Io li avevo comprati tempo fà e Nicola non li ha voluti ... me li sono dovuti mangiare tutti iosimobacchi ha scritto:FRA io ho comprato una volta il fruttolo...ma a elena non piace....
Un bacione ciaoooooooooo
Rossella

Messaggio da rossella72 » 29 set 2008, 17:26
Io li avevo comprati tempo fà e Nicola non li ha voluti ... me li sono dovuti mangiare tutti iosimobacchi ha scritto:FRA io ho comprato una volta il fruttolo...ma a elena non piace....

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 17:27

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 17:31

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 17:32

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 17:45

Messaggio da cinzia1974 » 29 set 2008, 17:50
io vi trovo bellissime tu e elena!simobacchi ha scritto:qualche chilo?????Kylie ha scritto:simo che bella elena!!! e l'ultima foto è stupenda, tu devo dire che dalla prima foto dove sei seminudahai preso qualche kilo, a meno che ti abbiano strizzato x bene
![]()
un sacco di chili a dir la cosa giustama non riesco a dimagrire....soprattutto xchè non riesco a smettere di mangiare....

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 17:53

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 17:57
io ho fatto pilates per tre anni prima di rimanere incinta....è FANTASTICO...mi era passato completamente il mal di schiena, avevo una postura perfetta, degli addominali da paura....è faticoso e non so se solo con un libro riuscirai ad imparare...ci son cose che se non te le spiega un'insegnante preparato sono difficili e rischi di farti più male che bene!cinzia1974 ha scritto:io ad esempio ho una panzona... sembro incita di 3 mesi eppure sono magrissima.
non faccio più sport e quindi zero addominali ma ora mi rimetto in carreggiata, sta arrivando un libro sul pilates.
quando arriva vi racconto che dicono.
ciao belesse

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 18:00
è quello il problema...non mi piaccio x nientecinzia1974 ha scritto:però se ti piaci come sei... non farti problemi!!

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 18:01

Messaggio da alice1984 » 29 set 2008, 21:14

Messaggio da alex76 » 29 set 2008, 23:38
...Vuoi un po' delle mie unghie????Bleah!simobacchi ha scritto:qualche chilo?????![]()
un sacco di chili a dir la cosa giustama non riesco a dimagrire....soprattutto xchè non riesco a smettere di mangiare....

Messaggio da alex76 » 29 set 2008, 23:53

Messaggio da cinzia1974 » 30 set 2008, 8:29
Ciao cara. Ti capisco perfettamente, non perchè il socio sia sempre fuori ma quelle rare volte che esce mi manca moltissimo. Io sono sempre la prima a dirgli vai pure non preoccuparti... e poi rimango a casa e magari mi sento sola.alex76 ha scritto:...Vuoi un po' delle mie unghie????Bleah!simobacchi ha scritto:qualche chilo?????![]()
Oggi, dopo essermi ripromessa che avrei smesso, ho ricominciato alla grande causa multa beccata per sosta sulla corsia di incanalamento (all'incrocio) mentre cercavo le cavolo di canottiere per Jacopo (che,ovviamente, non ho trovato).
Simo, uno dei motivi per cui scarico sulle unghie è anche il malcontento che ho in casa: il socio non c'è mai, fa un lavoro per cui spesso torna tardi a casa e quando ha una serata libera (tipo oggi) pensa bene di andare a giocare a calcetto![]()
In pratica il figlio lo vede il venerdì sera, il sabato e la domenica. Anzi, il sabato no perchè lo porta dai genitori...Io sono profondamente in*****ta perchè Jacopo ha solo me come punto di riferimento e nei momentacci scanza il padre perchè non lo vuole. Io lo imputo anche alle sue assenze che hanno fatto sì che tutte le abitudini gliele dessi io.Ecco, stasera dopo l'ennesima partita a calcetto, mi sono sfogata sulle unghie quindi ti capisco perfettamente.

Messaggio da cinzia1974 » 30 set 2008, 8:31
ti quoto alla grande, quando vado nei negozi ci sono 3 reparti per bambina e 1 reparto per bambino e la roba per bambino... puah!!alex76 ha scritto: A proposito di canottiere, oggi ho girato tutti i negozi per bambini della zona e sono rimasta profondamente delusa nel constatare che per i maschietti non c'è praticamente niente, meno che mai per i 24 mesi.Ormai è cosa certa che c'è una notevole disparità tra l'abbigliamento maschile e quello femminile ma piu' si va avanti e piu' si peggiora!Non ho trovato delle banalissime canottiere intime,le ho trovate solo da Petit bateau dove sparavano 8 euro a canotta...E meno male che non le ho prese perchè poi sono arrivati i 74 euro della multa...

Messaggio da cinzia1974 » 30 set 2008, 8:57
Ciao Anita!!!!!!!! Dai un bacino alla tua stupenda ricciolina da parte di Matteobimbirimbina ha scritto:Ciao a tutte mamme, come va? Noi bene, anche noi siamo in fase di acquisti per Giulia, sabato abbiamo comprato 1 pantalone una felpa e una maglietta, e il sabato prima 2 pantaloni e una salopette con gonna. Mio marito continua adesso è a posto vero? e io no no mi ci vorrebbe qualcos'altro![]()
. Invece per me non compro mai, adesso sono costretta a comprarmi le scarpe perchè sono sfatte quelle che ho, e magari un paio di pantaloni ma con calma non ne ho tanta voglia. Anche noi compriamo spesso da Oviesse o all'interno degli iper (tipo Auchan). Adesso vi saluto che mi preparo e vado a recuperare la cucciola.
Baci a tutte
Anita

Messaggio da simobacchi » 30 set 2008, 9:33

Messaggio da Kylie » 30 set 2008, 9:36

Messaggio da Kylie » 30 set 2008, 9:38

Messaggio da simobacchi » 30 set 2008, 9:48