Fra, grazie per la ricetta, Luca si è spazzolato le gemmine al sugo con prosciutto tritato e parmigiano, è stato davvero contento, in effetti, assaggiando, era proprio buona
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!
- melody
- Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!
Cinzia, facci sapere come stà Matteo.
Fra, grazie per la ricetta, Luca si è spazzolato le gemmine al sugo con prosciutto tritato e parmigiano, è stato davvero contento, in effetti, assaggiando, era proprio buona

Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- fra71
- Original~GolGirl®

Cinzia come sta Matteo
Alice
oggi come ieri Mila ha camminato diverse volte, è davvero buffa, fa dei bei tratti si regge bene in equilibrio e quando non si sente più si siede e va gattoni
BRAVA BRAVA
Melody
bravo Luca
Alice
oggi come ieri Mila ha camminato diverse volte, è davvero buffa, fa dei bei tratti si regge bene in equilibrio e quando non si sente più si siede e va gattoni
Melody
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- alex76
- Original~GolGirl®

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

un bacione a matteo come sta?
auguri a sara lidia e carlo
augurissimi a crysania, ma lo fai il viaggio di nozze?
auguri a sara lidia e carlo
augurissimi a crysania, ma lo fai il viaggio di nozze?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- liladude
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte! Anche stanotte è stata quasi decente: ha dormito dalle 10.40 alle 4.30, poi poppata, pisolo fino alle 8 (più o meno) ripoppata e ripisolo fino alle 10. Non so se siano le tisane, i massaggi.. o come mi sono resa conto stamattina, il fatto che per due giorni non ha preso yogurt a merenda... ma le sei ore di sonno sono una pancea!
lui poi si sveglia che è la felicità fatta bambino! me lo struccherei di baci. In pratica sento che è sveglio perchè... sospira! vado in camera e lo trovo seduto che mi aspetta e si stiracchia con un sorriso radioso
molto meglio del sole di oggi! (piove)
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Ciao Ragazze!!
Grazie
a tutti i dicembrini che camminano Ale..ci stà provando..ma preferisce gattonare..staremo a vedere
Lila
a Gabry che fa le nanne!!!
Anche qui c'è brutto tempo ma non piove!!
Qualcuna ha già fatto l'albero?
Che giocattoli avete preso per il compleanno? ah...e come mi vesto alla laurea??
ne
Grazie
Lila
Che giocattoli avete preso per il compleanno? ah...e come mi vesto alla laurea??
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- liladude
- Original~GolGirl®

Grazie, Alicealice1984 ha scritto:Ciao Ragazze!!
Grazie![]()
a tutti i dicembrini che camminano Ale..ci stà provando..ma preferisce gattonare..staremo a vedere
Lilaa Gabry che fa le nanne!!!
Che giocattoli avete preso per il compleanno? ah...e come mi vesto alla laurea??![]()
ne
L'albero non lo faremo, mi farò prestare un po' di luci per il balcone sulla strada... altrimenti tra gatti e pupo sarebbe un delirio... anche il presepe di ceramica aspetta la presenza di una vetrina.. per l'anno prossimo!
Per il compleanno, nulla.. ho iniziato ad invitare la famiglia, che poi non voglio scuse vista la data
Per la laurea, non so gli usi goliardici della tua facoltà, ma consiglio tailleur .. a cipolla.. più strati hai sotto meglio è... io ne ho fatti fare due quasi identici a mia madre, perchè il primo è finito infarinato... e mi sono trovata a passeggio per venezia in body e calze
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ciao mammine, matteo sta meglio, non mi ero accorta e sopra stava spuntando un dentino e nella caduta si è tagliato all'interno della lingua.
ora ha un segno nero nella lingua ma si è chiuso perfettamente infatti tiene il ciuccio e mangia tranquillo.
ho preso proprio un bello spavento, mi ha fatto tanta pena povero piccolino.
non pensavo che con una caduta si potesse fare tanto male, purtroppo matteo ha troppa voglia di scoprire il mondo e allora non fa molto caso a dove mette i suoi piedini.
grazie a tutte!!
ora ha un segno nero nella lingua ma si è chiuso perfettamente infatti tiene il ciuccio e mangia tranquillo.
ho preso proprio un bello spavento, mi ha fatto tanta pena povero piccolino.
non pensavo che con una caduta si potesse fare tanto male, purtroppo matteo ha troppa voglia di scoprire il mondo e allora non fa molto caso a dove mette i suoi piedini.
grazie a tutte!!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
mamma mia quanto scrivete durante il we!!!
io mi rifiuto di accendere il computer...ne ho già abbastanza in ufficio!
elena sta meglio, anche se ha ancora un bel pò di catarro
questa mattina siamo andate dalla ped che ci ha visitate di nuovo e ha detto che è in netto miglioramento...dobbiamo proseguire con aerosol di fisiologica e lavaggi per tirare fuori "tutto il bello che è dentro di noi!
oggi è anche tornata al nido....
questo we abbiamo iniziato anche a bere il latte vaccino prima della nanna (niente più titta di mamy...ma secondo me non ne avevo più tanto.... e poi ero stanca) e ci ha fatto venire un pò di cagotto...ma la ped dice che è anche l'effetto delle medicine che sta prendendo in questi giorni!
quindi ricominciamo anche con i fermenti lattici
CINZIA> tante
per matteo
LILA> grande gabry che ricomincia a fare la nanna
ALICE>
FRA+ALEX> fantastici mila e jacopo che camminano
AUGURISSIMI A SARA/LIDIA/CARLO
mamma mia quanto scrivete durante il we!!!
io mi rifiuto di accendere il computer...ne ho già abbastanza in ufficio!
elena sta meglio, anche se ha ancora un bel pò di catarro
questa mattina siamo andate dalla ped che ci ha visitate di nuovo e ha detto che è in netto miglioramento...dobbiamo proseguire con aerosol di fisiologica e lavaggi per tirare fuori "tutto il bello che è dentro di noi!
oggi è anche tornata al nido....
questo we abbiamo iniziato anche a bere il latte vaccino prima della nanna (niente più titta di mamy...ma secondo me non ne avevo più tanto.... e poi ero stanca) e ci ha fatto venire un pò di cagotto...ma la ped dice che è anche l'effetto delle medicine che sta prendendo in questi giorni!
quindi ricominciamo anche con i fermenti lattici
CINZIA> tante
LILA> grande gabry che ricomincia a fare la nanna
ALICE>
FRA+ALEX> fantastici mila e jacopo che camminano
AUGURISSIMI A SARA/LIDIA/CARLO

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Ragazze è spuntato il 7 dente....!!
..è l'incisivo superiore laterale sinistro..ora aspettiamo il destro che è li li...
Lila...non saprei proprio..alle lauree dei compagni di corso non sono andata perchè erano i primi mesi di ale...non sò cosa mi aspetta!!
Cinzia meno male che tutto si è risolto..immagino lo spavento!!
Lila...non saprei proprio..alle lauree dei compagni di corso non sono andata perchè erano i primi mesi di ale...non sò cosa mi aspetta!!
Cinzia meno male che tutto si è risolto..immagino lo spavento!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ragazze ho trovato lavoro vicino, quasi mi dimenticavo di dirvelo!!!!!!
sono stra-felice! solo che il capo è parecchio inc@zzato con me.....
ad angelica x natale le prendo o un bel libro, che adora, o quei lego morbidi x fare le costruzioni...ma che lei metterà in bocca
a dopo vado a pappa
ad angelica x natale le prendo o un bel libro, che adora, o quei lego morbidi x fare le costruzioni...ma che lei metterà in bocca
a dopo vado a pappa
- Chip72
- Active~GolGirl®

ciao a tutte, buon lunedì
come sta il piccolo matteo?
Oggi leggendo i vostri consigli sui vari sughetti ho preparato una pastina buonissima al pomodoro con trito di carota, sedano, prezzemolo, cipolla e un pezzetto di porro! L'unico problema è che penso che bea faccia ancora fatica a mangiare cose asciutte, o forse io l'ho imboccata troppo in fretta. Fatto sta che ad un certo punto ha vomitato parte della pastina
Il pescetto per fortuna se lo è mangiato tutto.
Sono molto avvilita oggi, perchè ho perso la pazienza con la mia piccolina, mi sento una mamma pessima. Ma perchè non riesco a mantenere la calma?? Purtroppo mentre cerco di sbrigare le cose di casa (quelle indispensabili, per esempio cucinare e fare il bucato) se la lascio libera di scorrazzare per la casa si infila in bocca l'impossibile e si strozza. Se, come oggi, provo a metterla nel box mentre stendo il bucato, grida e piange come se la stessero torturando. Ha continuato anche quando l'ho messa nel seggiolone e io non ce l'ho fatta e ho alzato la voce con lei, l'ho trattata male. Sono proprio una stupida, i bambini piangono e fanno confusione, è normale. Ma dover fare mille cose insieme e fare attenzione a lei che può combinare di tutto mi fa accumulare tanta ansia
come sta il piccolo matteo?
Oggi leggendo i vostri consigli sui vari sughetti ho preparato una pastina buonissima al pomodoro con trito di carota, sedano, prezzemolo, cipolla e un pezzetto di porro! L'unico problema è che penso che bea faccia ancora fatica a mangiare cose asciutte, o forse io l'ho imboccata troppo in fretta. Fatto sta che ad un certo punto ha vomitato parte della pastina
Sono molto avvilita oggi, perchè ho perso la pazienza con la mia piccolina, mi sento una mamma pessima. Ma perchè non riesco a mantenere la calma?? Purtroppo mentre cerco di sbrigare le cose di casa (quelle indispensabili, per esempio cucinare e fare il bucato) se la lascio libera di scorrazzare per la casa si infila in bocca l'impossibile e si strozza. Se, come oggi, provo a metterla nel box mentre stendo il bucato, grida e piange come se la stessero torturando. Ha continuato anche quando l'ho messa nel seggiolone e io non ce l'ho fatta e ho alzato la voce con lei, l'ho trattata male. Sono proprio una stupida, i bambini piangono e fanno confusione, è normale. Ma dover fare mille cose insieme e fare attenzione a lei che può combinare di tutto mi fa accumulare tanta ansia
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- liladude
- Original~GolGirl®

Perchè, ti permetteva part-time o altre agevolazioni che ti avrebbero convinto a restare con lui??Kylie ha scritto:ragazze ho trovato lavoro vicino, quasi mi dimenticavo di dirvelo!!!!!!
- liladude
- Original~GolGirl®

Chip, sei umana! Chi non ha mai perso la pazienza deve avere per lo meno una colf! Lo so che è stupido arrabbiarsi con loro, che non capiscono se li dobbiamo "imprigionare" per il loro bene mentre ci dedichiamo allo stretto indispensabile per mandare avanti la casa. Ma a cedere, si finisce come me ieri mattina, che per non metterlo dentro il box mentre preparavo i pannolini me lo sono trovato urlante dopo un capitombolo... Loro non sanno ancora che non possiamo essere per loro al 100%, che non diciamo di no per essere sfidateChip72 ha scritto: Sono molto avvilita oggi, perchè ho perso la pazienza con la mia piccolina, mi sento una mamma pessima. Ma perchè non riesco a mantenere la calma??
- Chip72
- Active~GolGirl®

liladude ha scritto: Non capiranno le sfuriate, l'importante è che quando ritrovi la calma gli parli con tranquillità e ti scusi: si può perdere la calma, ma ammettere le proprie colpe è importante anche con un bimbo così piccolo!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- liladude
- Original~GolGirl®

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

no ...dalla maternità ho capito che invece di essere "amico" come dice lui ....ho capito che è uno stro...liladude ha scritto:Perchè, ti permetteva part-time o altre agevolazioni che ti avrebbero convinto a restare con lui??Kylie ha scritto:ragazze ho trovato lavoro vicino, quasi mi dimenticavo di dirvelo!!!!!!
sono stra-felice! solo che il capo è parecchio inc@zzato con me.....Se non ti è venuto incontro di una virgola dopo la gravidanza, strafregatene delle sue incazzature e digli che ci poteva pensare prima!
e stamattina andava tt bene finchè gli ho detto che mi dimetto, e lì è scoppiato il fini mondo...che a lui devo tanto ecc ecc...ma lui non ha mai fatto nulla x me....se non le cose che mi spettano di diritto (6 mesi di facoltativa....2 ore di allattamento) lui pensa che è stato lui ad avermi concesso quelle cose...scusate ragazze oggi sono un pò giù...ero così contenta del lavoro nuovo....
chip anc'io alle volte mi arrabbio ed alzo la voce con angelica, poi le chiedo scusa e la riempio di baci....ma tante volte concicliare il "lavoro" di donna mamma e colf è davvero dura
- teti
- Master~GolGirl®

buongiorno!
Non ho letto gli arretrati...ma ho letto di matteo
CHIP ahhh allora io dovrei essere una super-pessima mamma...la pazienza la perdo parecchie volte, ma con due le cose sono complicate al quadrato e magari quando capisce uno non capisce l'altra...
KYLIE mandalo a quel paese amorevolmente, non dopo avergli detto che quello che ha fatto è la normalità e niente di più!
Non ho letto gli arretrati...ma ho letto di matteo
CHIP ahhh allora io dovrei essere una super-pessima mamma...la pazienza la perdo parecchie volte, ma con due le cose sono complicate al quadrato e magari quando capisce uno non capisce l'altra...
KYLIE mandalo a quel paese amorevolmente, non dopo avergli detto che quello che ha fatto è la normalità e niente di più!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
NON MI SONO DIMENTICATA DI VOI, E COME POTREI?
VI LEGGO SPESSO MA PURTROPPO NON SEMPRE RIESCO A SCRIVERE, SEGUENDO ANCHE ALTRI POST.
VOLEVO FARE GLI AUGURI AI PRIMI DICEMBRINI
SALUTO TUTTE, MA PROPRIO TUTTE E MANDO UN BACIO AI VOSTRI CUCCIOLOTTI.
NON MI SONO DIMENTICATA DI VOI, E COME POTREI?
VOLEVO FARE GLI AUGURI AI PRIMI DICEMBRINI
SALUTO TUTTE, MA PROPRIO TUTTE E MANDO UN BACIO AI VOSTRI CUCCIOLOTTI.
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- alex76
- Original~GolGirl®

Kilye,non farti inutili sensi di colpa, tanto al dunque quando e' il momento che ti devono mandare a quel paese non credere che loro si fanno gli scrupoli che ci facciamo noi...Te lo dice una che sta combattendo con queste cose dal giorno di rientro dalla maternità... col senno del poi avrei cambiato molte cose.
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***