Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 9:05
Messaggio da rocciajubba » 3 apr 2008, 9:06
Perchè cattiva abitudine?lillipink ha scritto:Ciao Chiccachiccagiambi ha scritto: discorso dove dormono i pupu: con aly e' stato uno sfacelo..qua siamo partiti bene..poi si vedra'...lo metto a nanna sveglio o gua' crollato verso le 9 9/30 poi quando ve bene almeno fino alle 5 non mangia..si sveglia e gnicca molto, ma allungo una mano ed e' fatta...ora che non sta piu' nella culla e il lettino non sta in camera e' un bel problema!!da quando ho eliminato la carrozzina che per noi fungeva anche da culla, ho lo stesso problema, non ho il coraggio di lasciarla da sola nel lettino nella sua cameretta e la metto nel lettone, ma che scomodità e che cattiva abitudine per lei
a me!
Comincia a protestare, chiudo
Messaggio da rocciajubba » 3 apr 2008, 9:08
La mamma di Al lo ha abituato prima dell'anno e dopo, pur lasciandogli il ciripà per evitar "incidenti" lo trovava quasi sempre asciutto e pulitovalemilla ha scritto: Tieni presente che prima degli anni 70 si faceva così! Le mie sorelle a 7-8 mesi stavano solo con le mutandine e non se la facevano più sotto a parte qualche raro caso di notte.
Comunque se sei interessata alla cosa ti segnalo alcune letture anche su internet, e comunque trovi un capitolo sul'EC sul manuale dei pannolini che vi ho mandato.
Messaggio da rocciajubba » 3 apr 2008, 9:09
Probabile teschiccagiambi ha scritto:uff...oggi che sono a casa e' agitato..le nonne mi dicono che al mattino e' sempre buono..forse lo tengono in braccio sempre???
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 9:11
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 9:13
che bello!!!!!di VERICA il mar apr 01, 2008 1:51 pm
ODDIO MI STAVO DIMENTICANDO DI DIRVI CHE MATTIA IERI SERA SI E' GIRATO, PER BEN 2 VOLTE DI FILA!!! (quindi non è stato un caso!! )
E POI HA RISO CON LA VOCE!!!
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 9:13
Messaggio da valemilla » 3 apr 2008, 9:17
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 9:17
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 9:22
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 9:22
di rocciajubba il mar apr 01, 2008 2:51 pm
O questo: http://www.diffusionetessile.it/prodott ... 770006.jpg
Cavolo...lo spirito di Tizj si sta impossessando di meeeeeeeeeee!
di rocciajubba il mar apr 01, 2008 2:47 pm
ecco ecco ti vedo con quello...porca boia ho la presentazione di fede alla comunita'di scarlet il mar apr 01, 2008 2:54 pm
uè romagnole...anzi emiliane, nessuno va alla mostra del libro a bologna questa domenica?e poi un compelanno se no venivamo!!
di scarlet il mar apr 01, 2008 2:55 pm
rocciajubba ha scritto:
Dovrei vederlo per capire se è comodo per allattare. Sai com'è....tetta uber alles
eh io ho fatto per entrambi questa scelta dopo che con pietro a una festa misi un tubibo nero con zip...corta e dovetti allattarlo in bagno seminuda ...ma si può essere così....tonte, come dice pietro?
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 9:30
o santo cielo..di nelly67 il mar apr 01, 2008 5:20 pm
PASSO PER UN SALUTO VELOCE VELOCE
CONTINUO A LITIGARE CON LO st****o ,NON CAPISCE UN c***o E BASTA
e' una magra consolazione, ma e' semplicemente un uomo!!!ci sono quelli un po' piu' disponibili e quelli no..di nelly67 il mar apr 01, 2008 5:27 pm
Dani non fare colpi di testa, R E S I S T I .
Ma perchè litigate così spesso?
PERCHè QUANDO UNO NON CAPISCE NON Cè NIENTE DA FARE , CHIEDO AIUTO E NON LO FA , CHIEDO CHE MI FACCIA RIPOSARE E NON LO Fà , PASSAMI I PAVIMENTI ,E NON LO FA ..........
Messaggio da rocciajubba » 3 apr 2008, 9:34
Dovrei essere da mia mamma tutto il giorno perchè Al è viachiccagiambi ha scritto:si e' rimesso buono!!
sara il 17 vengo a reggio....non so ancora gli orari, ma se non e' un brutto orario ti chiamo e se puoi ci prendiamo un caffe?
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 9:40
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 9:41
di rocciajubba il gio apr 03, 2008 9:34 am
chiccagiambi ha scritto:
si e' rimesso buono!!
sara il 17 vengo a reggio....non so ancora gli orari, ma se non e' un brutto orario ti chiamo e se puoi ci prendiamo un caffe?
Dovrei essere da mia mamma tutto il giorno perchè Al è via E ieri mi ha detto che se capitavi a Reggio, anche se io non c'ero, DOVEVI fermarti da lei per farle conoscere i tuoi bimbi. Mia mamma blocca tutti i bimbi che vanno al centro ortopedico
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 9:51
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 9:52
si le rovina subito..anche io ho messo il flsso piu' veloce e fa fuori tutto il latte...di lillipink il mer apr 02, 2008 10:42 am
scarlet ha scritto:
paola come va? ma le coliche possono essere dovute ai 2 tipi di latte che si mescolano? ho detto la cavolata?
Ciao Ale , non credo. Sulla causa delle coliche ci sono diverse teorie.
Il fattore determinante per Francesca è quello meccanico, cioè ciuccia aria soprattutto con il bibe. Cambiando tettarella va meglio. Da oggi in poi altro che 1 volta al mese, lo farò ogni 10 giorni, mi darei tante per non aver fatto così prima, perchè il caucciù con lo sterilizzatore a caldo si altera presto
di valemilla il mer apr 02, 2008 8:23 am
Tizjana ha scritto:
Vale mi spiace per la lunga assenza di Lu, cos'è andato a fare il forestiero? Scusami se l'hai già detto, ho letto il tuo msg quasi 24 ore fa...un giaguaro nella risposta!
Evviva Ludo vice capo-famiglia
E' andato a restaurà un quadro a Benevento
di valemilla il mer apr 02, 2008 9:23 am
rocciajubba ha scritto:
Vale ho sbiriciato il tuo blog e quindi il sito di Lu....ma è un grandissimoooooooooooooooo!
Il mio blog è ricco di info hai visto!
di lillipink il mer apr 02, 2008 9:26 am
Ciao Vale e Saretta
Grazie per gli incrocini Sara, che ricambio affinchè tu e Ida possiate trascorrere una bella giornata a spasso
Scusatemi se mi sono assentata senza avvisare ma Francesca era tranquilla e ne ho approfittato per fare doccia e capelli...ormai bisogna "cogliere l'attimo"
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 10:13
di lillipink il mer apr 02, 2008 8:02 pm
Tizy ... Chicca ... ma dove fuggite
Scherzo, tra un pò fuggo anch'io, per miracolo si è addormentata ma durerà poco...
Volevo dirvi di noi...
Finalmente Francesca sta abituandosi al passeggino anche se vuole stare quasi seduta anche quando sta per addormentarsi, altrimenti ricominciano le urla.
Le colichette vanno leggermente meglio, i dolori non interrompono più le poppate, anche se il pomeriggio è comunque duro. Speriamo bene per il Battesimo anche perchè l'altra novità meno positiva è che comincia a non volere più stare con tutti. In particolare ha paura di mio fratello
di Bu il mer apr 02, 2008 5:20 pm
bollettino medico
Riccardo nottataccia con 39,5 di febbre e mal d'orecchio...
oggi meno febbre... pediatra ha detto che ha otite bilaterale ma leggera e che prbabilmente si è sovrapposto qualcosa di virale... al rientro dalla visita R si lamentava per il mal do gola
un mito..brava vale!!!di valemilla il mer apr 02, 2008 8:49 pm
Sono passata di corsa a dirvi che Ludo ha fatto la sua prima pupù nel vasino!!!
Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 10:20
ma certo che meriti!!di VERICA il mer apr 02, 2008 10:01 pm
... ma che bello essere con voi a quest'ora e avere il tempo di leggere con calma i vostri messaggi!!
Sono sul lettone e ho messo Mattia nel lettino... sono una mamma esigente e voglio che impara ad addormentarsi da solo!! Ora è ancora sveglio, sento che si muove ma non dice niente... si è tirato il lenzuolo sul visino!! Mamma quanto è bravo... non so se mi merito un bimbo così!!!
sono un disastro..di Tizjana il gio apr 03, 2008 1:23 am
Ahhh, l'ho vista, è impressionante!
Vale sei piena d'iniziative intelligenti, complimenti!
Zia Angela ho visto anche le vostre, sono stupendi i miei nipotini d'oltremare .
Mi dispiace tanto tanto per il malessere di Ricky , dai che siamo ad Aprile....6 mesi di tregua non ce li toglie nessuno ora .
Paoletta con il tuo calcolo del fabbisogno mi hai mandato in paranoia ...calcolatore alla mano. 6500*110=noooo. BAsta, rimando ad un orario più consono!
Ale la stessa cosa è successa a me un mesetto fa...lascia perdere, anche a me ha fatto soffrire vedere la faccia delusa di G, ma è meglio che imparino presto che il mondo non è solo bianco...
Zia Ver certo che ti meriti Mattia , sei una mamma attenta e presente.
Chicca ma la finisci di scappare ?
che giornataccia!!di Tizjana il gio apr 03, 2008 7:58 am
lillipink ha scritto:
Uff! qui di nuovo il tempo sta peggiorando
Dove soffia il vento ?
Qui è estate; gli operai già fuororeggiano nel fu giardino, ora cantiere.
Nonchè mio figlio maggiore, che, tra parentesi, ieri ha compiuto 20 mesi toccando l'apice della sua gelosia vs la piccola. Pierlo, stanco dal lavoro, ha condito il tutto con sensibilità -10 (di solito è 0), e G ieri sera ha preso a capocciate tutta casa, inclusa me e Moccio-Lee .
Pierlo si è addormentato sulla poltrona (con G ancora sveglio ovviamente), io al piano di sotto addormentavo ML, quindi salgo per un soprallugo e trovo G che dorme sdraiato per terra ed il padre come sopra.
Mi guardo bene dallo svegliare il padre, prendo G e lo porto nel lettone.
Odio.....
di lillipink il gio apr 03, 2008 8:06 am
Tizjana ha scritto:
lillipink ha scritto:
Uff! qui di nuovo il tempo sta peggiorando
Dove soffia il vento ?
Qui è estate; gli operai già fuororeggiano nel fu giardino, ora cantiere.
Nonchè mio figlio maggiore, che, tra parentesi, ieri ha compiuto 20 mesi toccando l'apice della sua gelosia vs la piccola. Pierlo, stanco dal lavoro, ha condito il tutto con sensibilità -10 (di solito è 0), e G ieri sera ha preso a capocciate tutta casa, inclusa me e Moccio-Lee .
Pierlo si è addormentato sulla poltrona (con G ancora sveglio ovviamente), io al piano di sotto addormentavo ML, quindi salgo per un soprallugo e trovo G che dorme sdraiato per terra ed il padre come sopra.
Mi guardo bene dallo svegliare il padre, prendo G e lo porto nel lettone.
Odio.....
Ieri Luca stava per infilare un ditino nell'occhio della cugina