GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)

Messaggio da mickey14 » 1 dic 2009, 7:50

buongiorno a tutte tutte, innanzitutto il mio primo pensiero anche se in ritardo è per i festeggiati di ieri: Gabriel, Gigi e Tommy! Per il resto vi aggiorno dopo, sono in ospedale per il prericovero ed è la quarta volta che tento di scrivere! A dopo
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 8:03

mickey14, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 1 dic 2009, 9:01

vuongiorno.. eccomi qui..

da ieri dopo pranzo ho iniziato a stare malissimo.. ha fatto mangiare luca mya xk s efosse stato x me sarebbe rimasta a digiuno, nn je la facevo proprio.. mi sono messa a letto e proprio quando luca alle 14 doevva andare via x rientrare a lavoro, mi sono sentita malissimo, cn lei in braccio che si stava addormentando, nn sono riuscita ad arrivare nemmeno in bagno.. quindi potete ben capire come stavo, uno straccetto, da sola, cn due ragazzini, di cui una paingente ed urlante xkè aveva sonno ed io che raccoglievo in terra.. mi rimetto a letto, mya si addormenta ed io sto in dormi veglia, ho rimesso altre 3 volte xò sembrava che stessi 'meglio'.. alle 16.30 inizio a prepararmi e gabry si era addormentato sul divano, già lì la faccenda mi puzzava.. infatti poco dopo si è svegliato dicendo che aveva dolori di pancia.. ho capito subito che eravamo rponti anche x lui :buuu .. ho aspettato una mezz'oretta ma poi ho chiamato al mc e rimandato al festa a data da definirsi... lui che piangeva disperato ed io dietro a lui.. mi è dispiaciuto troppo.. l'anno scorso x via del pancione nn me la sono sentita di organizzare nulla, visto che in teoria my doveva arrivare prima :che_dici :ahaha .. due anni fa povero l'ha passata alla stessa maniera, eravamo al ristorante e tra una svomitazzata e l'altra apriva i regali.. x questo sto tanto giù :buuu .. poi sta festa la aspettava da un mese... gliel'ho detto in tutti i modi che è soltanto rimandata ma nn ci crede.. :cuore eiri ogni volta che vomitava mi diceva 'ecco mamma adesso sto bene, andiamo alla festa'.. povero amore mio..

invio..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 1 dic 2009, 9:05

scusate ma invios empre xkè sto coso mi fa sempre brutti scherzi :bomba ..

cmq è stato tanto male, io con tre volte mi sono rirpesa subito, apparte crampi allo stomaco, nausea e debolezza.. lui invece fino a mezzanotte ha dato di stomacvo senza sosta.. voleva bere ma come beveva ributtava tutto, così gli bagnavo solo le labbra e la lingua anche x nn farlo disidratare.. insomma, x fortuna che a mezzanotte si è calmato il vomito sennò l'avrei portato al ps.. solo che durante la notte si è fatto la cacca addosso, nn si è nemmeno accorto.. ed ora siamo cn diarrea :yeee :bomba .. cmq oggi sto un pò meglio moralmente anche se se ci penso ancora mi vengono le lacrime.. festeggieremo doppio... :sorrisoo
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 1 dic 2009, 9:11

ale che bello tommy cn la panna verde impastrocchiata sul viso :clap .. bella torta.. brava.. io cn salato vado alla grande, cn dolci anche, xò mi manca manualità e fantasia.. a fattor eestetico le mie torte nn se possono mai vedè.. :ahaha .. ma la nonna che appare nelle foto è il mastino o la suocera :spiteful:

zitte che oltre che male sto anche inkazzata nera con mia madre.. sembra che abito dall'altra parte del mondo.. sto da sola, male cn due ragazzini, col kezz che è venuta a darmi una mano, forse si degna stamattina, ma vaff va :martello

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 1 dic 2009, 10:04

STELLA :coccola :incrocini :incrocini perchè vi rimettiate in sesto al più presto!! povero gabri come c'è rimasto male per la festa!!! :cuore

Morena peccato che i soldi spesi non valessero l'offerta, ma sarà stata una bella festa lo stesso immagino, il primo compleanno della vostra Elisa!! :emozionee

Evviva la miss guarita!! :yeee

Michela :incrocini :incrocini per te!!!

Alec :ahaha troppo forte il patatoso con la torta (peraltro sembra bellissima, e chissà quant'era BONA!!)

E ancora bravo a Gigione nostro che s'è goduto la festina fino in fondo!! :ok

da oggi i due nani escono dal nido entrambi alle 17!
io esco da lavoro alle 15 ancora fino a giovedi, quindi ho un'oretta abbondante di margine per tre giorni di fila... nun me pare vero! mi andrò a dare una sistemata al carciofo che c'ho in testa una volta tanto!! :hi hi hi hi
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 1 dic 2009, 10:22

Ragazze vi prego perdonatemi :inchino ma sabato e domenica non sono proprio riuscita a passare; ieri poi è stata una giornata campale: a lavoro era giorno di scadenze e sul forum lasciamo perdere ... comunque .... anche se in ritardo,

TANTI AUGURI AI DUE VALERIO AI DUE TOMMASO, A LUIGI E GABRIEL.
:60_compleanno: :happy_birthady:

Tutti maschietti :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 11:31

e sul forum lasciamo perdere
:coccola
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 dic 2009, 13:45

Grazie Chicca!!!

Stella, non ho parole...mi spiace un sacco...immagino l'amarezza...come dici tu festeggerete doppio appena vi sarete rimessi! :incrocini :bacio
Speriamo che la nonna si faccuia vedere e ti dia una mano!

Vai Skri...un pò di orette tutte per te! :ok

Stamattina vaccini. Ho perso una marea di tempo per pagare il conto corrente alla posta per il meningococco...c'erano file enormi! La pediatra ha detto che potrebbe avere febbre tra oggi e domani e tra una settimana-10 giorni! Speriamo bene! :incrocini

Baci sparse a tutte amiche!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 1 dic 2009, 15:30

noo povera stella e povero gabriel.immagino come sarà stato triste,menomale che i bimbi dimenticano subito!

baci a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 15:38

Stella mi dispiace un sacco per come siete stati e per la delusione dell'ometto :buuu mi ha fatto tanta tenerezza, vedrai sarà feliccissimo il giorno della festa, lui lo sa che tu non lo deluderai, certo ieri era triste ma è normale è un bambino e ci teneva tanto quanto te. :cuore come state adesso?
Luana :incrocini da noi il meningococco e lo pneumococco non si pagano più :perplesso comunque :incrocini non è detto che arrivi la febbre, per esempio a Juliana non è mai venuta (e noi abbiamo fatto tre dosi), a William solo la prima sera 37.5 :incrocini :incrocini
a proposito di vaccini noi saltiamo in tronco esavalente richiamo meningococco C e richiamo antiinfluenzale William è sotto antibiotico e finchè non se ne esce .... uff
Bravissime Skritch e marty per lo stettamento indolore
Sabrina sono felicissima per la festicciola andata bene!
Alech poi sbircio le fotine ma so già che la tua torta mi farà morire di acquolinaaaaaaaaaa

a proposito di compleanno noi saremo soli soletti.... ma mi riprometto di festeggiare giù dai miei il 20, feci così anche per Juliana, qui a Milano non abbiamo nessune ed è troppo presto fare la festa con gli amichetti... sono piccolini, quindi comunque si spegnerà la candelina!!! che è un MUST e poi via alle danze a Bari

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 15:45

ah siamo stati a fare il bilancio di salute 9.8kg ( è dimagrito un po' con quella settimana di diarrea :bomba ) per 76 cm, la pediatra ha detto che4 cresce bene d'altronde io lo vedo in gran forma, via libera a sale (un pizzichino) latte vaccino (introdotto un secolo fa :fischia ) e cibi da grandi!!! Peccato che William sia come Annalisa e odi la roba a pezzetti :bomba

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 dic 2009, 15:48

Ciao ragazze, finalmente riesco a passare ad un orario decente. Elisa dorme. Io ho pulito il bagno e ora mi aspettano tre pacchi di verifiche da correggere :buuu

Skri ì la festaè andata bene e anche le cose da mangiare erano buone ma per un buffete per le cose che c'erano e tutto self service mi è sembrato troppo.

Stella cavolo come i dispiace per te e per Gabriel! Poer piccoino,chissàcome ci teneva alla festa!

Luana anche da me tutti i vaccini gratis. :incrocini che non venga la febbre!!

Bricla hai ragione per la festa. Concordo: candelina e poi festa a Bari. :ok

Mickey :incrocini :incrocini :incrocini
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 dic 2009, 15:54

Perla Miss guarita :incrocini

Sabry :yeee per la festa andata bene

Roby è che alla fine visto tutto, ci hanno chiesto davvero troppo e non sono stati del tutto onesti. Ma il divertim ento c'è stato e la festa è stata bllissima!

Comunque l'anno prox festa in casa, magari in due volte...famiglia numerosa... ma basta fuori. E quando avrà gli amichetti: McD.

Lo so che non vi interessa ma siete le uniche con cui parlo. Ho conosciuto le mie due classi che mi mancano. na è chiacchierona e va be' si fa quel che si può. L'altra a prima mi piace un sacco. Prendendoli da piccoli si possono guidare nel lavoro e farlòi comportare bene. Poi ci sono ragazzi che vengono da varistati o con un genitore stranier e mi piace un saco. Poi hanno iniziato le lezioni con madrelinguan e questo mi piace ancora di più :yeee :yeee
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 15:56

Pv73, ma sei una super!!!! Hai una bella energia! Io sono sempre affannata, la sera pulisco il bagno mentre sono tutti a nanna, se avessi delle verifiche da correggere poveri ragazzi..... a volte mi rendo conto che avrei bisogno di vivere in un eremo per un ... paio di settimane... sono stanca fisicamente e mentalmente qualche volta mi ritrovo a pensare e... cacchio è stato un anno durissimo in cui forse ho tenuto troppo i denti stretti e adesso inizio a mollare un po'... scusate lo sfogo, comunque domani vado dal mio medico di famiglia e mi faccio prescrivere una seria cura ricostituente, ho i capelli che cadono a ciocche mi sento e sono un cesso, scadenze che arrivano e io ... sono sempre in ritardo e non è da me ... insomma mi sa che mi devo dare una regolata e meno male che il lavoro a livello cerebreale impegna 0 altrimenti dove sarei?
un bacio a tutte
PS quando ci penso rifarei i miei figli esattamente come sono almeno un altro milione di volte

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 dic 2009, 16:15

Cla, fai bene a sfogarti e fai ancora meglio a farti questa curetta ricostituente...è stato un anno durissimo e tu sei fantastica perchè fai tutto da sola!
Will cresce proprio bene! :ok
Bello il programma di festeggiamenti per il principino! :cuore

Morena, ma che dici...a noi interessa quelllo che fai sul lavoro! Sono contenta per la tua prima stimolante!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 dic 2009, 17:13

Ho aggiunto qualche fotina del compleanno di Valerio! :fischia

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 1 dic 2009, 17:35

Stellina, mi dispiace tanto, spero che stiate meglio e per la festa sicuramente recupererete alla grande! :coccola

Claudia grande il tuo principino! E per te tante :coccola quest'anno per te è stato davvero faticoso, ma hai saputo affrontarlo con tanta energia grazie soprattutto all'amore che nutri nei confronti dei tuoi cucciolotti.
Anche noi festeggeremo in Puglia, sicuramente in una ludoteca, non avendo una casa abbastanza grande. Ieri ne ho vista una di proprietà della cognata di un collega di mio marito (mondo piccolo piccolo!) Anche se Mattia è piccolo però lì sarebbe libero di gattonare e andare in giro, ci sono dei giochi, ovviamente non pagherei l'animatrice, ma solo il locale ed è carino perchè tutto in parquet molto colorato e molto accogliente.

Morena, siamo qui anche per ascoltare fatti e sfoghi che esulano dal nostro essere mamma, quindi :congratulations: per le tue soddisfazioni professionali!

Quanto al mio intervento, solo venerdì saprò se potranno operarmi oltre alle mie piastrine basse è saltato fuori un valore della coagulazione sballato, venerdì ripeterò l'esame e speriamo bene, vorrei togliermi questo intervento, sero sia dovuto ad una casualità, fino ad esso è sempre stato ok! Uffa!!!

Invece per la sorpresa, non potete immaginare le facce dei miei quando ci hanno visto! :-D Chi piangeva, chi non riusciva a crederci, questa volta era davvero inaspettata. Mattia all'inizio era molto diffidente, ma dopo un giorno si è sciolto quando era scioltissimo siamo dovuti ripartire! :buuu

Ale, vado a vedermi le foto...
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 1 dic 2009, 17:35

:incrocini :incrocini per mickey

:coccola alla Stellina del nostro cuore e all'ometto Gabri che farà una super festa in data da definirsi

Cla:anche io oggi sono a pezzi e sfoghiamoci un po'!questione capelli:li ho tagliati per poter darmi una regolata ma anche qua con quelli che perdo potrei fare delle parrucche!in compenso non li vedo sul pavimento perchè sono corti....ma ci sono e la miss li raccoglie e me li porta per farmeli mettere nella spazzutura.con i tuoi due regali pargoli che altro volevi più.....certo che se qualche volta sparissero nel cilindro magico giusto per farsi una doccia non sarebbe male ma poi che dici?ci mancherebbero.tutte i giorni viene sera e a mezzanotte possiamo andare a coricarci.non sappiamo per quanto ma almeno è un traguardo!Claudia!ogni tanto penso a che mariti fantasmini ci siamo prese.....non posso neanche chiederti un cambio marito perchè mi sa che sarebbe la stessa cosa!consoliamoci.....non possiamo dire di vivere una routine....ma quando?!sicuramente qualche altra moglie ci invidia!che dici.........un amante?ma chi mi terrebbe le due principesse?il mastino........piuttosto rimango a casa e mi consolo con i 2 amori della mia vita che mi ricordano in ogni istante l'amore per il socio-assenteista e il miracolo che ci è stato concesso.ti abbraccio forte forte
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 1 dic 2009, 17:39

Morena:ti risolvo il problema.....prova a dare un paio di verifiche alla piccola.....per carnevale avrete un mucchio di coriandoli e i tuoi studenti ringrazieranno per il 6 politico a cui andranno incontro......
quanto ho sognato da piccola(giocavo sempre alla maestra)di poter correggere delle verifiche....me ne mandi anche a me? :bacio
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Bloccato

Torna a “Dicembre”