oggi io e Davide siamo andati alle 1630 a prendere Giulia a scuola e siamo andati al parco giochi siamo stati li' fino le 1900
siamo rientrati bibe ho sistemato un po di cose, gli ho messo il pigiamino l'ho infilato nel suo lettino e ora dorme gia'.
io non ho preso libri o altro cerco di cavarmela con la poca esperienza che ho ..... ho cercato fin da subito di farlo addormentare da solo ( reduce dal mio errore con Giulia, lei la facevo addormentare al seno o cullandola in braccio e diciamo che non pesano sempre 6 kg !!!!) e infatti riesce con facilita' ora sta anche nel lettino ma non l'ho sforzato mi sono semplicemente accorta che era il momento giusto di mettercelo e ha funzionato
abbigliamento : al mio ometto invece di alcune marche devo gia' mettere 9 mesi ha una panciotta Giulia dice che e' cicciotto

pesa gia' kg 6,550 un torello
nostalgia da pancione : a volte in piu' Giulia mi ha chiesto la sorellina ha gia' trovato il nome ( anche se fosse ancora maschio) il gine mi ha detto comunque di aspettare un anno quindi per ora stop