GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI
-
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze
Skritch Ben venuta nel Club |
Scusa ma un suggerimento invece di dimettertii fatti licenziare cosi' puoi chiedere la disoccupazione che è stata portata a 8 mesi. E poi ti cerchi un altro lavoro.
Io stamattina ho finito per fortuna tutte le pratiche per richiederela.
Che dire e poi dicono " chissa perche' le donne non fanno piu' figli?"
E' un paese di vecchi
le donne pensano solo alla carriera
a essere competetitive con gli uomini
TUTTE STR::::TE :fuck:
Ecco cosa succede, ma se continuiamo csi' non lo so' dove arriviamo.
oh ecco scusate lo sfogo.
Skritch Ben venuta nel Club |

Scusa ma un suggerimento invece di dimettertii fatti licenziare cosi' puoi chiedere la disoccupazione che è stata portata a 8 mesi. E poi ti cerchi un altro lavoro.
Io stamattina ho finito per fortuna tutte le pratiche per richiederela.
Che dire e poi dicono " chissa perche' le donne non fanno piu' figli?"
E' un paese di vecchi
le donne pensano solo alla carriera
a essere competetitive con gli uomini
TUTTE STR::::TE :fuck:

Ecco cosa succede, ma se continuiamo csi' non lo so' dove arriviamo.
oh ecco scusate lo sfogo.

Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- kuan
- Master~GolGirl®
che cosciazze valeNigel ha scritto:"azie" zietta![]()
Valerio

bollettino: fabio 39 e passa, marito 39/40 sta notte non mi ha fatto dormire lui

alessio sta notte si è rigirato assai ma la prima sveglia l'ha fatta alle 5.30 (ma tanto c'era il marito ad alzarsi per misurarsi la fabbre, cercare vestiti, sudare, bere,mangiare.......) così mi son detta: se dorme sarà colpa del vaccino, lo spero tutt'ora visto che sta sera aveva 38,4 domani vedremo se continua e si alza è il virus fetente che gira a casa mia e allora si becca anche lui l'antibiotico, se passa è vaccino. mi

nel frattime è morto il pc di casa, ora uso quello del lavoro del marito, spero a sto punto che si faccia anche lunedì in mutua che chi ha tempo di comprare un pc nel we

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
ciao chicca

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
meno male che ci siete voi....ieri mi sono dimenticata di fare gli auguri ai TOMMASO dicembrini e quindi a Valerio e poi per non dimenticare anticipo anche la MINI-MARTY
anche noi domani andiamo alla ricerca dei vestitini carnevaleschi ma Nicole ha già deciso per quello della bella addormentata mentre la Minni ovviamente spero di trovare quello da Minnie.
ho letto ma siceramente non mi ricordo più tanto!sono cotta.il socio parte presto(oggi all'università)ed è tornato alle 21.15 ma almeno adesso è già nel letto ed è con noi.
novità:abbiamo parlato e deciso di stare qua
quindi verso il 10 andremo fino a cuneo a fare la prova definitva(così mettiamo a posto quello che si può)e daremo l'annuncio al mastino!
incredibile ma sta nevicando....che sia colpa della decisione dei cuppo.....
non era mai successo così di frequente e con questa intensità
oggi la nicole era quasi in lacrime dalla felicità:ha ricevuto il primo invito per una festa di compleanno e quando sono andata a prenderla all'asilo non mi ha lasciato neanche il tempo di metterla in macchina che mi ha pregato di chiamare la mamma della bimba per confermare la sua partecipazione.sono felice per lei.sta diventando un terremoto ed è sempre più indisciplinata. ma va bene così.è felice e serena anche se si prende più di una sgridata al giorno.e che non sono abituata a vederla in quella veste!evviva i bimbi liberati da paure e incertezze
anche noi domani andiamo alla ricerca dei vestitini carnevaleschi ma Nicole ha già deciso per quello della bella addormentata mentre la Minni ovviamente spero di trovare quello da Minnie.
ho letto ma siceramente non mi ricordo più tanto!sono cotta.il socio parte presto(oggi all'università)ed è tornato alle 21.15 ma almeno adesso è già nel letto ed è con noi.
novità:abbiamo parlato e deciso di stare qua

incredibile ma sta nevicando....che sia colpa della decisione dei cuppo.....

oggi la nicole era quasi in lacrime dalla felicità:ha ricevuto il primo invito per una festa di compleanno e quando sono andata a prenderla all'asilo non mi ha lasciato neanche il tempo di metterla in macchina che mi ha pregato di chiamare la mamma della bimba per confermare la sua partecipazione.sono felice per lei.sta diventando un terremoto ed è sempre più indisciplinata. ma va bene così.è felice e serena anche se si prende più di una sgridata al giorno.e che non sono abituata a vederla in quella veste!evviva i bimbi liberati da paure e incertezze
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®

-
- Expert~GolGirl®
e la nostra Stella?dove è? 

-
- Expert~GolGirl®
comunque ragazze ci sono tante che ci leggono,come in questo momento!chissà che cosa sperano di trovare giacchè siamo un posto pressochè anonimo e senza titoli accattivanti....
-
- Expert~GolGirl®
anche Claudia la moglie del re B.con i principini....dove è la reale famiglia?non starà preparando una mega festa?mi lasci almeno un pezzo di torta?
-
- Expert~GolGirl®
La megu quasi resuscitata?come sta Anna?ha mangiato un po' di più?
-
- Expert~GolGirl®
nigel,skritch,ale,mickey,........e panciopancio o pomipomi 

-
- Expert~GolGirl®
EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!!novità:abbiamo parlato e deciso di stare qua

Doppio evviva per Nicole libera e indisciplinata

Kuanita mi spiace peri malatini di casa tua

Anche Luigi da ieri è raffreddatissimo ed io stasera ho mal di gola

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
e il titolo del nuovo post?
tra coriandoli e stelle filanti i dicembrini diventano grandi
- kuan
- Master~GolGirl®
grnmcuppo ha scritto:e il titolo del nuovo post?

FABIO, nato il 2-10-2006
- skritch
- Expert~GolGirl®
anna porca paletta mi spiace... resisti!!! almeno tu
........ e speriamo che alessio abbia solo febbre x vaccino
per il pc
what else?
roby fantastico la festina della comapgna della nicole, comincia ad integrarsi bene quindi!!
huurraaa per la votra decisione di restare!!!
evviva il carnevale!! io voto per il tuo titolo, che mi piace a prescindere da ulteriori eventuali futuri titoli
grazie anche per gli auguri di onomastico e anche a voi auguri x i TOMMASINI e il nstro patatozzo valerio!!!
alec cmq martina non cammina ancora spedita e raramente si lascia x fare 4 passi incroce da sola
vai che tommyto non è proprio solo solo ... se la prendon comoda loro
ragazze, oggi ho aVUTO una giornata ...che "piena" è dir poco... tra le altre cose, sono stata dalla gine con le analisi, tutto ok e ora ho anche la presscrizione della pillola - appena arriva il ciclo si iniziaaaaaa (quindi prox settimana ... e se mi conosco un po' sarò da voi a farmi conosolare e a sfogare le mie rabbie e frustrazioni ... spero x l'ultima volta. Ovvero che la pillola annienti la maledetta sindrome!! ... e poi chupachupa a ruota liberaaaa!!
vado a vedere luca che invece di dormire scende dal lettino e si fa le passeggiate.... notte bellezze!!

per il pc

roby fantastico la festina della comapgna della nicole, comincia ad integrarsi bene quindi!!

huurraaa per la votra decisione di restare!!!

evviva il carnevale!! io voto per il tuo titolo, che mi piace a prescindere da ulteriori eventuali futuri titoli

grazie anche per gli auguri di onomastico e anche a voi auguri x i TOMMASINI e il nstro patatozzo valerio!!!

alec cmq martina non cammina ancora spedita e raramente si lascia x fare 4 passi incroce da sola

ragazze, oggi ho aVUTO una giornata ...che "piena" è dir poco... tra le altre cose, sono stata dalla gine con le analisi, tutto ok e ora ho anche la presscrizione della pillola - appena arriva il ciclo si iniziaaaaaa (quindi prox settimana ... e se mi conosco un po' sarò da voi a farmi conosolare e a sfogare le mie rabbie e frustrazioni ... spero x l'ultima volta. Ovvero che la pillola annienti la maledetta sindrome!! ... e poi chupachupa a ruota liberaaaa!!

vado a vedere luca che invece di dormire scende dal lettino e si fa le passeggiate.... notte bellezze!!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- kuan
- Master~GolGirl®
skri quindi i vostri non tentano di salire le scale da soli appoggiandosi al muro?
lo ucciderei prima o poi si ammazza
in compenso la sua attività preferita è moolto intelligente: schiantare le cose a terra e più fan rumore più è contento. oggi in biblioteca era felicissimo correva a kamikaze da uno scaffale all'altro cercando di tirare giù i libri
per fortuna la bibliotecaria mi ha detto: non si preoccupi siamo pagati anche x questo
domani ci torno 

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
be evvai x la pillola skri adesso devi soloricordarti di prenderla vsempre e fare att a quando non la tieni
non è che mi rimani incinta di nuovo? tu pensa una che conosco ci è rimasta il 1 mese, che tutti sanno non è coperto
e per fortuna il feto non ne ha risentito

FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®
Buongiorno di fretta, che devo andare a un corso!
Roby
EVVIVA EVVIVA EVVIVA PER TUTTO!
Auguri con un po' di ritardo al Valeriotto bello, e auguri puntuali al mio Tommy e a Gigiotto!
SCAPPOOOOOOOOO!!!
Roby
EVVIVA EVVIVA EVVIVA PER TUTTO!

Auguri con un po' di ritardo al Valeriotto bello, e auguri puntuali al mio Tommy e a Gigiotto!

SCAPPOOOOOOOOO!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Buon sabato a tutte.
Spero quella di ieri sia stata l'ultima spruzzata di neve!
Spero quella di ieri sia stata l'ultima spruzzata di neve!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Stella82
- Expert~GolGirl®
. ieri sera a cena c'era una mia amica, luca era alla partita di calcetto.. doopo cena, mntre riordinavo la cucina, chiacchieravamo e la mia amica teneva mya.. l'ha messa in piedi sulla sedia ed a un certo punto l'ha lasciata e si è distratta .. è volata giù.. io ero lì vicino ma cn in mano un vassioio, quindi l'istinto che ho avuto è stata quello di mettere il piede.. l'ho parata un pò ma cmq ha sbattuto, almenocredo..dopo un qarto d'ora mi vomita e già lì me so cacata sotto.. xò lei stava bene, era tranquilla, nn aveva ficozzi o lividi in testa.. passa un altro quarto d'ora e mi vomita di nuovo, lì prendo e vado al ps.. tralasciando i commenti del pediatra che ho trovato , dopo commento, sta bene, è vispa al solito, anche se con influenza intestinale in corso.. ieri pom mi ha fatto tre scariche di diarrea e molto probabilmente , ne sono quasi sicura, il vomito era l'influenza.. solo ovviamente essendoci stato st'episodio nn mi sono fidata... ma tanto la diagnosi me la so fatta da sola quindi potevo tranquillamente evitarmi due ore al ps.. IN CHE MANI SIAMOOOOOOOOO......

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona