GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!

Messaggio da Nigel » 10 feb 2009, 18:28

Claudia che foto dolcissima...proprio un bel regalo per il compleanno di Juli.

Forza Mikey vedrai che andrà benissimo...dagli da mangiare fino a poco prima di uscire, poi vedrai che il tragitto lo farà dormire e se tutto va bene dorme per tutta la cena! :incrocini E stai tranquilla!

Altamarea anche a me capita, oggi è una di quelle giornate! Forse i cuccioli risentono del brutto tempo? Non so...ma che faticaccia!

Stella e Sabrina Valerio moccioloso e spilungone ringrazia. :ok

Non vi ho detto che ho provato la foglia di cavolo sull'ingorgo, credo creato dal fatto che salta qualche poppata la notte, e ha funzionato...unito a docce calde e rugby. Lo dico in giro e mi prendono per matta...anche Andrea mi guarda con due occhi... meno male che io mi fido sempre delle mie fonti golline! Grazie!
Certo cavoli nel reggiseno...non è il massimo per la mia vita di coppia, già abbastanza fiacchetta! :ahaha Vabbè spero di riscattarmi il giorno di s. Valentino e di avviare un nuovo corso!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 feb 2009, 19:37

bricla belli davvero :cuore
nigel attenta i bimbi nascono sotto i cavoli :prrrr :prrrr
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 feb 2009, 20:03

kuan ha scritto:bricla belli davvero :cuore
:ahah :ahah :ahah Anna sei un mito e ti voglio bene :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 feb 2009, 20:27

Kuan sei tremenda! :ahah :ahah
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 feb 2009, 20:45

Bricla si somigliano tantissimo i tuoi bimbi sono proprio belli!! :cuore

Ambra pure tu quanto a sogni non scherzi eh? Oppure tua nonna sotto sotto ti ha mandato questo messaggio subliminale e il vicino deve stare attento?? :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 feb 2009, 21:28

Bricla ha scritto:
kuan ha scritto:bricla belli davvero :cuore
:ahah :ahah :ahah Anna sei un mito e ti voglio bene :cuore
sei troppo buona bricla, non ti merito :bacio :inchino :inchino
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 feb 2009, 21:32

panc dove sei? a proposito di sogni, sai che sta notte ti ho sognata? ero sul sedile posteriore della mia auto e tu guidavi al tua dietro di me, io ti avevo riconosciuta e mi sbracciavo per salutarti. poi mi sono svegliata :aargh
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 feb 2009, 22:13

kuan ha scritto:panc dove sei? a proposito di sogni, sai che sta notte ti ho sognata? ero sul sedile posteriore della mia auto e tu guidavi al tua dietro di me, io ti avevo riconosciuta e mi sbracciavo per salutarti. poi mi sono svegliata :aargh
No non ci posso credere allora eri proprio tu?! :urka Allora anch'io ti ho sognato! Stavo guidando la mia 307 blu e nell'auto avanti alla mia c'era una che si sbracciava ed io ho pensato: "Ma guarda come somiglia a Kuan quella ragazza!" Poi ho accostato perchè ho pesato che volessi segnalarmi che avevo dimenticato il sacchetto della spazzatura sul tettuccio dell'auto...mi son rigirata e la tua macchina era sparita. Era rossa ma non ricordo il modello. :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 feb 2009, 22:33

mi pigli per il kiulo eh? :che_dici sennò ce li giochiamo al lotto sti sogni
c'era tempo uggioso anche nel tuo sogno? :ahaha
cmq la mia auto è grigio metallizzato :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 feb 2009, 23:26

kuan ha scritto:mi pigli per il kiulo eh? :che_dici sennò ce li giochiamo al lotto sti sogni
c'era tempo uggioso anche nel tuo sogno? :ahaha
cmq la mia auto è grigio metallizzato :ok
Ah allora non eri tu, era na che ti somigliava ma aveva l'auto rossa e i mobili della cucina verdi :ahaha
Buonanotte Kuanita
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 11 feb 2009, 0:56

:muah: :egitto:

:grande_risata

:tropporidere

no dai vi prego continuate un altro po'!!!!!!!!! ho le lacrime agli occhi... ma già dalla battuta dei cavoli, anna. :boing

Claudia che belli che siete!!! :cuore

ambra martina sta volentieri a pancia sotto e tira bene su la testa, ma non conl e braccia tese... maKim ha almeno 2 settimane di più di martina. sarà come dice stella: è talmente ciccia che le dano fastidio i rotoli!! :ahah

sono ancora in giro e infatti sono sola qui....
dunque me ne vado a fare le ninne
notte patatonze! a domani! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 feb 2009, 11:32

Ecografia delle anche tutto OK!!! :yeee Sono davvero sollevata perchè mia suocera ha la displasia delle anche e ero un pò tesa...

Poi mi è arrivata una raccomandata dall'ospedale... la apro pensando che fosse qualche esame degli screening che non andava bene... cuore in gola... e invece era una gentile ma inutile risposta dell'ufficio reclami dove avevo protestato perchè non c'è la corsia riservata gestanti ai laboratori analisi... :che_dici

Questione battesimo: appena scopro chi è il mio parroco :hi hi hi hi chiedo se posso battezzarla insieme al cuginetto ad Asti a maggio... Farò poi un rinfresco con paste e stuzzichini in giardino, solo parenti... fosse per me nemmeno la battezzerei, come si deduce dal fatto che non so quale sia la mia parrocchia non sono molto fervente come cattolica, ma mio marito ci tiene... però vi giuro l'idea che sta sotto al battesimo, cioè che un neonato sia macchiato di un orribile peccato da lavare via, mi fa imbestialire... :aargh
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2009, 11:36

buongiorno...ed io che pensavo di essere l'ultima stamattina.. ed invece sono la prima... beh vista l'ora, è tardi x offrirvi la colazione, quindi vi offro un bell'aperitivo.. con tanto di stuzzichini..
stamattina sto spicciando a rate.. la nana vuole solo stare in braccio... si era addormentata ed io di corsa ad affaccendarmi.. ormai so speedy gonzalez.. ha dormito 20 min quindi sono riuscita a fare bagno e mezza cameretta..
eccolaaaaaaaa... oddeoooooooo.. è stata buona 10 min... ha riattaccato la sirena... vado..
ammazza che freddo stamattina eh... ciao belle... :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 11 feb 2009, 12:50

Buon giorno mammine
pensavo di essere una tardona vista l'ora ma noto che siamo in poche questa mattina e va be!
Questione battesimo : penso di batterzzarla anche perche' sia io che mio marito siamo credenti poco praticanti ma credenti e dopo tutto quello che ho passato per averla devo dire che mi sono rivolta tantissimo a Dio che mi è stato di molto conforto anche durante tutta la gravidanza.
Non penso faro' niente di esagerato un rinfresco in giardino con paste e stuzzichini.

Mi è arrivato il libretto per le vaccinazioni il primo vaccino che si fa' a tre mesi è dato con le gocciette o con puntura ?

PEr il resto procede tutto bene la piccoletta pesa 5.30 KG stanotte ha dormito dalle 1.30 alle 9.30 tutto di fila non mi sembra vero :-D
speriamo che dura lo so' che è solo un caso sporadico ma io per paura che si svegliasse perche' non è mai capitato ogni tanto mi svegliavo per andare a controllarla e cosi' ho dormito nel dormiveglia :martello :martello :martello che broccola che sono stata!!!!!!!

Io ho sempre il dolore alla costola per un versamento che mi è venuto dovuto alla tosse che ho avuto che sta' ancora li' ne aumenta ne diminuisce :buuu :buuu
Laura bene per l'eco alle anche !!!!!!!
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 feb 2009, 13:02

Buongiorno!
Evviva l'eco di Annalisa :yeee :yeee :yeee

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 feb 2009, 13:57

Panciotta ha scritto:Buongiorno!
Evviva l'eco di Annalisa :yeee :yeee :yeee

:ok :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 11 feb 2009, 14:03

PEr il resto procede tutto bene la piccoletta pesa 5.30 KG stanotte ha dormito dalle 1.30 alle 9.30 tutto di fila non mi sembra vero
speriamo che dura lo so' che è solo un caso sporadico ma io per paura che si svegliasse perche' non è mai capitato ogni tanto mi svegliavo per andare a controllarla e cosi' ho dormito nel dormiveglia che broccola che sono stata!!!!!!!
...ma solo a me non capitano questi casi seppur sporadicamente? :che_dici

:yeee per l'eco di Annalisa.

Ieri sera in pizzeria il pupotto si è comportato abbastanza bene, i presagi non erano dei migliori visto che in macchina si è tirato un pianto che solo santa tetta ha calmato, per il resto è stato un pò sveglio nella carozzina poi un pò in braccio lagnandosi di tanto in tanto e poi di nuovo nanna, poteva andare peggio...

Per il battesimo noi pensavamo a mio fratello e alla sorella del maritino, peccato che avevamo omesso un "piccolo" particolare, lei è divorziata... adesso mia suocera vuole andare a parlare con il parroco per giustificare il divorzio (lui la picchiava) :aargh, secondo voi ci sono speranze? Lo so che purtroppo queste cose a volte vanno a discrezione dei parroci, ma fa bene a tentare di parlare?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 feb 2009, 14:08

donne non ce li avete voi i giorni di secca? di tetta fiappa? io sta mattina , nonostante abbia dormito di più mi sono svegliata scarsa scarsa e anche 2 gg fa :urka ieri invece ero bella piena :domanda
FABIO, nato il 2-10-2006

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2009, 14:41

evviva l'eco di annina :yeee ...
laura anche a me quel concetto lì nn piace proprio.... io nn sono mai stata una fervente credente am dall'anno scorso.. appropò.. oggi è un anno che il mio ometto è stato operato :emozionee .. se ripenso a come stavamo mi viene da p0iangere.. cmq dicevo.. proprio x ciò che accadde a gabry nei gg precedenti e lo stesso giorno dell'intervento ho pregato tantissimo.. poi ho avuto dei 'segnali' da parte di mio nonno e quindi ora sono un pò più credente.. poi anche settimana passata ho pregato tantissimo :fischia ......
sono sempre molto scettica su questione chiesa, preti e suore.. ma quello è un'altro discorso.. n ndevo mica pregare loro.. è tutto un mangia mangia anche lì ed è a dir poco vergognoso.. sono abbastanza devota a Padre Pio e anchè laggiù da lui è una strumentalizzazione assurda... anzi.. voglio proprio vedere se quest'anno riesco ad andarci... già l'anno scorso volevo e nn sono riuscita :martello
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 feb 2009, 14:42

ciao a tutte!
Oggi Elisa pesa 4.340 Kg. Pian piano cresce anche lei.
Se le prendo le manine lei si tira su. La testa non la tiene ancor ben dritta. La notte dormo sempre circa sei ore a pezzi ma non mi pesa più.
Complimenti per i vostri sogni: io non me ne ricordo!
:bacio ai vostri bimbi e bimbe e anche a voi!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”