dei simpson ha inziato a ciucciare :ahaha .. c'ha messo mezz'ora ma è stata lì buona buona a guardare il soffitto e poi si è addormentata :clap ...

ale le gnappe hanno fatto un passettino insieme :emozionee ...

forse forse la luce in fondo al tunnel inizia a vedersi davvero?? :incrocini
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 26 apr 2010, 22:13

laura s ha scritto:Stellina che tenero Gabry è pazzesco come un'esperienza se la portino dietro così a lungo... :cuore

purtroppo l'anestesia nn gli ha preso benissimo x quanto era teso.. gli hanno fatto la pre anestesia in stanza e quando dopo mezz'ora sono venuti a prenderlo stava ancora così :urka scendiamo nella sala operatoria e l'anestesista ha aspetattato un attimo, ma quando ha visto che era stata acqua fresca l'ha anestetizzato lì cn noi vicino.. beh gli ha dovuto fare due siringoni xk niente nn cedeva.. l'anestesista stava così :urka e mi chiedeva 'ma che essere hai messo al mondo??? :ahaha .. è stato dentro 45 min, il tempo di rendersi conto che con il cateterismo nn avrebbero potuto far nulla.. quando da lì l'hanno trasportato in terapia intensiva nell'attesa che si liberasse la sala operatoria x l'intervento a cuore aperto, gli hanno dovuto dare un'altra bottarella xk si stava già risvegliando... hanno fatto l'intervento, è uscito dalla sala operatoria alle 15, alle 17 c'era l'entrata x la terapia intensiva, lui era sveglio, l'avevano addormentato un pò cn il sonnifero in modo che nn ci vedesse... praticam dalle 19 alle 12 del giorno dopo lui è stato praticamente sveglio e nn ci ha visti, noi nn eravamo lì, soffriva da solo, la sua mamma nn era lì a rassicurarlo.. :buuu purtroppo nn potevano fargli altra anestesia o dare altro sonnifero.. ne aveva presi a quantità cavalleresche( a detta dell'anestesista) :ahaha ... calcola che a dic dello stesso anno una gollina ha operato lì la figlia e parlò di noi allo staaff.. naocra se lo ricordavano :ahaha :ahaha .. ah si il diavolo romano che neppure l'anestesia l'ha fatto dormire :ahaha :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 apr 2010, 22:16

Povero Gabriel piccino mi dispiace! Meno male che è tutto alle spalle... :coccola
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 apr 2010, 23:01

Stella82, che strazio mamma mia che brutta esperienza per GABRIEL ma a nche per voi :buuu meno male che adesso è tutto passato e lui dimenticherà anche quella brutta esperienza quando capirà più consapevolmente a cosa è servita :cuore
io sto un po' a pezzi: Juliana sta attraversando una fase difficile gelosia e capricci regressione e chi più ne ha più ne metta... ma cosa ho sbagliato? vabbè passeràvi baco tutte

PS ALLE è stata a casa in mutua e con Tommi non poteva collegarsi comunque adesso è rientrata in ufficio e credo si riaffacci domani
NOTTE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 26 apr 2010, 23:04

Stellina dai l'intervento di Gabriel è solo un ricordo impossibile da dimenticare ma che appartiene al passato, l'importante che stia bene!
:yeee la prima gita di Gabriel e la terra che si è portato dietro come souvenir.

Ale, caspiterina che spavento, spero che non ti sia fatta nulla di grave.

Grazie Laura, il mio incontro è andato bene, ci siamo fatti una passeggiata bella e rilassante nel parco di monza, a dire il vero non è dal 1999 che non le vedevo, ma nel 2004 avevamo fatto una rimpatriata in Austria. Non per spifferarvi i fatti delle mia amiche, ma per condividere quello che può succedere: la mia amica del Belgio è avvocato, ma da alcuni mesi ha deciso di abbandonare quella vita per dedicarsi alla sua passione: la musica, adesso canta, fa concerti e insegna musica a dei ragazzi, scelta coraggiosa ma condivisibile, invece l'altra ha una storia tristissima, 5/6 anni fa il suo ragazzo si è tolto la vita e lei aveva scoperto da poco che aspettava un bimbo, non è riuscita a tenerlo, ma da qualche anno convive e ad agosto darà alla luce Nicolo, sono davvero contenta per lei!

Grazie per i vostri consigli sui morsi, speriamo passi!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 apr 2010, 23:30

buonasera!
Stella mi dispiace per Gabriel e per voi genitori. Dev'essere stata tostissima. Il tuo racconto mi ha commossa.
:incrocini :incrocini :incrocini e :coccola per Petula e i suoi.
Bellissimi i pupi :emozionee

Io sono molto incasinata con il lavoro ma meglio così che niente.
LO stettamento prosegue liscio :ok Se non fosse per un pò di malinconia mia e, ho scoperto, anche di mio marito. Oggi avevo tempo pieno e, generalmente, quand'è così appena Luigi mi vede mi chiede la tetta. Dopo un pò che sono tornata mi ha toccato il seno e ha detto no no e poi ha calato la mano nella maglietta :fischia per la serie "Almeno fammele toccare" :spiteful:
Vado a nanna :bacio a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 apr 2010, 23:33

io sto un po' a pezzi: Juliana sta attraversando una fase difficile gelosia e capricci regressione e chi più ne ha più ne metta... ma cosa ho sbagliato?
proprio NULLA! Non lo dire neanche per scherzo! Anche quella è solo una fase. Ha bisogno anche lei di sfogare la sua (normalissima) gelosia. Almeno così non somatizza.
Un abbraccio speciale a te Cla :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 27 apr 2010, 10:57

CIAO RAGAZZEEEEEE
ho elena con le bollicine del morbillo a seguito della vaccinazione per il momento ferbbre niente ma per le bollicine che posso fare? Mi dicono tutti che gli pruderanno mia madre mi suggerisce talco mentolato Voi avete altri consigli?

Per il resto tutto un caos adesso mi devo vestire e andare a litigare con il mobiliere ieri sera mi hanno consegnato una cassettiera che praticamente è completamente ballerina e i cassetti oltre tutto non si chiudono bene fino in fondo perche' sono uno a ricasco dell'altro e l'ho pagata pure 150,00 euro poi dice che uno non deve andare dagli svedesi a comprare

vi tengo informate
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 27 apr 2010, 12:27

buongiorno a tutte

stella che brutta esperienza io tutto cio' non lo avevo capito dai tuoi racconti precedenti mi dispiace ma quello che avete passato adesso e' un ricordo lontano e con l'amore che voi gli date anche gabry riuscira' a passare tutto. :coccola :coccola

Bricla tesoro non hai sbagliato proprio nulla sei una mamma splendida, quella di juliana e' una fase che prima o poi tutti i "primi" devono passare ma non ti arrendere passera' vedrai un po' di pazienza in piu' .... forza :coccola

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 27 apr 2010, 12:31

ECCOMI .... mamma mia che periodo di m.....

Il rientro all'asilo di Tommy sembrava essere andato benissimo ed effettivamente abbiamo fatto 3 settimane senza una linea di febbre, una candela al naso insomma un sogno avverato.... poi martedi' della settimana scorsa mi sono ammalata io .... cosa dico ammalata ????? !!!! no .. sto da incubo..... una tosse un raffreddore e un male alle orecchie che non so dove stare e cosi' mercoledi' sono stata a casa in mutua , giovedi0 ristrata al lavoro perche' avevo appuntamenti che non potevo disdire , ma stavo da cul.... tanto che giovedi' sera sono arrivata a casa dalle 07.30 del mattino che ero uno ZOMBIE..... e intanto era tornata la febbre anche a Tommy , con raffreddore una tosse mai avuta cosi' forte ... e vai si prospettava una magnifico we e pensare che era anche bello lungo essendo da noi il 23 il patrono e il lunedi' sono a casa in regime di cassa integrazione............................ :che_dici Insomma in poche parole io e Tommy siamo stati chiusi in casa da giovedi' sera malati ...... :che_dici :pistole ... Nonostante nn stia ancora bene per niente , stamattina ritornare al lavoro mi ha un po' risollevata....... SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA TROPPO !!!

Ho letto qualcosina degli arretrati ma.... nn ricordo nulla :hi hi hi hi :hi hi hi hi

bacionissimi a tutte.................... :cuore :cuore
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 27 apr 2010, 12:55

Ci sono, vi penso ma non ho tempo!!! Se riesco passo dopo!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 27 apr 2010, 14:51

laura s, SCUSA SE SEMBRO INVADENTE ..... MA COSA SIGNIFICA IL TICKER CHE HAI MESSO SOTTO LA TUA FIRMA .... CI SONO DOLCI NOVITA' :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 27 apr 2010, 15:35

AlleBenna76 ha scritto:laura s, SCUSA SE SEMBRO INVADENTE ..... MA COSA SIGNIFICA IL TICKER CHE HAI MESSO SOTTO LA TUA FIRMA .... CI SONO DOLCI NOVITA' :bacio

alle è primavera(anche se oggi nn sembra :che_dici ),e si fa tutti la cavallina alla steccionata :ahaha :ahah

lauraaaaaaaa?????????????? :fischia

ragazze è stata molto dura sia l'attesa terrificante di sta cavolo di tel che nn arrivava mai sia i 10 gg in h... ho perso 7 kg in 10 gg.. ero proprio un figurino :hi hi hi hi .. poi quando siamo tornati, arginato il problema di gabry abbiamo deciso di mettere in cantiere il fagiolino.. quindi la bella linea da FIGHEIRA me la so goduta poco :che_dici :ahaha ...

avete ragione, è passata, am nonostante siano passati già due anni, ogni volta che ci penso sto male.. credo sia normale, è come se te lo strappano dall'anima, xk cmq sta lì da solo, con dolori e oltretutto si sente anche abbandonato, tu in quel letto d'albergo che ti guardi il soffitto e aspetti impaziente l'alba xk così ti vesti e vai a bussare alla porta della terapia intensiva x sapere come ha passato la notte... l'infermiere mi ha detto che già dalla sera respirava da solo, avevano tolto il respiratore, stava bene, anche se aveva pianto tutta notte xk mi cercava e nn mi trovava.. è stato devastante, lì tutta la tensione accumulata, tutta la forza che mi ero imposta in quei gg x far coraggio a mio figlio a mio marito a mia madre a mia suocera, A ME, è sparita, sono crollata in un pianto da cui nn riuscivo proprio a riprendermi, mi sentivo una m@rda xk avevo abbandonato mio figlio nel momento di maggior bisogno, come se poi la colpa fosse mia :che_dici ... nn vi dico quando mi ha vista entrare nella stanza in reparto.. ha visto il sole, ma ha iniziato a piangere a singhiozzi, mi voleva venire in braccio e invece nn poteva xk era ancora pieno di tubi e flebo attaccata... eh vabbè... ci sono cose peggiori di queste.. sono, anzi siamo fortunate :cuore ....

lo sapete che lui dopo due anni ancora nn si vuole guardare la cicatrice?? x lui nn sta lì.. e se magari mi vede che gliela sto guardando, si tira giù la maglia... quest'estate hanno fatto veder al tg il reparto di cardiologia dove siamo stati e hanno intervistato proprio il chirurgo che l'ha operato.. beh lui mi ha detto 'mamma cambia canale, nn voglio vedere'.. ha riconosciuto l'ospedale :urka e soprattutto il dott :urka che l'ha visto mezza volta...

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 27 apr 2010, 15:40

in quel reparto sono degli angeli caduti dal cielo :cuore .. e nn xk stanno a contatto cn i bimbi... ve lo assicuro, qui a roma nn abbiamo trovato la stessa umanità, la stessa dolcezza... :che_dici :aargh ...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 apr 2010, 15:54

Beh sì... il ticker qualcosa vuole dire... diciamo che credo di aver abbandonato anche il pallido anticoncezionale che utilizzavamo... non mi sento ancora pronta del tutto ma non mi sento nemmeno pronta a porre ulteriori ostacoli... quel che sarà sarà, Anna ci ha messo più di un anno ad arrivare, non voglio pentirmi di aver aspettato troppo! E poi l'avete visto che bello sto passeggino per fratelli?
http://www.philandteds.com/upload/index.php/push/49" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Dicembre”