GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 8:04

eh, anche lea solo di lato almeno per addormentarsi e questo da subito...la doc ci disse di tenerla d'occhio quando la mettevamo così....ora poi si mette a pancia in giù... :domanda

e brave sare e dany che pensate ad allargare la famiglia... :yeee

sara tanti :incrocini per il pediatra, ma se fossi in te non mi preoccuperei....io credo che quando sono allattati e stanno bene in generale va benissimo così
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 8:04

Allora, anche noi abbiamo una novità: Ida ha imparato a chiudere gli sportelli! :yeee
Quando ce l'ho in braccio e apro il frigo o un pensile lei allunga la manina e spinge per richiudere :emozionee
Unico inconveniente: devo prendere tutto in modo velocissimo se no mi schiaccia le mani dalla fretta di farmi vedere come è brava :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 8:05

scarlet ha scritto:sara tanti :incrocini per il pediatra, ma se fossi in te non mi preoccuperei....io credo che quando sono allattati e stanno bene in generale va benissimo così
Non sono preoccupata, sono ECCITATA :-D
Finalmente la vedrà qualcuno con un po' di cognizione :che_dici
...
Ecco: si è svegliata :aargh
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 8:06

stamattina per vestirli scene teatrali di pietro che ha cominciato a piangere e urlare....devo tenere duro in questi casi...deve capire che ci sono dei limiti, ma quando si calma poi cerco di farli capire che arrabbiarsi va bene, che è normale..io a un certo punto ho preso a schiaffi il lavandino e poi guardavo pietro e gli dicevo "vedi che ho perso la pazienza anche io?" (consiglio letto in un libro)...bè almeno ha capito che succede....poi la piccola piangeva perché si era stufata di giocare da sola e insomma la casa è stata un bel po' rumorosa
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 8:07

rocciajubba ha scritto: Non sono preoccupata, sono ECCITATA :-D
ah bene, avevo capito male....allora facci sapere presto presto
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 8:12

rocciajubba ha scritto:Allora, anche noi abbiamo una novità: Ida ha imparato a chiudere gli sportelli!
bravissimaaaa :hi hi hi hi :yeee
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 8:14

valemilla ha scritto:Ecco :-D ho dato una sgrossata all'inquietantissimo atto! Mancano un po' di ritocchi che farò domani a mente fresca. Stanotte dormo più tranquilla... Ludo permettendo :hi hi hi hi
notte care..
beneeee :yeee
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 8:35

scarlet ha scritto:stamattina per vestirli scene teatrali di pietro che ha cominciato a piangere e urlare....devo tenere duro in questi casi...deve capire che ci sono dei limiti, ma quando si calma poi cerco di farli capire che arrabbiarsi va bene, che è normale..io a un certo punto ho preso a schiaffi il lavandino e poi guardavo pietro e gli dicevo "vedi che ho perso la pazienza anche io?" (consiglio letto in un libro)...bè almeno ha capito che succede....poi la piccola piangeva perché si era stufata di giocare da sola e insomma la casa è stata un bel po' rumorosa
:urka
il lavandino se l'è presa? :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 8:36

:buuu cel'avevo in braccio, si è lanciata all'indietro e ha dato una zuccata contro uno stipite :buuu
però con la tetta passa tutto :emozionee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 8:43

ohi ohi....mi sa che da quando gattonano il ns cuore di mamma si dovrà rinforzare....pietro dava capocciate ovunque e cmq....mia nipote è caduta da in piedi e ha sbattuto la bocca e ora stanno a vedere se si è compromesso il dentino che stava nascendo :urka ...mi viene male a pensare ai prossimi mesi... :x:
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 8:46

rocciajubba ha scritto: :urka
il lavandino se l'è presa? :hi hi hi hi
no, ma ho la mano ancora rossa...ho avuto un momento di stizza perché lea piangeva e stava nella cullina per cui ero preoccupata checadesse visto che quando si incavola scavalca....lui che si ostinava a non farsi cambiare (era un po' che glielo avevo chiesto e anticipato)....per vedere dodò....insomma ho pensato a questa cosa letta in uno dei due libri che ho comprato e ho provato a sfogarmi sul lavandino...se no poi a lui passa e a me rimane l'incavolatura
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 8:47

come va ora ida, il dopo tetta è tranquillo?

:coccola
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da valemilla » 5 giu 2008, 9:04

scarlet ha scritto: domani sono 4 anni che siamo sposati e spero di poter uscire...un extra che vorrei evitare, ma mi ha detto che non usciamo mai a cena per stare attenti e che ce lo possiamo permettere... :yeee
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :festa :yeee :festa
chiccagiambi ha scritto:volevo fare una considerazione..questo viaggio per me e' stato oltre che piacevole..illuminante...ho lasciato completamente al caso la gestione delle mie girnate..anche se non sembra sono organizzata e meticolosa nelle mie cose --orari per dormire--per mangiare sempre gli stessi luoghi...sapete quante volte ho pensato "no non ci vado non ce la possiamo fare!"..ma la voglia di conoscervi e' stata piu' forte...invece..ora sono nuova...e molte cose non mi spaventano piu'...grazie anche per questo amiche mie...ok dentolino urla!! a dopo :incrocini
Che bello! Anche ai tuoi splendidi bimbi ha fatto sicuramente bene e ne sentiranno gli effetti positivi........ PAOLA hai sentito?? :fischia
rocciajubba ha scritto: Oggi abbiamo una visita da un altro ped (molto bravo a detta di tutti) e vedremo che dice :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini facci sapè

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da valemilla » 5 giu 2008, 9:05

rocciajubba ha scritto:
Bu ha scritto:Ciao bella Ale! :bacio
Riccardo alle 18 è arrivato a 39.5!
Ora devo rimisurargli la febbre... ha rimesso 3 volte da ieri ed è pieno di catarro alto..
la pediatra, che però ancora non l'ha visto, dice che è una forma virale... domani la sentirò di nuovo e, a seconda di com'è andata la notte, lo vul vedere.

Elena deve avere qualche disturbo per i dentini perchè si sveglia improvvisamente urlando e piangendo coi lacrimoni e i singhiozzi... ha la gengiva di sotto tutta gonfia e stasera aveva il culetto tutto arrossato... si è calmata solo col bagnetto... ora dorme!
Tesoro dai un bacino rinfrescante all'ometto Sr per me :bacio e fai tante :coccola alla dentina...conosco bene il problema :che_dici
Mi aggiungo alle coccoline di Sara. :bacio
Tanti baciozzi ai piccolini :cuore

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da valemilla » 5 giu 2008, 9:08

Bu ha scritto:Saretta ho visto le foto del Battesimo: che dire se non :emozionee :emozionee :cuore :cuore Eravate davvero belli ed eleganti! Wow, che famiglia! :sorrisoo
Ecco cosa mi ero scordata!
Sara, e aggiungo anche Chicca e Paola sul blog, siete bellissimi.:emozionee

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da valemilla » 5 giu 2008, 9:13

rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:
scarlet ha scritto:SARA anche lea a volte protesta stare prona...lo fa solo quando la sua testolina dura dura le dice che può provare a prendere qualcosa o se è di buon umore se no ora vuole stare in piedi :urka e io che volevo godermi la seconda senza avere fretta che crescesse...secondo me avere un fratello maggiore è uno stimolo pazzesco...lei sembra assorbire tutto quello che fa....
QUESTA NON DEVO FARLA LEGGERE A MAURI ,PERCHè SE NO MI DICE ,VEDI CHE DOBBIAMO FARE ANCHE IL SECONDO :buuu
noi abbiamo già scelto i nomi :hi hi hi hi
li voglio sapereee!

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 9:14

ciao vale :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da valemilla » 5 giu 2008, 9:15

scarlet ha scritto:stamattina per vestirli scene teatrali di pietro che ha cominciato a piangere e urlare....devo tenere duro in questi casi...deve capire che ci sono dei limiti, ma quando si calma poi cerco di farli capire che arrabbiarsi va bene, che è normale..io a un certo punto ho preso a schiaffi il lavandino e poi guardavo pietro e gli dicevo "vedi che ho perso la pazienza anche io?" (consiglio letto in un libro)...bè almeno ha capito che succede....poi la piccola piangeva perché si era stufata di giocare da sola e insomma la casa è stata un bel po' rumorosa
vabbè ma il povero lavandino che c'entrava?? :prrrr
:ahah :ahah

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da valemilla » 5 giu 2008, 9:16

Ecco cos'altro mi stavo dimenticando: DANI AUGURI PER IL BATTESIMO DI ALEX :bacio

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da valemilla » 5 giu 2008, 9:18

rocciajubba ha scritto::buuu cel'avevo in braccio, si è lanciata all'indietro e ha dato una zuccata contro uno stipite :buuu
però con la tetta passa tutto :emozionee
ohi ohi :coccola

Ciao Aleeee :yeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”