vado a divanarmi, ho un dolore tipo sciatica...forse è perchè ho fatto 2 rampe di scale su e giù con Ale in braccio....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino(06) che cuccagna dalla Sicilia alla Germania
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino(06) che cuccagna dalla Sicilia alla Germania
Ross
speriamo passi in fretta il brutto tempo!!! tantissimi
per la tua mamma!!!
vado a divanarmi, ho un dolore tipo sciatica...forse è perchè ho fatto 2 rampe di scale su e giù con Ale in braccio....
ne a domani!!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze! cm va? ma siamo al 12 e i dicembrini 2008 non ci sono??? certo gli hanno chiuso il post, magari sono scappate a gambe levate 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

auguri a michelle
di natascia!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Kylie ho visto le foto e il video di angelica che mito che è
.
Vedo che hai già preparato la roba per l'asilo... oddio a questo punto penso di essere io la peggiore... vorrà dire che mi farò aiutare da mia cognata che adora il punto croce!
Cry mi dispiace per il cagnolino sai che paura avrà preso? come sta?
Alice riposa!!
Vedo che hai già preparato la roba per l'asilo... oddio a questo punto penso di essere io la peggiore... vorrà dire che mi farò aiutare da mia cognata che adora il punto croce!
Alice riposa!!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao tesoro ieri che è successo, non hai scritto???cinzia1974 ha scritto:Kylie ho visto le foto e il video di angelica che mito che è.
Alice riposa!!
la roba dell'asilo l'ho preparata in gravidanza :ahah ma me ne manca uno...e non ho mai tempo di ricamare, mannaggia, magari nelle feste natalizie
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Tutto ok ieri solo un po incasinata con il lavoro ho mille cose da fare ma alla fine non riesco a concludere niente. Vi capita mai?
Oggi cerco di darmi da fare e finire un po di sospesi.
Alla mattina faccio una fatica enorme ad alzarmi, sto a letto fino all'ultimo minuto ma sono sempre stanchissima, forse sarà il tempo, forse ho bisogno di un po di vitamine, direi che il ciclo di questo mese mi ha spaccata.
buona giornata belle, torno dopo.
AUGURI AI BIMBI/BIMBE CHE FANNO GLI ANNI QUESTI GG.
stasera arriva s. lucia qua a vr.....
Oggi cerco di darmi da fare e finire un po di sospesi.
Alla mattina faccio una fatica enorme ad alzarmi, sto a letto fino all'ultimo minuto ma sono sempre stanchissima, forse sarà il tempo, forse ho bisogno di un po di vitamine, direi che il ciclo di questo mese mi ha spaccata.
buona giornata belle, torno dopo.
AUGURI AI BIMBI/BIMBE CHE FANNO GLI ANNI QUESTI GG.
stasera arriva s. lucia qua a vr.....
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Ragguaglio cagnolino...
il morso del cagnone gli ha fratturato 2 costole che hanno perforato il polmone quindi l'hanno dovuto operare...
sembra l'intervento sia andato bene ma c'è un alto rischio infezione ...si sa che i morsi dei cani sono terribili da questo punto di vista
in più non è un giovanotto...ha 13 anni...speriamo bene...
Non riesco a leggere tutti gli arretrati, mando tanti
a tutti i dicembrini e alle loro mamme

il morso del cagnone gli ha fratturato 2 costole che hanno perforato il polmone quindi l'hanno dovuto operare...
sembra l'intervento sia andato bene ma c'è un alto rischio infezione ...si sa che i morsi dei cani sono terribili da questo punto di vista
Non riesco a leggere tutti gli arretrati, mando tanti
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Io invece sono sempre stanca la sera, andrei a dormire alle 9, dormo male mi agito spesso, bho, mi ci vogliono un po’ di vacanze, meno male che il 23 è l’ultimo giorno poi ci si vede il 7!!!
cry

cry
- alex76
- Original~GolGirl®

Cry mi dispiace tanto per il canetto, speriamo che guarisca presto
Oggi controllo dei due anni dalla pediatra (a proposito Kylie, DEVI andare dal pediatra perchè a due anni fanno il bilancio di salute...)
Tutto ok, tranne per il fatto che gli ha trovato il frenulo del labbro troppo sceso e questo potrebbe comportare problemi con la masticazione(che ad oggi non ha) e di linguaggio (non mi sembra proprio visto che parla alla grande) quindi ci ha detto che al massimo potrebbe essere un problema puramente estetico che comporta una fantastica fossetta in mezzo ai denti!Ma va?!?!?E da chi ha ripreso questa cosa?Dalla mamma, ovviamente....Infatti io a 16 anni me lo sono fatto tagliare perchè avevo un tunnel in mezzo ai denti :ahah per lui, se mai avrà il complesso, sarà bene decidere piu' avanti sempre che la cosa gli crei fastidi...Per il resto gli ha fatto un test per vedere se ha "l'occhio pigro" di cui è rimasta molto soddisfatta. Si trattava di una tavoletta su cui si vedono delle figure "nascoste":una stella, una macchinae un gatto. Il dottore chiede se ci sono queste figure e il bimbo le deve indicare.Allafine poi da' la tavoletta al bambino che generalmente la gira, Jacopo invece ha cercato di toccare le figure con le mani.La dott.ssa è rimasta contenta di questa cosa, non mi chiedete perchè.....Per quanto riguarda peso e altezza siamo nellamedia dei piccini:
86cm per 11,850kgdi nanosità!
Oggi controllo dei due anni dalla pediatra (a proposito Kylie, DEVI andare dal pediatra perchè a due anni fanno il bilancio di salute...)
Tutto ok, tranne per il fatto che gli ha trovato il frenulo del labbro troppo sceso e questo potrebbe comportare problemi con la masticazione(che ad oggi non ha) e di linguaggio (non mi sembra proprio visto che parla alla grande) quindi ci ha detto che al massimo potrebbe essere un problema puramente estetico che comporta una fantastica fossetta in mezzo ai denti!Ma va?!?!?E da chi ha ripreso questa cosa?Dalla mamma, ovviamente....Infatti io a 16 anni me lo sono fatto tagliare perchè avevo un tunnel in mezzo ai denti :ahah per lui, se mai avrà il complesso, sarà bene decidere piu' avanti sempre che la cosa gli crei fastidi...Per il resto gli ha fatto un test per vedere se ha "l'occhio pigro" di cui è rimasta molto soddisfatta. Si trattava di una tavoletta su cui si vedono delle figure "nascoste":una stella, una macchinae un gatto. Il dottore chiede se ci sono queste figure e il bimbo le deve indicare.Allafine poi da' la tavoletta al bambino che generalmente la gira, Jacopo invece ha cercato di toccare le figure con le mani.La dott.ssa è rimasta contenta di questa cosa, non mi chiedete perchè.....Per quanto riguarda peso e altezza siamo nellamedia dei piccini:
86cm per 11,850kgdi nanosità!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Ragazze consigliatemi..che gioco prendo a ale per Santa Lucia???
sono nella confusione più totale!!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- fra71
- Original~GolGirl®

Alice magari prendi del didò con coltellino formine rullo per non spendere tanto oppure un libro, un piccolo puzzle di legno facile
Alex ma non ho capito perchè il frenulo allarga i denti?????
comunque a me piace un pò di spazio tra i denti
ma forse non ho capito bene il problema
chissà se anche a noi il pediatra farà questo bel controllo con i test pure
jacopo
Cry ancora
per la ripresa buona del tuo cane
Alex ma non ho capito perchè il frenulo allarga i denti?????
comunque a me piace un pò di spazio tra i denti
chissà se anche a noi il pediatra farà questo bel controllo con i test pure
Cry ancora
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- fra71
- Original~GolGirl®

per quanto riguarda la riforma gelmini
ieri c'è stato un vertice tra gelmini berlusca tremonti e Aprea a quanto pare:
- per la scuola dell'infanzia confermate le 40 ore (erano a rischio) con 2 maestre
- per la scuola elementare il maestro unico si trasforma in prevalente, e comunque sarà una scelta dei genitori, viene quindi confermato il tempo pieno e la scelta appunto sarà tra 24 27 o 40 ore
- slitta di 1 anno la riforma per le scuole superiori
insomma le movimentazioni hanno dato i loro frutti, ora vedremo il tutto con i regolamenti applicativi comunque già il fatto che ci sia stato questo dietrofront fa sperare
e speriamo bene 
- per la scuola dell'infanzia confermate le 40 ore (erano a rischio) con 2 maestre
- per la scuola elementare il maestro unico si trasforma in prevalente, e comunque sarà una scelta dei genitori, viene quindi confermato il tempo pieno e la scelta appunto sarà tra 24 27 o 40 ore
insomma le movimentazioni hanno dato i loro frutti, ora vedremo il tutto con i regolamenti applicativi comunque già il fatto che ci sia stato questo dietrofront fa sperare
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

che bella la visita alex infatti nn vedo l'ora di portare angy, ma se ne riparla dopo le feste, la ped dice che è piena di bimbi malati....ma il 7 la chiamo SUBITO
ma è nanetto 86 cm, angy è 87....x 12 kg.....che dite?
alice io direi il libro coi magneti che ad angelica piace una cifra oppure la lavagnetta magica no? sono pensierini così non spendi una cifra, sui 15/20 euro....
alice io direi il libro coi magneti che ad angelica piace una cifra oppure la lavagnetta magica no? sono pensierini così non spendi una cifra, sui 15/20 euro....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

fra71 ha scritto:per quanto riguarda la riforma gelmini
insomma le movimentazioni hanno dato i loro frutti, ora vedremo il tutto con i regolamenti applicativi comunque già il fatto che ci sia stato questo dietrofront fa speraree speriamo bene
fra come va con i nubifragi dalle tue parti?
- alex76
- Original~GolGirl®

QUOTO!fra71 ha scritto:Alice magari prendi del didò con coltellino formine rullo
Non tutti i denti, solo gli incisivi superiori.Anche secondo me per un ragazzo non è un dramma.Nel mio caso avevo proprio il complesso perchè oltre ad avere i denti molto grandi c'era anche questo solco tra gli incisivi.fra71 ha scritto:Alex ma non ho capito perchè il frenulo allarga i denti?????![]()
comunque a me piace un pò di spazio tra i dentima forse non ho capito bene il problema
Beh, Jacopo è un maschietto e dovrebbe essere piu' grande. Per Angelica queste misure mi sembrano perfette!Comunque è vero, anche la segretaria del nostro studio mi ha confermato che c'è una vera e propria epidemia in giro:bronchiti,broncopolmoniti...aspetta gennaio che è meglio!BACIKylie ha scritto:che bella la visita alex infatti nn vedo l'ora di portare angy, ma se ne riparla dopo le feste, la ped dice che è piena di bimbi malati....ma il 7 la chiamo SUBITO![]()
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ragazze sono un po triste, mio fratello ha fatto un brutto incidente tra la francia e la spagna, lo stanno riportando indietro per le cure mediche, mi mandate ivostri incrocini che sono magici?
grazie vi voglio bene
grazie vi voglio bene
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Kylie ha scritto:L’isola sarà bellissima ma queste sono le sifghe di abitare sulle isole!!!!
Ciao ross ciao a tutte a domani
Buona domenica a tutti
Si è vero , l'isola è bella però ti isola in tutto
Ieri sera sembrava che il mare si stesse calmando e invece oggi è di nuovo in tempesta, ormai sono quasi 10 giorni che c'è mare mosso e la nave non viene..prima ancora l'isola era rimasta isolata per 1 settimana esatta, ha fatto in tempo a fare 2 viaggi la nave portando la metà di roba che serviva per l'isola e poi si è rimesso nuovamente brutto tempo ... già hanno chiuso da diversi giorni 2 fruttivendoli e una macelleria perchè hanno terminato tutto ... e i negozi di regali Natalizi e anche la Chicco sono completamente vuoti perchè tutta la merce è bloccata sulla terra ferma
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ho visto le foto ... ma quelle della torta sono di traversoKylie ha scritto:ho aggiornato il foto album di al femminile
E anche il video è troppo forte con lei che saltella
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

alice1984 ha scritto:Rosssperiamo passi in fretta il brutto tempo!!! tantissimi
per la tua mamma!!!
Grazie mille cara
mamma tutto bene
Adesso la 3° chemio la farà dopo la befana
Come và la sciatica ????
Tantissimi
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Come gli hanno chiuso il post ....Kylie ha scritto:ciao ragazze! cm va? ma siamo al 12 e i dicembrini 2008 non ci sono??? certo gli hanno chiuso il post, magari sono scappate a gambe levate
Che è successo????
Rossella