Dany ma cosa dici?!!? Saresti persa senza Alex ci scommetto. E' dura, a volte si vorrebbe solo urlare, ma ce la faremo perchè siamo, TUTTE, grandi donnenelly67 ha scritto:buongiorno a tutte ho letto un po di arretrati e vedo che siamo tutte li
un abbraccio ai cuccioli che non stanno tanto bene
anche io sono alle prese con alex che starebbe sempre attacato alla tetta ,anche dopo 10minuti dal pasto ,io mi innervosisco ,e lui pure
un bacio a tutte ,perdonatemi se non rispondo a tutte ma non ho voglia per me continua ad essere un brutto momento anzi brutissimo ,ho quasi pensato di andarmene ,ma non so se mio marito ce la fa da solo con il bambino
come invidio voi che avete qualcuno vicino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

per me invece l'atteggiamento è al contrario, ma non è per questo, è proprio perchè voglio che il rapporto 1 a 1 lo abbia solo con me.valemilla ha scritto:Per il discorso gelosia: a me da fastidio solo mia suocera, a mia madre lo lascio ad occhi chiusi. Non per partito preso, ma per l'atteggiamento che hanno. Mia suocera (la conoscete bene ormai!) si comporta come "so tutto io". Ad esempio: ha fatto addormentare il bimbo e senza chiedermi nulla l'ha messo nel carrozzino... sul lato!
Un po' lo fa per alleviarmi dal carico che ho ogni giorno, ma comunque fa così pure perchè è presuntuosa. Ho la sensazione che non mi consideri come la cosa più importante per il bambino, ma una persona sostituibile.
Forse perchè i suoi due figli li ha cresciuti circondata da altre persone tra parenti e tate. Insomma ho paura che faccia qualcosa di testa sua![]()
Mia madre invece mi chiede tutto. Benchè abbia allevato 4 figlie sa che i tempi sono cambiati e tante regole non valgono più e che comunque ogni mamma decide per il proprio figlio
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca tesoro ci sei ancora? Ho la tua omonima che mi dorme in braccio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- oniria
- Expert~GolGirl®

devo andare io dalla pediatra che non può venire...quindi dopo devo prendere grande, piccolo, passeggino e andare 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

oniria ha scritto:devo andare io dalla pediatra che non può venire...quindi dopo devo prendere grande, piccolo, passeggino e andare
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

oh, mamma...che fastidio quando è così....ti capisco....dai dai che noi ci incrociamo...
io ho deciso di portarci lea colla mascherina..mi sono rotta di tenerla nella stessastanza con bimbi malatissimi..non è per cattiveria ma è troppo piccola...
io ho deciso di portarci lea colla mascherina..mi sono rotta di tenerla nella stessastanza con bimbi malatissimi..non è per cattiveria ma è troppo piccola...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

controlla il bando del nido ma da noi li prendono dai 6 mesi in tutta la provinciachiccagiambi ha scritto: saretta hai ragione...come ti dicevo ho paura che non mi riconosca stando sempre con le nonne...ma sara per questo settembre 'ma la prendono se non cammina??
- oniria
- Expert~GolGirl®

sarettaaaaaaaaaa ahahaahhahaah la vuoi sapere una cosa buffissima che riguarda il tuo avatar ?!!!! :ahah
è arrivato Gabri qui vicino a me e guardando il tuo avatar ha detto " che carino quel cagnolino piccolo piccolo..." e io :
per la prima volta da quando ci conosciamo mi sono accorta che il tuo avatar era una ciotola per cani con un piccolissimo cagnolino dentro!!! :ahah
sai cosa vedevo io
un posacenere con un sigaro dentro
son rintronata forte :prrrr :prrrr :prrrr
è arrivato Gabri qui vicino a me e guardando il tuo avatar ha detto " che carino quel cagnolino piccolo piccolo..." e io :
per la prima volta da quando ci conosciamo mi sono accorta che il tuo avatar era una ciotola per cani con un piccolissimo cagnolino dentro!!! :ahah
sai cosa vedevo io
son rintronata forte :prrrr :prrrr :prrrr
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

tesoro prova a informarti con il tuo gestore se c'è un'opzione per cui se gli altri ti chiamano ti ricarichi il cel. così ti chiamiamo noi e tu sopravvivichiccagiambi ha scritto:(io ho il cell no money mannaggia a me)
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Stamattina non riesco ad uscire, dopo la precedente poppata era presto (almeno per queste latitudini come direbbe Tizy
) dopo la prossima sarà tardi...
Mio padre ha chiamato, si è sbrigato presto e si è offerto gentilmente di venire...a questo punto approfitto ed esco sola, in casa mancano mille cose e poi ho veramente bisogno di un attimo di relax, non esco da 2 giorni
Mio padre ha chiamato, si è sbrigato presto e si è offerto gentilmente di venire...a questo punto approfitto ed esco sola, in casa mancano mille cose e poi ho veramente bisogno di un attimo di relax, non esco da 2 giorni
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

oniria ha scritto:devo andare io dalla pediatra che non può venire...quindi dopo devo prendere grande, piccolo, passeggino e andare
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sara ce l'ha e vedrai col tempo che dagli altri prendono solo quello che li incuriosisce ma tutto il resto è con te...poi si aprono ed è un bene per tutti anche perché è una ricchezza interiore avere fiducia anche in altre persone e trovare altri punti di riferimento....ma il rapporto profondo è con te...e lo constaterai in tante cose....rocciajubba ha scritto: per me invece l'atteggiamento è al contrario, ma non è per questo, è proprio perchè voglio che il rapporto 1 a 1 lo abbia solo con me.
al nido purtoppo queste attenzioni esclusive importanti per i piccini non ce l'hanno ed è per questo che noi lo abbiamo scelto in un momento in cui era pronto per dividere tutto cogli altri....comprese le braccia delle dade...e per relazionarsi...prima aveva bisogno di attenzioni esclusive, di orari personali e di ritmi tutti suoi...
- oniria
- Expert~GolGirl®

infatti.....scarlet ha scritto:oh, mamma...che fastidio quando è così....ti capisco....dai dai che noi ci incrociamo...
odio portare Ale nelle sale d'aspetto soprattutto quando non è malato
ma forse mio marito esce prima da lavoro e lo porta lui
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah non ci credooooooooooo! sto rotolando dal ridereeeeeeeeeeee!oniria ha scritto:sarettaaaaaaaaaa ahahaahhahaah la vuoi sapere una cosa buffissima che riguarda il tuo avatar ?!!!!
per la prima volta da quando ci conosciamo mi sono accorta che il tuo avatar era una ciotola per cani con un piccolissimo cagnolino dentro!!!
sai cosa vedevo ioun posacenere con un sigaro dentro
son rintronata forte
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

beh Ale sai che io sono molto più "pro nido" che "pro nonni"scarlet ha scritto:sara ce l'ha e vedrai col tempo che dagli altri prendono solo quello che li incuriosisce ma tutto il resto è con te...poi si aprono ed è un bene per tutti anche perché è una ricchezza interiore avere fiducia anche in altre persone e trovare altri punti di riferimento....ma il rapporto profondo è con te...e lo constaterai in tante cose....rocciajubba ha scritto: per me invece l'atteggiamento è al contrario, ma non è per questo, è proprio perchè voglio che il rapporto 1 a 1 lo abbia solo con me.
al nido purtoppo queste attenzioni esclusive importanti per i piccini non ce l'hanno ed è per questo che noi lo abbiamo scelto in un momento in cui era pronto per dividere tutto cogli altri....comprese le braccia delle dade...e per relazionarsi...prima aveva bisogno di attenzioni esclusive, di orari personali e di ritmi tutti suoi...
mi rendo conto che questo problema di lasciarla ad altri è mio e non suo, ma mi fa meno paura darla a qualcuno che, appunto, non può avere con lei un rapporto esclusivo. tanto sarà solo per mezza giornata (
- oniria
- Expert~GolGirl®

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

noooooooooooooooooooooo :ahah
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

ci mancherebbe!oniria ha scritto:non prendetemi in giro :prrrr
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sara vedrai che se tu ci credi lei si lascerà andare..loro vivono molto ancora attraverso noi e se tu sei convinta e serena lo sarà anche lei...