GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni

Bloccato
honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni

Messaggio da honeyna » 15 dic 2007, 23:09

sbu ha scritto:honey ci sei mancata tantissimo :cuore
GRASSIE!! :emozionee
ANCHE VOI MI SIETE MANCATE! Le chiacchiere, le pacche sulle spalle, i consigli...

:cuore
Honeyna e Asia (24/11/2005)

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da honeyna » 15 dic 2007, 23:27

ecco... ora la mia patata è così (avatar nuovo!) :sorrisoo

ovviamente il sabato sera avete di meglio da fare ne? baci!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 16 dic 2007, 14:08

:coretto: :tortina: :60_compleanno: :coretto:
mi e difficile collegarmi, ma non potevo mancare per festeggiare CHIARA,CLAUDIO E LORENZO, GIORGIO,RICCARDO,IRENE,TOMMASO............ :yeee
poi chiedo scuse se dimentico le altri........
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 16 dic 2007, 14:14

Lèo ha una brutta tosse, sta mettendo su i 4 ultimi premolari insieme, povero cucciolo,ovviamente non mangia niente.
ma sulla questione sentire bene o no, mi sembra che risponde meglio da quando siamo in francia,e ascolta quasi solo il francese.
forse e molto confuso tra le lingue e preferisce tante volte mettersi nella sua bollicina e fare finta di non sentire/capire,
Communque mercoledì andiamo a fare questa visita, ma mi sento piu fiduciosa adesso che 2 settimane fa :sorrisoo

chicca ho letto del tuo papa, mi spiace tanto che lui reagisce così, anch'io sarei come momina :pistole capisco la vostra solitudine con la tua mamma di fronte a questo attegiamento :bacio
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 16 dic 2007, 14:21

noi abbiamo festeggiato il nostro compleanno insieme alla mia famoglia ed e stato bello,con una torta meravigliosa comprata in una di queste pasticerie prezziose che fanno la fiertà della gastronomia Francese, ciocolato e marmelata di frutta di bosco.........indimenticabile :ahaha
leo e crollato sotto i regali,io non ho comprato niente perche erano gia tanti,un successone per la frutta di legno in 2 pezzi con del scratch, che si taglia con il coltello di legno !
lui ne taglia ogni giorno per kili interi :ahaha
anche molto aprrezzato il regalo della maletta di legno con caccia vita ,martello vite d etc......!per riparare tutto come fa il suo nonno......... :ahaha
non so come farò pre riportare tutto a casa!
bacione a tutte :bacio
Baci - Nanuone

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 16 dic 2007, 15:36

Buongiorno ragazze!!!!

Nanu...sono felice di leggerti più ottimista!!!!! Penso proprio tu abbia ragione...con due lingue che girano per casa sarà un po' confuso...vedrai che andrà tutto bene!!!!

Marta sta continuando qst brutta influenza che prende stomaco e intestino...e ieri sembrava andasse meglio...Ma oggi ha ripreso a star male. In tre giorni mi ha perso 1,5 kg.
Ora non arriva più agli 11 kg...che scricciola.
Ora dorme. Appena si sveglia valuto se portarla o meno in ospedale. E' bella arzilla per carità ma devo tenere presente che è da giovedì che non mangia. E beve veramente poco. Ma la flebo vorrei lasciarla proprio se necessaria.
:incrocini

Un bacio a tutte...e brava Honey che è tornata tra noi!!!!!
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 16 dic 2007, 22:41

AUGURI CHIARA!!!!!!!!!!!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 16 dic 2007, 22:43

A Fabio l'acquario è piaciuto tantissimo! si è spaventato un po' all'inizio perchè c'era il film in 3D coi mostri degli abissi, ma dopo si è consolato per bene con squali, foche, pesci vari e i suoi amati pinguini.
In giro faceva un freddo pauroso e oggi ha un po' di febbrina e il naso moccicoso. domani niente nido
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 dic 2007, 23:01

....oggi sono reduce da due compleanni "nipoti"... uno a pranzo (figlio di mio fratello ) , uno pomeriggio (figlio di mio cognato ) ......... ho la torta che mi esce dalle orecchie :mi_arrendo:
.... domani crostata ..... :che_dici

:happy_birthady: Auguri Chiara !!!!! :happy_birthady:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da honeyna » 17 dic 2007, 9:32

ciao bimbe!!
auguri a Chiara!! :cuore

io sono arrabbiatella col marito. Giovedì c'e' la recita di Asia e lui ieri è partito per la Cina, aveva promesso che sarebbe tornato mercoledì ma io , per vie traverse, ho scoperto che ha il volo prenotato per venerdì.
non sono neanche arrabbiata, sono avvilita. è questione di priorità.
con questa ha perso molti molti molti punti. :buuu

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 17 dic 2007, 10:53

Arrabbbiatella?!?! io sarei inc*****a nera! Va bene il lavoro, capisco che ha la prirità rispetto alla recita, ma dirti che ci sarà avendo già prenotato il volo mi farebbe imbestialire per la presa per il cu*o

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 17 dic 2007, 12:48

CIAO AMICHE CARISSIME :bacio

HONEYNA e MOMINA :coccola mariti poco attenti e bricconcelli? Ci sarà qualcosa nell'aria tipo influenza ... anch'io mi sono fatta la scorsa settimana una sfuriata di quelle da casalinga isterica che se ci penso adesso mi viene troppo da ridere!!!!
Si vede che hanno la mente occupata a pensare ai regali che ci devono fare per Natale ... :prrrr

CI Mi dispiace tanto che Marta stia così male, oggi come va?

SBU avete fatto benissimo ad andare all'acquario di Genova :ok Quando abbiamo portato Irene a settembre era bellissimo vederla correre da una vasca all'altra ed era rimasta entusista dei PINGUUUUUUUUUUUUU

NANU Ti penserò tanto per la visita del 19 :incrocini :incrocini e sicuramente uscirai di li tranquillizzata
Mi hai fatto venire una voglia pazzesca di riassaggiare quelle fantastiche torte francesi ... :slurpatona:
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 17 dic 2007, 12:54

honeyna ha scritto:ecco... ora la mia patata è così (avatar nuovo!) :sorrisoo

ovviamente il sabato sera avete di meglio da fare ne? baci!

E' bellissima Asia :bacio :bacio
Ed è altrettanto bello vedere una sua foto recente dopo tanto tempo

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 17 dic 2007, 12:58

Anche a Torino NEVICAAAAAAAAA :yeee :yeee

A me la neve mette tanta allegria, anche se so che porterà tanti disagi e altrettanti ne ha già fatti in questi giorni in altre parti d'Italia, però per me ha sempre avuto un fascino incredibile :yeee :yeee

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 17 dic 2007, 13:07

... ma oggi è il compleanno di due principessine!!!!!!!!!!!

TANTISSIMI AUGURI A

ELISA E MARTA

:majorette: :happy_birthady: :majorette:

e un caro saluto alle mammine LEONESSA e CRI75 :bacio :bacio

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 17 dic 2007, 13:24

Ciao a tutte.

Claudio ringrazia tutti per gli auguri. la festa è andata benone....anche se a causa di vari malanni, molto bimbi erano assenti.

Claudio ha ricevuto molti regali....ma era bellissimo vedere come i vestiti li lanciava perchè non gliene fregava niente...mentre ogni volta che vedeva i giochi dalla sua bocca usciva un " ooohhhhhhh". E' stato troppo tenero.

Purtroppo anche dopo una settimana di antibiotico la tosse non va via. Non è brutta come quella dei primi giorni....ma è molto secca. Ogni volta che tossisce diventa bordeaux in viso!!! Voi che dareste???

Per fortuna ha ripreso un po a mangiare!!!

Invece è da una settimana che è con noi nel lettone...e immagino sarà molto dura riportarlo nel suo lettino!!! Poi la notteè agitato. Si sveglia 2 - 3 volte piangendo. Mi cerca per abbracciarmi. Saranno i denti o una fase di mammite.....visto che ultimamente non mi lascia un secondo????

A volte sto in cucina o in camera a fare mestieri e lui viene da me perchè vuole abbracciarmi. Mi fa sciogliere....

Settimana scorsa ho fatto il tagliando di controllo dal gine.....mi ha dato l'OK a procedere prescrivendomi gia l'acido folico.....ma io sono cosi combattuta!!!!

I dubbi sono fondamentalmente due: Che Claudio soffra troppo ( visto che di carattere è un coccolone ) e che le mie ansie con due bimbi aumentino!!!

Boh...Voi che dite???
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 17 dic 2007, 14:17

BUON COMPLEANNO A MARTA E ELISA! :yeee :Yuppieeee :60_compleanno: :happy_birthady: :tortina: :56_festa_gruppo:
Baci - Nanuone

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 17 dic 2007, 14:19

Ale se tu non ti senti pronta perche sforzarti?
hai tempo prima di lanciarti,se il desiderio di fare un fratellino e profondo, lo capirai,secondo me e l'unico motivo valido per farne un altro, hai già un bambino stupendo :emozionee :bacio
Baci - Nanuone

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 17 dic 2007, 15:32

Sono super incasinata in ufficio e passo al volo per fare gli auguri a due splendide dicembrine

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A

MARTA ED ELISA

:Yuppieeee :happy_birthady: :60_compleanno: :Yuppieeee
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Momina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Momina » 17 dic 2007, 15:41

Sbu :bacio Grazie mille x avermi inserita!

Apo Secondo me dovresti solo imparare a pensare più in positivo che in negativo.. E se invece con 2 cuccioli le tue ansie diminuissero? Avrai molto meno tempo x pensare alle tue angosce con 2 bimbi... :ok :incrocini Io per la tosse secca che aveva Filippo, ho fatto l'aerosol con metà dose di Fluibron e metà dose di acqua fisiologica 2 volte a giorno.

Honeyna Com'è cresciuta Asia e che bello rileggerti!

Annina :festa Auguri alla piccola Chiara :festa

Auguri anche ad Elisa e Marta!!!

Nanu Anche Filippo impazzisce x le verdure che si tagliano! Noi le abbiamo di plastica, ci gioca x delle mezz'ore!!! Dici che da grandi faranno i cuochi? :ahah

Ci Come va la piccola?

Spero di riuscire a passare ancora prima di Natale... Sono veramente incasinata in questi gg.. Il 25 faremo il pranzo di Natale da noi, sempre se va tutto bene dopo la morfologica, sarebbe il terzo anno e, anche se è una bella stancata, è una cosa che adoro fare...
Io intanto faccio gli auguri a tutte voi, ai vostri cuccioli ed alle vostre famiglie..

Buon Natale!
Filippo 05/12/2005 Matteo 06/05/2008 Marco 04/03/2012

Bloccato

Torna a “Dicembre”