GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Messaggio da rossella72 » 29 set 2008, 17:26

simobacchi ha scritto:FRA io ho comprato una volta il fruttolo...ma a elena non piace.... :hi hi hi hi
Io li avevo comprati tempo fà e Nicola non li ha voluti ... me li sono dovuti mangiare tutti io :grrr evidentemente sono troppo dolci per lui ... a Nicola gli piace la roba salata :ahaha

Un bacione ciaoooooooooo :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 17:27

ROS son contenta che la tua mamma stia meglio!

prenditi tutto il tempo che ti serve, riposati, rilassati un pò....noi siam qua!
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 17:31

Simo purtroppo noi mamme che lavoriamo dobbiamo sbatterci mica poco…
La mia giornata tipo
Angelica dai nonni alle 8
8.30 lavoro
12.30/14.00 pausa e tutti i giorni pulisco casa al mercoledì in pausa spesa
La sera alle 18 la vado a prendere
18.30 a casa e fai da mangiare…
Pulisci i fornelli sistema angelica x la notte e nanna
Non tenere niente a casa o mettiti in bocca una caramella senza zucchero…azz sentirci di notte no ma verso le 21 x me va bene!
Dai magari il numero ce lo scambiano lo stesso e ci consoliamo un po’, ci sarà una sera che puoi stare 10 minuti sul divano al telefono no??
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 17:32

Ross ciao un bacione a te alla tua mamma

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 17:45

a domani :bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 29 set 2008, 17:50

simobacchi ha scritto:
Kylie ha scritto:simo che bella elena!!! e l'ultima foto è stupenda, tu devo dire che dalla prima foto dove sei seminuda :hi hi hi hi hai preso qualche kilo, a meno che ti abbiano strizzato x bene :bast_ins
qualche chilo????? :urka
un sacco di chili a dir la cosa giusta :buuu ma non riesco a dimagrire....soprattutto xchè non riesco a smettere di mangiare.... :che_dici
io vi trovo bellissime tu e elena!
dimagrire? ah, prima cosa piccola dieta dal dietologo e movimento sport.
potresti sempre metterlo come obiettivo da raggiungere, la nostra mente è davvero strana sai.
però se ti piaci come sei... non farti problemi!!
io ad esempio ho una panzona... sembro incita di 3 mesi eppure sono magrissima.
non faccio più sport e quindi zero addominali ma ora mi rimetto in carreggiata, sta arrivando un libro sul pilates.
quando arriva vi racconto che dicono :fischia .
ciao belesse :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 17:53

KYLIE mamma mia che brava, pulisci casa durante la settimana e x di più in pausa pranzo!
io mi "gioco" sempre o il sabato o la domenica x pulire....ho un'ora di pausa pranzo e non riesco a tornare a casa...al massimo vado a far spesa al famila che è qui vicino all'ufficio.

ti mando il mio cell in mp :hi hi hi hi

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 17:57

cinzia1974 ha scritto:io ad esempio ho una panzona... sembro incita di 3 mesi eppure sono magrissima.
non faccio più sport e quindi zero addominali ma ora mi rimetto in carreggiata, sta arrivando un libro sul pilates.
quando arriva vi racconto che dicono :fischia .
ciao belesse :bacio
io ho fatto pilates per tre anni prima di rimanere incinta....è FANTASTICO...mi era passato completamente il mal di schiena, avevo una postura perfetta, degli addominali da paura....è faticoso e non so se solo con un libro riuscirai ad imparare...ci son cose che se non te le spiega un'insegnante preparato sono difficili e rischi di farti più male che bene!
cerca magari un corso in palestra

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 18:00

cinzia1974 ha scritto:però se ti piaci come sei... non farti problemi!!
è quello il problema...non mi piaccio x niente :che_dici

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 18:01

vado...a domani
:bacio

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 29 set 2008, 21:14

Simo :coccola e sai anche io i primi periodi che Ale era piccolino non riuscivo a smettere di mangiare ero super nervosa..poi sono arrivata alla pace dei sensi "mentale" e con la dieta mi ha aiutato molto io prima manco mi guardavo allo specchio... :hi hi hi hi
che il matrimonio ne risente è normale credo..noi per i nostri momenti di coppia ci ritagliamo spazio in salotto sul divano..e quando non siamo completamente esausti...cioè significa che abbiamo una media di 2-3 volte alla settimana essendo ottimisti..se non siamo in zona "maratona!" :emozionee
e non finisce mai la giornata che io non abbia almeno urlato dietro ad Ale o a Mauro perchè quando ci si mettono... :martello

Pensandoci..io non ho nemmeno un vostro numero di telefono... :bacio ne buona serata....Ale ha il raffreddore quindi mi sà che la notte sarà in bianco...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 29 set 2008, 23:38

simobacchi ha scritto:qualche chilo????? :urka
un sacco di chili a dir la cosa giusta :buuu ma non riesco a dimagrire....soprattutto xchè non riesco a smettere di mangiare.... :che_dici
...Vuoi un po' delle mie unghie????Bleah!
Oggi, dopo essermi ripromessa che avrei smesso, ho ricominciato alla grande causa multa beccata per sosta sulla corsia di incanalamento (all'incrocio) mentre cercavo le cavolo di canottiere per Jacopo (che,ovviamente, non ho trovato).
Simo, uno dei motivi per cui scarico sulle unghie è anche il malcontento che ho in casa: il socio non c'è mai, fa un lavoro per cui spesso torna tardi a casa e quando ha una serata libera (tipo oggi) pensa bene di andare a giocare a calcetto :che_dici
In pratica il figlio lo vede il venerdì sera, il sabato e la domenica. Anzi, il sabato no perchè lo porta dai genitori... :aargh Io sono profondamente in*****ta perchè Jacopo ha solo me come punto di riferimento e nei momentacci scanza il padre perchè non lo vuole. Io lo imputo anche alle sue assenze che hanno fatto sì che tutte le abitudini gliele dessi io.Ecco, stasera dopo l'ennesima partita a calcetto, mi sono sfogata sulle unghie quindi ti capisco perfettamente.
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 29 set 2008, 23:53

Cinzia, le unghie finte non me le faccio neanche se me le pagano, le ho sempre portate corte, lunghe non mi piacciono e poi non amo le cose finte :hi hi hi hi Comunque in quel caso credo proprio che non le mangerei!!!

FRA scusami è vero, due anni a quelle cifre sono insostenibili. E' che noi paghiamo poco e per avere la certezza di un altro anno a 55 euro al mese ci avrei messo la firma!Ma per l'anno prox non puoi tentare con un'altra domanda per l'orario normale o magari per la sezione ponte?

ROSS, un bacino :coccola

A proposito di canottiere, oggi ho girato tutti i negozi per bambini della zona e sono rimasta profondamente delusa nel constatare che per i maschietti non c'è praticamente niente, meno che mai per i 24 mesi.Ormai è cosa certa che c'è una notevole disparità tra l'abbigliamento maschile e quello femminile ma piu' si va avanti e piu' si peggiora!Non ho trovato delle banalissime canottiere intime,le ho trovate solo da Petit bateau dove sparavano 8 euro a canotta...E meno male che non le ho prese perchè poi sono arrivati i 74 euro della multa...
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 set 2008, 8:29

alex76 ha scritto:
simobacchi ha scritto:qualche chilo????? :urka
...Vuoi un po' delle mie unghie????Bleah!
Oggi, dopo essermi ripromessa che avrei smesso, ho ricominciato alla grande causa multa beccata per sosta sulla corsia di incanalamento (all'incrocio) mentre cercavo le cavolo di canottiere per Jacopo (che,ovviamente, non ho trovato).
Simo, uno dei motivi per cui scarico sulle unghie è anche il malcontento che ho in casa: il socio non c'è mai, fa un lavoro per cui spesso torna tardi a casa e quando ha una serata libera (tipo oggi) pensa bene di andare a giocare a calcetto :che_dici
In pratica il figlio lo vede il venerdì sera, il sabato e la domenica. Anzi, il sabato no perchè lo porta dai genitori... :aargh Io sono profondamente in*****ta perchè Jacopo ha solo me come punto di riferimento e nei momentacci scanza il padre perchè non lo vuole. Io lo imputo anche alle sue assenze che hanno fatto sì che tutte le abitudini gliele dessi io.Ecco, stasera dopo l'ennesima partita a calcetto, mi sono sfogata sulle unghie quindi ti capisco perfettamente.
Ciao cara. Ti capisco perfettamente, non perchè il socio sia sempre fuori ma quelle rare volte che esce mi manca moltissimo. Io sono sempre la prima a dirgli vai pure non preoccuparti... e poi rimango a casa e magari mi sento sola.
L'anno scorso andavo anche io a giocare a calcetto ma da quest'anno ho deciso di non andare più, due allenamenti (che comunque non riuscivo a fare sempre) e la partita volevano dire non vedere per un giorno intero Matteo. No non era proprio possibile.
Senti, perchè alcune partite non andate a vederle anche voi? So che è un sacrificio, magari non ti interessa nulla del calcio ma è solo per fare qualcosa con tuo marito.
Credo che se vede uno slancio da parte tua magari poi lo farà lui lo slancio.
Un giorno si pentirà di non avere passato più tempo con Jacopo...
Non te la prendere troppo... prendilo di petto!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 set 2008, 8:31

alex76 ha scritto: A proposito di canottiere, oggi ho girato tutti i negozi per bambini della zona e sono rimasta profondamente delusa nel constatare che per i maschietti non c'è praticamente niente, meno che mai per i 24 mesi.Ormai è cosa certa che c'è una notevole disparità tra l'abbigliamento maschile e quello femminile ma piu' si va avanti e piu' si peggiora!Non ho trovato delle banalissime canottiere intime,le ho trovate solo da Petit bateau dove sparavano 8 euro a canotta...E meno male che non le ho prese perchè poi sono arrivati i 74 euro della multa...
ti quoto alla grande, quando vado nei negozi ci sono 3 reparti per bambina e 1 reparto per bambino e la roba per bambino... puah!!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 set 2008, 8:57

bimbirimbina ha scritto:Ciao a tutte mamme, come va? Noi bene, anche noi siamo in fase di acquisti per Giulia, sabato abbiamo comprato 1 pantalone una felpa e una maglietta, e il sabato prima 2 pantaloni e una salopette con gonna. Mio marito continua adesso è a posto vero? e io no no mi ci vorrebbe qualcos'altro :hi hi hi hi :hi hi hi hi . Invece per me non compro mai, adesso sono costretta a comprarmi le scarpe perchè sono sfatte quelle che ho, e magari un paio di pantaloni ma con calma non ne ho tanta voglia. Anche noi compriamo spesso da Oviesse o all'interno degli iper (tipo Auchan). Adesso vi saluto che mi preparo e vado a recuperare la cucciola.
Baci a tutte
Anita
Ciao Anita!!!!!!!! Dai un bacino alla tua stupenda ricciolina da parte di Matteo :bacio

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 30 set 2008, 9:33

buongiorno belle mamme

vedo che i nostri maritozzi si "assomigliano" tutti....il mio gioca a pallavolo e fa due allenamenti a settimana e durante il campionato c'è anche la partita! poi va in barca a vela (ci siamo conosciuti così :emozionee ), fa regate, è arbitro e gli piace fare lavoretti di manutenzione....quindi molti week-end è fuori....tipo questa settimana che va a trapani ad arbitrare una regata, parte giovedì sera e torna lunedì!
la cosa non mi fa arrabbiare....sono invece arrabbiata con me stessa xchè non riesco a ritagliarmi degli spazi x me!
è che mi sento in colpa...se lui non c'è x due sere a settimana e se anch'io esco due sere a settimana...quando ci vediamo?...praticamente mai....e quelle due volte che siamo a casa tutti e due crolliamo come delle pere cotte sul divano.... :che_dici

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2008, 9:36

Eccomi qua a parlare del socio che non c’è mai a casa…martedì e venerdì allenamento (lui allena i portieri della squadra del paese) certo anch’io sono la prima a dirgli VAI NON PREOCCUPARTI, ma poi dar da mangiare ad angelica lavarle le mani prepararla x la notte pulire la cucina DA SOLA mi pesa tanto….e poi mi manca…..però è giusto che si ritagli un po’ di spazi, diciamo che per non redersi ore per stare con sua figlia ha rinunciato al calcetto del venerdì!!!
Alice ma come due/tre volte alla settimana? X noi la sera è un delirio, ieri sono stata su fino alle 23.30 a guardare zelig ma il socio già ronfava….per noi una max due volte sono abbastanza a settimana… :emozionee ehm…
Alex ma canottierine hai provato da oviesse/upim?? Strano che non hai trovato nulla, ma canottiere con la spalla? Perché magari non essendo un articolo invernale non ne trovi più… :domanda

simo grassie dell'sms :cuore

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2008, 9:38

simo hai centrato il problema e oltre che non vedersi fra di noi mi dispiace x la bimba che sta due giorni col papà e due con la mamma, sembriamo separati in casa :che_dici
x questo non mi sono iscritta in palestra....ma pilates cos'è?

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 30 set 2008, 9:48

bhè se voi avete una media di 2/3 volte a settimana...io mi inchino con tutto il rispetto...noi si fa fatica 1 a settimana :che_dici

è vero kylie...mi sembra di essere separati in casa, hai ragione...xò anch'io voglio fare le "mie" cose...come ho detto ieri ho già pagato la piscina x ottobre e novembre...ci provo e poi vi dico com'è!

pilates è una disciplina particolare....è nata come ginnastica riabilitativa x i ballerini di danza classica, quindi un sacco di allungamenti muscolari, tonificazione, respirazione....niente potenziamento.
non è una ginnastica "dolce" xchè si fa fatica ma non corri, non salti, non fai niente di aerobico.
io ho scoperto di avere dei muscoli che non conoscevo, ho imparato cos'è la postura corretta del mio corpo....
comunque se cerchi online trovi un sacco di notizie :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Dicembre”