GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 22 feb 2012, 15:20

Ciao ragazze.
Anche da me bisogna prenotare tutto circa sei mesi prima, per chiesa corso prematrimoniale....

:incrocini ai maltini e a chi è in via di guarigione! :bacio

Ho trovato questo albergo, ma non è Loano:
http://www.hoteldelbambino.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Un po' caro, ma ci piacerebbe!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 feb 2012, 18:51

Oggi ho sentito Anna al telefono!!! E' sempre emozionante sentire le vostre voci per la prima volta! :cuore All'inizio, a dire il vero, pensavo fosse la maestra di Vale (Anna appunto), poi quando ho sentito l'accento nordico ho capito ed è stato veramente bello! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 19:29

Pv73 ha scritto:Ciao ragazze.
Anche da me bisogna prenotare tutto circa sei mesi prima, per chiesa corso prematrimoniale....

pv l'avevo visto anche io ma alla fine guarda che al mare in hotel ci vai poco più che a dormire, la giornata la passi in spiaggia, al parco, in giro, giostre di sera, gonfiabili dopo cena, sagre per cenare senza cucinare e far ballare i bimbi, si corre sul lungo mare. se poi si fa gruppetto i bimbi si divertono un sacco, lei no gioca con glia ltri bimbi?

se vai a finale mal che vada ci si vede una volta ma se vieni a loano possiamo far stare insieme i bimbi un sacco, certo poi bisogna che anche gli adulti leghino (i ns mariti e noi) ma io credo di si, e vuoi mettere la comodità di lasciare la figlia all'ombrellone a giocare con noi e farti una nuotata col marito da sola?
io al mare trovo che più si è meglio è, se si vuole ci si può vedere, sennò no, ma se il bimbo trova la compagnia tu riesci a goderti un po' la vacanza sennò devi sempre intrattenerla tu. si fa il bagno tutti insieme, si gioca con la sabbia.
io ci sono se vuoi più dettagli ti mando foto dell'estate tipo con figli a loano mandami la tua mail in mp
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 19:30

Nigel ha scritto:Oggi ho sentito Anna al telefono!!! E' sempre emozionante sentire le vostre voci per la prima volta! :cuore All'inizio, a dire il vero, pensavo fosse la maestra di Vale (Anna appunto), poi quando ho sentito l'accento nordico ho capito ed è stato veramente bello! :ok
guarda che io non ti ho chiamata, era davvero la maestra in incognito :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 feb 2012, 19:41

Quoto...anche noi andiamo sempre nello stesso posto a giugno perchè il gruppetto di mamme e bimbi è sempre lo stesso e ci sono tutti i vantaggi che dici e più crescono e più li vedo! :ok

Ah sì...era lei? :ahah Ma anche a voi telefonano spesso a casa quando stanno male? A me ogni due tre giorni arriva lo squillo, come va, quando torna...marò me lo bocciano! :ahaha
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 feb 2012, 21:00

Ah sì...era lei? :ahah Ma anche a voi telefonano spesso a casa quando stanno male? A me ogni due tre giorni arriva lo squillo, come va, quando torna...marò me lo bocciano! :ahaha
si, io la maestra di mio figlio la sento 1 o 2 volte al giorno :ahaha
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:34

Pv73 ha scritto:Ciao ragazze.

Sembra molto carino ma non si capisce se è in una bella posizione... Finale ha delle belle spiagge ancora un pò "come una volta" nel senso di cabine di legno e clima familiare, ma come paese secondo me è bruttino forte...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:35

Nigel ha scritto:Quoto...anche noi andiamo sempre nello stesso posto a giugno perchè il gruppetto di mamme e bimbi è sempre lo stesso e ci sono tutti i vantaggi che dici e più crescono e più li vedo! :ok

ma davvero??? Qui niente di niente... strano!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:39

Morena in effetti io mi accodo abbastanza a Anna: secondo me è essenziale che l'hotel sia comodo come posizione, pulito e non squallido, silenzioso la notte, ma poi francamente quando sono a Loano a casa mia (che è bellissima, giardino e tutto) ci sto solo nella pausa pranzo, altrimenti sono sempre perennemente in giro pure la sera... e Elisa non so nemmeno se dorme ancora al pomeriggio, capace che mangerete in spiaggia... non mi ci fossilizzerei troppo... poi nel tuo budget ricordati di calcolare la spiaggia... tanto per fare un esempio, una cabina al mare o almeno uno stipetto per non dover fare avanti e inidietro con tutta la mercanzia ogni santo giorno è un investimento che ti godrai molto molto più dell'albergo sciccoso... :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:40

Qui ho Annalisa che si sta trascinando una febbriciattola sono stufissima la tengo a casa e spero sabato di poter andare a Loano che ci sono dei miei amici estivi, per l'appunto!! :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:43

Ivrea: ho un conoscente eporediese e mi sta talmente sul chiul che di traslato odio pure la battaglia!! :che_dici
Comunque lui ci va regolarmente, sul carro, ogni volta si riempie di lividi dalla testa ai piedi, e paga una cifra mostruosa per salirci (devono pagare tutte le arance che tirano! :urka )
Contento lui... :x:
Per me è un pò un insulto alla miseria, ma sempre meglio della corrida...

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 21:50

Panciotta ha scritto:
si, io la maestra di mio figlio la sento 1 o 2 volte al giorno :ahaha

marò che impicciona :ahah :ahah

no a noi non telefona mai nessuno, i piemontesi sono riservati
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 21:52

laura s ha scritto:Morena in effetti io mi accodo abbastanza a Anna: secondo me è essenziale che l'hotel sia comodo come posizione, pulito e non squallido, silenzioso la notte, ma poi francamente quando sono a Loano a casa mia (che è bellissima, giardino e tutto) ci sto solo nella pausa pranzo, altrimenti sono sempre perennemente in giro pure la sera... e Elisa non so nemmeno se dorme ancora al pomeriggio, capace che mangerete in spiaggia... non mi ci fossilizzerei troppo... poi nel tuo budget ricordati di calcolare la spiaggia... tanto per fare un esempio, una cabina al mare o almeno uno stipetto per non dover fare avanti e inidietro con tutta la mercanzia ogni santo giorno è un investimento che ti godrai molto molto più dell'albergo sciccoso... :sorrisoo
ah be certo senza la cabina con una gagna piccola non vai da nessuna parte, se vuoi preventivi ti aiutiamo
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 22:30

cmq a proposito di telefonate, devo trovare la scusa per chiamare una volta skri, non riesco proprio ad immaginarmela biondina, magra e fine con background francofono e l'accento romano :urka , no lei deve pizzicare la r, mi raccomando se ti chiamo mettiti in modalità francais :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 feb 2012, 22:33

Comunque l'ho già scartato. Cercando in giro pareri vari ne ho trovato uno non positivo in merito a pulizia...
Continua la ricerca. Comuqnue sì Elisa dorme ancora dopo pranzo. Ne ha bisogno se no diventa davvero insopportabile!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 feb 2012, 22:41

Una domanda:ma Loano 2 è sul mare?

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 22:48

no molto lontano ma c'è la navetta che ti porta, non so se su prenotazione o ad orari, è tipo un villaggio turistico, bello ma fuori dal centro, l'unico sul mare è il perelli vicino ad entrambe le ns spiagge
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 22:52

se il perelli non ti costa uno sproposito io andrei lì, è proprio sulla passeggiata, come dice laura prendi una camera lato mare e non lato locale e chiedi se ha l'aria condizionata. oppure l'albergo vicino a casa dilaura cosìè l'europa? quello da fuori sembra bello.
ne ho visto anche un'altro bello attaccato al ponte delle papere, un po' più su verso l'aurelia, tu sai cosa sia laura? ora provo a vedere su maps, vai su maps per vedere dove sono i posti, c'è street view di loano
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 feb 2012, 22:54

no il garden lido è vicino a laura scusa
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®