Anche da me bisogna prenotare tutto circa sei mesi prima, per chiesa corso prematrimoniale....

Ho trovato questo albergo, ma non è Loano:
http://www.hoteldelbambino.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Un po' caro, ma ci piacerebbe!
Messaggio da Pv73 » 22 feb 2012, 15:20
Messaggio da Nigel » 22 feb 2012, 18:51
Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 19:29
pv l'avevo visto anche io ma alla fine guarda che al mare in hotel ci vai poco più che a dormire, la giornata la passi in spiaggia, al parco, in giro, giostre di sera, gonfiabili dopo cena, sagre per cenare senza cucinare e far ballare i bimbi, si corre sul lungo mare. se poi si fa gruppetto i bimbi si divertono un sacco, lei no gioca con glia ltri bimbi?Pv73 ha scritto:Ciao ragazze.
Anche da me bisogna prenotare tutto circa sei mesi prima, per chiesa corso prematrimoniale....
ai maltini e a chi è in via di guarigione!
![]()
Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 19:30
guarda che io non ti ho chiamata, era davvero la maestra in incognito :ahah :ahahNigel ha scritto:Oggi ho sentito Anna al telefono!!! E' sempre emozionante sentire le vostre voci per la prima volta!All'inizio, a dire il vero, pensavo fosse la maestra di Vale (Anna appunto), poi quando ho sentito l'accento nordico ho capito ed è stato veramente bello!
Messaggio da Nigel » 22 feb 2012, 19:41
Messaggio da Panciotta » 22 feb 2012, 21:00
si, io la maestra di mio figlio la sento 1 o 2 volte al giornoAh sì...era lei? :ahah Ma anche a voi telefonano spesso a casa quando stanno male? A me ogni due tre giorni arriva lo squillo, come va, quando torna...marò me lo bocciano!![]()
Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:34
Sembra molto carino ma non si capisce se è in una bella posizione... Finale ha delle belle spiagge ancora un pò "come una volta" nel senso di cabine di legno e clima familiare, ma come paese secondo me è bruttino forte...Pv73 ha scritto:Ciao ragazze.
ai maltini e a chi è in via di guarigione!
![]()
Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:35
ma davvero??? Qui niente di niente... strano!!Nigel ha scritto:Quoto...anche noi andiamo sempre nello stesso posto a giugno perchè il gruppetto di mamme e bimbi è sempre lo stesso e ci sono tutti i vantaggi che dici e più crescono e più li vedo!![]()
Ah sì...era lei? :ahah Ma anche a voi telefonano spesso a casa quando stanno male? A me ogni due tre giorni arriva lo squillo, come va, quando torna...marò me lo bocciano!
Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:39
Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:40
Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:43
Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 21:50
Panciotta ha scritto:si, io la maestra di mio figlio la sento 1 o 2 volte al giornoAh sì...era lei? :ahah Ma anche a voi telefonano spesso a casa quando stanno male? A me ogni due tre giorni arriva lo squillo, come va, quando torna...marò me lo bocciano!![]()
Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 21:52
ah be certo senza la cabina con una gagna piccola non vai da nessuna parte, se vuoi preventivi ti aiutiamolaura s ha scritto:Morena in effetti io mi accodo abbastanza a Anna: secondo me è essenziale che l'hotel sia comodo come posizione, pulito e non squallido, silenzioso la notte, ma poi francamente quando sono a Loano a casa mia (che è bellissima, giardino e tutto) ci sto solo nella pausa pranzo, altrimenti sono sempre perennemente in giro pure la sera... e Elisa non so nemmeno se dorme ancora al pomeriggio, capace che mangerete in spiaggia... non mi ci fossilizzerei troppo... poi nel tuo budget ricordati di calcolare la spiaggia... tanto per fare un esempio, una cabina al mare o almeno uno stipetto per non dover fare avanti e inidietro con tutta la mercanzia ogni santo giorno è un investimento che ti godrai molto molto più dell'albergo sciccoso...
Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 22:30
Messaggio da Pv73 » 22 feb 2012, 22:33
Messaggio da Pv73 » 22 feb 2012, 22:41
Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 22:48
Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 22:52
Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 22:54
Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 22:57