per la prima: brava io sono con te si fosse piu' vicine verrei a farti da spalla...!!!CHICCA75 ha scritto:Allora oggi ritirato l'assegno del bonus e prontamente versato ! Co sti chiari de Luna![]()
Oggi ho provato a chiamare il ex capo che mi deve appena pagare lo stipendio dal mese di Ottobre e non era disponibile domani richiamo altrimenti Lunedi' gli piombo in ufficio e se mi fa rodere il chiul vado direttamente all'ispettorato del lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
Questione ciuccio chiedo consiglio alle piu' esperte : Elena lo usa solo per addormentarsi poi appena sveglia me lo da' e non lo cerca piu' ma fino a che eta' è consigliato l'uso del ciuccio una mia amica mi ha detto di toglierlo adesso prima che ci si attacchi ancora di piu' pero io Bonon so' che fare.
per la secondo: ora e' veramente troppo presto per togliere il ciuccio, rischi che lei si pocci il dito e allora e' molto ma molto peggio sia per i denti che per togliere il vizio, generalmente si toglie intorno hai due anni qundo i bimbi riescono a capire ed elaborare il distacco da una cosa molto importante per loro.